Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 17586 volte)

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #135 il: 19 November 2015, 12:27:35 »

Solo una domanda: ma secondo te, quale spiegazione simil-plausibile possono dare per salvare il povero glenn? Lo hai visto bene da dove è caduto, dove è atterrato, e il banchetto seguente? Scusa ma non c'è la MINIMA possibilità eh  :ooopS:

Perchè tu parti dal presupposto che gli autori intendano dare
1 una spiegazione
2 una spiegazione sensata

Niente di più sbagliato :asd:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 19 November 2015, 13:34:01 »
1 una spiegazione

Beh, sul punto 1 però ti devo contraddire, visto che, all'occorrenza, gli autori non perdonono occasione per regalarci un bello "spiegone".
Come nella scena in cui il biondino racconta agli spettat....alle altre due ragazze dove stanno andando.

ariannaa

• Jerry Gergich
  • ha :) x
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 19 November 2015, 14:33:47 »
perchè per attirare il pubblico maschile non c'è niente meglio di un seno che si lascia intravvedere tra un walker e l'altro; e poi il tutto rientra nel mistero di questi geni che se ne vanno in giro in maglietta e infradito.
Per me le soluzioni sono solo due: o gli sceneggiatori scrivono più o meno nelle stesse condizioni di quelli di Boris, oppure tutta la trama nient'altro è che un sogno di rick ancora in coma. Io ho sempre sostenuto quest'ultima teoria perchè mi sembra la più verosimile  e anche la più divertente, e poi spiegherebbe come mai nel pochissimo tempo tra la sparatoria iniziale  ed il risveglio di rick ( quando si alza dal lettino la ferita non si è ancora rimarginata) tutto il mondo sia andato a puttane con una facilità estrema ( l'esercito sconfitto da degli zombies? edifici e vetture arrugginiti e avvolti dalla vegetazione in pochi giorni?)
spero davvero che non sia un sogno di rick perché altrimenti si sfocia nella fiera della banalità, ma sono d'accordo che sarebbe non solo la spiegazione più plausibile a tutto, ma anche il lieto fine che (credo) molti vogliano.
comuque non so se ricordo male, ma avevo letto che questo finale era stato smentito più volte.
ah e sono d'accordo sulla prima parte :asd: basta davvero poco per svegliare il pubblico maschile

Solo una domanda: ma secondo te, quale spiegazione simil-plausibile possono dare per salvare il povero glenn? Lo hai visto bene da dove è caduto, dove è atterrato, e il banchetto seguente? Scusa ma non c'è la MINIMA possibilità eh  :ooopS:
forse pensi che io speri che glenn sia vivo. ti sbagli, perché spero vivamente che non lo sia, ma da quando è "morto" ho l'impressione che sia partita una sorta di trovata pubblicitaria per aumentare l'hype (e gli ascolti): togliere il nome dalla sigla (cosa mai fatta prima), non dedicargli neanche qualcosa che somigli ad un "saluto finale", nessun atto eroico per concludere la sua permanenza sulla terra. non so, sono tutte cose che mi fanno pensare, considerato che glenn c'è dall'inizio. voglio dire, persino tyreese ha avuto una scena finale dignitosa e, a parer mio, molto bella.
e sì, ho visto bene la scena e, per me, è stata girata volutamente così da farti dare per scontato che sia morto, per poi farlo uscire vivo (o quasi) dopo qualche puntata e farti urlare: "santo cielo! che shock! che originalità!" ... -.-' ...
tra l'altro come penso tu abbia letto, ci sono molte persone che la pensano come me, ergo non sono l'unica pazza, qualcosa vorrà pur dire :distratto:
può essere morto, certo, ma non è una cosa che do per certa. in the walking dead assistiamo alle cose più assurde (a parte gli zombie, ovvio) perciò non mi sembra impossibile anche questa.

comunque non so se ho letto male io l'intonazione, ma mi sono sentita un po' attaccata  :ninja2:

