Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 19520 volte)

Abebe Bikila

  • Molly Hooper
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #165 il: 25 November 2015, 16:45:58 »
Aspetta un attimo...le tue sono ottime tesi e molto coerenti con la vostra logica; cioè quella di guardare i telefilm con un taccuino e segnarsi tutti gli errori ed incorenze del caso. Non assaporate più la semplice e umile felicità nel guardare un telefilm e basta...

E' questo il punto: qui nessuno guarda una puntata col taccuino in mano per segnarsi le cretinate. Nessuno guarda la puntata tenendo il forum aperto per commentarla mentre la sta guardando (come invece, purtroppo, ho visto fare da altre parti.....). Anche perchè non è certo necessario avere una memoria di ferro, tantomeno dover prendere appunti per ricordarci i dettagli di una puntata vista qualche giorno prima....basta avere una memoria normale.  :cool:
Semplicemente, risulta sempre più difficile trovare una scena in cui non venga da esclamare "ma no cazzo....questa poi....Ma questo chi è?....ma come fa a non vederlo?....ec....".  Quindi basta ripensare a qualsiasi scena della puntata per ricordare immagini o dialoghi che ci hanno colpito negativamente.

Qui nessuno si indigna perchè riteniamo implausibile che Glenn possa essere sopravvissuto ad un assalto di zombie: ci indignamo perchè, per realizzare quella scena, hanno dovuto contraddire buona parte delle caratteristiche degli zombie che conosciamo da anni (oltre al fatto che la scena mostrata in questo episodio era incompatibile con la scena analoga mostrata qualche episodio fa)

Quindi c'è anche una presa in giro verso gli spettatori, perchè si chiede loro di dimenticarsi, selettivamente, di alcuni dettagli visti negli episodi passati o che hanno caratterizzato l'intera serie.

Citazione
twd ha sicuramente passaggi incorenti ma non per questo quando ho finito la puntata mi metto a sottolineare ogni cosa non logica...Già il mondo reale è abbastanza illogico e le domande me le pongo sulla vita vera...quando guardo twd voglio solo svagare la mente.

Vabbè, non è il caso di filosofeggiare su quali sono i veri problemi della vita reale. Questo è un luogo di cazzeggio, dove si ironizza su quello che, pure per noi, è uno svago. Però svagare la mente non vuol dire "spegnerla" e non implica che bisogna accettare passivamente e a-criticamente qualsiasi cosa.
Anzi, non è che forse sei tu a prendere un po' troppo sul serio quello che si fa su questo forum?  :jolly:

Citazione
Poi se avete una vita fatta di agi e comodità che vi permette di arrovellarvi il cervello e scrivendo sui forum sulla illogicità di un telefilm con degli zombi (sicuramente scene che tutti vedono che non sono logiche)... bhe allora beati voi.

Pure tu che vieni a discutere con noi, evidentemente, hai tempo libero  :cool:
Dopodichè, se continui a sostenere la tesi che un telefilm con gli zombie non abbia una logica da seguire, perchè si parla di esseri inesistenti, allora bisognerebbe chiedersi come mai ci siano autori di fantascienza del calibro di Asimov, o Lucas che invece hanno curato la logica in ogni dettaglio, mentre la fantascienza "illogica" abbia partorito porcate come Independence Day o Falling Skies.

ANACLETO85

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #166 il: 25 November 2015, 17:05:14 »
ok per il luogo di cazzeggio allora... cmq ti ripeto oggi volevo capire veramente il vostro accanimento contro twd, tutto qua. Il telefilm è pieno di castroni e sono in linea con voi, ma quando ne parlo con i miei amici non ci curiamo di questo ma cerchiamo solo di discutere su come evolveranno i personaggi o su chi sono gli wolf oppure se spencer voleva scappare o davvero prendere un auto e disperdere gli zombi... insomma questi per me sono commenti costruttivi non le vostre critiche fine a se stesse, perchè tanto il regista non vi ascolta e voi continuerete a guardarlo lostesso. quindi arrendetevi alla apocalisse zombi, yeah!!!!!!   e Glen l'immortale è il numero uno!!!!!!

