Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 19521 volte)

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #30 il: 23 November 2015, 15:55:23 »
potevano mettere glen in una situazione ugualmente carica di tensione, ma molto meglio gestibile, invece hanno preferito fare così :doh: e poi salvarlo.

potresti fare qualche esempio, vediamo se e quanto banali o fattibili saranno le tue idee
come al solito itasa e l'italia sono pieni di sceneggiatori bravissimi ma incompresi...da casa son bravi tutti, mandate il curriculum alla AMC, quando verrete assunti sarò curioso di vedere quali mirabilie sarete in grado di proporre voi

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 November 2015, 15:59:21 »
no io non cerco nulla, o meglio cerco solo di divertirmi, e credimi mi diverto anche quando mi dicono che posso guardare altro o che devo smettere di guardare certe serie... che poi io ho scritto che mi appassiona vedere come prendono per i fondelli chi la serie la segue con interesse e passione, se mi permetti è ben diverso dal dire voglio vedere quanto scendono in basso, so bene che non c'è limite al peggio in questa serie. :XD:
Proprio per questo, evita di cercare di convinceremi che sia una buona serie, capisco che possa piacere, ma il livello è inclassificabile, e con glen vivo siamo oltre l' imbarazzante. 
Quello che mi lascia perplesso e che ci si sono cacciati volontariamente in una situazione del genere, potevano mettere glen in una situazione ugualmente carica di tensione, ma molto meglio gestibile, invece hanno preferito fare così :doh: e poi salvarlo.  comprendo chi abbandona incazzato, io per fortuna sono venuto a patti con l' incazzatura su come sprecano un tema così potente, molte cazzate  puntate addietro, e ora apprezzo, a modo mio, la serie.
Comprendo meno chi mi viene a dire che tutto questo è ottimo e va bene così :XD:

Ok, avevo interpretato male le prime due righe del tuo commento.. Comunque non sto cercando di farti piacere la serie.. Con tutto il rispetto ma non mi cambia nulla se a te piace o no.. :D Sto fornendo la mia opinabilissima visione delle cose e il mio modo di gustarmi uno show...
Sinceramente per come l'hanno girata, sarei rimasto più deluso nel vedere un Glenn morto. Secondo me è stato mooolto meno credibile il modo in cui si è salvato da quella situazione della scorsa stagione già citata da qualcuno. O quest'anno quando Rick è sfuggito all'orda di zombies che lo stava attaccando..  :zizi: Sono opinioni, tutto quello che dico è un parare personale..
Io lo giudico un ottimo episodio, (che poi si, forse "ottimo" è esagerato, ma è un'espressione che ho usato perchè in altre occasioni ho dato del "buono" ad episodi che comunque mi sono piaciuti meno di questo) ma il mio parere è opinabilissimo, infatti non ti sto criticando perchè non la pensi come me..
A me continua ad appassionare, intrattenere e spesso anche commuovere, forse perchè dopo 6 anni sono legato ai personaggi, forse per il mio modo di immedesimarmi in ciò che vedo, forse perchè, come penseranno molti di voi, sono un bimbominkia fanboy completamente pazzo..  :jolly: Fate voi.. :D
TWD non è una mia filosofia di vita.. E' una serie che guardo come passatempo! ;)
Ma davvero sono l'unico a cui sta piacendo questa stagione?
 :ciao:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 16:06:23 da Luca9511 »
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 November 2015, 16:29:30 »
Guarda.. secondo me stai perdendo tempo in questa discussione.
Te lo dice uno che considera la prima stagione di TWD come una prima stagione tra le più belle ever, che poi è andata sempre in calando, toccando dei picchi di noia nella stagione 4, una piccola risalita nella S5 e poi una stagione 6 che mi sta piacendo poco quanto la 4. Il che è un male.

Stai "discutendo" con un utente che in pratica parla quasi ed esclusivamente di TWD, vede la puntata della settimana sempre prestissimo (per la serie "can't wait"), ne parla sempre malissimo e si diverte a farlo. Secondo me dovresti proprio lasciar perdere.

Facile scrivere "se mi dici che è una tua opinione personale allora lo accetto", senza poi dire che anche le sue sono opinioni personali, e non sono verità assolute. No perchè qui forse ci stiamo un po' confondendo.
Ripeto.. a me personalmente non sta piacendo questa stagione, e non sono neanche d'accordo con le tue opinioni, però non mi sognerei mai di citarle in un messaggio diretto ad un altro utente come testimonianza del fatto che "c'è pur sempre qualcuno che certe schifezze le considera perle", con quell'aura di superiorità abbastanza ridicola.
E poi magari vai a vedere e parla quasi esclusivamente di FTWD/TWD.
credo di dover sentirmi tirato in causa :XD:
credevo che fosse chiaro che quello che scrivo sono le mie opinioni personali, ma magari per alcuni è il caso di sottolinearlo, quindi si quello che scrivo sono solo le mie opinioni personali, e anche se per molti potrebbe essere uno shock, non credo che valgano più di quelle degli altri... e anzi ringrazio che spende il suo tempo a leggere i miei post, farneticanti con errori ortogragici e grammaticali.  :shy:

ho citato il messaggio di luca9511 perchè il discorso fatto da emicad era sul nonostante la bassezza di  certe scene gli autori si sento autorizzati a fare anche di peggio perchè l' affetto per la serie tende a far passare sopra a certe boiate, e quel commento calzava a penello, o meglio come ha detto lo stesso emicad, si ribadiva l' ovvio, con questo il mio citare non aveva nessuna connotazione negativa, ne voleva essere un biasimo per le opinioni personali di alcuno.

per il resto non capisco il tuo discorso.
non voglio tirarmela o altro, ma sono anni che scrivo su itasa. alcune serie su cui scrivevo sono finite e quindi li non scrivo più, ma attualmente sto commentanto attivamente, qui su the big bang teory, su marvel agents of shiedl, sto per scrivere su jessica jhones, scrivo poco ma leggo con piacere i  commenti su major crimes e su ncis sia losagels che new orleans...
sulle serie finite commento sempre the wyre, i sopranos, the shield.
Ho amato molto sons of anarchy, e tutta la community creata qui sul forum, molti utenti che incrociavo li becco su altri topic.  :samcro:
in altre parti del forum commento la sezione cinema e in cogito ergo sub su diversi topic...   si sarà capito che non ho un gran che da fare e cazzeggio molto su tutto il forum,  avessia ncora più tempo commenterei altre serie, ma ogni tanto faccia anche finta di lavorare; quindi ripeto che discorso stai facendo? 

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 16:12:53[/time]

Ma davvero sono l'unico a cui sta piacendo questa stagione?
 :ciao:
sono lieto che alla fine ci siamo intesi.  :cons:
su molte cose la penso come te

per darti una risposta sull' ultima domanda in quote

credo che tu sia uno dei pochi che trova sempre qualcosa di buono in ogni episodio, tanto da scrivere in modo entusiastico.
Credo che molti altri me compreso, si focalizzino più su cosa gli lascia  "persplessi" (per usare un eufemismo) non sottolineando per nulla le cose che piacciono, (onestamente difficile trovare qualcosa di buono su cii parlare) però a me ad esempio pur con tutti i suoi limiti e le sue assurdità l' episodio su morgan era piaciuto o meglio la recitazione e le interazioni sui due soli personaggi reggevano e la puntata in se non  stufava, ma le vaccate su come hanno fatto morire mastro bastone e tutto il resto hanno fatto passare tutto in secondo piano rispetto alle critiche,.

Post unito: 23 November 2015, 16:29:30
potresti fare qualche esempio, vediamo se e quanto banali o fattibili saranno le tue idee
come al solito itasa e l'italia sono pieni di sceneggiatori bravissimi ma incompresi...da casa son bravi tutti, mandate il curriculum alla AMC, quando verrete assunti sarò curioso di vedere quali mirabilie sarete in grado di proporre voi
ma che bello oggi tutti a prendere di mira me, manco fossi le budella dell' amichetto suicida di glen  :XD: :XD:

chiarifico, la situazione è fatta male perchè è malamente creato il fatto che finiscano sul cassonetto e poi caschino di sotto perchè il cicco succulento si spara..

in ogni caso su due piedi,  finisci nel vicolo non sali sul cassonetto :gogo:, ti arrampichi sulla scala barricata, e finisci bloccato li, panoramica tetto  mare di zombie nessuna via di fuga, zombie che salgono o che cercano di arrivare, ciccio succulento che sbrocca in piena crisi psicotica che punta la pistola contro glen... stacco sugli altri tizzi in fuga  e in lontananza il rumore di uno sparo... ritorno su glen e ciccio, volto di glem coperto di sangue marea di zombie sotto intorno alla scala anche sul tetto, (tocco di classe dita degli zombi che passano tra le grate della scala, barricata che vacilla e trema) e via  fine prossima volta puntata monotematica su tabitha :XD:

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 November 2015, 16:29:37 »

ho citato il messaggio di luca9511 perchè il discorso fatto da emicad era sul nonostante la bassezza di  certe scene gli autori si sento autorizzati a fare anche di peggio perchè l' affetto per la serie tende a far passare sopra a certe boiate, e quel commento calzava a penello, o meglio come ha detto lo stesso emicad, si ribadiva l' ovvio, con questo il mio citare non aveva nessuna connotazione negativa, ne voleva essere un biasimo per le opinioni personali di alcuno.

E io ti ho spiegato, che TWD non c'entra nulla, ed il mio è semplicemente un modo personale di vedere le cose che uso con ogni cosa che guardo.. Il fatto che sia sopravvissuto per me "ci può stare". E' tirato per i capelli, ma ai miei occhi risulta verosimile, tutto qui.. :D
Il vostro ovvio forse non è il mio..  :sooRy: :sooRy:
Anche io ho avuto l'impressione di essere citato "come testimonianza del fatto che "c'è pur sempre qualcuno che certe schifezze le considera perle" cit. @kicco14, ma avrò capito male.. ;) Per me la discussione può finire qui, anche perchè non vedo molti spunti per andare avanti.. :)  :ciao:
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 November 2015, 16:30:15 »
però fino a quando tu mi scriverai opinione personale: torna tutto e ci sta, io recepirò che è una tua opinione personale

Comprendo meno chi mi viene a dire che tutto questo è ottimo e va bene così :XD:

credevo che fosse chiaro che quello che scrivo sono le mie opinioni personali, ma magari per alcuni è il caso di sottolinearlo, quindi si quello che scrivo sono solo le mie opinioni personali

Beh, anche gli altri scrivono le loro opinioni personali, non c'è mica bisogno di sottolinearlo.
Ma non scrivere come se i difetti che vedi tu sono difetti "oggettivi", perchè non lo sono.

però qui oggettivamente parlando un po tutti hanno l' impressione che ci sia una vistosa presa per il culo,
Ehm, no. Soggettivamente parlando.

Io faccio parte di quelli che si sentono un po' presi per il culo, non lo nego, ma è il mio modo di vedere la serie che mi fa sentire così, e non è detto che sia il modo giusto.
Non lo scopriamo certo oggi, ma i gusti sono gusti, e personalmente -pur non essendo tirato in causa- mi ha dato enormemente fastidio vedere l'opinione di un utente tirata in ballo in un discorso tra altri due utenti nel modo in cui l'hai fatto, anche se magari l'intento non era "cattivo" o comunque sarcastico.

Spesso sono d'accordo con le tue critiche, ma spesso tu esageri. In pratica tu critichi qualsiasi (e ripeto: QUALSIASI) cosa passi sullo schermo durante una puntata di TWD, il che fa abbastanza sorridere.
E poi mi dici che hai amato SOA. Ma come? Con tutte le porcate fatte da Sutter nelle ultime stagioni? Scommetto che lì qualcosa di buono lo trovavi comunque. Per questo che, forse, in certi casi, alcune opinioni valgono meno di altre.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 November 2015, 16:39:41 »
Visto che tutti si autocitano, mi autocito anch'io  :XD:

Anche se il corpo di Nicholas è sopra di lui, non è sufficiente a salvarlo. Ha la testa scoperta, inoltre, se quelle sono le budella di Nicholas significa che il corpo di quel poveretto è messo di traverso su di lui, quindi Glenn ha sicuramente le gambe tutte esposte.
Penso anch'io che farlo sopravvivere sarebbe una stupidaggine micidiale, però temo che sarà così.

Il corpo di Nicholas era, infatti, di traverso su quello di Glenn, quindi Glenn aveva tutti i suoi bei cosciotti sodi scoperti, per non parlare della testa. Nonostante ciò e considerando anche che stava urlando come un pazzo, gli zombie hanno comunque volutamente deciso di ignorarlo e non graffiargli nemmeno un centimetro di pelle, salvo poi ricordarsi di lui e sbracciarsi per afferrarlo quando ormai era già sotto il cassonetto.  -.-' -.-'

Inoltre, vediamo Glenn cadere con la testa dalla parte opposta al cassonetto, però quando ci striscia sotto la testa è magicamente proprio vicina al cassonetto. Quando poi striscia fuori, ecco che esce di testa e quindi ha di nuovo la testa dalla parte opposta  :?? :?? :??
Cazzate una dopo l'altra come se piovesse.
Detto questo, però, io non posso nascondere di essere contenta della sua sorte positiva perché Glenn, dopo Rick, è il mio personaggio preferito e gli voglio troppo bene.  :love: :love: È sempre pieno di speranza, aiuta tutti e non lascia mai solo nessuno. È riuscito addirittura a rendermi simpatica Enid. Come si fa a non amarlo? Per lui sono disposta a passare sopra ogni cavolata che ci propinano gli autori  :XD:
Quando Maggie vede i palloncini e corre urlando "It's Glenn" mi sono commossa anch'io  :cry:

Per il resto, Ron conferma di essere il degno figlio del padre, bastardo e squilibrato. Enid ha fatto bene a scappare, prima o poi lui avrebbe iniziato a pestarla come il padre pestava la madre. Tra l'altro, nonostante abbia la mamma parrucchiera, ha dei capelli inaffrontabili, forse peggio di quelli di Carl.

Morgan lo trovo patetico all'inverosimile. Per me è il nuovo Tyreese. Rick, Michonne e Carol cercano di fargli capire quanto i suoi ideali siano inconcepibili e incompatibili con la realtà delle cosa, ma lui niente, irremovibile. Ma quant'è inutile quel personaggio?

Spencer è uno scemo.

Rick ha passato tutta la puntata a dire che le mura sono solidissime... Ovvio che alla fine sarebbe successo qualcosa!

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 November 2015, 16:40:47 »
ma che bello oggi tutti a prendere di mira me, manco fossi le budella dell' amichetto suicida di glen  :XD: :XD:

chiarifico, la situazione è fatta male perchè è malamente creato il fatto che finiscano sul cassonetto e poi caschino di sotto perchè il cicco succulento si spara..

in ogni caso su due piedi,  finisci nel vicolo non sali sul cassonetto :gogo:, ti arrampichi sulla scala barricata, e finisci bloccato li, panoramica tetto  mare di zombie nessuna via di fuga, zombie che salgono o che cercano di arrivare, ciccio succulento che sbrocca in piena crisi psicotica che punta la pistola contro glen... stacco sugli altri tizzi in fuga  e in lontananza il rumore di uno sparo... ritorno su glen e ciccio, volto di glem coperto di sangue marea di zombie sotto intorno alla scala anche sul tetto, (tocco di classe dita degli zombi che passano tra le grate della scala, barricata che vacilla e trema) e via  fine prossima volta puntata monotematica su tabitha :XD:

così non avresti fatto parlare per settimane della (presunta) morte di Glenn  :XD:
sicuramente è più sensata dal punto di vista logico, ma sono pronto a scommettere che i commenti sarebbero stati del tipo:
"situazione banale", "che culo, hanno trovato una scalinata proprio in quel vicolo", ecc ecc
alla fine basta lamentarsi insomma

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 November 2015, 16:51:50 »
a parte le scene al limite dell'inverosimile la cosa che mi infastidisce di + e che evidenzia il livello degli sceneggiatori sono i dialoghi. Di una pochezza unica!

:1:

pasti628

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 19
« Risposta #38 il: 23 November 2015, 17:08:18 »
Commento numero 1.
Tempo visione: UN MINUTO E VENTUNO secondi.

Che gran vaccata...
Ho visto: Lost, Fringe, Breaking Bad, Prison Break, Black Mirror, Boardwalk Empire
Seguo: Game of Thrones, Shameless US, Homeland, TWD, Fargo, True Detective, How to Get Away With Murder, The Leftovers, Orange is the New Black, American Dad

Minori: Harper's Island, Utopia, V,

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 November 2015, 17:09:20 »
Io ci ho sperato davvero fino alla fine...per quello ho continuato a ripetere "Glenn è morto, deve esserlo per forza!" e invece niente...la vaccata hanno dovuto propinarcela  :nu: Addio a quel "realismo" che aveva caratterizzato le prime 3 stagioni  :bYe:

Quel "deve esserlo per forza" (morto) veniva naturale da pensare come logica conseguenza della situazione in cui si trovava Glenn. Per questo la scena, secondo chi sta criticando (come me) questa scelta di sceneggiatura, è "fatta" e girata male: per prima cosa, come hanno già fatto notare altri, a parte il torso, tutto il resto del corpo di Glenn era ben esposto (il compare era messo perpendicolarmente rispetto a lui) ed era quindi matematicamente impossibile che su 50 zombie neanche uno gli desse anche solo un morsichino al volto o alle gambe (mentre, all'occorrenza, mettono in scena morti ridicole come quella dell'episodio scorso, dove lo zombie bloccato dal masso riesce a mordere il tizio che braccava Daryl e i tre imbecilli nel bosco); seconda cosa, Glenn cade con la testa dalla parte opposta del cassonetto ma non si come riesce a strisciarci sotto proprio partendo dalla testa.

Sono questi particolari che fanno "incazzare" perché qui non si tratta più di sospensione dell'incredulità. Qui si tratta di cose girate "alla cazzo di cane" (sotto spoiler gif esemplificativa)

(clicca per mostrare/nascondere)

perché "tanto gli spettatori sono di bocca buona e mica ci badano a queste cose" (come il furgoncino che cade dal ponte o il proiettile che uccide Beth, giusto per fare un paio di esempi, i quali erano governati da leggi della fisica tutte loro  :XD:).

Quindi boh...io comunque ho continuato a ridere durante quella scena perché ho capito che questo "nuovo" TWD va preso così, sul comico, mentre il vecchio TWD (quello figo e "realistico") è morto due stagioni fa...

Per il resto, come previsto anche da me senza-mento-Ron cercherà di accoppare Carl Lennon, soliti discorsi triti e ritriti sul fatto che per sopravvivere bisogna ammazzare gente, siparietti di gente stupida (vedi Spencer), ecc...  -.-'

Per il totomorti: scommetto su Deanna dato che ha lasciato in consegna i suoi progetti per il futuro e ha detto "Comunque vada ci sarà per forza un dopo" (diciamo che se l'è tirata alla grande  :OOOKKK:).

« Ultima modifica: 23 November 2015, 17:27:06 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 November 2015, 18:16:22 »
Fermi Tutti, Abbiamo scherzato!!!! Glenn è il nuovo Giulio Andreotti, non muore nemmeno se si suicida.

Al di là di tutto, sapete qual'è la cosa peggiore dello show business made in U.S.A.? Che personaggi come Simple e Nicotero anni fa ebbero il barbaro coraggio di scioperare per mesi perché PRETENDEVANO di guadagnare più soldi!!!

