Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up  (Letto 19053 volte)

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« Risposta #105 il: 24 November 2015, 13:35:23 »
Toh Glenn è vivo,  che sorpresa...
Dopo vado a rivedermi se tutti quelli che minacciavano di abbandonare la serie stanno ancora qua XD

ho pensato la stessa cosa  :distratto:

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 24 November 2015, 13:36:31 »
Dimenticavo la dimostrazione di tiro "non si spara così (altezza pube) si prende la mira davanti agli occhihhh"
 :stocazzo:

Bravo rikky!!!

servo libero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 24 November 2015, 13:54:54 »
Avessi un capo come Rick mi sparerei...come scrive qualcuno...se e'una finzione perché non volano per scappare da Alexandria
« Ultima modifica: 24 November 2015, 14:00:30 da servo libero »

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 24 November 2015, 14:01:45 »
a già mi ero scordato che si era sparato in testa.
era prevedibile il crollo della recinzione, sarebbe però una figata sa Ron sparasse a karl,la serie svolterebbe parecchio, questa volta però  deve crepare veramente, ma forse non lo sparerà, il crollo dellarecinzione avrà distratto tutti.

gli autori sono talmente idioti che faranno rimbalzare la pallottola sulla testa di carl andando nell'occhio di ron...

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 24 November 2015, 14:25:28 »
Io non capisco perchè ci fossero ancora i corpi di Nicholas e del tipo della letterina, qua gli zombie erano numerosissimi e chissà da quanto non pappavano. Nel caso di Lori, fu uno solo a papparsela, e l'unica cosa di Lori che era rimasta, erano dei ciuffetti di capelli nella bocca del walker.

Diciamo che la scena di Glenn, ricorda molto quella di Rick del pilot. Nel suo caso, al posto del cavallo, c'era nicholas, e al posto del carrarmato, il bidone. La dose di culo è più meno la stessa però xD
Tu sei assolutamente sicuro che Lory sia morta? :look:

Post unito: 24 November 2015, 14:25:28
inoltre cè anche un errore grave, nicholas è stato morso, morto, ma non si è trasformato in zombie anche dopo diverso tempo.
Come è morto Nicholas? Si è sparato in testa
Quindi perchè avrebbe dovuto trasformarsi?
Non mi pare un errore :distratto:

xmaatx

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 24 November 2015, 14:29:30 »
Anche io ormai sono tra quelli che guardano TWD per vedere come va a finire. Per fortuna, almeno finora, la trama è ancora lineare e tutto sommato "giustificabile" e non scade in cazzate troppo surreali (come The Dome o Heroes) tanto da far mollare al volo. Anche lo splatter (in mancanza del sesso) aiuta a tenere viva l'attenzione...
Vorrei aggiungere un OT: se volete vedere una serie fatta veramente bene sul futuro umano distopico post virus estinguente, riesumate Survivors; una chicca inglese secondo me ingiustamente sospesa per bassi ascolti nel 2010 dopo sole due stagioni...

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 November 2015, 14:44:29 »

Rick: " a bbalena ma quanto te sei ingrassata ?! Ma che ce volevi mette er carico su quella palizzata ?! N'hai visto no er culo che me sò fatto pe rinforzalla e te co quer culo, madonna santa a Tara ma quanto stai a magna ?! Te sarai presa armeno 15-20 chili e quà stamo pure a razzionà ! ma te magni li zombie crudi ?!!!"
Tara mortalmente offesa fa il gesto del dito medio e se ne va a mangiare un panino con la mortadella.

Giusto per la cronaca, Alanna Masterson (l'attrice che interpreta Tara) è ingrassata perché è incinta.

emolio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 24 November 2015, 14:48:58 »
E' successo esattamente quello che tutti ci aspettavamo,
Glenn è andato sotto il cassonetto.

Non mi ha sconvolto per niente, ho visto cose ben peggiori in altri serial.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 24 November 2015, 14:51:30 »
Vorrei aggiungere un OT: se volete vedere una serie fatta veramente bene sul futuro umano distopico post virus estinguente, riesumate Survivors; una chicca inglese secondo me ingiustamente sospesa per bassi ascolti nel 2010 dopo sole due stagioni...
Bella  :love: Moderavo anche quella  :huhu:
Fine OT  :XD:

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 24 November 2015, 14:54:27 »
tra le puttanate di qst serie che in qst puntata si riassumono in un compendio invidiabile (che in questo 3d si sono elencate a dovere... da me c'è aria di disco che si sta per liberare di parecchi file...), un passaggio che nessuno ha notato, ma che manda benedirsi la sospensione dell'incredulità anch'esso:

VITI DA LEGNO SU UNA PUTRELLA D'ACCIAIO!

ma quando regge?!

Rick, torna ad ammazzare gente, che la carpenteria non è il tuo forte  :lol?:

(si fa per sdrammatizzare, ;-) )

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 24 November 2015, 14:56:33 »
E' successo esattamente quello che tutti ci aspettavamo,
Glenn è andato sotto il cassonetto.

Non mi ha sconvolto per niente, ho visto cose ben peggiori in altri serial.

tipo la season 6 di lost....

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 24 November 2015, 14:58:35 »

capolavoro (e non sarà un caso che è scritta da uno dei maggiori autori del classic Dr. Who)

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 24 November 2015, 14:58:56 »
Scusate la lunghezza....sono considerazioni sparse...tutte brevi, ma sono TANTE  :O.O:

- Anche io mi autocito su Glenn: "vedrete che per giustificare il suo ritorno ci mostreranno una scena con le inquadrature modificate e totalmente incompatibile con la scena della presunta morte"

- Qualunque cosa voi stiate facendo, ovunque voi stiate guardando, dei palloncini verdi su sfondo azzurro riusciranno comunque ad attirare la vostra attenzione. Anche se siete di spalle.  :aka:

- MAI mostrare la mappa della città dei vostri sogni: è un po' come quando un soldato mostra ad un suo commilitone la foto della moglie....un preludio alla tragedia!

- Ma il fenomeno che ha progettato le mura, perchè ha lasciato fuori la torre? Eppure non ci va tanto a capire che un edificio del genere, lasciato sguarnito, poteva essere un pericolo (anche solo perchè avrebbe permesso ad un intruso di scavalcare le mura)

- Come faceva notare qualcun'altro, Rick l'altra settmiana predicava il silenzio e oggi invece lo ritroviamo a martellare sulla lamiera. Nonostante tutto, gli zombie non si ammassano, anzi addirittura lo sentiamo dire a Maggie che l'orda si sta disperdendo.  :distratto:

- Durante l'interrogatorio, Morgan sta zitto per DODICI secondi prima di rispondere ad una domanda. Cosa non si fa per guadagnare minutaggio.

- Chi ci mettiamo a controllare il magazzino le armi? Una persona che non sarebbe in grado nè di affrontare nè di insegure un potenziale ladro. Ma soprattutto una persona che al primo rumore, lascia la sua posizione.

- Il ragazzino che frega i proiettili, pensa bene di tirarli fuori dalla scatola. Così, non solo rischia di fare più rumore del dovuto, ma lascia anche dietro di se una scatola semivuota, che si nota molto di più rispetto ad una scatola sparita.

- Giusto per fa notare quanto è badass Carol! Lei riesce a parlare con Sam da un piano all'altro della casa....ma la madre di Sam riesce a non sentire nulla (ma questo è un clichè tipico americano: se volete evitare di farvi sentire da altre persone in una stanza, vi basta fare tre passi e miracolosamente nessuno può più ascoltarvi.  :jolly:

- Abbiamo capito che a Eugene spettano i commenti pseudo-comici (confesso che la battuta delle scarpe aperte miha fatto sorridere  :lol?:) e che ormai sia stato trasformato in una sorta di ritardato, odiato da tutti e capace solo di dire cose stupide.
Ma qual è il senso della frase "la mia coscienza mi impedisce di...." con cui si rifiuta di difendere Spencer?