Zio_Khan

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #167 il: 25 November 2015, 17:14:18 »
da quando ho ragionato, che il motivo per continuare a vedere questa serie, oltre che venira a parlarne qui (ed essere invitato a non vederla più ogni tot di commenti  :huhu:) è il  vedere come riusciranno ogni volta a perculare chi la serie la segue con passione e attenzione; dico che oggi sono soddisfattissimo della puntata, credo che la riguarderò pure... tante cose tutte insieme non le avevo viste nemmeno nel finale di lost....

siamo oltre il salto dello squalo qui siamo direttamente a rodeo sullo squalo bendato e cosparso de melassa....

credo che l' inquadratura più geniale sia il barattolo che rotola e gli zombie che uno a uno se ne vanno da cassonetto, per andare chissà dove... se la facevano in bianco&nero era da top dei top....

però gli autori un po si vergognano a far scamapre alla morte glen così ci fanno notare che ha il coltello e addirittura una provvista d'acqua per resistere ad ogni minaccia ed assedio :cool:
solo non capisco come gli zombie  possano assalirlo da tutte le parti, ma non lo afferrano mai per le gambe... mi domando che razza di forma strana abbia sto cassonetto, che da sopra sembra rettangolare, ma sotto deve avere una forma tale da permettere a glen di strisicare e star lontano dagli zombie... che qua sono piuttosto debolucci sono una massa incredibile ma il cassonetto non lo spostano.....
 e così arriviamo alle seconda genialata  il crollo della torre  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
quante soddisfazioni da sta puntata (lo ho già detto, ma non mi stanco mai di ripeterlo!!!)  qui non commento il fatto in se,  ma è geniale... per sloggiarli da una prigione ci sono voluti i carri armati, qui basta una torre di legno :nerdsaw:
e chi dice che lo show alla fine è solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, facendo morire compare indegnamente a muzzo, che posso dire, siete delle brutte persone e non capite la bellezza di questo show...... per spezzare la monotonia ci regalano trame epiche come il bimbominkia assassino, o enid piccola raccoglitrice di palloncini... minchia glen non trovi una via di fuga manco  pagare ma quando non serve ti imbatti in finestre e personaggi a caso della serie....

 Crollo di alessandria inevitabile  o ci regaleranno altre cose epiche tipo il fatto che  secchino tutti gli zombie a mo di spartani  che resistono all' intero esercito persiano....  :fuckyea:

però io non gli ho visto preparare un piano B .....

del resto hai gli zombie che ti assediano, perchè pensare a preparare un piano di fuga, cosa vuoi che succeda, rick ha detto chiaramente che le mura reggerrano, vuoi mica che si sbagli uno che ha invento un piano così geniale per tenere gli zombi lontani.....

ed è bello infine avere la certezza che  gli autori amano i vecchi classici, il gruppo di rick è una citazione della signora in giallo, dove arrivano loro nel giro di niente succede sempre uno tzunami di merda,  comunità che danni resistono agli zombie nel giro di un   paio di settimane vengono rase al suolo,  nemmeno giobbe aveva sto potere...  :truestory:
certo guardassi questa serie con un briciolo di serietà sarei incazzato come una iena morsa da una biscia, ma  suvvia chi ormai guarda questa serie per gli intrecci tra i personaggi, o altre cose, siamo seri  :cool:

Commento TOP! Pura Genialità e purtroppo verità a Badilate .

andrea500

  • Peggy Olson
  • Post: 1128
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #168 il: 25 November 2015, 17:36:05 »
Inizio puntata vediamo che il sangue che sgorgava non era di Glenn ed il cassonetto gli offre un rifugio per dargli l'opportunità di salvarsi e dopo questo inizio a bomba, nei successivi trenta minuti succede di tutto, nel classico stile di The Walking Dead, cioè niente; c’è tensione grazie alla colonna sonora e grazie al fatto che non vediamo l’ora (almeno per me) di vedere Glenn ritornare verso Maggie, la quale dall’alto delle torri di Alexandria ancora fiduciosa aspetta il suo ritorno; ma purtroppo TWD non cambia marcia e continua con queste puntate noiose e con poca tensione con delle rivalità tra "umani" ripetitive e stantie.

FraLawliet

  • Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #169 il: 25 November 2015, 17:43:51 »
Puntata regolare,vedere Glenn salvarsi così mi ha lasciato l'amaro in bocca,lo davo per morto...ma che devo fa,non mi dispiace che sia vivo,anche se solo per portare avanti la trama :asd:
Cioè provare prima la finestra no eh? :XD:
Comunque sia puntata non male,aspetto il mid-season finale! :paura:

Oceanic 6

  • *
  • Post: 34238
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #170 il: 25 November 2015, 17:48:09 »
aspetto il mid-season finale! :paura:
Speriamo in quello  :XD:

frozen tundra

  • Clara Oswald
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #171 il: 25 November 2015, 17:54:43 »
E' vero che ci sono molte castronerie e scene abbastanza assurde - come la morte della biondina che si sdraia tra i due cadaveri che riescono a morderla in un nanosecondo anche con il cellophane, per non parlare del tizio che si fa mordere da uno zombie fermo e poi amputare l'avambraccio come tagliarsi un unghia - però volendo si può riuscire a dare lo stesso delle spiegazioni plausibili a molte cose.

Per esempio molti criticano l'assurdità della "situazione" di Alexandria dove ci stanno un branco di smidollati che sembrano vivere fuori dal tempo e poi arrivano Rick e il suo gruppo e bam, succede di tutto. In realtà gli abitanti avevano sempre avuto poco a che fare con gli zombie in quella zona prima perchè questi erano quasi tutti bloccati nella cava nelle vicinanze, che faceva da calamita anche per altri vaganti. E quindi qualche gruppetto di persone poteva uscire da Alexandria per cercare altre persone o provviste senza troppi rischi. Il rischio zombie per loro diventa grave e impellente solo quando il tappo del camion nella cava salta e devono in tutta fretta orchestrare un piano per allontanarli.
Gli stessi Wolves non arrivano lì per caso ma solo grazie alle foto che Aaron aveva nel suo zaino che ha lasciato quando era caduto nella trappola insieme a Daryl, perchè prima non sapevano nemmeno dell'esistenza di Alexandria.

Poi vedo che molti criticano personaggi come Daryil e Michonne rimpiangendo quando erano sporchi, brutti e cattivi, ma dimenticano che il loro cambiamento è stato evidente nel corso della serie, che sono passati dal pensare alla mera sopravvivenza al cercare qualcosa di più e di diverso  perchè altrimenti finivano per essere loro stessi più zombie degli zombie...

La "finta" morte di Glenn non è stata girata benissimo ed è molto forzata d'accordo, però non è poi così impossibile: quando cade i vaganti si buttano subito su Nicholas sopra di lui che già perde sangue per via dello sparo ed è quindi più "appetibile", poi con più lo mangiano e lo "aprono"  con più gli altri vaganti vanno su Nicholas dando così a Glenn quei pochi secondi per rifugiarsi sotto il cassonetto dove non può essere raggiunto dagli zombie (come avevamo visto altre volte con chi si rifugiava sotto le macchine).                 

DJsparco

  • Jonah Ryan
  • Post: 341
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #172 il: 25 November 2015, 17:58:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

In TWD è possibile che ancora nn se ne siano accorti adesso,che è crollata.

tottimitico

  • Root
  • Post: 7797
  • Sesso: Femmina
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #173 il: 25 November 2015, 18:33:28 »
Ma perchè la guardate allora??? se ad esempio un film non mi piace, non lo guardo. Non è che lo guardo e mi permetto anche di perdere tempo nel fargli le critiche su un forum.... veramente sono curioso di capire perchè lo fate.

e gnente tocca rispolverare la nostra cara chloe ogni 2 per 3 qui

(clicca per mostrare/nascondere)

ANACLETO85

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #174 il: 25 November 2015, 18:51:19 »
????????

Oceanic 6

  • *
  • Post: 34238
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #175 il: 25 November 2015, 18:53:46 »
????????


Penso che ci sono 10 pagine che rispondono alla tua domanda, avete parlato solo di quello!

Himmel81

  • Dana Scully
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #176 il: 25 November 2015, 19:31:52 »
comunque anche l'idea di usare come segnale di ritrovo dei palloncini color verde in mezzo ad una foresta è GENIALE!

imper

  • Clara Oswald
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #177 il: 25 November 2015, 19:38:58 »
Chiedo scusa ma quest' episodio  è quello di fine metà stagione?

Oceanic 6

  • *
  • Post: 34238
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #178 il: 25 November 2015, 19:48:46 »
Chiedo scusa ma quest' episodio  è quello di fine metà stagione?
No, il prossimo é quello di metà stagione.

ferragno

  • The Todd
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #179 il: 25 November 2015, 19:54:40 »
secondo me, nella prossima puntata, arrivano tutti con la macchina e suonando spostano l'orda... :1: