Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18661 volte)

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #75 il: 17 November 2015, 13:30:34 »
la voce è quella dello pseudo scienziato cagasotto, non ricordo il nome (jougeen??) mi sembra  identica, sarà successa qualcosa  ad alexandria nel frattempo? gli zombie avranno sfondato?

Ma nella versione italiana l'hanno resa neutra proprio perchè non lo sanno di chi sia in realtà

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 17 November 2015, 13:46:45 »
quelli portatitli in genere hanno 3 km di portata del segnale
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 17 November 2015, 13:52:48 »
Interessante. Che portata hanno?

Perché l'avventura di Daryl, Sasha e Abraham si svolge ad oltre 20 miglia da Alexandria.
Così ad istinto mi pare lontanuccio per delle radio con quell'aspetto (potrei benissimo sbagliarmi).
dipende dal tipo di radio e onestamente non mi sono mai posto il problema, in ogni caso quelle più semplici e di libero utilizzo hanno una protata che varia molto dipende dalla conformazione del terreno se per assurdo fossi in una piana senza ostacoli anche 10km  se ci sono strutture  come edifici e altre cose di mezzo anche meno di 500 metri

poi ci sono altre radio tipo quelle dalla polizia che a seconda dell' antenna possoarrivare anche ad una ventina di km, onestamente non ho mai guardato da vicino che tipo di radio usano, ma ricordiamoci della qualità e dell' attenzione ai dettagli, se gli autori decidono che la radio prende non ci sono problemi se poi decidono che prende ma distroce le voci ancora meglio  :huhu:

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 17 November 2015, 14:07:17 »
glenn è per forza vivo :asd: nn c'è stata alcuna puntata strappalacrime in onore di glenn,ne una morte  " cazzuta " e lui come personaggio è presente dalla prima puntata della prima stagione,nn un picopalllino qualsiasi.

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 17 November 2015, 14:27:40 »
glenn è per forza vivo :asd: nn c'è stata alcuna puntata strappalacrime in onore di glenn,ne una morte  " cazzuta " e lui come personaggio è presente dalla prima puntata della prima stagione,nn un picopalllino qualsiasi.
Non è detto che non possa tornare nelle fattezze di un walker, magari proprio mentre meggie è alla sua ricerca, ed aver la sua grazia/puntata strappalacrime  :cool:

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 17 November 2015, 14:30:50 »
se sei un buzzurro americano con i baffi a manubrio e la pancia da troppo hamburger, non c'è modo che tu possa usarlo con efficacia....

Beh... ma il buzzurro e' un ex-soldato, quindi ci sta che sappia padroneggiare anche armi non USA ma che sono ben note in tutto il mondo...

Ma penso che gli autori non abbiano pensato intenzionalmente a questa correlazione, loro avrebbero potuto farlo usare indistintamente anche a Carl od a Ramba Carol...  :huhu:

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 17 November 2015, 14:41:56 »
Non è detto che non possa tornare nelle fattezze di un walker, magari proprio mentre meggie è alla sua ricerca, ed aver la sua grazia/puntata strappalacrime  :cool:

naaa hanno pure stoppato sul nascere la ricerca di glenn da parte di maggie.
che poi nella puntata in cui ci fanno crede che glenn muore,lui sembra più essere incazzato/piangere perchè il coglione si è sparato,piuttosto che gridare di dolore mentre viene mangiato  :asd:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 17 November 2015, 14:43:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

o

(clicca per mostrare/nascondere)
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 17 November 2015, 15:03:51 »
naaa hanno pure stoppato sul nascere la ricerca di glenn da parte di maggie.
che poi nella puntata in cui ci fanno crede che glenn muore,lui sembra più essere incazzato/piangere perchè il coglione si è sparato,piuttosto che gridare di dolore mentre viene mangiato  :asd:
Vediamo che ci propinano per il prossimo episodio... la voce della radiotrasmittente sembra essere un altro espediente per creare hype, tuttavia non mi meraviglierei di un ulteriore salto temporale, e di un'alexandria contemporaneamente infestata con eugene che chiede aiuto.

mimmo85

• Sarah Manning
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 17 November 2015, 15:20:42 »
puntataccia come al solito...  :cattivo:
Io aspetto il filmato di 10ore in cui Daryl fruga nella sacca per prendere la balestra. Mentre guardavo, non sapevo se mettermi a ridere o a piangere per quello schifo.  :wall: :wall:
NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 17 November 2015, 16:19:22 »
dipende dal tipo di radio e onestamente non mi sono mai posto il problema, in ogni caso quelle più semplici e di libero utilizzo hanno una protata che varia molto dipende dalla conformazione del terreno se per assurdo fossi in una piana senza ostacoli anche 10km  se ci sono strutture  come edifici e altre cose di mezzo anche meno di 500 metri

Considerando che i vari personaggi sono separati da diversi chilometri di foreste, direi che di ostacoli ce ne sono a sufficienza.
Però la tecnologia, nel mondo di TWD è un po' come la fisica.....è variabile  :asd:

Comunque questa stagione sta saltando uno squalo dopo l'altro. Capisco che, da parte nostra, ci sia anche un po' di sano e giocoso accanimento (nel senso che a volte ci lamentiamo di cose di cui probabilmente faremmo finta di niente, se le vedessimo in altre serie), ma è innegabile che in questa stagione siano davvero poche le scene che si salvano...mentre, a livello di episodi, non se ne salva nessuno.
Non capisco se questo sia successo perchè gli sceneggiatori si sono rimbecilliti di colpo o e sia perchè TWD ormai si rivolge esplicitamente ad un target diverso da quello iniziale. E vero che i numeri danno ragione a TWD, ma ricordiamoci che anche serie come Heroes (partite benissimo e poi mandate in vacca dopo un paio di stagioni) hanno pagato quasi subito il momento in cui il pubblico ha iniziato a lamentarsi delle incoerenze o delle insensatezze sempre più presenti. E qui c'è davvero il rischio che la gente stia iniziando a stufarsi seriamente.

