Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 16399 volte)

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #90 il: 24 November 2015, 09:19:22 »
Ho finalmente trovato le parole.
Avevo in precedenza tristemente sospettato che la storia progredisse con l'errore di Misery, non che sia andato vicino ad impazzire come l'infermiera Annie Wilkes che al cinema si mette ad urlare e si sente personalmente truffata, ma un tantino mi ci sento, truffato intendo non infermiera :P .
Ormai è andata così, hanno fatto la cosa, hanno scelto su melanconiche note di mostrarci come Glenn si sia potuto salvare incoerentemente da una situazione senza uscita quando potevano evitare e come ha scritto bene Tommy, fare un cliffhanger solido e credibile per la buona pace dei sensi miei e di tutti noi. Non aggiungo altro su questo discorso in quanto avete già fatto notare tutto, dall'incongruenza della caduta, la rotazione fantasma, ma non l'altezza variabile del vuoto sotto il cassonetto ne tanto meno la possibilità di strisciare di schiena con un peso come quello del panzuto suicida sullo stomaco, ma eviterò è come gettare un'altra torcia su Troia che brucia, inutile.
Vorrei parlare brevemente di come la fisica a partire da Glenn in quest'episodio sia stata piegata e stuprata in così tante occasioni come mai prima, quest'episodio è il nuovo record stagionale senza contare i vari nonsense ma per rendere più piacevole l'idea doppierò in "romano" i personaggi coinvolti ma per non offendere li metto sotto spoiler a vostro rischio e pericolo di lettura.

Glenn in questo piccolo mondo incontra la dolce Enid la quale ha deciso di mollare Alexandria perchè pericolosa ed insicura e quindi trova sollievo e sicurezza andando contromano all'orda in calzoncini e con collana sferragliante, fashion > sicurezza, sempre.

(clicca per mostrare/nascondere)

potti potti potti pò (rumore di passi alla romana) e parecchi potti potti pò dopo ove i nostri due eroi non incontrano neanche uno zombie delle migliaia che vi erano prima, si trovano a constare di aver raggiunto uno dei vari checkpoint, quello con i palloncini verdi.

Intanto Lara Croft ha deciso di dare lezione di autodifesa con il machete ad un gruppo svilito e panzuto di alexandrini. Mi chiedo cosa vi stesse facendo nel mezzo Eugene che come Lara veste nel perfetto stile anti zombie, calzoncini ed infradito per lui, leggings e smanicata per lei, fashion > sicurezza, sempre.

Carol che è l'unica con le palle di tutta Alexandria ha capito tutto su quello che Morgan ha fatto, Rick con le sue capacità cognitive da ex poliziotto un'istante più tardi della palluta donna ha compreso che le persone che magicamente sono comparse intorno al suo camper altri non erano che i cinque W che Morgan stesso aveva risparmiato. Tralasciando la capacità di movimento dei predoni e la loro triste sorte terminata a mitragliate, ma come fanno ad essere certi che siano proprio le persone che ha risparmiato Morgan ?! Ah si, avevano la W sulla fronte.

Così visto che Rick da bravo carpentiere a mano libera è riuscito a mettere delle viti da legno su una traversina che poi avvita ad una putrella a doppia T in acciaio, sempre a mano libera, decide di mettere da parte la sega per assistere allo sgangherato tentativo di Spencer di attraversare l'orda zombie appeso ad un rampino. Dico solo che per come salta il rampino, quindi vista la distanza percorsa e l'altezza della palizzata, per avere l'effetto Tarzan o sei a tre metri massimo dal nodo vicino a Rick o cadi semplicemente in verticale dove sei atteso dalle mani degli zombie. Ma tanto come la sicurezza si piega al fashion, la fisica si piega alla sceneggiatura.

Concludo con le considerazioni che se mi fai vedere che il campanile della chiesa è danneggiato su i due lati opposti ad Alexandria, è impossibile che mi crolla facendo perno sul lato sano cadendo in quel modo ma nuovamente la fisica ormai orrendamente stuprata si volta da un'altra parte e Meggie come tutti i cittadini di Alexandria si avvedono di sei palloncini quando non hanno visto il fumo di una foresta che è andata a fuoco.
« Ultima modifica: 24 November 2015, 09:22:05 da Aenarion »
Mein Herz Brennt

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 24 November 2015, 09:26:13 »
1) "Non facciamo rumore solo in un punto, altrimenti i walkers si concentrano tutti in un punto..."
*prende un martello e inizia a mazzuolare contro la recinzione*

2) finestra aperta laddove in precedenza non c'era scampo

3) tentare di salvare enid contro la sua volontà avendo appena rischiato la vita per salvare un altro idiota

No comment  :doh:

Tittilja84

• Molly Hooper
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 24 November 2015, 09:44:37 »
Beh, delusione.  :interello:
Fino all'ultimo ero pure convinta che fosse morto.  :shy:
Per me il fatto che Glenn sia vivo è una vera delusione.

