Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18196 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #45 il: 16 November 2015, 22:57:40 »
No ma a me la scena che più ha dato sui nervi è quando Daryl recupera il borsone, scappa nel bosco, inciampa, vede arrivare uno zombie (uno solo! mica una mandria eh!) e invece di rialzarsi-riprendere l'equilibrio-allontanarsi di qualche metro per poi accopparlo con il coltello (facilmente estraibile dalla cintura), perde tre ore per cercare di tirare fuori la cazzo di balestra dalla sacca per poi sparargli da sdraiato un secondo prima di venire azzannato  -.-'

Ma perché????????????!!!!!!!!!  :yuno:

Stanno rovinando definitivamente anche il suo personaggio  :wall:

Per tutto il resto concordo con la bassezza dei dialoghi Sasha-Abraham  :interello:

P.S. : anche secondo me quell'  "Help" proviene da senza-mento Ron, il quale si sarà cacciato nei guai in maniera totalmente ridicola e idiota (un po' come il buon vecchio Carl ai tempi d'oro - vedi 2^stagione).

Mi rifiuto di credere ad un Glenn ancora vivo.
« Ultima modifica: 16 November 2015, 23:50:41 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 16 November 2015, 23:04:18 »
Puntata di approfondimento su Daryl, Abraham e Sasha. Quei tizi che hanno rubato la balestra a Daryl se ne pentiranno amaramente.

Ditemi che la voce alla radio è quella di Glenn, vi prego  :cry:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

gnappo68

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 16 November 2015, 23:13:19 »
"forse sono stupido anch'io"... manuncioccapitounàcca. giuro che la sto a seguì per inerzia. bah.

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 November 2015, 23:35:53 »
Eddai @Ness1 ! Come chi è?!
Ti metto la foto sotto spoiler:

(clicca per mostrare/nascondere)

:O.O: preferivo una foto spalleter/zombie rispetto a sta roba, mi è venuto il diabete solo ad aprire la foto  :ninja2:

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 November 2015, 23:36:47 »
Questa sera mi son sembrati in tutto e per tutto come dei personaggi da videogioco.

Quando Abraham ha trovato le munizioni per il lancia razzi e i sigari, mi sembrava di vedere il momento bonus di un qualche resident evil...
Tutto sommato però può anche andar bene così, un episodio con un buon ritmo o quasi.

Beh... certo, basta  non soffermarsi a pensare troppo.

Altrimenti poi inizi a chiederti il perché di certi comportamenti, come ad esempio quello di Daryl, che è in grado di fare cose davvero a caso, come ad esempio le tre domande di Rick, che comunque gli so servite assai eh?!
Il tipo gli dice che non ucciderebbe mai e lui: "ah mi punti la pistola ok eccoti moto e balestra"
Gli urleresti cazzone che non sei altro!! che faiiii!!

Ma poi ti viene in mente che Daryl non può essere così, e realizzi che la colpa di ciò che sta succedendo (penso a Abraham che urla allo zombi) e colpa di chi ha legato questi poveri personaggi alla sella di una moto (o al calcio di un fucile) a tal punto che per levarle da sotto il sedere (o dalla spalla) devono per forza metterci qualcosa di molto più grosso (e vale per entrambi).

Alla fine dei conti tutto ciò che hanno fatto è stato funzionale ai prossimi episodi, vista poi tutta quella benzina e vista soprattutto la potenza di fuoco che si ritrovano... riesco a pensare solo una cosa...

« Ultima modifica: 16 November 2015, 23:39:42 da marcodf »

uzzadimarzo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 November 2015, 23:37:25 »
Così a caldo:
L'amputazione di un braccio più inverosimile e finta di tutta la storia filmico-seriale  :interello:.. lì veramente sembrava un film comico.. tagliare un braccio con un coltello .. ma avete idea di quanto avrebbero dovuto far urlare quel tizio e invece sembrava mio marito quando gli tolgo un'unghia incarnita dall'alluce ?!? e dopo due minuti si alza in perfetto silenzio col moncherino già magicamente cauterizzato... MA PER FAVORE   :urlo:!!!
inoltre... come al solito .....
espressione di Daryl impaurito  =   :|
espressione di Daryl dolorante =    :|
espressione di Daryl curioso =  :|
espressione di Daryl tranquillo =  :|
Un attorone !!  :wall:

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 16 November 2015, 23:41:22 »
A me la puntata tutto sommato è piaciuta  :zizi: (sicuramente meglio di quella noiosa e banalissima su Morgan  :suicidiosenzafronzoli:).
Nonostante l’ingenuità (buon cuore) di Daryl  :nu: (Carol pensaci tu a svegliare il ragazzo :plause: così che torni ad essere un po' più cinico) e nonostante i soliti non-sense, c’è una buona dose di tensione (chi cavolo sono questi? da dove vengono? cosa fanno?), di curiosità (che fine faranno i due malcapitati che hanno fregato moto e balestra?) e soprattutto la voce finale di chi è? (sinceramente non mi era proprio venuto in mente Glenn  :look:, adesso devo vedermi anch’io la puntata doppiata per capire meglio  :zizi:).

