Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 20020 volte)

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #225 il: 17 December 2015, 23:52:00 »
 :mfacepalm: abbastanza scontato che Glenn si salvasse sotto il cassonetto,ma la finestra che fino alla terza puntata nemmeno c'era :doh: ma se vogliono fare sti "colpi di scena"almeno provassero a farli decenti o più vicini alla realtà invece di queste vaccate

Morgan ed Enid  :emi:

il figlio di Deanna che ha un'idea geniale -.-'

il ragazzino psycho che vuole uccidere Carl :pirurì: vai sei tutti noi!!!

Per concludere ennesima invasione zombie :udontsay:

xManTWD

• Visitatore
« Risposta #226 il: 25 January 2016, 20:56:17 »
Dopo anni che sentivo parlare di questa serie domenica scorsa ho deciso, per noia, di iniziare a guardarla. L'avessi fatto. Una droga. in 4 giorni ptraticamente mi sono visto dalla serie uno alla sesta serie.
Noto che olti di voi criticano molti aspetti del film, e su certi aspetti vi do ragione, però ragazzi è sempre un film. Il fatto che Glen si sia salvato è una delle tante cosa assurde.
Chandler riggs, secondo me lui recita bene, o per lo meno, il suo "doppiatore", tito marteddu. Ho provato a vedere una scena in inglese, e se devo preferire preferisco quella in italiano.
I moralisti in questo film davvero, mi fanno salire il nazzismo. Cioè ci sono zombi che ti vogliono mangiare, persone che ti vogliono uccidere e te cosa fai ? non le uccidi ? ma...
Ad oggi non so più cosa guardare ho finito gli episodi ù.ù

Tonieland

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 10 April 2016, 14:48:48 »
7 puntate, 7 puntate, 7 puntate e non è successo niente. La trama sta a 0. Rick e amici dentro a cianciare, Zombie fuori, Lupi che ammazzano qualcuno non si sa come quando e perchè, gente che ha scritto "sono morto" in fronte che puntalmente muore dopo 5 minuti.

Che ha fatto Maggie in 7 puntate? Tara? Carol a parte ammazzare qualcuno? Morgan a parte giocare col bastone e fare il predicatore? Carl? Glenn oltre a salvarsi miracolosamente? Deanna a parte scarabocchiare? Rick a parte limonare e fare il macho di turno? Michonne?
Non fanno un beneamato tubo in oltre 300 minuti di serie.

Piattume e inconsistenza. Fine della storia. Queste sono 7 puntate. :aka: