Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 20264 volte)

proxymus89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #75 il: 24 November 2015, 00:27:45 »
mah...non vedo tutta questa assurdità nel modo in cui glenn si è salvato(a differenza dell'altra stagione),è caduto dal cassonetto(quindi era vicino), si è trascinato sotto ed ha aspettato che gli zombie si allontanassero, ok è un po strano che in quei secondi non abbia preso neanche un moroso, ma non è neanche impossibile, diciamo un 50% ed in un telefilm è accettabile che vada sempre bene, poi come qualcuno ha già fatto notare non mi sembra molto diverso da come si era salvato rick nelle primissime puntate dentro il carro armato, e la nessuno si è lamentato

rollerine

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 24 November 2015, 00:29:19 »
Leggendo questo topic mi viene in mente una battuta che ho letto tanto tempo fa
"se sulla tua strada incontri un "CENSURA" l'unico modo che hai per liberartene è lasciarlo morire nell'indifferenza"
« Ultima modifica: 24 November 2015, 00:33:37 da rollerine »
«Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica».
(Albert Einstein)

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 24 November 2015, 00:32:54 »
Finita ora.
Tutto quello che riesco a pensare è:
Se sotto al cassonetto ci stava Glenn intero, scudato talmente bene da un'orda di zombie da impedire a chiunque anche solo di mordergli un piede ALLORA quella stronza di Rose, a distanza di anni, ci deve rispiegare come cazzo mai sulla porta galleggiante non ci stesse anche Jack.
 :wall:

rollerine

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 24 November 2015, 00:36:04 »
Finita ora.
Tutto quello che riesco a pensare è:
Se sotto al cassonetto ci stava Glenn intero, scudato talmente bene da un'orda di zombie da impedire a chiunque anche solo di mordergli un piede ALLORA quella stronza di Rose, a distanza di anni, ci deve rispiegare come cazzo mai sulla porta galleggiante non ci stesse anche Jack.
 :wall:

Per lo stesso identico motivo per cui glenn riesce a stare sotto il cassonetto :asd: :asd:
«Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica».
(Albert Einstein)

Waitec

• Visitatore
« Risposta #79 il: 24 November 2015, 00:40:32 »
No, non credevo che la sfangassero col cassonetto.

:asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

(Che sia chiaro almeno lì io ho sempre pensato che fosse un trovata idiota  perchè anche loro sapevano che quel film era definitivamente la fine di Indy Jones e che era un film sbaglio.
Chè insomma secondo me lì muore e quello che si vede dopo è tutto un sogno in stato di premorte.  :zizi: )

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 24 November 2015, 00:44:59 »
Al di là delle due storie balorde inventate per allungare il brodo (il bimbo minkia kid e lo scemo che fa cliffanger) questa puntata ha avuto il solo scopo di far vedere Glenn. Vivo. Nonostante tutto. Che dire, ormai imbarazzo a go-go e guardiamola per vedere un po' di budella.  :buu:
It's all good man!

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 24 November 2015, 00:52:08 »
Del tuo post, lo devo ammettere, ho particolarmente apprezzato il "è scritto, non lo dico solo io". Ho sempre amato quelli che hanno bisogno (perchè le argomentazioni latitano) di prendere pareri e giudizi simili ai propri per dare sostegno alle tesi che vomitano.
Come ho detto, alcune opinioni valgono meno di altre, dunque non perdo neanche tempo a darti una qualsiasi etichetta.

E, per la cronaca, il culo di Jax recita meglio di Jax stesso.
sempre ad interpretare volutamente male,  tagliando alla bisogna,  il senso del discorso non era la mancanza di argomentazioni, solo la mancanza di voglia e tempo di fare un lungo elenco di cose già scritte e ripetute più volte,  ora con post simili  è la voglia di argomentare che è proprio finita, buona continuazione  e complimenti. :nerdsaw:

n0ise

• Clara Oswald
  • testa personale
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 24 November 2015, 01:18:18 »
...welcome to the walking undeaaaad...
..sto commentando dallo smartphone in quanto dopo aver visto Glenn vivo, ho avviato un bel formatone dell'hard disk.  :wall:

Glenn: gli aggettivi (e le imprecazioni) ormai si sprecano, la simpatica canaglia riesce a divincolarsi in mezzo a zombie che NON LO CAGANO DI STRISCIO, passa 10 notti sotto a un cassonetto della spazzatura, si sveglia, ed entra dalla finestra a un metro da lui, in una casa intatta, dove c'era l'altrettanto simpatica Enid che gioca ad acchiapparella. Come se nulla fosse ed in piena forma (come sempre), prende dalle orecchie la marmocchietta e la porta a casa, facendo tirocinio in quanto a breve diventerà papà. HIGHLANDER