PS: purtroppo mi tocca notare come, anche in questo thread, ci sono i soliti furboni che fanno riferimento ad alcuni personaggi del fumetto, nonostante sia vietato dal regolamento (anche se si mettono sotto spoiler), perchè ci tengono a far vedere che "loro sanno"
Ma davvero non ce la fate a mordervi la lingua?

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 17 November 2015, 16:26:39 »
Beh... ma il buzzurro e' un ex-soldato, quindi ci sta che sappia padroneggiare anche armi non USA ma che sono ben note in tutto il mondo...

Ma penso che gli autori non abbiano pensato intenzionalmente a questa correlazione, loro avrebbero potuto farlo usare indistintamente anche a Carl od a Ramba Carol...  :huhu:
che sia ben noto in tutto il mondo ok, ma credimi nella realtà non è poi così semplice da usare come lo fanno vedere nei film, io ho letto il manuale di istruzioni (no niente campo di addestramento isis, solo internet e le sue meraviglie :XD:)   se non sai dove è la sicura, mica spari.  :XD:
poi concordo con te per gli autori se deve funzionare funziona, che sia un bollitore dell' acqua o un accelleratore di particelle,  non ci sono probplemi, poi  abbiamo visto che anche il buon daryl,  se serve al pathos della puntata  -.-') ha problemi a tirare fuori e usare la balestra, quindi possiamo aspettarci un po di tutto, ma credo che chiunque abbia visto la puntata, sta scommettendo sul accoppiata cisterna+rpg7=crispy zombie alla fiamma.

PS: purtroppo mi tocca notare come, anche in questo thread, ci sono i soliti furboni che fanno riferimento ad alcuni personaggi del fumetto, nonostante sia vietato dal regolamento (anche se si mettono sotto spoiler), perchè ci tengono a far vedere che "loro sanno"
vero hai ragione e se anche a me una volta è partito il commento sibillino sulla ferita alla mano(senza spoilerare nulla però), trovo che non sia giusto...
altra cosa per chi non legge il fumetto, ma legge il forum e segue la serie, non usate wikipedia per cercare nomi o altri riferimenti apparsi su queste pagine al fumetto perchè c'è uno spoiler mostruoso sul finale di questa stagione di TWD fate attenzione.
« Ultima modifica: 17 November 2015, 16:32:46 da Tommy_monaghan »

bomberdede

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 17 November 2015, 16:41:40 »
Considerando che i vari personaggi sono separati da diversi chilometri di foreste, direi che di ostacoli ce ne sono a sufficienza.
Però la tecnologia, nel mondo di TWD è un po' come la fisica.....è variabile  :asd:

Comunque questa stagione sta saltando uno squalo dopo l'altro. Capisco che, da parte nostra, ci sia anche un po' di sano e giocoso accanimento (nel senso che a volte ci lamentiamo di cose di cui probabilmente faremmo finta di niente, se le vedessimo in altre serie), ma è innegabile che in questa stagione siano davvero poche le scene che si salvano...mentre, a livello di episodi, non se ne salva nessuno.
Non capisco se questo sia successo perchè gli sceneggiatori si sono rimbecilliti di colpo o e sia perchè TWD ormai si rivolge esplicitamente ad un target diverso da quello iniziale. E vero che i numeri danno ragione a TWD, ma ricordiamoci che anche serie come Heroes (partite benissimo e poi mandate in vacca dopo un paio di stagioni) hanno pagato quasi subito il momento in cui il pubblico ha iniziato a lamentarsi delle incoerenze o delle insensatezze sempre più presenti. E qui c'è davvero il rischio che la gente stia iniziando a stufarsi seriamente.

premesso che non me ne intendo di radio etc. ho solo questo ricordo di quando ero piccolo in cui mio babbo riceveva le chiamate via radio del soccorso alpinoe arrivavano a MOOOOOLTO più di 20 km di distanza....ma molto di più, parliamo di 80 abbondant

Marcibonna

• Visitatore
« Risposta #88 il: 17 November 2015, 16:48:24 »
Mia personale opinione, in questa stagione stiamo andando male male. Ieri sera ennesima puntata (almeno la terza consecutiva a mio parere) andata a vuoto quasi totalmente. Urge un netto cambio di marcia in queste ultime due prima della "sosta".

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 17 November 2015, 17:05:09 »
premesso che non me ne intendo di radio etc. ho solo questo ricordo di quando ero piccolo in cui mio babbo riceveva le chiamate via radio del soccorso alpinoe arrivavano a MOOOOOLTO più di 20 km di distanza....ma molto di più, parliamo di 80 abbondant

Ma appunto, queste tipo di chiamate sono compatibili con i walkie talkie che si portano dietro?
Sto chiedendo perchè neppure io me ne intendo.