Un minuto e mezzo ed ero in piedi sul divano a urlare "Siiii....*
bestemmia* siete troppo grandiiiiiiiiii aahahahahahhahahahah"

No, non credevo che la sfangassero col cassonetto.
Un Flashback, magari un addio a Maggie da ferito e sanguinante, ma col cassonetto e poi via di corsa come sempre non pensavo proprio. La soluzione più banale era quella giusta. Bravo a chi sopra ha ricordato una roba simile in Family Guy, hanno solo creato l'hype per tre settimane e stop.
E' come se lanciassero una nuova spy story da duemila bilioni di dollari con Sean Connery, Mina e Elvis redivivo e alla fine l'assassino fosse il maggiordomo.
Ma, cosa devo dire, io gli voglio bene ormai a questa serie, e tre quarti d'ora la settimana della mia inutile vita glieli dedico più che volentieri.
Anche oggi ho riso tantissimo, specie quando volevano creare tensione

con la pistola puntata dalla pappa-testuggini a uno che è appena sopravvissuto a un'orda del genere e nel passato ha ucciso un walker mentre era legato a una sedia.
Ci sono più possibilità che Candy Candy ammazzi Chuck Norris con un cucchiaino da gelato, difatti il figlio di Bruce Lee (ormai è certo) gliela toglie di mano senza manco cambiare espressione. La prossima volta ormai mi aspetto che Glenn si sbarazzi di venti walkers e dieci teste di cuoio israeliane mentre schiva un missile e con la mano libera dal coltellino risolve il cubo di Rubik. Corea fucking rulez!
Ecco, se proprio devo fare un appunto... che il figlio della bionda andasse a rubare le pallottole era annunciato come il giro in bagno dopo caffè e sigaretta, così come il crollo del campanile (di cui non avevo mai notato l'esistenza). Il tenente Carver ora prete tra l'altro giustifica il nome nei credits attaccando due volantini.
Un paio la prossima ci lasceranno le penne, punto anch'io il penny su Deanna. Ah, ovviamente mentre i walkers invaderanno per coincidenza torneranno i tre in cisterna + la coppia - palloncini a sbrogliare matasse. Tempismo perfetto... ma anche per questo amo TWD.