Ma non tanto perché non ci siano state altre assurdità in TWD ma molte mi parevano, in qualche modo, "utili" a un qualche scopo narrativo.
Questa è stata davvero una trollata bella e buona, che si conclude con "abbiamo scherzato".  :ninja2:
Se l'altra semi-morte di Glenn serviva a farlo poi compiere un atto di umanità nei confronti di Nicholas, lasciandolo in vita (mostrando la natura nobile di Glenn contrapposta alla meschinità di Nicholas, nello scontro tra i due "gruppi" di Alexandria).
Questa finta morte (con tanto di nome dell'attore sparito dai titoli di testa) cosa ci dovrebbe far capire?  :scettico:
Io non ci arrivo.  :doh:

Non commento ulteriormente poiché questo evento è ovviamente quello che tutti aspettavamo e praticamente non accade nient'altro  -.-' di chissà quanto importante, crollo della torre a parte (mi è piaciuto come l'abbiano mostrata scricchiolare piano piano, non ci ho visto tanto un espediente telefonato quanto il disclaimer "mentre fate e dite cazzate sta per accadere qualcosa").
Ron odioso, io poi sono tra i pochissimi a non odiare Carl.

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 24 November 2015, 09:52:05 »
Che trollata mi son preso, avevo già profuso lacrime per Glenn che invece è vivo, mi ritiro sul monte solitario insieme a Padre Gabriel che, cuor di leone, riattacca i bigliettini delle preghiere quando Rick è voltato di spalle.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 24 November 2015, 10:24:33 »
mamma mia è diventata una critica continua peròòò!!! ma basta... vi fa ridere? la tovate assurda? che la guardate a fare? solo per poi commentare denigrandola su ogni cosa? se non vi piace non guardatela più! qua ogni puntata sempre le stesse critiche...

abbiamo capito! che ci sono mille sbagli, incoerenze e cose improbabili/impossibili... ma la serie per quanto mi riguarda si lascia guardare, di certo schifo non fa.....  :pirurì:

è sempre una serie di finzione.... se non lo sapete gli zombies non esistono!.... spero di non aver sconvolto nessuno con quest'ultima frase

Quindi dato che gli zombie non esistono e che è una finziona troveresti normale se nella prossima puntata comparissero gli unicorni di my little pony?

Se ti piace va benissimo son gusti anche perché nonostante tutto diventi sempre più merda puntata dopo puntata non vuol dire che non ci siano aspetti positivi (io ne vedo solo due). Ma da qui a dire è finzione possono fare di tutto  :nomeme:

Qui misà che non si è mai sentito parlare di coerenza narrativa interna. Povero Asimov lui che faceva opere tutte sui paradossi si starà rivoltando nella tomba  :nu: E poi ci lamentiamo dei Cesaroni, della tv italiana e delle telenovele  :doh:

wed

• Jerry Gergich
  • Exterminate
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 24 November 2015, 10:58:31 »
Per chi pensa che con questo episodio si è raggiunto il punto di non ritorno, vorrei ricordare che devono ancora rovinare Carol  :asd:

Io vorrei chiedere una cosa non a chi è piaciuta questa puntata perché è una cosa che comprendo a pieno, ma a chi trova plausibile e /o corretto la scena di Glenn nonostante fosse ruotato di 180 gradi rispetto all'episodio in cui era stato lasciato.

Per favore spiegatemi come qui si fa a parlare di soggettività  :zizi:
Ok ho riguardato gli spezzoni, non si è magicamente girato per scappare sotto, ma proprio quando è caduto (non so proprio spiegarmi) la sua testa è finita vicina al cassonetto :eha:
Un po' come se avesse fatto un salto mortale finito a metà mentre cadeva, il tutto con quello li addosso
#sixseasonsandamovie :riot:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 24 November 2015, 11:29:37 »
mamma mia è diventata una critica continua peròòò!!! ma basta... vi fa ridere? la tovate assurda? che la guardate a fare? solo per poi commentare denigrandola su ogni cosa? se non vi piace non guardatela più! qua ogni puntata sempre le stesse critiche...

abbiamo capito! che ci sono mille sbagli, incoerenze e cose improbabili/impossibili... ma la serie per quanto mi riguarda si lascia guardare, di certo schifo non fa.....  :pirurì:

è sempre una serie di finzione.... se non lo sapete gli zombies non esistono!.... spero di non aver sconvolto nessuno con quest'ultima frase

Se il tuo è davvero sarcasmo: genio assoluto  :asd:

Questo post è il compendio degli interventi difensivi di qualsiasi serie quando la massa critica di interventi negativi oltrepassa una certa soglia.
Puntuale come un treno-proiettile giapponese  :metal:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 24 November 2015, 11:31:50 »
temo che il post fosse serio, mi dispiace deludere le tue aspettative. :asd:

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 24 November 2015, 11:38:55 »
e grazie che era vivo,ma la bambina mi ricorda molto  lizzie la psicopatica della 4 stagione
padre gabriello e' addettto al volantinaggio?almeno non fa' danni
spencer cosa voleva fare con quel gesto,io lo avrei lasciato in mezzo agli zombi
dai carol c'e' 1 altra ragazzina che deve guardare i fiori

bomberdede

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 24 November 2015, 12:56:52 »
Quindi dato che gli zombie non esistono e che è una finziona troveresti normale se nella prossima puntata comparissero gli unicorni di my little pony?

Se ti piace va benissimo son gusti anche perché nonostante tutto diventi sempre più merda puntata dopo puntata non vuol dire che non ci siano aspetti positivi (io ne vedo solo due). Ma da qui a dire è finzione possono fare di tutto  :nomeme:

Qui misà che non si è mai sentito parlare di coerenza narrativa interna. Povero Asimov lui che faceva opere tutte sui paradossi si starà rivoltando nella tomba  :nu: E poi ci lamentiamo dei Cesaroni, della tv italiana e delle telenovele  :doh:

quoto al 100%.
una cosa è il fatto che sia un opera di finzione, un altro che si scriva ad cazzum.
accetto che esistano gli zombie in WD, ma se dalla prossima puntata la luna fosse verde non mi andrebbe bene per nulla. Oppure se esistessero le pistole laser.

ci sono diversi livelli di coerenza e nella scorsa puntata si è scazzata di brutto. a qaunto pare dopo 8 ore gli zombie si stufano e se ne vanno da Glen, però lo stesso non è MAI successo in 6stagioni.
si è proprio cagato fuori di brutto

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 24 November 2015, 13:09:17 »
inoltre cè anche un errore grave, nicholas è stato morso, morto, ma non si è trasformato in zombie anche dopo diverso tempo.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

bomberdede

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 24 November 2015, 13:11:40 »
non ricordo bene ma dalla scena in cui si vede la sua faccia mi pare che la testa sia spappolata, cervello incluso. ma non sono sicurissimo...

ah comunque sul rick che martellava impunemente ero anche io così :aka: :aka: :aka:

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 24 November 2015, 13:16:34 »
inoltre cè anche un errore grave, nicholas è stato morso, morto, ma non si è trasformato in zombie anche dopo diverso tempo.

Mi pare che nel suicidarsi, prima di ringraziare Glen con il thank you più grottesco della storia, si spari al cervello.

La cosa strana è che il volto sia pressochè intatto; probabilmente nel Masterchef zombie il trend attuale da stelle Michelin è solo il rognone di budello umano mentre naso e guance sono roba da trattoria periferica.
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 24 November 2015, 13:25:00 »
Ma poi davvero dobbiamo ribadire per la millemillesima volta che gli zombie sono il "pretesto" per raccontare la condizione e l'evoluzione (o involuzione forse...) umana di fronte a un mondo in cui la civiltà è stata spazzata via?
Il motivo scatenante il contesto post- apocalittico poteva essere benissimo un altro (vedi guerra nucleare alla The 100 per esempio - che sarà pure un tf destinato a un pubblico teen, ma che ha almeno il pregio di avere il coraggio di certe scelte di sceneggiatura davvero valide).

Quindi ok sì, ci sono gli zombie, ma TWD non è The Originals dove l'elemento "magico" c'è perché è un telefilm fantasy. Tant'è che gli zombie, nelle stagioni 3-4-5, sono stati la minaccia minore che i nostri eroi hanno dovuto affrontare. I veri "cattivi" erano altri uomini (Governatore, la banda di depravati in cui si imbatte Daryl, Terminus).
Sono tornati come minaccia "centrale" un po' in questa stagione, ma per ora hanno comunque fatto meno morti che i Wolves durante l'attacco...

TWD nasce come drama quindi, tolto l'elemento zombie, tutto il resto è/era "realistico" (niente vampiri o licantropi o congreghe di streghe o pietre magiche che risolvono i problemi). Ed è qui che sta cagando fuori dal vaso da un paio di stagioni...  -.-'

Io poi continuo a guardarlo soprattutto perché non vedo l'ora di venire qui a leggere i commenti di @tottimitico @rattopernugo @Aenarion @Waitec e @n0ise  :XD:
« Ultima modifica: 24 November 2015, 13:31:30 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 24 November 2015, 13:26:32 »
a già mi ero scordato che si era sparato in testa.
era prevedibile il crollo della recinzione, sarebbe però una figata sa Ron sparasse a karl,la serie svolterebbe parecchio, questa volta però  deve crepare veramente, ma forse non lo sparerà, il crollo dellarecinzione avrà distratto tutti.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings