Guarda.. secondo me stai perdendo tempo in questa discussione.
Te lo dice uno che considera la prima stagione di TWD come una prima stagione tra le più belle ever, che poi è andata sempre in calando, toccando dei picchi di noia nella stagione 4, una piccola risalita nella S5 e poi una stagione 6 che mi sta piacendo poco quanto la 4. Il che è un male.
Stai "discutendo" con un utente che in pratica parla quasi ed esclusivamente di TWD, vede la puntata della settimana sempre prestissimo (per la serie "can't wait"), ne parla sempre malissimo e si diverte a farlo. Secondo me dovresti proprio lasciar perdere.
Facile scrivere "se mi dici che è una tua opinione personale allora lo accetto", senza poi dire che anche le sue sono opinioni personali, e non sono verità assolute. No perchè qui forse ci stiamo un po' confondendo.
Ripeto.. a me personalmente non sta piacendo questa stagione, e non sono neanche d'accordo con le tue opinioni, però non mi sognerei mai di citarle in un messaggio diretto ad un altro utente come testimonianza del fatto che "c'è pur sempre qualcuno che certe schifezze le considera perle", con quell'aura di superiorità abbastanza ridicola.
E poi magari vai a vedere e parla quasi esclusivamente di FTWD/TWD.
credo di dover sentirmi tirato in causa

credevo che fosse chiaro che quello che scrivo sono le mie opinioni personali, ma magari per alcuni è il caso di sottolinearlo, quindi
si quello che scrivo sono solo le mie opinioni personali, e anche se per molti potrebbe essere uno shock, non credo che valgano più di quelle degli altri... e anzi ringrazio che spende il suo tempo a leggere i miei post, farneticanti con errori ortogragici e grammaticali.

ho citato il messaggio di luca9511 perchè il discorso fatto da emicad era sul nonostante la bassezza di certe scene gli autori si sento autorizzati a fare anche di peggio perchè l' affetto per la serie tende a far passare sopra a certe boiate, e quel commento calzava a penello, o meglio come ha detto lo stesso emicad, si ribadiva l' ovvio, con questo il mio citare non aveva nessuna connotazione negativa, ne voleva essere un biasimo per le opinioni personali di alcuno.
per il resto non capisco il tuo discorso.
non voglio tirarmela o altro, ma sono anni che scrivo su itasa. alcune serie su cui scrivevo sono finite e quindi li non scrivo più, ma attualmente sto commentanto attivamente, qui su the big bang teory, su marvel agents of shiedl, sto per scrivere su jessica jhones, scrivo poco ma leggo con piacere i commenti su major crimes e su ncis sia losagels che new orleans...
sulle serie finite commento sempre the wyre, i sopranos, the shield.
Ho amato molto sons of anarchy, e tutta la community creata qui sul forum, molti utenti che incrociavo li becco su altri topic.

in altre parti del forum commento la sezione cinema e in cogito ergo sub su diversi topic... si sarà capito che non ho un gran che da fare e cazzeggio molto su tutto il forum, avessia ncora più tempo commenterei altre serie, ma ogni tanto faccia anche finta di lavorare; quindi ripeto che discorso stai facendo?
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 16:12:53[/time]
Ma davvero sono l'unico a cui sta piacendo questa stagione?

sono lieto che alla fine ci siamo intesi.
su molte cose la penso come te
per darti una risposta sull' ultima domanda in quote
credo che tu sia uno dei pochi che trova sempre qualcosa di buono in ogni episodio, tanto da scrivere in modo entusiastico.
Credo che molti altri me compreso, si focalizzino più su cosa gli lascia "persplessi" (per usare un eufemismo) non sottolineando per nulla le cose che piacciono, (onestamente difficile trovare qualcosa di buono su cii parlare) però a me ad esempio pur con tutti i suoi limiti e le sue assurdità l' episodio su morgan era piaciuto o meglio la recitazione e le interazioni sui due soli personaggi reggevano e la puntata in se non stufava, ma le vaccate su come hanno fatto morire mastro bastone e tutto il resto hanno fatto passare tutto in secondo piano rispetto alle critiche,.
Post unito: 23 November 2015, 16:29:30
potresti fare qualche esempio, vediamo se e quanto banali o fattibili saranno le tue idee
come al solito itasa e l'italia sono pieni di sceneggiatori bravissimi ma incompresi...da casa son bravi tutti, mandate il curriculum alla AMC, quando verrete assunti sarò curioso di vedere quali mirabilie sarete in grado di proporre voi
ma che bello oggi tutti a prendere di mira me, manco fossi le budella dell' amichetto suicida di glen

chiarifico, la situazione è fatta male perchè è malamente creato il fatto che finiscano sul cassonetto e poi caschino di sotto perchè il cicco succulento si spara..
in ogni caso su due piedi, finisci nel vicolo non sali sul cassonetto

, ti arrampichi sulla scala barricata, e finisci bloccato li, panoramica tetto mare di zombie nessuna via di fuga, zombie che salgono o che cercano di arrivare, ciccio succulento che sbrocca in piena crisi psicotica che punta la pistola contro glen... stacco sugli altri tizzi in fuga e in lontananza il rumore di uno sparo... ritorno su glen e ciccio, volto di glem coperto di sangue marea di zombie sotto intorno alla scala anche sul tetto, (tocco di classe dita degli zombi che passano tra le grate della scala, barricata che vacilla e trema) e via fine prossima volta puntata monotematica su tabitha
