...welcome to the walking
undeaaaad...
..sto commentando dallo smartphone in quanto dopo aver visto Glenn vivo, ho avviato un bel formatone dell'hard disk.
Glenn: gli aggettivi (e le imprecazioni) ormai si sprecano, la simpatica canaglia riesce a divincolarsi in mezzo a zombie che NON LO CAGANO DI STRISCIO, passa 10 notti sotto a un cassonetto della spazzatura, si sveglia, ed entra dalla finestra a un metro da lui, in una casa intatta, dove c'era l'altrettanto simpatica Enid che gioca ad acchiapparella. Come se nulla fosse ed in piena forma (come sempre), prende dalle orecchie la marmocchietta e la porta a casa, facendo tirocinio in quanto a breve diventerà papà.
HIGHLANDEREnid: La bimbaminchia ribelle si fa beffa di tutti quanti, ed esce ed entra da Alexandria senza mai incorrere in pericoli o guai. Sgamata da Glenn che la trova nel suo rifugio mentre chatta su Facebook, tenta inutilmente di fare la ribelle puntandogli la pistola addosso, ma scopre subito dopo che Glenn è immortale e si arrende da lì a poco.
CIAO DA DV DGT Morgan: Tenta, ormai vanamente, di convincere tutto il mondo alla non-violenza, ma lo fa con le persone sbagliate, tali Carol e Rick, che ormai fanno a gara a chi uccide di più. Cerca di dare un senso alla dottoressa, coinvolgendola nel suo mistero, ma viene scoperto da lì a poco.
MISSION IMPOSSIBLECarol: Cerca di mimetizzarsi usando Judith come escamotage, sgama le intenzioni di Morgan in 0.2 secondi netti guardandolo soltanto di striscio e sentendo odore di mistero. Si presenta da lì a poco cercando la rissa.
BULLA DI QUARTIERERick: Dopo essersi sfogato nella puntata precedente, Rick si è visto finalmente con una maglietta pulita, e armato di buone intenzioni cerca di mandare a puttane tutto. Messo alle corde (anzi alla CORDA, da Spencer) deve per forza fare buon viso a cattivo gioco, bacchettando Tara di aver aiutato gli altri, e mandato a fanculo prontamente da quest'ultima. Dopo aver scoperto che Spencer voleva attuare il piano che lui stesso aveva pensato, viene bocciato da Deanna che lo rimanda a settembre.
IN PUNIZIONE DIETRO LA LAVAGNAMenzioni speciale per il piccolo delinquente che vuole imparare a sparare solo per uccidere Carl, io aggiungo: aiutiamolo..
SòRAAGAAZZI.
Gli zombie finalmente riescono ad entrare ad Alexandria, nel più banale e peggiore dei modi. Tutti quanti a guardare un buchetto (?) nel muro, e a sistemarlo con assi di legno, e non vedono un cedimento strutturale grande quanto..una casa.

WRONG ANSWER
