Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 20021 volte)

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #210 il: 28 November 2015, 11:19:13 »
I Walkers sono attratti dal sangue sicuramente, mentre per la carne non so dirlo.
Ricordatevi l'episodio in cui Rick invita a Shane a non usare proiettili inutilmente, quando si può utilizzare con facilità il coltello. Si trovavano di fronte ad una rete, con un walkers dall'altra parte: Rick si taglia il palmo della mano con il coltello, sporcando volutamente la rete di sangue, così facendo attira lo zombie alla rete (che sembrava leccasse letteralmente il sangue, rivedetevi la scena), e lo pugnala al cervello. Cosi ha "insegnato" a Shane un modo alternativo al proiettile. Cosa che tra l'altro fa Shane subito dopo. E' un episodio della seconda stagione, mo vattela a pesca qual'è!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:09:33[/time]
trovato, è l'episodio 10 al 12esimo minuto. Nell'immagine si nota come lo zombie va a leccare i punti della rete che Rick ha sporcato con il suo sangue.
secodno me è inutle andare a vedere questo o quello accaduto in altri episodi, anche perchè le cose mutano a seconda della convenienza, vi ricordate t-dog che nella premier di stagione si apre il braccio contro la portiera di una macchina irrorando di sangue tutto, e poi basta che si nascondano senza fare rumore e gli zombie passano senza fermarsi?
inutile ripeto inutile cercare coeranza narrativa, non c'è punto.

Forse sarò blasfemo, ma da mio punto di vista, oltre ad essere inutile cercare coerenza narrativa, va anche bene che non ci sia! A me non importa mica tanto se è il sangue o il rumore ad attirare gli zombi. Non mi interessa nemmeno se un personaggio dice "non fate rumore!" e poi si mette a suonare la batteria... Quello che mi preme vedere è almeno un episodio dove riescano a tenere viva la mia attenzione e quella degli spettatori in generale sulla trama verticale e/o orizzontale. Mi piacerebbe che ciò che raccontano, al di là dei sotterfugi utilizzati per poterlo raccontare, sia abbastanza interessante da far passare in secondo piano le inesattezze ed incongruenze che occhi critici come i nostri possano mai notare.

Come diceve un personaggio di Corrado Guzzanti "... Ma quando vedi erri potte no... ma che te metti a dì la bacchetta com'è possibile? Mo pecché il gufo parla... Ma te vedi il film e te stai zitto!"

Io dico, se c'è da lamentarsi vale la pena farlo per le trame scadenti, che in quanto tali ci fanno distrarre e annoiare, giacché una mente distratta e annoiata genera tutto quello che fin qui abbiamo scritto!

:ciao:

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 28 November 2015, 11:24:52 »
inoltre alcuni sembrano vederci.
l'unica cosa che potevano evitare sono i zombie ormai scheletri, troppo irrealistici, sembra mediaset evil a volte, come quei zombi nelle fogne.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 28 November 2015, 12:14:04 »
Si si infatti, non l'ho messo nel post ma per me la spiegazione del perchè diventano zombie o perchè sono veloci manco mi interessa (o meglio non mi interessa che tirino fuori un trattato di fisiologia)  basta che ci sia coerenza sul loro modo di comportarsi e sulle loro "capacità".

Se si vuole scrivere una storia fantastica/fantasy/fantascienza/horror non è possibile dare una spiegazione scientifica per tutto, altrimenti verrebbe a mancare l'elemento di fantasia  :sooRy: Ad un certo punto diventa necessario attivare la sospensione dell'incredulità e prendere per buoni alcuni presupposti, anche se totalmente antiscientifici o illogici (es. le astronavi che viaggiano da un pianeta all'altro in poche ore, gli alieni che parlano tutti la stessa lingua, le esplosioni nello spazio aperto, ecc...)
Però questa cosa deve essere fatta solitamente all'inizio della storia e, soprattutto, deve essere utilizzata il meno possibile.

nella serie però ad inizio quarta stagione fanno anche la differenza tra zombie infetto e zombie normale, quando vanno nella clinica veterinariae si trovano un'orda di zombie con il sanue che cola dagli occhi, Bob dice di non spararli perchè sono stati infettati, ed in effetti sono più veloci di quelli normali

Qualsiasi cosa detta da Bob non va presa in considerazione  :rofl:
No davvero, se lui ha detto questa cosa non ha alcun senso e puzza di ret-con lontana 10 km  -.-'
Forse all'epoca gli autori volevano tirar fuori un'altra tipologia di zombie, poi hanno fortunatamente abbandonato l'idea.

I Walkers sono attratti dal sangue sicuramente, mentre per la carne non so dirlo.
Ricordatevi l'episodio in cui Rick invita a Shane a non usare proiettili inutilmente, quando si può utilizzare con facilità il coltello. Si trovavano di fronte ad una rete, con un walkers dall'altra parte: Rick si taglia il palmo della mano con il coltello, sporcando volutamente la rete di sangue, così facendo attira lo zombie alla rete (che sembrava leccasse letteralmente il sangue, rivedetevi la scena), e lo pugnala al cervello. Cosi ha "insegnato" a Shane un modo alternativo al proiettile. Cosa che tra l'altro fa Shane subito dopo. E' un episodio della seconda stagione, mo vattela a pesca qual'è!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:09:33[/time]
trovato, è l'episodio 10 al 12esimo minuto. Nell'immagine si nota come lo zombie va a leccare i punti della rete che Rick ha sporcato con il suo sangue.

Ecco, queste per me sono le cose per gli spettatori dovrebbero inca**arsi.
Ovvero quando, dopo aver messo gli spettatori davanti a uno spiegone, lo contraddicono solo per creare una o più scene ad effetto che porterebbero solo ad altre contraddizioni.

Infatti, questa è la spiegazione ufficiale riguardo la malattia:
(clicca per mostrare/nascondere)

Durante questo spiegone, non viene fatto alcun cenno alla ricerca sangue, che peraltro non fa nemmeno parte dell'istinto umano.
Inoltre, come ho già detto, se i walkers fossero attirati dal sangue, gran parte delle scene che abbiamo visto perderebbero di senso. E i walkers dovrebbero iniziare a mordersi tra di loro, considerando che sono tutti intrisi del sangue delle loro vittime, non chè del proprio
(e non mi si venga a dire che il sangue di un morto è diverso da quello di un vivo, soprattutto se il morto è "fresco" di poche ore o pochi giorni).

Non a caso, tu hai fatto riferimento ad un'unica scena su 6 stagioni, che però ti ha scombinato le carte in tavola e, probabilmente, non solo a te. Ma evidentemente, per realizzare quella scena, gli autori hanno ritenuto sensato aggiungere un particolare che, poi, era necessario dimenticare.  :interello:

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 28 November 2015, 12:35:18 »
comunque stanotte ho fatto l'ennesimo sogno in cui io mi trovavo in una apocalisse di zombie, ormai sono diventati una mia ossessione,li sogno anche la notte.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 28 November 2015, 12:39:41 »
comunque stanotte ho fatto l'ennesimo sogno in cui io mi trovavo in una apocalisse di zombie, ormai sono diventati una mia ossessione,li sogno anche la notte.

anche io stanotte ho sognato gli zombie  :look:

Masula

• The Todd
  • Nulla è reale, tutto è lecito.
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 30 November 2015, 02:48:17 »
Come ho detto in precedenza, non me ne fregava nulla di "come", quella era una morte IMPROBABILE e sarebbe sicuramente stata più no-sense dell'effettivo salvataggio in corner.

Glenn non è fortunato, è IMMORTALE  :lol?:

Detto questo contento che il mio personaggio preferito sia sopravvissuto e non sia morto, MA, aggiungono al tutto la "beffa" di lui che esce dal cassonetto ed apre una finestra posta nelle scale.  :doh:

Ma dico io, è una presa in giro?

Vabbè, tolte le cose no-sense la serie sta' prendendo una bella piega in vista del finale di metà stagione e del poi si spera Villain cazzuto del caso  :nerdsaw:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 30 November 2015, 12:13:42 »
Forse sarò blasfemo, ma da mio punto di vista, oltre ad essere inutile cercare coerenza narrativa, va anche bene che non ci sia! A me non importa mica tanto se è il sangue o il rumore ad attirare gli zombi. Non mi interessa nemmeno se un personaggio dice "non fate rumore!" e poi si mette a suonare la batteria...

Scusa, ma sono proprio questi i discorsi su cui gli autori di TWD stanno basando lo svaccamento della serie.
La coerenza è qualcosa che deve esserci sempre, anche nella più demenziale delle sit-com. Per dire: anche Big Bang Theory si basa su una caratterizzazione molto forte dei personaggi...se queste venissero cambiate, la gente non apprezzerebbe.

Se la serie si basa sull'idea che gli zombie sentano ogni minimo rumore (e quindi ecco che bisogna limitare gli spari, le urla e qualsiasi altro suono che possa attirare la loro attenzoine) renderli "sordi" quando fa comodo alla sceneggiatura fa perdere i riferimenti allo spettatore, che a quel punto si aspetta che martellare su una lamiera attiri quantomeno i walkers che gigioneggiano a pochi metri.

Citazione
Come diceve un personaggio di Corrado Guzzanti "... Ma quando vedi erri potte no... ma che te metti a dì la bacchetta com'è possibile? Mo pecché il gufo parla... Ma te vedi il film e te stai zitto!"

Per quanto adori Guzzanti, questa battuta non ha alcun senso. Il gufo parlante fa parte di una storia incentrata sulla magia ed esseri fantastici....ma se domani comparisse in TWD (e, a questo punto, non mi sento di escluderlo  -.-' ) voglio vedere chi riesce a giustificarlo.  :rofl:

Citazione
Io dico, se c'è da lamentarsi vale la pena farlo per le trame scadenti, che in quanto tali ci fanno distrarre e annoiare, giacché una mente distratta e annoiata genera tutto quello che fin qui abbiamo scritto!

E non è una trama scadente una zombie-series dove gli zombie cambiano comportamento all'occorrenza della sceneggiatura?
Guarda che le trame scadenti o noiose si basano proprio sugli spettatori disposti a passare sopra certe cose (come la coerenza).
Ad esempio, come può generare tensione l'ennesima incursione dei personaggi dentro un supermercato/magazzino o la classica camminata tra i boschi, se poi li sentiamo chiacchierare tranquillamente? Infatti quelle scene si basano sul fatto che uno di loro, ad un certo punto, combina qualche cretinata, totalmente ingiustificata, attirando decine di walkers che mettono nei guai il gruppo.

Il fatto è che a te va bene passare sopra certe cose, ma è proprio questo tipo di accondiscendenza che porta, ad esempio, al fatto che uno come Daryl improvvisamente diventi un rimbambito che non riesce ad estrarre la balestra da un sacco. A te ha messo tensione quella scena? A me no, perchè era ovvio che non sarebbe mai morto in un modo così stupido  :asd:

l'unica cosa che potevano evitare sono i zombie ormai scheletri, troppo irrealistici, sembra mediaset evil a volte, come quei zombi nelle fogne.

Invece ci poteva stare....quelli erano completamente marci per via dell'ambiente in cui erano imprigionati. E infatti la scena in cui Maggie non riesce ad afferrarli, perchè le sue braccia affondano nel loro torace, aveva un senso.
(mediaset evil?  :look: )

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 30 November 2015, 14:36:40 »
Scusa, ma sono proprio questi i discorsi su cui gli autori di TWD stanno basando lo svaccamento della serie.

@Abebe Bikila Forse stiamo andato troppo OT portanto avanti questa conversazione, ma almeno una risposta te la devo.

Io la penso così non per partito preso, ma perché mi trovo davanti ad un bivio: chiudo un occhio (o nei casi peggiori tutti e due) e continuo a guardami TWD, oppure li tengo aperti e allora smetto di guardarlo.

Citazione
La coerenza è qualcosa che deve esserci sempre, anche nella più demenziale delle sit-com. Per dire: anche Big Bang Theory si basa su una caratterizzazione molto forte dei personaggi...se queste venissero cambiate, la gente non apprezzerebbe.

Vedi, questa che hai indicato è un tipo di coerenza e appartiene alla caratterizzazione intrinseca del personaggio che in ultima analisi permette agli autori di fargli vivere o meno determinate situazioni ed eventi.

Altro tipo di coerenza è quella che spesso viene a mancare e manco te ne accordi se il contorno (la trama appunto) è più interessante del dettaglio:

Sulla prima difficilmente riesco a sorvolare, sulla seconda invece mi rassegno.

Citazione
Se la serie si basa sull'idea che gli zombie sentano ogni minimo rumore (e quindi ecco che bisogna limitare gli spari, le urla e qualsiasi altro suono che possa attirare la loro attenzoine) renderli "sordi" quando fa comodo alla sceneggiatura fa perdere i riferimenti allo spettatore, che a quel punto si aspetta che martellare su una lamiera attiri quantomeno i walkers che gigioneggiano a pochi metri.

