Altra puntata molto positiva!
.gif)
Sarò forse l'unico, ma questa serie mi sta piacendo molto.. Tutto collegato, ad un'azione corrisponde un reazione.. Morgan fa scappare quei 5, che vanno ad infastidire Rick, questa onestamente non l'avevo notata.. Vabbè..
#GlennIsAlive.
.gif)
Ero uno di quelli che ci credeva.. Nicholas cade sopra, nella scena si vedevano gli zombie mangiare delle "salsicce" (

) che sicuramente non potevano far parte di Glenn (sarebbe stato anatomicamente molto strano..).. Lui ne esce nell'unico modo possibile. Grazie cassonetto!

A mio parere la scena è abbastanza credibile anche se un po' tirata per i capelli.. Le gambe di Glenn non le prende nessuno? Certo, magari l'intestino di Nicholas è più appetibile..

Stare sotto il cassonetto può essere una posizione di vantaggio, quindi da quel punto di vista non ci vedo nulla di tanto strano.. Sul fatto che gli zombie vadano via.. Beh, è passato almeno un giorno, quindi ci sta.. Anche perchè gli zombie di TWD sono abbastanza scemi, non dimentichiamocelo...
Forse ho azzeccato anche il fatto che alla radio ci sia qualcuno di Alexandria, non lui.. Credo che Eugenie possa essere l'indiziato numero 1. L'ho letto in alcuni commenti ed in effetti, la voce mi sembrava quella!
Mi sono piaciute quasi tutte le scene, il discorso a Morgan, quello di Rosita, il Rick che continua a pensare solo ai suoi, mi è piaciuta anche l'interazione tra Glenn e Eneid.. Ma quelle di Carl

.. Quel bambino scemo non ho ancora capito se vuole uccidere Carl per fare un dispetto a Rick o se lo vuole far fuori perchè ha legato con Eneid.. In entrambi i casi, è una storia che ci potevano risparmiare.. Boh, voglio dare fiducia.. Speriamo che porti a qualcosa di concreto..
Finale di puntata ovvio, ma ci sta! Era l'unico modo che avevano gli zombie per entrare.. E nell'economia della serie
dovevano entrare.
Sicuramente perderemo moltissime comparse, credo anche abbastanza personaggi secondari (la bionda di Rick e figli? Spencer e Dianna? Il ragazzo di colore che stava con Michonne?).
Per quanto riguarda i personaggi principali..... Ho paura che rischi
Maggie.

Spero di sbagliarmi, ma ho già in testa la scena in cui Glenn tornerà e la vedrà a terra mezza morta e dirà qualcosa commossa su quella che sarebbe potuta essere la loro vita insieme.. O qualcosa del genere..
Tipo:
(SPOILER Game of Thrones 4x09)Jon che abbraccia la povera mia amatissima Ygritte

A proposito di Glenn, quando vede i palloncini e dice "It's Gleen" mi sono quasi commosso..