1 una spiegazione

:prego: ti ringrazio, il motivo per il quale penso che sia vivo è proprio questo. i fatti vengono manipolati a seconda della situazione e del personaggio. a volte basta uno zombie fermo a farti secco, a volte invece un'intera orda non riesce a farne fuori uno.  :doh:
« Ultima modifica: 19 November 2015, 14:41:31 da ariannaa »
"Oh, yeah, I'm over screwdrivers. These days I'm all about wearable technology.  :cool:"

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 19 November 2015, 17:30:02 »
Un enorme bah è il mio stato d'animo quando guardo TWD.  :asd:
Più che altro a me non da fastidio tanto il fatto che ad uno viene tagliato il braccio e poi continua come se nulla fosse ma quanto che non mi importa più delle sorti dei personaggi. Nel senso per me potrebbero morire tutti e chissenefrega. Neanche mi sono posto se Glenn è vivo oppure no.
Nelle prime due-tre stagioni per lo meno io mi chiedevo dei vari Merle, Morgan, mi piaceva Shane, Rick, lo stesso Glenn ora un personaggio vale l'altro, non c'è più quel legame che ti affeziona ad un personaggio.

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 19 November 2015, 20:08:14 »

Faranno l'effetto Misery.
Nel cliffhanger vedi la macchina che corre ed esce di strada e si schianta nel burrone con il protagonista che muore al suo interno. Nell'episodio successivo rivedi la stessa scena con il protagonista che si butta fuori dall'auto prima che voli giù per il burrone.
Nel nostro caso (ipotizzo) vedi Glenn dilaniato ed urlante sotto le voraci mani sventranti dell'orda zombie, nell'episodio dove ricompare vedrai che mentre tutti distratti si pappano il suicida a lui lo risparmiano in quanto mimetizzato dai resti di chi gli ha fatto da scudo.
Mein Herz Brennt

Waitec

• Visitatore
« Risposta #140 il: 19 November 2015, 20:20:41 »
Come nella scena in cui il biondino racconta agli spettat....alle altre due ragazze dove stanno andando.

Io di quel discorso non ci ho capito assolutamente nulla. Ma sicuro non ci arrivo io e non lo dico tanto per dire. :shy:
Sta spiegando a tina la biondina cretina  e all'altra cosa hanno fatto (lui e qualcun'altro forse patty che poi hanno lasciato lì e che ora vanno a recuperare?)  perchè loro non erano con lui? 

Himmel81

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 19 November 2015, 20:30:08 »
per quanto mi riguarda, nelle serie tv come nella vita reale, quando cambiano gli originali assetti sentimentali inevitabilmente qualcuno ti casca dal cuore: daryl s'è rincoglionito dopo che ha iniziato a gigioneggiare con carol, glenn s'è amminchionito con maggye, michonne s'è ammorbidita dopo andrea, il rosso stava meglio quando si bombava lara croft, rick forse si perderà ulteriormente dietro la biondona, carl sta diventando pericoloso (almeno finora era stato solo inutile) appresso la disadattata, morgan è totalmente andato per la tangente dopo la morte del figlio, etc etc.
la morale è che l'amore fa male.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 19 November 2015, 21:38:13 »
Io di quel discorso non ci ho capito assolutamente nulla. Ma sicuro non ci arrivo io e non lo dico tanto per dire. :shy:
Sta spiegando a tina la biondina cretina  e all'altra cosa hanno fatto (lui e qualcun'altro forse patty che poi hanno lasciato lì e che ora vanno a recuperare?)  perchè loro non erano con lui?

Io invece non ho capito cosa succede dopo che il biondo si mette a discutere con il personaggio che scende dal camioncino.
Si suppone che i due siano uno di fronte all'altro, anche se a distanaza....eppure Daryl riesce a sgattaiolare tra gli alberi e raccattare il trio senza che nessuno se ne accorga.