Per quanto adori Guzzanti, questa battuta non ha alcun senso. Il gufo parlante fa parte di una storia incentrata sulla magia ed esseri fantastici....ma se domani comparisse in TWD (e, a questo punto, non mi sento di escluderlo  -.-' ) voglio vedere chi riesce a giustificarlo.  :rofl:

Ribadisco che parlando in generale e non in riferimento solo a questa serie e/o questo episodio in particolare, sono più che d'accordo con te, ma come dicevo vista la deriva presa da TWD ormai ho buttato la spugna e magari quando arriverà febbraio e causa lavoro sarò più intollerante alle (passatermi il termine) minchiate che fanno di continuo... forse la mollerò o tornerò qui a lamentarmi perché uno muore per uno zombi nascosto dietro all'albero e un altro sopravvive con millemila zombi addosso. Spero però che non debba arrivare a tanto, leggi: spero che svelino un pezzo della trama che tenga viva la mia curiosità di conoscere il destino dei personaggi e la fine di questa storia.

Per la citazione di Guzzanti.. scusa se non era proprio coerente con l'argomentazione ma non sono riuscito a non citarlo!

Citazione
Il fatto è che a te va bene passare sopra certe cose, ma è proprio questo tipo di accondiscendenza che porta, ad esempio, al fatto che uno come Daryl improvvisamente diventi un rimbambito che non riesce ad estrarre la balestra da un sacco. A te ha messo tensione quella scena? A me no, perchè era ovvio che non sarebbe mai morto in un modo così stupido  :asd:

A me quella scena mi ha fatto pensare "Ma perché si comporta così? Che cavolo gli dice la testa agli autori e/o sceneggiatori? Ma possibile che non riescono a pensare qualcosa di più vero per far crescere la tensione?!" E' questo che ho pensato, giuro! Ma proprio pensieri di questo tipo mi hanno convito che se devo stare davanti alla tv per farmi tali problemi allora proprio non vale la pena guardarla sta serie.

In caso sia più facile, prendi le mie affermazioni come le giustificazioni che un fumatore incallito da quando ammette che fumare fa male ma poi col cavolo che molla le sigarette!

Spero che le mie risposte non sollevino polemiche perché ho scritto solo quello che penso e se ho giudicato il pensiero altrui chiedo scusa, è successo involontariamente.

:ciao:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 30 November 2015, 15:04:20 »

Vedi, questa che hai indicato è un tipo di coerenza e appartiene alla caratterizzazione intrinseca del personaggio che in ultima analisi permette agli autori di fargli vivere o meno determinate situazioni ed eventi.

Altro tipo di coerenza è quella che spesso viene a mancare e manco te ne accordi se il contorno (la trama appunto) è più interessante del dettaglio:

Sulla prima difficilmente riesco a sorvolare, sulla seconda invece mi rassegno.

Apro e chiudo immediatamente l'OT su Big Bang Theory...sono andato a rivedere la scena ed in effetti si tratta di un errore, non madornale, ma comunque che cozza contro una delle caratteristiche primarie del personaggio.

Ma siccome la battuta di Raj non ha alcun peso considerevole nel corso della trama, lo si può considerare un blooper (un po' come quelle scene, molto più frequenti, in cui qualcuno si siede sul posto di Sheldon e lui non dice nulla).
Però, trattandosi di una sit-com senza una trama orizzontale, i concetti di continuity e di coerenza, che comunque esistono, sono molto più blandi e meno importanti.
Certo, se avessero mostrato Raj che perde il suo mutismo selettivo senza seguire alcuna logica, le gag basate su questo suo problema non avrebbero fatto ridere allo stesso modo. E allora, giustamente, si sono inventati la storia dell'alcool che -istantaneamente- gli permette di parlare con le donne, fino a poi eliminarlo del tutto dalla settima stagione in poi.

Chiuso OT, era solo per precisare.  :rofl:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 30 November 2015, 21:05:20 »
Chiudiamo chiudiamo però con gli OT  :cattivo:

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 1 December 2015, 05:45:59 »
Cazzo ho impiegato 5 anni per scoprire che le puntate di The"presaperilculo"Dead si possono vedere skippando tranquillamente 35 minuti su 42 senza per altro perdere il filo della trama... Vista tutta infatti in 10 minuti scarsi,  che dire...
Mantengo le promesse, soprattutto quando sono a fin di bene (il mio). ADIOS The Walking Dead. L'avevo ripresa, l'inizio di questa stagione non era stato neanche malvagio... ma a tutto c'è un limite.
Già la scorsa puntata era stata il nulla cosmico. Ma qui siamo davanti alla derisione dello spettatore. Glenn è vivo. OK. E la finestra prima non c'era ed oggi c'è. E 500 zombie se ne vanno via perchè rotola un barattolo...

