Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18656 volte)

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #150 il: 20 November 2015, 21:29:17 »
Diamo per buono che magari nasconde la moto perchè ha sentito o capito che c'era qualcuno (le due che poi incontrerà) ma rimane sempre il mistero del perchè spingeva sta benedetta moto.  Per non farsi sentire da eventuali persone accampate nel bosco?  :sooRy:

Pensandoci, penso che si volesse fermare un attimo per controllare la ferita al braccio

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 21 November 2015, 02:06:59 »
Potrei risponderti in privato. Credo in una teoria mia su di un personaggio specifico che andrebbe a crearsi!

certo scrivimi pure

comunque davvero il discorso di Michonne e Abraham è ridicolo... chi la scritto un analfabeta??? non ci ho capito niente!
« Ultima modifica: 21 November 2015, 02:15:06 da almighal »

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 21 November 2015, 14:44:53 »
certo scrivimi pure

comunque davvero il discorso di Michonne e Abraham è ridicolo... chi la scritto un analfabeta??? non ci ho capito niente!

Sasha non Michonne. Comunque sì, credo che un bambino in 5 minuti avrebbe scritto qualcosa di piu sensato e interessante...

Vorrei proprio conoscere gli scrittori dei testi di TWD. Sempre profondi e ricchi di contenuto e mai banali... :zizi: -.-'
The owls are not what they seem

almighal

• Homer Simpson
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 22 November 2015, 02:10:15 »
si Sasha scusate!

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 22 November 2015, 02:59:58 »
Se qualcuno ha voglia si potrebbe postare l'intero discorso tra sasha e abraham e quello del biondo che "spiega" cosa hanno fatto nel bosco per vedere se ne caviamo dei pensieri di senso compiuto.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

bimbi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 22 November 2015, 18:29:50 »
Puntata di passaggio con tanti dialoghi assurdi contorti e inconcludenti, speravo di rivedere i due tipi sbranati o feriti a morte accanto alla moto (che ovviamente Darryl avrebbe recuperato) la bionda diabetica ha fatto la morte più stupida di tutte le stagioni, pure peggio di quella del fratello di Sasha ( ho rimosso il nome) prossima tappa recuperiamo Glenn??? Ma dico ste radioline che portata hanno?
Ho terminato - Alcatraz, Alias, Almost Human, Alphas, American odyssey, Angel, Buffy, Broadchurch, Crossbones, Dark Blue, Day Break, Dexter, Dollhouse ,Eastwick, Falling Skies,  Fireflay, Flashforward, Forever, Heroes, Hex, Intelligence, Legend of the seeker, Lost, One Tree Hill, Point Pleasant, Prison break, Revolution, Rome, Spartacus, Spies Of Warsaw, Streghe, Terra nova, The Bridge st.1, The Crazy Ones, The Day Of The Triffids, The Deep, The Event, The Firm, , The Following, The pillars of the eart, The Prisoner, The 4400, Torchwood, True Blood, Whitechapel, Witches of east end, V, Visitors, 24 st. 1...
In corso - Agent Carter, Banshee, Billions, Bosch, Castle, Colony, C.S.I., Doctor Who, GOT, Gotham, House of Card, Elementary, Limitless, Lucifer, Narcos, N.C.I.S, Person of interest, Sherlock,  The Americans, The Blacklist, The Fall, The Grinder, The Last Ship,TWD, Vikings, Vicious, .....
Qualche puntata - 90210, Atlantis, Beauty and the Beast, Brothers & Sisters, Continuum, Flashpoint, Greek, Haven, Medium, Melrose Place, Numb3rs, Private Practice, Sanctuary, Supernatural, The Last Man On Earth, The Lying Game, The Middleman, Veronica Mars, Warehouse 13, ZN....

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 22 November 2015, 19:37:05 »
altra puntata in cui succede poco e nulla

Daryl si fa fregare la balestra :doh:

Sasha e Abraham che parlano,parlano e parlano del nulla

per la categoria la morte piu' idiota dopo il vecchio Eastman della quarta puntata questa settimana tocca alla biondina  :asd:

la persona alla radio non mi sembrava Glenn

l'amputazione :suicidiosenzafronzoli:

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 23 November 2015, 01:31:37 »
Puntata indifendibile sotto ogni aspetto.
Se qualcuno dovesse chiedermi quanto sono bravo a concludere con una ragazza che mi piace  prenderei questa puntata come termine di paragone  per i dialoghi ahahah

Contino solo a seguire perché  pretendo ancora qualche spiegazione dopo la bellezza di 6 stagioni, sono un masochista

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 23 November 2015, 10:03:06 »
Puntata indifendibile sotto ogni aspetto.
Se qualcuno dovesse chiedermi quanto sono bravo a concludere con una ragazza che mi piace  prenderei questa puntata come termine di paragone  per i dialoghi ahahah

Contino solo a seguire perché  pretendo ancora qualche spiegazione dopo la bellezza di 6 stagioni, sono un masochista

(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 23 November 2015, 11:10:10 »
[Modalità complottista ON]

Ogni tanto mi viene da pensare che qualcuno (gli autori? il canale televisivo?) si sia stufato di portare avanti TWD, nonostante i numeri siano dalla sua parte, perchè dopo 6 stagioni sta diventando sempre più difficile -ed umiliante- continuare ad allungare il brodo senza far sì che la trama prenda una direzione ben specifica o che ci sia un turnig point che costringerebbe a cambiare le ambientazioni o le dinamiche degli episodi.

Non è che con questa stagione hanno deciso di mandare totalmente in vacca la serie per incentivare progressivamente la gente ad abbandonarla e spingere la rete a cancellarla o, quantomeno, chiuderla?

[Modalità complottista OFF]

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 23 November 2015, 11:59:05 »
Difficile che qualcuno voglia uccidere la vacca che lo nutre, intorno a TWD girano tanti soldi, per gli attori, autori e non meno per il canale che lo trasmette che vende bene la pubblicità all'interno del programma.
Molto semplicemente come si denota, hanno visto che il modus operandi funziona da cinque stagioni e va bene così.
Il plot è sempre lo stesso, il gruppo vaga senza meta fino a trovare un "safe point". Durante il viaggio alcuni muoiono che vengono poi sostituiti da persone trovate nel safe point. Il safe point cede a causa di zombie o umani cattivi e con i sopravvissuti si ricomincia a vagare alla ricerca di un posto sicuro.
Season 2: vagano fino a trovare la fattoria, questa viene assaltata alla fine della stagione peraltro noiosa e scappano via.
Season 3: vagano fino a trovare la prigione. Questa viene fortificata alla meno peggio e ripulita. Resiste al primo attacco del Governatore.
Season 4: la prigione cade sotto il secondo attacco del Governatore il gruppo si divide e magicamente si ritrova e finiscono a Terminus.
Season 5: Terminus viene distrutta ed il gruppo nuovamente si rimette a vagare fino a giungere ad Alexandria.
Season 6: Siamo ad Alexandria che è minacciata da zombie ed umani, seguendo il trend non durerà molto.

La logica presuppone che se prendi una cartina in qualunque parte del mondo tu possa essere la scelta ove andare sarà un paese molto piccolo ed isolato poichè probabilmente sarà contenitore di meno pericoli dovuti agli zombie stanziali e vaganti, capisco benissimo che al telespettatore non possono proporre una scelta semplice e logica come quella che i protagonisti si sistemino sul cucuzzolo della montagna a far fuori qualche sporadico zombie e coltivare la terra, sai che palle. Ma continuare a riproporre lo stesso plot in continuazione è alla fine sempre la stessa minestrina che per quanto la vuoi scaldare, profumare, speziare, salare è sempre la stessa minestra, alla fine stufa.
Dopo un anno non è possibile che questi campano ancora sciacallando tutto quello che trovano, non perchè scadono le provviste, ma più semplicemente perchè non sono soli, quindi sciacalla tu, sciacallo io, quelle risorse in un modo o nell'altro alla fine terminano e direi anche molto in fretta vista la densità di popolazione, non ti puoi spostare che incontri sempre qualcuno se non addirittura intere comunità.
Mein Herz Brennt

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 23 November 2015, 12:00:31 »
[Modalità complottista ON]

Ogni tanto mi viene da pensare che qualcuno (gli autori? il canale televisivo?) si sia stufato di portare avanti TWD, nonostante i numeri siano dalla sua parte, perchè dopo 6 stagioni sta diventando sempre più difficile -ed umiliante- continuare ad allungare il brodo senza far sì che la trama prenda una direzione ben specifica o che ci sia un turnig point che costringerebbe a cambiare le ambientazioni o le dinamiche degli episodi.

Non è che con questa stagione hanno deciso di mandare totalmente in vacca la serie per incentivare progressivamente la gente ad abbandonarla e spingere la rete a cancellarla o, quantomeno, chiuderla?

[Modalità complottista OFF]

Non credo, dai  :asd:

Se proprio non hanno più voglia di guadagnare una montagna di soldi, possono sempre licenziarsi. Sarebbe pieno così di professionisti seri e squattrinati fuori dalla porta, pronti a sostituirli.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 23 November 2015, 12:13:16 »
considerando il livello critico del consumatore medio delle serie TV, fallirebbero miseramente. certa gente continuerebbe a guardarlo anche se si trasformasse in un duello tra mini pony volanti.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 23 November 2015, 18:59:21 »
Difficile che qualcuno voglia uccidere la vacca che lo nutre, intorno a TWD girano tanti soldi, per gli attori, autori e non meno per il canale che lo trasmette che vende bene la pubblicità all'interno del programma.

Premettendo che la mia ipotesi è molto forzata (io per primo, non ci credo  :asd: ) era solo un tentativo semi-serio per tentare di giustificare il crollo verticale della serie in questa sesta stagione.E' fin troppo facile dare la colpa all'incapacità degli autori. Però rispetto al passato, quest'anno abbiamo visto una sequenza di episodi in cui non se ne salva NESSUNO...o gli autori sono improvvisamente peggiorati, oppure sembra davvero che abbiano finito le idee e/o la voglia di lavorare.
Qui siamo ai livelli di quello che diceva Renè Ferretti in Boris: "la gente vuole lammerda e noi diamo loro lammerda".
Ma il pubblico di TWD non ha mai voluto lammerda, anche se spesso se l'è trovata davanti. Il problema è che, con questa trama che si ripete ogni stagione,

(clicca per mostrare/nascondere)

la serie è destinata ad accartocciarsi su se stessa, anzi lo sta già facendo. E non è chiaro se si stia avvicinando lentamente al capolinea (quindi destinata al salto dello squalo) o se, appunto, gli autori non stiano cercando di accelerarne la fine per evitare l'agonia.
Perchè a quel punto ci sarebbe il rischio di una serie che venga cancellata prima di poterle dare una conclusione...e quello sarebbe un peccato
Tanto, anche se un giorno TWD dovesse essere chiusa o cancellata, chi ci ha lavorato verrà ricordato come colui che ha contribuito a realizzare una delle serie più seguite negli ultimi anni....il loro Curriculum è salvo  :asd:

Citazione
Dopo un anno non è possibile che questi campano ancora sciacallando tutto quello che trovano, non perchè scadono le provviste, ma più semplicemente perchè non sono soli, quindi sciacalla tu, sciacallo io, quelle risorse in un modo o nell'altro alla fine terminano e direi anche molto in fretta vista la densità di popolazione, non ti puoi spostare che incontri sempre qualcuno se non addirittura intere comunità.

Nemmeno a farlo apposta, l'altro giorno mi è tornato tra le mani questo link  :lol?:
http://mondonerd.altervista.org/blog/best-images/ecco-perche-the-walking-dead-dovrebbe-gia-essere-finito-da-un-pezzo/

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 24 November 2015, 08:52:27 »
Citazione
"la gente vuole lammerda e noi diamo loro lammerda".
si riduce tutto a questo, è esattamente così.
Citazione
Ma il pubblico di TWD non ha mai voluto lammerda
può darsi, ma sicuramente la digerisce senza problemi.

ormai è un prodotto mainstream fatto e concepito per piacere a tutti, coprofagi compresi. se si vuole andare avanti bisogna farci la bocca.