Ipotesi: in fase di montaggio hanno tagliuzzato un po' di scene qua e là, rendendendole incomprensibili.

Waitec

• Visitatore
« Risposta #143 il: 19 November 2015, 22:02:51 »
Io invece non ho capito cosa succede dopo che il biondo si mette a discutere con il personaggio che scende dal camioncino.
Si suppone che i due siano uno di fronte all'altro, anche se a distanaza....eppure Daryl riesce a sgattaiolare tra gli alberi e raccattare il trio senza che nessuno se ne accorga.

Ipotesi: in fase di montaggio hanno tagliuzzato un po' di scene qua e là, rendendendole incomprensibili.

Ma anche lì; praticamente il loro capo lì ha mandati solamente per braccarli e basta? Almeno questo ho capito da quello che dice il tipo dopo che ha tranciato il braccio all'altro tizio. Arriviamo con due camion, un fottio di gente (idiota) e poi "vabbè andiamocene tanto dovevamo solo spaventarli".  :look:
Quindi anche se ce li avevano a due metri non avevano intenzione di prenderli, erano lì per hobby  :zizi:

Sinceramente non è la prima volta che ho la sensazione di scene tagliate o montate male.O peggio ancora di robe tipo "datemi un'idea base...ciak....stop...buona la prima, montate come vi pare". Sopratutto ultimamente, qualcuno qua in un altro topic aveva sospettato questa deriva (qua è una deriva...per me viva sempre il b movie sempre e comunque), scene splatterpseudo  b-movie, inquadrature pseudo b-movie  a causa del successo di Z nation
« Ultima modifica: 19 November 2015, 22:12:23 da Waitec »

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 19 November 2015, 22:57:13 »
Arriviamo con due camion, un fottio di gente (idiota) e poi "vabbè andiamocene tanto dovevamo solo spaventarli".  :look:

credo sia stato più un "...tanto in questo episodio dovevamo solo presentarci!"

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 20 November 2015, 01:50:22 »
6x06
Puntata sufficiente solo per la presenza di Darryl, ma il resto è veramente poco interessante. Vengono introdotti queti 3 idioti del quale non sappiamo niente (e Darryl ovviamente non è che si informa no...infatti l'avevano preso per un altro), e un gruppo di personaggi armati del quale sappiamo ancora meno (e mi chiedo perché non mostrarli quindi, l'unica è che siano dei tizi già visti...).
Un paio di considerazioni su questo:
-I 3 cretini patentati hanno comunque dato fuoco a un foresta intera e ucciso x decine di zombie. Se 3 pirla riescono a organizzare una cosa del genre, mi chiedo come Rick e co. non riescano a metterlo in pratica alla cava...bravi
-La maniera in cui muore la bionda è in lizza come la più scema di tutta la serie. E questi 3 sarebbero sopravvissuti da soli per così tanto? ma non fatemi ridere. I 2 che restano comunque, infamissimi, schiatteranno facile...
-La maniera i cui si fa mordere il tizio è ancora più scema. Ma mi spiegate perché girano solo cretini nel mondo di TWD?
-Tra i 3, i wolves, questo gruppo sconosciuto e chi piu ne ha piu ne metta ci sono numerosi gruppi in giro ad Alexandria. Possibile che non si siano mai incontrati o quasi? Bah...
-Dimenticavo la finta tensione sullo zombie ucciso da Darryl con la balestra...un menomato si sarebbe allontanato di 10 metri, guadagnando il tempo di estrarre qualunque cosa e con calma fargli pelo e contropelo, ma no lui sta a terra cercando di estrarre la comodissima balestra come fosse un bambino impaurito
La parte di RedRambo (che mi dicono chiamarsi Abraham...stranamente mi ero dimenticato...) e Sasha pallosa. Approfondisce la tamarraggine di lui, che sembra una macchietta uscita da un videogioco alla StreetFighter, ma è comunque simpatico. Quanto a Sasha, è sempre stata una bella gnocca, ma ha la personalità di un Polaretto, quindi ce ne frega poco e niente...
La puntata si chiude quindi con un nulla di fatto se non l'introduzione di sto gruppo il tutto per giungere all'Help finale...di Glenn mi sembra chiaro, era telefonato che ChinaTown fosse vivo (anzi era walkitalkato che fosse vivo)
« Ultima modifica: 20 November 2015, 02:03:38 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