Come già feci per Season 5, vi lascio felicemente continuare a farvi prendere per il culo da questa "macchina da soldi" , con i sentiti ringraziamenti di produttori, autori, registi e attori che si godono i loro milioni sudati e meritatamente guadagnati...
La dignità signori... qui si tratta di dignità. E anche di non farsi rubare 40 minuti di vita a settimana. Non mi basta nemmeno più la scusa di continuare a guardarla per venire a leggere i commenti memorabili di qualcuno... Anche perchè IvoAvido non commenta più da due stagioni, anche lui nonostante il grande umorismo, non ha retto l'agonia.

Statemi bene e buon proseguimento!
« Ultima modifica: 1 December 2015, 05:50:07 da enrimoizo »
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

Beatrix The Bride

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 1 December 2015, 08:36:48 »
vi prego, VI PREGOOOO qualcuno mi spieghi COME è CADUTA LA TORRETTA??????? :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 1 December 2015, 09:33:28 »
vi prego, VI PREGOOOO qualcuno mi spieghi COME è CADUTA LA TORRETTA??????? :pirurì: :pirurì: :pirurì:
gli autori in un brainstormig pesante condito da energy drink messicani illegali, e una bella bustona di herba laife scaduta dicono sta cazzo di recinsione è dura.... dobbiamo far accadere qualcosa di diverso che stupisca gli spettatori... e tutti a tritatre herba e trinkare di brutto....
poi il più dotato, ma che non ha mai seguito un corso di fisica nemmeno all' asilo (la mamma gli vietava di giocare con le costruzioni ritenedole un passatempo borghese e reazionario diseducativo)  lo stesso che si è invetato il furgone magico che riatterra sulle proprie ruote (no non gli facevano nemmeno toccare le macchinine all' asilo e l' unico insegnamento che ha appreso è che una vita ha valore sempre) dice c'è la torretta!!!!!! facciamo cadere la torretta!!!!! LA TORRETTA!!!!!!!
LA TORRETTAAAAAAAAAAe tutti da urlare si si SIIIIIII mentre scarppy l' inserviente  svuotando i  cestini stracolmi di lattine di energy drink illegali  pensava pezzi di idiota;  se avete danneggiato tutti i lati tranne quello parallelo al muro l' unico posto dove non potrà mai cadere è proprio sul muro...
ma del resto scrappy  si è stufato di rivedere le sceneggiature di TWD a gratis e quindi ci tocca sorbire una stagione di deiezioni cerelebrali da brainsotmring di gruppo alla herba laife scaduta.....  :truestory:

Beatrix The Bride

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 1 December 2015, 12:54:50 »
 :lolcry: :lolcry: :lolcry: :lolcry: :lolcry: :lolcry:

hai proprio ragione, 'nse pò più guardà

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 1 December 2015, 22:56:56 »
gli autori in un brainstormig pesante condito da energy drink messicani illegali, e una bella bustona di herba laife scaduta dicono sta cazzo di recinsione è dura.... dobbiamo far accadere qualcosa di diverso che stupisca gli spettatori... e tutti a tritatre herba e trinkare di brutto....
poi il più dotato, ma che non ha mai seguito un corso di fisica nemmeno all' asilo (la mamma gli vietava di giocare con le costruzioni ritenedole un passatempo borghese e reazionario diseducativo)  lo stesso che si è invetato il furgone magico che riatterra sulle proprie ruote (no non gli facevano nemmeno toccare le macchinine all' asilo e l' unico insegnamento che ha appreso è che una vita ha valore sempre) dice c'è la torretta!!!!!! facciamo cadere la torretta!!!!! LA TORRETTA!!!!!!!
LA TORRETTAAAAAAAAAAe tutti da urlare si si SIIIIIII mentre scarppy l' inserviente  svuotando i  cestini stracolmi di lattine di energy drink illegali  pensava pezzi di idiota;  se avete danneggiato tutti i lati tranne quello parallelo al muro l' unico posto dove non potrà mai cadere è proprio sul muro...
ma del resto scrappy  si è stufato di rivedere le sceneggiature di TWD a gratis e quindi ci tocca sorbire una stagione di deiezioni cerelebrali da brainsotmring di gruppo alla herba laife scaduta.....  :truestory:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||