Enid: La bimbaminchia ribelle si fa beffa di tutti quanti, ed esce ed entra da Alexandria senza mai incorrere in pericoli o guai. Sgamata da Glenn che la trova nel suo rifugio mentre chatta su Facebook, tenta inutilmente di fare la ribelle puntandogli la pistola addosso, ma scopre subito dopo che Glenn è immortale e si arrende da lì a poco. CIAO DA DV DGT

Morgan: Tenta, ormai vanamente, di convincere tutto il mondo alla non-violenza, ma lo fa con le persone sbagliate, tali Carol e Rick, che ormai fanno a gara a chi uccide di più. Cerca di dare un senso alla dottoressa, coinvolgendola nel suo mistero, ma viene scoperto da lì a poco. MISSION IMPOSSIBLE

Carol:  Cerca di mimetizzarsi usando Judith come escamotage, sgama le intenzioni di Morgan in 0.2 secondi netti guardandolo soltanto di striscio e sentendo odore di mistero. Si presenta da lì a poco cercando la rissa. BULLA DI QUARTIERE

Rick: Dopo essersi sfogato nella puntata precedente, Rick si è visto finalmente con una maglietta pulita, e armato di buone intenzioni cerca di mandare a puttane tutto. Messo alle corde (anzi alla CORDA, da Spencer) deve per forza fare buon viso a cattivo gioco, bacchettando Tara di aver aiutato gli altri, e mandato a fanculo prontamente da quest'ultima. Dopo aver scoperto che Spencer voleva attuare il piano che lui stesso aveva pensato, viene bocciato da Deanna che lo rimanda a settembre. IN PUNIZIONE DIETRO LA LAVAGNA

Menzioni speciale per il piccolo delinquente che vuole imparare a sparare solo per uccidere Carl, io aggiungo: aiutiamolo..SòRAAGAAZZI.

Gli zombie finalmente riescono ad entrare ad Alexandria, nel più banale e peggiore dei modi. Tutti quanti a guardare un buchetto (?) nel muro, e a sistemarlo con assi di legno, e non vedono un cedimento strutturale grande quanto..una casa.

« Ultima modifica: 24 November 2015, 01:21:14 da n0ise »
-People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all, and I fake them very well. That’s my burden, I guess.-

Series In Progress:   :: MR Robots (s02e01) :: The Big Bang Theory (s09e21) :: Wilfred (s03) ::  The Last Man On Earth (s03e03) :: The Fligh Of The Conchords (s01e07) :: The Walking Dead  (s07e01)

WaitingPeaky Blinders (s04) :: Vikings (s04e11) :: Orange Is The New Black (s04)  :: Game Of Thrones (s03)
Already seen:  Breaking Bad :: Better Cakk Saul :: The IT Crowd :: Spartacus :: Chuck :: The Wire :: OZ :: Jericho :: The Shield :: The Loop :: Terminator: The SCC :: Lost :: Lie To Me :: Weeds :: Black Mirror :: Dexter :: Happy  Endings ::  How I Met Your Mother

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 24 November 2015, 01:53:56 »
Sono questi particolari che fanno "incazzare" perché qui non si tratta più di sospensione dell'incredulità. Qui si tratta di cose girate "alla cazzo di cane"

Non dite che non vi era stato detto: "Il passo e' molto breve dal casso al cassonetto" (cit.)

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 24 November 2015, 02:27:44 »
Per chi pensa che con questo episodio si è raggiunto il punto di non ritorno, vorrei ricordare che devono ancora rovinare Carol  :asd:

Io vorrei chiedere una cosa non a chi è piaciuta questa puntata perché è una cosa che comprendo a pieno, ma a chi trova plausibile e /o corretto la scena di Glenn nonostante fosse ruotato di 180 gradi rispetto all'episodio in cui era stato lasciato.

Per favore spiegatemi come qui si fa a parlare di soggettività  :zizi:

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 24 November 2015, 03:20:18 »
mamma mia è diventata una critica continua peròòò!!! ma basta... vi fa ridere? la tovate assurda? che la guardate a fare? solo per poi commentare denigrandola su ogni cosa? se non vi piace non guardatela più! qua ogni puntata sempre le stesse critiche...

abbiamo capito! che ci sono mille sbagli, incoerenze e cose improbabili/impossibili... ma la serie per quanto mi riguarda si lascia guardare, di certo schifo non fa.....  :pirurì:

è sempre una serie di finzione.... se non lo sapete gli zombies non esistono!.... spero di non aver sconvolto nessuno con quest'ultima frase