Waitec

• Visitatore
« Risposta #146 il: 20 November 2015, 12:56:17 »

:zizi: Quello si.
Ma presentarci il "gruppo cazzuto e spietato con risorse della madonna" che è talmente cattivo e pericoloso perchè, vedi? Giocano al gatto col topo con chiunque li tradisca.
Poi vedi quel trio e non mi pare  fossero  Rambo,  Dutch/Swarzy in Predator e Ellen Ripley. E allora ti rimane la sensazione di una scena messa lì appunto per "far scena" costruita alla cavolo, che crolla quando ti accorgi che sta gente in pratica sprecherebbe risorse, mezzi e persone per inseguire persino mio nonno in stato vegetativo che fugge in barella.

Ora non è che io voglia puntocazzare su tutto, ma poi mi ricordo che era una serie dove potevi capire che il Governatore era un pazzo esaltato solo per come si fermava a guardava il vuoto. E a quel punto...  :sooRy:
« Ultima modifica: 20 November 2015, 13:27:56 da Waitec »

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 20 November 2015, 14:45:26 »
:zizi: Quello si.
Ma presentarci il "gruppo cazzuto e spietato con risorse della madonna" che è talmente cattivo e pericoloso perchè, vedi? Giocano al gatto col topo con chiunque li tradisca.
Poi vedi quel trio e non mi pare  fossero  Rambo,  Dutch/Swarzy in Predator e Ellen Ripley. E allora ti rimane la sensazione di una scena messa lì appunto per "far scena" costruita alla cavolo, che crolla quando ti accorgi che sta gente in pratica sprecherebbe risorse, mezzi e persone per inseguire persino mio nonno in stato vegetativo che fugge in barella.

Ora non è che io voglia puntocazzare su tutto, ma poi mi ricordo che era una serie dove potevi capire che il Governatore era un pazzo esaltato solo per come si fermava a guardava il vuoto. E a quel punto...  :sooRy:

Ma infatti, avevo buttato lì il commento per dire che non sono riusciti a pensare nulla di più che un modo per dire agli spettatori: ecco tra qualche episodio arrivano nuovi nemici, per ora però non sappiamo bene come caratterizzarli percui gli facciamo fare due cose a caso.

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 20 November 2015, 16:08:11 »
no non ci siamo, già nelle scorse stagioni si era percepito un allungamento del brodo, ma qui stiamo esagerando, fra un po faranno episodi monotematici per ogni singolo abitante di atlanta....

inizio senza senso, chi sono i tizzi che sparano... prosegue con daryl che  non si capisce cosa vuole fare...  poi abbiamo la trovata degli zombie mina....  prima il tizio con l' orologio, poi la tizia diabetica vengono morsi in una maniare che non ha nemmeno un termine appropriato, per definire quanto poco, gli autori, ritengono che siano intelligenti gli spettatori medi di TWD,

Questa è la cosa peggiore, il modo in cui vengono morsi. Senza spendere troppe parole, un soldato di quel gruppo, che sono anni che andra' in avanscoperta, si fa fregare da uno zombie IMPALATO SU UN TRONCO!?
La bionda e il suo gruppetto dopo anni d'apocalisse non hanno capito che i morti sono da trattare con la massima cautela finche' non gli si spappola il cervello? Tutti quanti qui sopravvivono per anni all'apocalisse poi basta che incontrano uno dei nostri e BAM diventano dei deficienti e crepano subito. Sensato  :cattivo:

Abraham doveva rischiare di essere morso per prendere l'RPG? Non poteva accoltellare alla testa lo zombie impalato e poi fregargli la tracolla?

Bene, grazie ancora a chi proprio non ce la fa a trattenersi dal masturbarsi con la modalità "io so ma non vi dico (e invece vi dico perché così sono più figo)". Mi piacerebbe poter dire "mettete la descrizione dello spoiler nel tag"... ma ormai è stato detto tante di quelle volte che penso sia inutile.

Per il resto...

La puntata parte anche bene con una scena di azione fatta neanche male.
Poi il baratro.
Intanto non si capisce se quelli che sparano sono qualcuno che dovremmo conoscere o se sono qualcuno che viene introdotto misteriosamente.
Sono gli stessi che inseguono nel bosco i nuovi "amici" di Daryl? Non si sa. Da questo ne risulta che i personaggi di questa serie sono talmente di poco spessore che non si riescono a distinguere tra loro. Un po' come noi occidentali quando diciamo che i cinesi ci sembrano tutti uguali.

Daryl si ferma nel bosco con la moto e inizia a spingerla. Sarà ovviamente rotta dopo la caduta. O senza benzina. Che senso ha spingerla quando la puoi guidare?
E invece, no. Perché alla fine i due simpaticoni gliela portano via mettendola in moto al primo colpo. Quindi? Nonsense.

Abraham ha l'ormone impazzito. Gli offusca talmente tanto la mente che quando cerca di prendere il lanciarazzi allo zombie appeso non fa l'unica cosa che avrebbe senso fare: ammazzarlo prima, così magari smette di dimenarsi.
Cioè, se lo zombie non casca da solo lasciando l'arma appesa alla grata, Abraham ci rinuncia? Eddai!

Ma la parte peggio sono i tre idioti nel bosco.
Prima ci presentano un caso umano con tutta la scena dell'insulina che fa venire i sensi di colpa a Daryl tanto da indurlo a tornare sui suoi passi, poi sta cretina muore nel modo più assurdo. No dico, ma avete notato come l'attrice, ad un certo punto, si sistema proprio tra i due zombie trovando la posizione più comoda per farsi sbranare?  :suicidiosenzafronzoli:
Quando Daryl ritorna e gli punta la balestra addosso il ragazzo del gruppo, a sua volta, gli punta la pistola. A casa mia è un pareggio: se non abbassi tu non abbasso neanch'io. Invece lui si arrende e abbassa l'arma. Ma girarle un po' meglio ste scene?

Esatto è quello che ho detto anche io. Sul perché spingesse la moto non l'ho capito, perche' tra una pistola e una balestra vinca una balestra non l'ho capito, che la scema bionda sarebbe crepata quando e' andata in mezzo ai due amici zombie era ultra telefonato.

Ma lì mi sa che è perchè su quel terreno è praticamente impossibile guidarla quella moto. Avrebbe dovuto spingerla lo stesso anche dalla sella (scomodossimo da fare) e a motore accesso, se solo accelera un pochino slitta alla grandissima o rischia di impatanarsi. Credo  :look: 

Quella è una scena che spiega e riassiume in tutto e per tutto la sciatteria della scrittura in TWD. Dico quella dove il tizio, mentre camminano nel bosco, inizia a raccontare come sono finiti li e cosa ci fanno.
Come fai, per farlo conoscere a me spettatore, a raccontare quello che ti è successo a una persona che era lì con te quando è accaduto?  Pareva un dialogo tra ritardati nella sua assurdità. A chi stava parlando?
E' un corto circuito che se presti un minimo di attenzione ti butta fuori dalla storia. Benvenuto questa è finzione lo vedi?. E' METACINEMA IGNIORANTE INVOLONTARIO.
Se si girava verso la telecamera parlando direttamente a me m'avrebbe dato meno fastidio.
Mi stai raccontando una storia dal punto di vista di Daryl e mi fai uscire uno che inizia a straparlare come narratore onnisciente ?
Io uno stupro del "punto di vista" fatto così in meno di 10 minuti è roba che manco nelle peggiori "saghre" scritte da funz bimbominkia su internet.
Roba che al confronto la scrittura della storyline di Glenn vivo non vivo è altissima squola.
Non siamo più nelle categorie del "piace o non piace". Senza se e senza ma siamo al punto più basso da quando il primo uomo ha disegnato due linee sulla parete di una caverna. :wall:

Infatti, a parte che non si capiva molto di quel che avevano fatto quando il biondo lo spiega (ho preso il camion, sono arrivato agli alberi, ho fermato il camoin..), perche' Daryl non ha fatto altre domande una volta che li aveva con se' come alleati?
La moto ha le ruote tassellate da off-road, quindi sulla terra e sul fango senza sgasare ci puoi andare; e spero vivamente (non mi ricordo) che le abbia fin dall'inizio, perche' se aveva gomme stradali sarebbe un'ulteriore sciatteria.

una puntata ancora peggiore di quella con la rimpianta tabitha   :interello:
il nulla assoluto, dialoghi senza senso, giusto per far passare i minuti; ma di cosa straparlano sasha e abraham per minuti interminabili?  :doh: :interello:
e quel bosco produce cespugli per camuffamento invece di piante? ogni due passi c'è un bel 2x2 come da leroy merlin, per coprire moto, persone, furgoni?
la bionda si accaparra il premio morte più idiota del secolo, lei e il suo assurdo mazzolino.
si inginocchia in mezzo a due cadaveri avvolti nel domopack, incurante del fatto che sta vivendo un'apocalisse zombie? cioè  :doh: il pericolo sono i morti e tu ti ci sdrai in mezzo? e soprattutto, questi sono totalmente avviluppati nel cellophane sciolto e si liberano in mezzo secondo per morderla?
ma questo è il peppa pig dei morti viventi, un cartone animato per bambini.
non mi dilungherò su daryl perchè ho la morte nel cuore  :doh:
la statuetta  :doh:
il tizio che li cerca nel bosco e si fa mordere da uno zombie FERMO  :doh: "un attimo che gli taglio il braccio e torniamo"  :doh:

follia

I dialoghi Sasha Abrahm li ho voluti sentire in lingua originale e poi in italiano, ma non hanno alcun senso in nessun caso. Lasciare lo zombie vivo per "non seminare le briciole" ha ancora meno senso perche' quello non sta per strada quindi nessuno lo vedrebbe morto e se lo vedessero morto significherebbe che sono gia' entrati in quella casa quindi li hanno sgamati.

No ma a me la scena che più ha dato sui nervi è quando Daryl recupera il borsone, scappa nel bosco, inciampa, vede arrivare uno zombie (uno solo! mica una mandria eh!) e invece di rialzarsi-riprendere l'equilibrio-allontanarsi di qualche metro per poi accopparlo con il coltello (facilmente estraibile dalla cintura), perde tre ore per cercare di tirare fuori la cazzo di balestra dalla sacca per poi sparargli da sdraiato un secondo prima di venire azzannato  -.-'

Ma perché????????????!!!!!!!!!  :yuno:

Si anche quello me lo sono chiesto. Il dramma e' che ci sono cosi' tante cazzate a puntata che te le dimentichi alcune. Non era ferito, non aveva una gamba rotta, c'era uno zombie mezzo marcio che faceva rumore da mezzo chilometro (non come quelli che spuntano alle spalle) e lui ha dovuto rischiare di farsi mordere per ucciderlo con la balestra ingavinata nel borsone. Tra l'altro, come gia' detto, spesso oltre al coltello usa semplicemente le frecce con le mani nude.

era la prima volta che prima di iniziare la puntata mi sono davvero chiesto se vederla o fare altro...e già questo dovrebbe dire molto....

comunque sono l´unico che ha trovato i dialoghi dei due tizi che trova Daryl privi di senso? mi sono dovuto impegnare un casino a capire la loro storia perchè dall´episodio non si capiva davvero un caxxo :eha: :eha: :eha:

No, non si capiva un cazzo ne' dei loro dialoghi ne' di quelli tra sasha e abraham. D'altra parte ti rispondo che una di quei tre e' morta dopo anni di sopravvivenza, casualmente nel giorno in cui incontra Daryl, inginocchiandosi in mezzo a due zombie perche' erano suoi amici.

E noi che in sala operatoria usiamo ancora e con fatica la vecchia sega :XD: :XD:
Dai per favore
Capisco tutto ma la scena è del tutto inverosimile.... a parte che ci mette due secondi e io posso assicurarti che tagliare un osso è cosa ben difficile e ci vuole tempo...ma poi non muore dissanguato no...sarà stata una spada jedi che cauterizza all'istante e infatti si alza e va come se gli avessero tolto un cerotto...forse si chiama Lazzaro

si non credo che radio e ulna li tagli cosi', e neanche l'omero, non mi ricordo a che altezza lo amputano. Al limite un dito puoi amputare con un coltello affilato e dei colpi secchi. Il tipo che si e' amputato il braccio incastrato sotto il masso ha dovuto rompere le ossa con la torsione del braccio e poi incidere attorno alle fratture. E' come segare due bastoni di legno, con un colpo secco li intagli non puoi tagliarli di netto.

Lori è stata trafitta da carl subito dopo il parto, ma quando arriva rick il corpo è stato interamente divorato, e si vede pure lo zombie con la panza alla homer che non riesce a stare all'inpiedi. ci mancava la lattina di birra per arrivare alla cazzata totale.

ahahah a distanza di anni mi hai fatto ricordare lo zombie con la panza alla homer. Tra tutte le ipotesi quella di glenn che torna come zombie e' improponible perche' lui non viene morso e poi diventa zombie, nel caso perisca verrebbe divorato vivo.

Pensavo di non aver capito ma non sono tornato indietro. Praticamente questi arrivano col camion (in un bosco dove una moto con ruote tassellate non va ma un camion si'?), buttano giu' tutto e trovano i fuggiaschi. Sono a pochi metri dalle prede ma miracolosamente arriva daryl che li porta via e non se ne capisce bene la dinamica. Poi uno di questi rambo viene richiamato con un trabocchetto dal furbo daryl il quale sa che rambo trovera' nello zombie impalato un ostacolo insormontabile. Una volta che lo zombie impalato ha morso rambo sfigato allora i guerrieroni decidono che e' ora di tornare a casa e lasciar perdere tutto!? Cosi' e' andata giusto!?

PS
una volta non vedevo l'ora che uscisse la puntata per guardarla. Adesso passano vari giorni e la metto su se non ho nient'altro.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Waitec

• Visitatore
« Risposta #149 il: 20 November 2015, 21:07:49 »

La moto ha le ruote tassellate da off-road, quindi sulla terra e sul fango senza sgasare ci puoi andare; e spero vivamente (non mi ricordo) che le abbia fin dall'inizio, perche' se aveva gomme stradali sarebbe un'ulteriore sciatteria.

Ah ecco infatti poi riguardando la puntata quando i due se ne vanno in sella alla moto nella mia beata ignoranza mi son detto "no mi sa che se ha quelle ruote poteva guidarla, ho detto una puttanata".
Pare che le abbia sempre avute quelle ruote.
Diamo per buono che magari nasconde la moto perchè ha sentito o capito che c'era qualcuno (le due che poi incontrerà) ma rimane sempre il mistero del perchè spingeva sta benedetta moto.  Per non farsi sentire da eventuali persone accampate nel bosco?  :sooRy:
« Ultima modifica: 20 November 2015, 21:11:16 da Waitec »