Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 20141 volte)

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #15 il: 23 November 2015, 13:13:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

quello che per te (e anche per me, per carità) risulta illogico, ridicolo e patetico, per altri è motivo di grande fierezza e occasione per confermare l'amore verso questa serie TV. il fatto stesso che gli sceneggiatori si permettano di prensersi certe "libertà" denota quanta fiducia ci sia nel gradimento da parte dei fans.
e devo dire che hanno ragione e, per quanto la cosa mi sconvolga, la maggior parte della gente darà un senso a tutto questo, a costo di sconvolgere la realtà.
quando hai ragione hai ragione da vendere, @emicad vedi sopra.

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 November 2015, 13:39:42 »
quando hai ragione hai ragione da vendere, @emicad vedi sopra.

Ognuno è libero di vedere le cose come vuole. Non per questo bisogna fare una distinzione tra il genio che critica ogni singola cosa e il fan deficiente che giustifica tutto. Io non mi sento ne uno ne l'altro.. Quando vedo un film o una serie non lo faccio con occhio critico anche se potrei. Scelgo di gustarmi quello che gli autori vogliono "vendermi". Se il prodotto finale mi piace e continua a prendermi (di fatti ho visto TWD alla prima occasione che ho avuto) posso anche sorvolare su alcune cose che mi piacciono meno.
Dappertutto ci sono cose illogiche, in tutti i film in cui ci sono sparatorie, per esempio, il protagonista non viene mai preso, quindi? Io scelgo di crederci. Devo schifare tutti questi film per quelle che, secondo me, sono piccolezze in una trama più ampia? Poi è chiaro, se la cosa mi disturba totalmente smetto di guardarla, altrimenti continuo... Certamente non mi metto a guardare qualcosa che schifo per leggere i commenti di gente a cui piace.. Non amo perdere tempo, ma ripeto, ognuno è libero di fare quel che vuole.. ;)
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

wed

• Homer Simpson
  • Exterminate
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 November 2015, 13:41:29 »
Non ho voglia di riguardarlo e quindi potrei sbagliarmi, ma Glenn non era caduto con la testa all'estremo opposto del cassonetto? Come fa a strisciare sotto al cassonetto partendo appunto dalla testa :scettico:

raistlin_mayer

• Homer Simpson
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 November 2015, 13:46:49 »
Mi sa che originariamente questo episodio dovesse intitolarsi "Jumping the Shark".
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.

Berenike1293

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 November 2015, 13:57:40 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 November 2015, 14:00:51 »
smetto di guardarla, altrimenti continuo...
e anche per la 6.07  missione compiuta :closeenough:

certo poi l' opinione personale non si discute, a te può dare soddisfazione così, a me può dare soddisfazione in altra maniera.  io rispetto l' opinione di tutti, anche se la penso in maniera diversa.

però qui oggettivamente parlando un po tutti hanno l' impressione che ci sia una vistosa presa per il culo, ad essere cattivi, o ad essere buonisti, una qualità di stesura della trama non proprio eccelsa, ed un tantino naif.

però fino a quando tu mi scriverai opinione personale: torna tutto e ci sta, io recepirò che è una tua opinione personale, ma allo stesso tempo questo è proprio il genere di affermazioni che mi fa dare ragione a emicad;  non bisogna essere un genio per capirlo.... alla faccia delle sottigliezze nella trama principale :nerdsaw:
a volte rimpiango l' abbandono di jason  :asd:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 November 2015, 14:07:53 »
@Tommy_monaghan non sopporto che mi si dia ragione quando non faccio altro che constatare l'ovvio. :asd:
non è una mia teoria, non mi sono inventato niente, è semplicemente quello che ci stanno facendo vedere e che in tanti abbiamo commentato.
è chiaro che ognuno è libero di reagire come vuole, cercando di evitare i vari "se la guardate siete imbecilli" o "se non ti piace abbandonala e non rompere" che sono ormai un classico dei classici. :asd:
io tutto sommato la guardo ancora volentieri e la cosa mi meraviglia, ma sicuramente non mi sforzo a dare un senso a cose che non ne hanno.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 November 2015, 14:08:41 »
FISCHI A VALANGA per gli sceneggiatori e autori di questa ignobile sceneggiata di Glenn che si salva ancora una volta
:buu: :buu: :buu: :buu:
SPAZZATURA allo stato puro; non l'americano "trash" che ha un suono troppo gentile ed educato, no...questo è vera SPAZZATURA
 :emi:
Zombie che si concentrano solo sul corpo dell'altro tizio riuscendo a non mordicchiare neppure il piedino di Glenn.
Ma come si fa...ma come si fa...
 :mfacepalm:
passi la prima sceneggiata,della scorsa stagione, dove Glenn si salva dai tre zombie che gli si erano buttati addosso...in fondo erano solo tre...ma stavolta erano tipo 50...possibile che tutti e 50 si son disinteressati completamente di Glenn?
:mwtf:
I casi sono due:
1-Glenn è IMMUNE, anzi no è REPELLENTE anti zombie; quest'ultimi si schifano di lui.
2- Glenn è già morto e zombificato solo che non lo sa ancora...e si sa, gli zombie non mangiano altri zombie.
 :yuno:

Ora abbiamo il bimbominkia che vuole uccidere Carl...speriamo ci riesca  :plause:
purtroppo temo non riuscirà nell'impresa :|

Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 November 2015, 14:16:05 »
@Tommy_monaghan non sopporto che mi si dia ragione quando non faccio altro che constatare l'ovvio. :asd:
non è una mia teoria, non mi sono inventato niente, è semplicemente quello che ci stanno facendo vedere e che in tanti abbiamo commentato.
è chiaro che ognuno è libero di reagire come vuole, cercando di evitare i vari "se la guardate siete imbecilli" o "se non ti piace abbandonala e non rompere" che sono ormai un classico dei classici. :asd:
io tutto sommato la guardo ancora volentieri e la cosa mi meraviglia, ma sicuramente non mi sforzo a dare un senso a cose che non ne hanno.
effettivamente io la avevo abbandonata, ma ragionandoci su, ho già speigato che al momento mi da soddisfazione vederla, ed effettivamente questo meraviglia anche me.

Sulla puntata, ora che sfasamento temporale abbiamo tra il rosho mandrillone, daryl sono un uomo finito e sasha che ascoltano l' help me alla radio e questa puntata, non mi torna il tempo trascorso :scettico: quanto glen è stato sotto il cassonetto....

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 November 2015, 14:38:56 »
e anche per la 6.07  missione compiuta :closeenough:

certo poi l' opinione personale non si discute, a te può dare soddisfazione così, a me può dare soddisfazione in altra maniera.  io rispetto l' opinione di tutti, anche se la penso in maniera diversa.

però qui oggettivamente parlando un po tutti hanno l' impressione che ci sia una vistosa presa per il culo, ad essere cattivi, o ad essere buonisti, una qualità di stesura della trama non proprio eccelsa, ed un tantino naif.

però fino a quando tu mi scriverai opinione personale: torna tutto e ci sta, io recepirò che è una tua opinione personale, ma allo stesso tempo questo è proprio il genere di affermazioni che mi fa dare ragione a emicad;  non bisogna essere un genio per capirlo.... alla faccia delle sottigliezze nella trama principale :nerdsaw:
a volte rimpiango l' abbandono di jason  :asd:

Scusami, ma te lo cerchi quando scrivi "l'unico motivo che mi spinge a continuare è scrivere sul forum e vedere quanto possano scendere in basso". Detto scherzosamente e senza polemica.. Chi te lo fa fare? xD Io non ci riuscirei mai.. :)

Ripeto sono diversi modi di interpretare la visione di una serie o un film. Io in tutto, non solo in TWD, cerco sempre di immedesimarmi nelle situazioni. In questo modo "giustifico" molti scelte degli autori. Per questo ho molte serie preferite...  :XD:
Non ho bisogno di vedere una cosa, cerco di immaginarmela.
Esempio: Glenn entra il cassonetto in un modo e ne esce in un altro.  Per me lo spazio per muoverci c'era. Quindi può essere benissimo che si sia girato, anche più volte per ammazzare gli zombie che arrivavano da quella direzione.
Io ho una visione personale che uso spesso, anche per coprire buchi di sceneggiatura, ok, forse è sbagliato, ma mi piace così.. :D Che ci posso fare..  :sooRy:
L'unica cosa che ho trovato meno credibile è il fatto che nessuno si fiondi su di lui quando è a terra preferendo nicholas. Da qui la battuta: "forse l'intestino è più saporito".
Ci sono delle cose che mi fanno storcere il naso, le scene di Carl, quelle di settimana scorsa Abraham e Sasha, i cespugli che compaiono per caso, le morti assurde (a tratti vergognose), ma comunque sono cose che non mi disturbano più di tanto..  :shy:  :sooRy:
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 November 2015, 14:46:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

E niente... come promesso, abbandono

A 'sto punto è anche inutile commentare il resto delle porcherie. Dal prete che attacca i volantini, a Rick che li toglie, al figlio di Deanne che prende e parte in missione per i fatti suoi, Rick che cazzia la tipa che spara per aiutarli, Eugenio che ha degli scrupoli insensati (ok non vuoi uccidere, ma neanche andare a chiamare gli altri perché lo facciano? "La mia morale mi impedisce di..." - ma vai a cagare!), il dialogo senza senso tra Morgan e la dottoressa e poi mi fermo qui perché mi sono proprio stancato.

:ciao:

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 November 2015, 15:09:04 »
 :kiddingme:

è il solo commento che riesco a trovare in questa puntata.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 November 2015, 15:14:01 »
Scusami, ma te lo cerchi quando scrivi "l'unico motivo che mi spinge a continuare è scrivere sul forum e vedere quanto possano scendere in basso". Detto scherzosamente e senza polemica.. Chi te lo fa fare? xD Io non ci riuscirei mai.. :)

no io non cerco nulla, o meglio cerco solo di divertirmi, e credimi mi diverto anche quando mi dicono che posso guardare altro o che devo smettere di guardare certe serie... che poi io ho scritto che mi appassiona vedere come prendono per i fondelli chi la serie la segue con interesse e passione, se mi permetti è ben diverso dal dire voglio vedere quanto scendono in basso, so bene che non c'è limite al peggio in questa serie. :XD:
Proprio per questo, evita di cercare di convinceremi che sia una buona serie, capisco che possa piacere, ma il livello è inclassificabile, e con glen vivo siamo oltre l' imbarazzante. 
Quello che mi lascia perplesso e che ci si sono cacciati volontariamente in una situazione del genere, potevano mettere glen in una situazione ugualmente carica di tensione, ma molto meglio gestibile, invece hanno preferito fare così :doh: e poi salvarlo.  comprendo chi abbandona incazzato, io per fortuna sono venuto a patti con l' incazzatura su come sprecano un tema così potente, molte cazzate  puntate addietro, e ora apprezzo, a modo mio, la serie.
Comprendo meno chi mi viene a dire che tutto questo è ottimo e va bene così :XD:

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 November 2015, 15:37:14 »

Ripeto sono diversi modi di interpretare la visione di una serie o un film. Io in tutto, non solo in TWD, cerco sempre di immedesimarmi nelle situazioni. In questo modo "giustifico" molti scelte degli autori. Per questo ho molte serie preferite...  :XD:
Non ho bisogno di vedere una cosa, cerco di immaginarmela.
Esempio: Glenn entra il cassonetto in un modo e ne esce in un altro.  Per me lo spazio per muoverci c'era. Quindi può essere benissimo che si sia girato, anche più volte per ammazzare gli zombie che arrivavano da quella direzione.
Io ho una visione personale che uso spesso, anche per coprire buchi di sceneggiatura, ok, forse è sbagliato, ma mi piace così.. :D Che ci posso fare..  :sooRy:
L'unica cosa che ho trovato meno credibile è il fatto che nessuno si fiondi su di lui quando è a terra preferendo nicholas. Da qui la battuta: "forse l'intestino è più saporito".
Ci sono delle cose che mi fanno storcere il naso, le scene di Carl, quelle di settimana scorsa Abraham e Sasha, i cespugli che compaiono per caso, le morti assurde (a tratti vergognose), ma comunque sono cose che non mi disturbano più di tanto..  :shy:  :sooRy:

Guarda.. secondo me stai perdendo tempo in questa discussione.
Te lo dice uno che considera la prima stagione di TWD come una prima stagione tra le più belle ever, che poi è andata sempre in calando, toccando dei picchi di noia nella stagione 4, una piccola risalita nella S5 e poi una stagione 6 che mi sta piacendo poco quanto la 4. Il che è un male.

Stai "discutendo" con un utente che in pratica parla quasi ed esclusivamente di TWD, vede la puntata della settimana sempre prestissimo (per la serie "can't wait"), ne parla sempre malissimo e si diverte a farlo. Secondo me dovresti proprio lasciar perdere.

Facile scrivere "se mi dici che è una tua opinione personale allora lo accetto", senza poi dire che anche le sue sono opinioni personali, e non sono verità assolute. No perchè qui forse ci stiamo un po' confondendo.
Ripeto.. a me personalmente non sta piacendo questa stagione, e non sono neanche d'accordo con le tue opinioni, però non mi sognerei mai di citarle in un messaggio diretto ad un altro utente come testimonianza del fatto che "c'è pur sempre qualcuno che certe schifezze le considera perle", con quell'aura di superiorità abbastanza ridicola.
E poi magari vai a vedere e parla quasi esclusivamente di FTWD/TWD.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 November 2015, 15:46:08 »
Io solo una cosa trovo veramente insensato dopo 2 secondi che esce dal cassonetto trova una finestra, perchè non entrarci prima?? no meglio salire su un cassonetto e aspettare di morire.