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 24 November 2015, 03:26:59 »
Per chi pensa che con questo episodio si è raggiunto il punto di non ritorno, vorrei ricordare che devono ancora rovinare Carol  :asd:
Io vorrei chiedere una cosa non a chi è piaciuta questa puntata perché è una cosa che comprendo a pieno, ma a chi trova plausibile e /o corretto la scena di Glenn nonostante fosse ruotato di 180 gradi rispetto all'episodio in cui era stato lasciato.

a me han fatto credere che avevo le visioni io, non ho fatto il rewatch col ferma immagine perchè mi stava fatica cercare lo scorso episodio....   :interello:

bella li

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 24 November 2015, 04:01:59 »
...welcome to the walking undeaaaad...
..sto commentando dallo smartphone in quanto dopo aver visto Glenn vivo, ho avviato un bel formatone dell'hard disk.  :wall:

Glenn: gli aggettivi (e le imprecazioni) ormai si sprecano, la simpatica canaglia riesce a divincolarsi in mezzo a zombie che NON LO CAGANO DI STRISCIO, passa 10 notti sotto a un cassonetto della spazzatura, si sveglia, ed entra dalla finestra a un metro da lui, in una casa intatta, dove c'era l'altrettanto simpatica Enid che gioca ad acchiapparella. Come se nulla fosse ed in piena forma (come sempre), prende dalle orecchie la marmocchietta e la porta a casa, facendo tirocinio in quanto a breve diventerà papà. HIGHLANDER

Enid: La bimbaminchia ribelle si fa beffa di tutti quanti, ed esce ed entra da Alexandria senza mai incorrere in pericoli o guai. Sgamata da Glenn che la trova nel suo rifugio mentre chatta su Facebook, tenta inutilmente di fare la ribelle puntandogli la pistola addosso, ma scopre subito dopo che Glenn è immortale e si arrende da lì a poco. CIAO DA DV DGT

Morgan: Tenta, ormai vanamente, di convincere tutto il mondo alla non-violenza, ma lo fa con le persone sbagliate, tali Carol e Rick, che ormai fanno a gara a chi uccide di più. Cerca di dare un senso alla dottoressa, coinvolgendola nel suo mistero, ma viene scoperto da lì a poco. MISSION IMPOSSIBLE

Carol:  Cerca di mimetizzarsi usando Judith come escamotage, sgama le intenzioni di Morgan in 0.2 secondi netti guardandolo soltanto di striscio e sentendo odore di mistero. Si presenta da lì a poco cercando la rissa. BULLA DI QUARTIERE

Rick: Dopo essersi sfogato nella puntata precedente, Rick si è visto finalmente con una maglietta pulita, e armato di buone intenzioni cerca di mandare a puttane tutto. Messo alle corde (anzi alla CORDA, da Spencer) deve per forza fare buon viso a cattivo gioco, bacchettando Tara di aver aiutato gli altri, e mandato a fanculo prontamente da quest'ultima. Dopo aver scoperto che Spencer voleva attuare il piano che lui stesso aveva pensato, viene bocciato da Deanna che lo rimanda a settembre. IN PUNIZIONE DIETRO LA LAVAGNA

Menzioni speciale per il piccolo delinquente che vuole imparare a sparare solo per uccidere Carl, io aggiungo: aiutiamolo..SòRAAGAAZZI.

Gli zombie finalmente riescono ad entrare ad Alexandria, nel più banale e peggiore dei modi. Tutti quanti a guardare un buchetto (?) nel muro, e a sistemarlo con assi di legno, e non vedono un cedimento strutturale grande quanto..una casa.

G E N I O
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 24 November 2015, 07:16:44 »
mamma mia è diventata una critica continua peròòò!!! ma basta... vi fa ridere? la tovate assurda? che la guardate a fare? solo per poi commentare denigrandola su ogni cosa? se non vi piace non guardatela più! qua ogni puntata sempre le stesse critiche...

abbiamo capito! che ci sono mille sbagli, incoerenze e cose improbabili/impossibili... ma la serie per quanto mi riguarda si lascia guardare, di certo schifo non fa.....  :pirurì:

è sempre una serie di finzione.... se non lo sapete gli zombies non esistono!.... spero di non aver sconvolto nessuno con quest'ultima frase
No, maddai  :aka:

Per quanto mi riguarda una serie, che è sempre di finzione, deve mantenere un minimo di plausibilità, altrimenti scade nel ridicolo (vedi scena di Glenn che si salva).

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 24 November 2015, 08:40:15 »

Hai presente quando nei telefilm si ride di quanto sia ridicolo mettersi a fare discorsi sui supereroi tipo "ma se hulk sollevasse il martello di thor assieme a lui significherebbe che può sollevarlo?" oppure "ma chi vincerebbe tra aquaman e lanterna verde?"

Ecco  :asd: