Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 18739 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 22 November 2015, 20:45:00 »

-1 al Mid-Season Finale  :zizi:
Attenzione ragazzi c'è un NUOVO REGOLAMENTO in città! Le regole sono sempre le solite, non è cambiato quasi nulla, tag spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, tag spoiler per le immagini, gif e video. I tag spoiler vanno accompagnati da un'etichetta con argomento di cosa si andrà a parlare a meno che non si parli semplicemente della puntata in se, quindi per esempio se si parla di promo, dello spin-off o qualunque cosa non sia il commento puro all'episodio, necessita dell'etichetta. Basta dare un'occhiata al Regolamento per evitare in richiami vari...
Buona Visione ;)

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #1 il: 23 November 2015, 07:39:57 »
Nonostante quello che succede nei primi e negli ultimi minuti, la scena TOP della puntata è...

(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 23 November 2015, 07:56:47 »
Nonostante quello che succede nei primi e negli ultimi minuti, la scena TOP della puntata è...

My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

devotchka263

• Io non so niente, e tu?
  • *
  • Caos Strisciante
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 November 2015, 09:27:07 »

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 November 2015, 09:33:34 »
Mi scuserete se mi auto cito ma al momento ho poche parole.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 November 2015, 11:13:15 »
Mi  :quoto: da sola...
io sono fra quelli/e che pensano che Glenn non sia morto..
Come volevasi dimostrare Glenn è vivo.. :pfft:

Per il resto solita solfa..

Carol come sempre è quella che sta più sul pezzo, sgama Morgan in un nano secondo  :asd:

Il figlio della biondina come previsto vuole killare Carl :lici:

La torretta cade.. almeno gli walkers avranno spazio per invadere Alexandria e dare un pò di movimento.. :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 November 2015, 11:28:37 »
Mi  :quoto: da sola...Come volevasi dimostrare Glenn è vivo.. :pfft:

Miiiiiiii Non ci posso credere!!!! come diceva Rolando...  :suicidiosenzafronzoli:

Direi che hanno superato il limite del ridicolo... Peggio del furgoncino che fa i salti mortali dal cavalcavia...

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 November 2015, 11:47:25 »
"punto di non ritorno" raggiunto, per quanto mi riguarda.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 November 2015, 11:56:53 »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 November 2015, 12:00:28 »
da quando ho ragionato, che il motivo per continuare a vedere questa serie, oltre che venira a parlarne qui (ed essere invitato a non vederla più ogni tot di commenti  :huhu:) è il  vedere come riusciranno ogni volta a perculare chi la serie la segue con passione e attenzione; dico che oggi sono soddisfattissimo della puntata, credo che la riguarderò pure... tante cose tutte insieme non le avevo viste nemmeno nel finale di lost....

siamo oltre il salto dello squalo qui siamo direttamente a rodeo sullo squalo bendato e cosparso de melassa....

credo che l' inquadratura più geniale sia il barattolo che rotola e gli zombie che uno a uno se ne vanno da cassonetto, per andare chissà dove... se la facevano in bianco&nero era da top dei top....

però gli autori un po si vergognano a far scamapre alla morte glen così ci fanno notare che ha il coltello e addirittura una provvista d'acqua per resistere ad ogni minaccia ed assedio :cool:
solo non capisco come gli zombie  possano assalirlo da tutte le parti, ma non lo afferrano mai per le gambe... mi domando che razza di forma strana abbia sto cassonetto, che da sopra sembra rettangolare, ma sotto deve avere una forma tale da permettere a glen di strisicare e star lontano dagli zombie... che qua sono piuttosto debolucci sono una massa incredibile ma il cassonetto non lo spostano.....
 e così arriviamo alle seconda genialata  il crollo della torre  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
quante soddisfazioni da sta puntata (lo ho già detto, ma non mi stanco mai di ripeterlo!!!)  qui non commento il fatto in se,  ma è geniale... per sloggiarli da una prigione ci sono voluti i carri armati, qui basta una torre di legno :nerdsaw:
e chi dice che lo show alla fine è solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, solo un trovano luogo sicuro, fanno qualche minchiata per sputtanarlo si devono rimettere in viaggio, facendo morire compare indegnamente a muzzo, che posso dire, siete delle brutte persone e non capite la bellezza di questo show...... per spezzare la monotonia ci regalano trame epiche come il bimbominkia assassino, o enid piccola raccoglitrice di palloncini... minchia glen non trovi una via di fuga manco  pagare ma quando non serve ti imbatti in finestre e personaggi a caso della serie....

Crollo di alessandria inevitabile  o ci regaleranno altre cose epiche tipo il fatto che  secchino tutti gli zombie a mo di spartani  che resistono all' intero esercito persiano....  :fuckyea:

però io non gli ho visto preparare un piano B .....

del resto hai gli zombie che ti assediano, perchè pensare a preparare un piano di fuga, cosa vuoi che succeda, rick ha detto chiaramente che le mura reggerrano, vuoi mica che si sbagli uno che ha invento un piano così geniale per tenere gli zombi lontani.....

ed è bello infine avere la certezza che  gli autori amano i vecchi classici, il gruppo di rick è una citazione della signora in giallo, dove arrivano loro nel giro di niente succede sempre uno tzunami di merda,  comunità che danni resistono agli zombie nel giro di un   paio di settimane vengono rase al suolo,  nemmeno giobbe aveva sto potere...  :truestory:
certo guardassi questa serie con un briciolo di serietà sarei incazzato come una iena morsa da una biscia, ma  suvvia chi ormai guarda questa serie per gli intrecci tra i personaggi, o altre cose, siamo seri  :cool:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 November 2015, 12:10:30 »
quello che per te (e anche per me, per carità) risulta illogico, ridicolo e patetico, per altri è motivo di grande fierezza e occasione per confermare l'amore verso questa serie TV. il fatto stesso che gli sceneggiatori si permettano di prensersi certe "libertà" denota quanta fiducia ci sia nel gradimento da parte dei fans.
e devo dire che hanno ragione e, per quanto la cosa mi sconvolga, la maggior parte della gente darà un senso a tutto questo, a costo di sconvolgere la realtà.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 November 2015, 12:12:25 »
Dire che Glenn è semplicemente fortunato è una presa in giro... lui non è Glenn ma Culoman :zizi:

Ed ora show zombie ad Alexandria :cool:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 November 2015, 12:17:35 »
la cosa più triste è che avrebbero potuto gestire questa cosa di Glenn molto meglio, creando un contesto più realistico e accettabile. :asd:
che si debba ricorrere a certi mezzi per portare avanti la serie e rendere interessanti certi momenti è normale, basta dedicarci un minimo di attenzione e far quadrare i conti, non dico tanto. ho la netta sensazione che chi scrive queste sceneggiature sia profondamente convinto di rivolgersi ad un branco di pecoroni imbecilli. non è che hanno ragione? :D

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 November 2015, 13:04:32 »
Altra puntata molto positiva!  :jolly:
Sarò forse l'unico, ma questa serie mi sta piacendo molto.. Tutto collegato, ad un'azione corrisponde un reazione.. Morgan fa scappare quei 5, che vanno ad infastidire Rick, questa onestamente non l'avevo notata.. Vabbè..

#GlennIsAlive.  :riot:
Ero uno di quelli che ci credeva.. Nicholas cade sopra, nella scena si vedevano gli zombie mangiare delle "salsicce" (:XD:) che sicuramente non potevano far parte di Glenn (sarebbe stato anatomicamente molto strano..).. Lui ne esce nell'unico modo possibile. Grazie cassonetto!   :prego:
A mio parere la scena è abbastanza credibile anche se un po' tirata per i capelli.. Le gambe di Glenn non le prende nessuno? Certo, magari l'intestino di Nicholas è più appetibile.. :D
Stare sotto il cassonetto può essere una posizione di vantaggio, quindi da quel punto di vista non ci vedo nulla di tanto strano.. Sul fatto che gli zombie vadano via.. Beh, è passato almeno un giorno, quindi ci sta.. Anche perchè gli zombie di TWD sono abbastanza scemi, non dimentichiamocelo...

Forse ho azzeccato anche il fatto che alla radio ci sia qualcuno di Alexandria, non lui.. Credo che Eugenie possa essere l'indiziato numero 1. L'ho letto in alcuni commenti ed in effetti, la voce mi sembrava quella!

Mi sono piaciute quasi tutte le scene, il discorso a Morgan, quello di Rosita, il Rick che continua a pensare solo ai suoi, mi è piaciuta anche l'interazione tra Glenn e Eneid.. Ma quelle di Carl  :suicidiosenzafronzoli:.. Quel bambino scemo non ho ancora capito se vuole uccidere Carl per fare un dispetto a Rick o se lo vuole far fuori perchè ha legato con Eneid.. In entrambi i casi, è una storia che ci potevano risparmiare.. Boh, voglio dare fiducia.. Speriamo che porti a qualcosa di concreto..

Finale di puntata ovvio, ma ci sta! Era l'unico modo che avevano gli zombie per entrare.. E nell'economia della serie dovevano entrare.

Sicuramente perderemo moltissime comparse, credo anche abbastanza personaggi secondari (la bionda di Rick e figli? Spencer e Dianna? Il ragazzo di colore che stava con Michonne?).

Per quanto riguarda i personaggi principali..... Ho paura che rischi Maggie:T_T: :T_T: Spero di sbagliarmi, ma ho già in testa la scena in cui Glenn tornerà e la vedrà a terra mezza morta e dirà qualcosa commossa su quella che sarebbe potuta essere la loro vita insieme.. O qualcosa del genere.. :(
Tipo:
(SPOILER Game of Thrones 4x09)

A proposito di Meggie, quando vede i palloncini e dice "It's Gleen" mi sono quasi commosso..  :tenero:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 13:19:00 da Luca9511 »
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 November 2015, 13:08:22 »
Partiamo con l'autocitazione (visto che va di moda XD) dell'episodio 3

Vedendo la scena viene da pensare che Glenn non può non esser morto. Invece in TWD (purtroppo  -.-') tutto è possibile  :nu:

In ogni caso se fosse veramente uscito di scena, RIP Glen  :riot: Avresti meritato una fine migliore, motivo per cui non credo che tu sia morto  :zizi:

E quoto anche lion

Mi  :quoto: da sola...Come volevasi dimostrare Glenn è vivo.. :pfft:

Per il resto solita solfa..

Carol come sempre è quella che sta più sul pezzo, sgama Morgan in un nano secondo  :asd:

Il figlio della biondina come previsto vuole killare Carl :lici:

La torretta cade.. almeno gli walkers avranno spazio per invadere Alexandria e dare un pò di movimento.. :zizi:

Della serie: puntata completamente prevedibile tranne il mitico cliffhanger finale della torre  :doh:

Menomale che c'è itasa e il walking game!

Edit: Mi stavo per dimenticare una cosa importantissima!!!! Ma i palloncini?  :rofl:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 13:10:16 da Shane92 »