Capite??? fai uno dei mestieri più belli del mondo, scrivi CAGATE ASSURDE, e pretendi anche più soldi!!!!

E' meraviglioso....

Quindi, era tutta una cavolata per aumentare gli ascolti...ed è tutto costruito senza criterio. Come Homer Simpson, i personaggi di questo telefilm diventano sempre più scemi di puntata in puntata....
Ognuno cerca di stabilire un nuovo limite nell'eccellenza dei Darwin Awards...

E ha detto bene @tommy Monagham, cose simili solo in Lost le avevo viste...e qui stanno diventando più ridicoli della sesta stagione di Lost.

E allora perché lo guardi, mi direte voi...per la soddisfazione di vedere dove va a finire e per vedere FINALMENTE morire qualche personaggio che mi sta sulle scatole...
sì, avete capito....

E voglio vedere se arriva

Ah, ora è crollata la torretta, meraviglioso.... suggerirei a quei cerebrolesi degli autori di mettere questa canzone come sottofondo mentre i walkers fanno una strage (spero la facciano).

Codice: [Seleziona]
https://www.youtube.com/watch?v=3PU4d5Iogd4

Waitec

• Visitatore
« Risposta #41 il: 23 November 2015, 18:21:34 »
Se guardo Commando (filmone totale) so che Swarzy è un cartone animato, che non potrà mai morire, che salverà la figlia, che nessuno riuscirà a fermarlo neanche con un bazooka e a ucciderlo. Quella è la regola che l'autore mi chiede di accettare e io l'accetto e mi sta bene. E' immortale ma non ferma bombe atomiche con una mano, la coerenza in quei film c'è comunque.

Ma oggettivamente, con TWD, siamo passati da una serie dove se sbagli muori a una serie dove uno dopo che è caduto, con uno morto addosso e 50 zombie intorno si salva, o un altro rispunta all'improvviso dopo che l'avevamo lasciato circondato da zombie dentro un camper. E il tutto perchè è protagonista non perchè "ha avuto la fortuna di salvarsi".

E' uccidere una delle regole basilari della scrittura che dice: se crei un mondo, che sia uguale al mondo reale o totalmente inventato con regole tutte sue che esistono solo in quel mondo, devi rispettarle una volta per tutte.

Ma tipo che un idiota, preso a caso tra tanti altri che ne hanno scritto altrettanti, ci ha scritto pure un libro su ste cose

E forse per questo quello è considerato  uno scrittore vero?

Poi naturalmente a uno può interessare questo aspetto tanto da pesargli tantissimo e smettere di guardare o leggere un'opera, pesargli e continuare lo stesso o dire "non mi interessa, manco ci penso che ci siano delle regole da rispettare. Mi piace".
Ma l'errore c'è le regole nella scrittura (con tanti saluti per le cavolate tipo "è fantasia, è fiction, scrivi col quore") esistono e se non le rispetti l'errore da penna rossa rimane, che una serie poi piaccia o meno :OOOKKK:

Per me la non morte di Glenn ha fatto quest'effetto, di rendermi poco credibile ormai TWD.  E questo cambio "cartoonesco" è stato messo lì senza alcun motivo e applicato solo a determinati personaggi. So che è un errore, lo ammetto ma continuo a guardarlo lo stesso perchè mi ci diverto.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 November 2015, 18:36:38 »
Onestamente The Walking Dead a me piace perché rispetto ad altre serie come Z Nation cerca di mantenersi su degli standard di realismo in uno scenario che non è reale. Certo, a volte è successo che i personaggi agissero in maniera totalmente irrazionale e facendo delle vere e proprie idiozie, ma ci può stare.
Mi aspettavo che non avrebbero ucciso Glenn ma un suo salvataggio, per come era configurata la situazione era totalmente irrealistico. Il corpo di Nicholas può benissimo aver fatto da scudo, non totale ma parziale, però per pochissimi secondi e , dato che era completamente circondato, trovo difficile da accettare il fatto che sia comunque riuscito a scivolare sotto il cassonetto senza neanche un graffio (che per la cronaca ha lo stesso effetto di un morso).

Mi è sembrata molto una mossa commerciale quella di creare un po' di mistero, fare in modo che il pubblico si interrogasse e seguisse anche gli episodi successivi per scoprire il destino del personaggio. Quindi contento che sia vivo sì, ma mi sento anche quasi preso in giro.

Passando al resto dell'episodio, finalmente abbiamo avuto un primo confronto tra Rick e Morgan (la chiacchierata al tavolo mi ha ricordato le interrogazioni del liceo :asd:) ovviamente questo aspetto proseguirà finché uno dei due non accetterà di cambiare idea e dubito che sarà Rick, credo che il W rinchiuso sarà fondamentale, forse per decidere un'eventuale espulsione di Morgan.

Con il crollo improvviso della torre, sono sicuro che saranno in pochi in città quelli che faranno in tempo a prendere armi da fuoco, vedremo se le lezioni di machete serviranno...
Sono abbastanza sicuro che Ron ora che è armato rappresenta un pericolo più per i vivi che per i non-morti, in particolare per Carl che si divertiva a fare il saputello durante la lezione di Rick :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 November 2015, 19:11:12 »
CUT

E poi mi dici che hai amato SOA. Ma come? Con tutte le porcate fatte da Sutter nelle ultime stagioni? Scommetto che lì qualcosa di buono lo trovavi comunque. Per questo che, forse, in certi casi, alcune opinioni valgono meno di altre.
mi spiace ma alcune cose che ci propinano durante le puntate sono oggettivamente delle porcate e potrebbero essere portate ad esempio come cose da non fare mai in una serie, ora non ho voglia di elencare il tutto, è scritto non lo dico solo io,  poi ritengo di non criticare tutto a prescindere e quando c'è qualcosa che mi piace lo dico in 6 stagioni sarà capitato un numero dispari di volte tra 1 è 9 ma non divisibile per tre ma è capitato sicuramente 5 volte forse 7, in ogni caso cerco di essere  coerente.
se poi pensi che io sia un hater e basta non c'è problema, etichettami come vuoi, continuerò a scrivere quello che mi sento di scrivere e condividere...

su soa leggi quello che ho scritto nella board, (ok sono tanti messaggi buona lettura.) amare una serie non significa accettare incondizionatamente quello che avviene, ne sentirsi toccati ad ogni critica giusta o meno che sia...  :XD:
in ogni caso il culo del buon jacks  recita meglio ed è più avvicente di molte puntate e dell' intero cast di twd, e potrebbe scrive delle gran puntate per TWD :samcro:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:11:12[/time]
così non avresti fatto parlare per settimane della (presunta) morte di Glenn  :XD:
sicuramente è più sensata dal punto di vista logico, ma sono pronto a scommettere che i commenti sarebbero stati del tipo:
"situazione banale", "che culo, hanno trovato una scalinata proprio in quel vicolo", ecc ecc
alla fine basta lamentarsi insomma
:sooRy: mi spiace che  non mi reputi così bravo so che non ho messo ne f4 ne f5 e no li non sono così bravo come loro, però se vedessi il girato  fidati sarebbe da 10 minuti di applausi   :truestory: anche perchè il primo piano sul volto di glen coperto di sangue con la scena prima in cui ciccio gustoso punta la pistola su glen farebbero pensare a tutti che ciccio ha sparato a glen,  :cool:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 19:16:26 da Tommy_monaghan »

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 November 2015, 19:16:15 »
i palloncini,veri protagonisti della puntata,ovviamente verde speranza.Glenn, (quasi) ovviamente vivo,esce da una situazione disperata senza un graffio e comincia subito a rompere i coglioni con balordate moraliste.la recinzione, ovviamente crolla.morgan capisce di stare sbagliando, ma ovviamente persiste.per un attimo ho sperato che sparassero a carl "sotuttoio" definitivamente, ma ovviamente si salva.anche spencer ovviamente si salva (la sagra del miracolo,niente walkers ninja per lui).per i miei parametri di valutazione è stata una puntatona!