Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18195 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #105 il: 17 November 2015, 19:25:52 »

oppure, se ce l'ha portata qualcun altro, ha guidato con uno zombie?

Un po' alla "Weekend con il morto" insomma  :XD:

@.::Kraven::.  non ho detto che volevi cercare di giustificare quella scena assurda :)  stavo cercando di sottolinearne l'imbecillità - presenza o meno del coltello in quel frangente (ripeto, avrebbe potuto usare un osso o un legno appuntito o semplicemente spostarsi da lì una volta constatato che sta minchia di balestra non usciva dalla bisaccia  :XD: )

Io, comunque, mi sto scompisciando dalle risate e non mollerò TWD per nulla al mondo perché venire qui a leggere e scrivere commenti non ha prezzo  :prego: :jolly:
« Ultima modifica: 17 November 2015, 19:29:29 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 17 November 2015, 19:35:26 »
Non hai mai sentito delle amputazioni fatte dai guerriglieri e dai ribelli in Africa? Usano dei coltelli di quel tipo (cambia la foggia e il nome ma hanno sempre quella funzione) e sì, basta un solo colpo per staccare un avambraccio di netto.

concordo con kraven si fa e si può fare, anche se la parte tutta da ridere non è la mputazione c'è pure quel film tratto da una storia vera dove il tizio si taglia da solo una mano, pure merle lo aveva fatto -.-' ma il dopo dove lui si alza e se ne va , una cintura come laccio emostatico fa miracoli... certo che il tizio è super esperto sa che si deve amputare per vivere, ma non si accorge di uno zombie rantolante...

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 17 November 2015, 19:49:28 »
posso sospendere l'incredulità a tempo indeterminato per l'amputazione, ma se cauterizzata.
ma che uno si stacchi un braccio, senza cauterizzare, senza svenire, senza urlare per un'ora e venti e andando via sulle sue gambe, solo un po' mogio, NO.
io se mi chiudo un dito nel cassetto mi sento mancare il cuore e mi vedo tutta la vita davanti  :suicidiosenzafronzoli:

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 17 November 2015, 21:21:15 »
Puntata noisetta, non mi è piaciuta, e le parti con Abraham e Sasha nell'ufficio volevo scorticarmi per la noia :suicidiosenzafronzoli:
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 17 November 2015, 21:48:24 »
posso sospendere l'incredulità a tempo indeterminato per l'amputazione, ma se cauterizzata.
ma che uno si stacchi un braccio, senza cauterizzare, senza svenire, senza urlare per un'ora e venti e andando via sulle sue gambe, solo un po' mogio, NO.
io se mi chiudo un dito nel cassetto mi sento mancare il cuore e mi vedo tutta la vita davanti  :suicidiosenzafronzoli:

Senza contare che questo è un vero badass....uno che subito dopo essere stato morso dice al suo amico "avanti, taglia" come se fosse la cosa più normale del mondo e come se non avesse alcuna paura di poter morire per tale operazione.
Roba da far invidia a Chuck Norris!

Ma allora perchè si è fatto mordere come un cretino?  -.-'

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 17 November 2015, 22:33:15 »
Non hai mai sentito delle amputazioni fatte dai guerriglieri e dai ribelli in Africa? Usano dei coltelli di quel tipo (cambia la foggia e il nome ma hanno sempre quella funzione) e sì, basta un solo colpo per staccare un avambraccio di netto.

Poteva essere anche un bowie ma con un coltello da un 1kg un avambraccio di netto non lo stacchi vuoi perchè hai due ossa nell'avambraccio e vuoi che per la forma ricurva la punta s'incastrerebbe nel ceppo ben prima che la lama abbia reciso ossa e tessuti. Nella realtà sarebbero serviti molti colpi e la vittima avrebbe perso conoscenza per il dolore in primis e per l'ingente perdita di sangue.
Ti ricordo che la ghigliottina è stata inventata come strumento di morte in quanto la poderosa e pesante ascia a due mani calata con forza sul retro del collo alle volte non era sufficiente per decapitare ed uccidere la vittima e spesso il boia era costretto a vibrare più colpi per portare a termine l'esecuzione prolungando orribilmente il supplizio.

Mein Herz Brennt

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #111 il: 17 November 2015, 22:33:50 »
Io prima o poi mi aspetto un episodio SOLO con Carl.  :interello: Se andiamo avanti così.  :interello:

Sti tirchioni!  :XD:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 17 November 2015, 22:58:40 »
Poteva essere anche un bowie ma con un coltello da un 1kg un avambraccio di netto non lo stacchi vuoi perchè hai due ossa nell'avambraccio e vuoi che per la forma ricurva la punta s'incastrerebbe nel ceppo ben prima che la lama abbia reciso ossa e tessuti. Nella realtà sarebbero serviti molti colpi e la vittima avrebbe perso conoscenza per il dolore in primis e per l'ingente perdita di sangue.
Ti ricordo che la ghigliottina è stata inventata come strumento di morte in quanto la poderosa e pesante ascia a due mani calata con forza sul retro del collo alle volte non era sufficiente per decapitare ed uccidere la vittima e spesso il boia era costretto a vibrare più colpi per portare a termine l'esecuzione prolungando orribilmente il supplizio.
E se non decapitava al primo fendente c'era il rischio che il condannato poteva alzarsi e trotterellare perché come diceva rocky "non fa male"

Waitec

• Visitatore
« Risposta #113 il: 17 November 2015, 23:04:58 »
Senza contare che questo è un vero badass....uno che subito dopo essere stato morso dice al suo amico "avanti, taglia" come se fosse la cosa più normale del mondo e come se non avesse alcuna paura di poter morire per tale operazione.
Roba da far invidia a Chuck Norris!

Ma allora perchè si è fatto mordere come un cretino?  -.-'

Non sei di queste parti, vero, ragazzo? (si sistema i pantaloni e scatarra per terra). Sono grigi e marci come i denti della vecchia Betty giù alla discarica, noi li chiamamo "pelle marcia"
Il vecchio Frank ne ha beccato uno l'altra sera mentre era a farsi una pisciantina dietro l'emporio di Bobby Joe Junior, poi è corso dentro e Harley ha urlato:

"diamo una lezione a quei figli di una baldracca cagna ballerina"

E siamo partiti col Pick Up di Cooter e i nostri fucili e credimi ragazzo, quel dannato Harley ha una mira fregata al diavolo in persona! Ne ha preso uno da 100 metri dritto in testa. Ci siamo avvicinati e dal fucile di Harley è partito un colpo che ha preso Jimmy Don in pieno petto. Abbiamo estratto la pallottola legando una corda al Pick Up e alla pallottola, poi Cooter ha dato gas e la pallottola è schizzata via abbattendo un albero e un pelle marcia che ci stava dietro è saltato addosso a una gamba del povero Harley.
Così Frank ha preso due candelotti di dinamite, le ha legate per bene alla gamba di Harley e fatto partire la miccia con le scintille di due fili attaccati alla batteria del Pick Up di Harley. E dannazione che mi venga un colpo, che tu ci creda o no, quel ragazzo non ha buttato via una goccia di sangue come farebbe un qualsiasi dannatissimo negro.

:zizi:

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 17 November 2015, 23:12:54 »
ancora rido per come è morta la ragazzina, ma si può essere più idioti? Oddio, dopo aver visto Lori, Gabriel ecc. ecc. non c'è nemmeno da stupirsi effettivamente

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 18 November 2015, 00:21:02 »

Il bowie è un coltello da taglio  :asd: è una funzione diversa. Il Kukri colpisce con la punta, non con la parte mediana.
Poi si tratta anche di TWD, non de "La casa dei 1000 corpi". Anche fossero necessari tre-quattro-cinque colpi, non li avrebbero certo fatti né vedere né sentire. Too graphic per un canale come il loro.

P.s. il peso conta anche e principalmente per com'è distribuito, non il valore assoluto per se. Di Kukri medi ce ne sono tranquillamente di un chilo e trecento grammi. Per paragone una mannaia media arriva a un chilo e mezzo. E con la seconda si tagliano le bistecche.

P.p.s. ma dove lo troviamo un altro TF che ci permette di scendere così nel dettaglio nell'analisi :asd:

Post unito: 18 November 2015, 00:21:02
Io prima o poi mi aspetto un episodio SOLO con Carl.  :interello: Se andiamo avanti così.  :interello:

Secondo me succederà  :zizi:
Prima o poi Enid andrà recuperata e Ron dovrà mettersi in mezzo.  :jolly:
« Ultima modifica: 18 November 2015, 00:19:09 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 18 November 2015, 00:22:41 »
Ciao a tutti, appena registrato.

1) voglio partecipare anch'io al toto-Glenn! Secondo me anche l'idea di farlo tornare da walker è una boiata; nella puntata in cui muore Lori basta un solo zombie a divorarla per intero, con tanto di blocco intestinale. Nel caso di Glenn e dell'amico stupido, un'intera mandria non dovrebbe far restare di loro neanche le ossa.

2) Daryl era il mio personaggio preferito, quando ancora girava sulla moto con la scritta ss ed era il classico bifolco red neck razzista e sociopatico; purtroppo Carol e Beth sono riuscite a castrarlo, ed ora è diventato un idiota qualunque. Se continuano a farlo decadere così tanto vale eliminarlo definitivamente.

Ciò nonostante devo dire che tutte le cazzate che le illogicità commesse dai vari personaggi sono secondo me la vera essenza di questa serie, che non considero horror nè fantasy, ma demenziale allo stato puro, sina dalla prima stagione.
In fin dei conti il soggetto degli zombies è ormai trito e ritrito, il primo film lo vidi all'età di 5 anni (ne ho 34) in compagnia di mio fratello e di un cugino, e ricordo ancora le risate che ci facemmo. Forse l'elemento surreale,anzi demenziale, di questa serie, è proprio ciò che na ha fatto la fortuna. Come qualcun altro ha scritto, ben vengano tutte le stronzate che i personaggi riescono a fare, almeno mi faccio quattro risate.

Questo forum è stupendo, i commenti che lasciate sono di gran lunga superiori alla sceneggiatura di TWD!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 18 November 2015, 00:36:55 »
Ciao a tutti, appena registrato.

1) voglio partecipare anch'io al toto-Glenn! Secondo me anche l'idea di farlo tornare da walker è una boiata; nella puntata in cui muore Lori basta un solo zombie a divorarla per intero, con tanto di blocco intestinale. Nel caso di Glenn e dell'amico stupido, un'intera mandria non dovrebbe far restare di loro neanche le ossa.

:rofl: Cosa mi hai fatto ricordare  :rofl:
Unico caso di zombie così famelico da masticarsi tutta la pelle - e le ossa - di Lori senza lasciare assolutamente niente (forse un ruttino?).
Ok che pesava sui 48 kg vestita ma...  :rofl:

P.s. benvenuto  :welcome:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 18 November 2015, 01:09:06 »
Ma Lori non era stata trafitta alla testa da Carl?
Comunque sono d'accordo sul fatto che di Glenn non dovrebbero rimanere nemmeno le briciole.

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 18 November 2015, 01:12:38 »
Lori è stata trafitta da carl subito dopo il parto, ma quando arriva rick il corpo è stato interamente divorato, e si vede pure lo zombie con la panza alla homer che non riesce a stare all'inpiedi. ci mancava la lattina di birra per arrivare alla cazzata totale.