Permettetemi di chiudere con due battute.  :vecchio:

Conoscerete tutti quella leggenda metropolitana per cui i cinesi sarebbero immortali, in quanto nessuno di noi ha mai visto un funerale di un cinese. Beh, sappiate che non lo vedrete mai neppure dopo un'apocalisse zombie.  :hug:

Quando Maggie vede i palloncini, dice "It's gleen"
In realtà voleva dire "It' s green" ma quelli di TWD sono degli squallidi razzisti  :look:

PS: come al solito, anche questa settimana, è spuntato il furbone che si è sentito in dovere di tirare in ballo un personaggio preso dal fumetto e che ancora non è comparso nella serie. Ma ormai ci siamo fatti l'abitudine pure su questo.  :cons:

Waitec

• Visitatore
« Risposta #118 il: 24 November 2015, 15:00:53 »
@skoll Io purtroppo devo ancora vederla tutta la puntata, manco battute posso inventarmi e  non entro nel merito, quindi parlando in generale su a Alexandria  possiamo tirare le somme:

I veri "cattivi" erano altri uomini (Governatore, la banda di depravati in cui si imbatte Daryl, Terminus).

Woodbury aveva un senso. Era una cittadine militarizzata, retta da uno che in realtà era sciroccato ma almeno comandava, aveva una sua strategia e tutti vivevano bene o male protetti. Mi hanno mostrato come vive e riesce a sopravvivere una comunità di quel tipo. Aveva un senso di esistere
Terminus idem, avevano una sua organizzazione col trappolone e aveva un senso di esistere.
Madonna mia, persino l'ospedale con la gente vestita come Steven Segal quando fa il poliziotto aveva un senso narrativo.
Bene o male rispondevano alla domanda "come funziona un preciso modello di comunità"?

Ma Alexandria? Ok l'idea dell'isola felice. Ma così per caso? Senza che si capisca mezza cosa di come funziona, chi fa cosa, chi è chi?

Sono un branco di idioti, la gente che "io raccatto gente, si cioè esco vedo e faccio cose" e appena vedo un solo zombie non sa che fare,  hanno recinsioni puntellate al contrario, un arsenale di armi messo lì inutilmente e manco una sentinella perchè "non sapevamo ci fosse lagggente zombie ce lo tenevano nascosto, gomblotto, skie kimiki!1!1!! "no aspè "lo sappiamo ma non sapevamo fosse così là fuori. Tutto naskosto, gomblotto, tuta kolpa dei vacini!" e c'è un capo che non è un capo che in 26 puntate non le ho mai visto fare il capo. Praticamente una comune hippy ma senza le cose belle: le orgie, la droca e le gnudità. Non mi hanno raccontato nulla di Alexandria...le recinsioni non erano lì per proteggere i zombie sospetto fossero tipo pack man che ci sbattono e deviano. Gli alexandriani intendo.  :sooRy:

mi ritiro sul monte solitario insieme a Padre Gabriel che, cuor di leone, riattacca i bigliettini delle preghiere quando Rick è voltato di spalle.

:hug: E' perchè tu hai capito la grandezza di Gabriello. E' lui IL personaggio da seguire. E' il Jar Jar Blinks di TWD

(clicca per mostrare/nascondere)

Hai capito che TWD in realtà parla del SUO percorso di crescita come SW minaccia fantasma parlava in realtà della crescita da collione scemo a collione eroe di Jar Jar. Questo WALKER del credo, questo SURVIVOR della fede, questo Cecchino dell'Apocalisse nel nome del Cristo: e i miscredenti saranno puniti  :metal:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 24 November 2015, 15:14:00 »
Mah, la salvezza di Glenn è un po' incredula -.-' ma poi perché gli zombie sventrano la gente manco fossero leoni? Ovviamente è una domanda inutile, però...
Comunque puntata non male, però uccidete i ragazzini e Carol, ma fatti li Razzi tua (semi cit.)
Ovviamente Karl non morirà, sarà tanto se viene colpito di striscio.
La torretta come sarà caduta? Opera di qualcuno, instabile per via dello scontro col camion o gli zombie che spingono?
Il prete perché è in ospedale? Poi pensavo che il malato da curare fosse Rick per via della mano, invece pare il prigioniero.