EDIT
rivista doppiata e non si capisce un mega tubo  :?$%&:

Filmaker

• The Todd
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 16 November 2015, 23:43:03 »
Per chi si chiedeva come fosse doppiato in italiano alla fine...
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope

Waitec

• Visitatore
« Risposta #53 il: 16 November 2015, 23:53:18 »
Io spero che non sia Glenn e la speranza è l'ultima a morire  :zizi:

Glenn può uccidere la speranza!
Ormai è tipo come Chuck Norris.

Il Sombie (che fino a 3 secondi prima ringhiano come ossessi al minimo rumore ma ora questo è furbo e sta zitto) mi ha ricordato tantissimo i pupazzoni che spuntavano o si attivavano all'improvviso dei tunnel dell'orrore, case stregate e quant'altro che c'erano nella sagre di paese.

Qualcuno mi spiega come fa la biona a cadere IN AVANTI in quel modo? Conosce qualche tecnica segreta d'inciampamento della divina scuola di hokuto che nè Ken nè Raul nè Toshi conoscevano?

Eddai @Ness1 ! Come chi è?!
Ti metto la foto sotto spoiler:

Fanculo  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Stanno rovinando definitivamente anche il suo personaggio  :wall:

:wall: Orami è finito, la sua trasformazione è stata meravigliosamente rappresentata in questa puntata: gli tolgono il balestrone gli rimane soltanto la frangia emo.  :look:

Io non so, se non gli danno la possibilità di fare quello che un pò gli riesce, il personaggio "action" (lo fanno fare a una signora bravissima di mezza età, ricordiamocelo) che almeno un pò di presenza fisica per quel ruolo ce l'ha (basta che non lo inquadrano per più di due espressioni diverse), cavolo gli devono far fare?  :doh:
« Ultima modifica: 17 November 2015, 00:02:05 da Waitec »

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 17 November 2015, 00:04:40 »
che brutto episodio, ma proprio brutto, brutto brutto brutto

imbarazzante il livello tenuto nella parte con sasha e Abraham, davvero inguardabile la lotta con lo zombie trafitto, cos'era??? neanche in tremors VIII scene così brutte..

daryl, ovviamente le scelte ed azioni illogiche non si riescono a contare, ma almeno la loro storia interessa un minimo, la coppietta (inesperta?!?!?) quanto presto pagherà caro il suo tradimento??

quanto al finale... la fetta di noi che ha sempre detto che Glenn fosse vivo ( nn per tifoseria di personaggio, ma per logica telefilmica) si sta preparando il suo bel " te l'avevo detto ", se n'è già parlato fin troppo, ma era evidente che non potesse essere morto in quel preciso frangente.. perlomeno il prossimo episodio dovrebbe toglierci definitivamente il dubbio.. direi che è l'unica cosa positiva dell'episodio

che brutto  :interello:

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 November 2015, 00:10:53 »
Raga, dal doppiaggio non sembra Glenn.. Proprio per nulla..  :nu: come fa ad essere lui?!  :nu:
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 November 2015, 00:12:50 »
L'amputazione di un braccio più inverosimile e finta di tutta la storia filmico-seriale  :interello:.. lì veramente sembrava un film comico.. tagliare un braccio con un coltello ..

Azz è vero! Dimenticommi anche l'amputazione.
Se capita che uno dei protagonisti viene morso ci fanno su due puntate di ricordi e pipponi se sia giusto amputare o meno.
Se capita a un signor nessuno...
"Taglia, taglia, presto tagliamelo!"
"'spetta che mi tolgo l'elastico delle mutande per legarti il braccio!"
E zac!
"Uuu come frizza!"
E niente... un po' di epistassi, testa indietro e via andare!

Ma porc...  :yuno:

Questa puntata ha fatto più schifo di quello che ricordavo

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 17 November 2015, 00:21:08 »
Non mi è piaciuta granchè,ma questa è la prima della stagione a essere un po' noiosa (per me :asd: ) quindi si può fare :zizi:
I tizi che hanno fregato moto e balestra a Daryl ricompariranno sicuro,perchè Daryl non esiste senza la balestra :asd:
Abraham e Sasha coppia meno carismatica ever,sopratutto il primo,da un personaggio interessante sta diventando una bomba a orologeria :nu:

La voce alla radio non saprei,a me sembrava Rick,forse si ricollegheranno a quella macchia sulle mura e magari entrano i walkers...ma potrei sbagliarmi :look:

Waitec

• Visitatore
« Risposta #58 il: 17 November 2015, 01:40:10 »
quanto al finale... la fetta di noi che ha sempre detto che Glenn fosse vivo ( nn per tifoseria di personaggio, ma per logica telefilmica)

(premetto che prendo spunto dal tuo post per questo ti ho quotato non per altro :) )

Non mi è chiaro cosa intendi per logica telefilmica ma posso capirla se si intende logica del marketing, del creare hype e quant'altro. Ma parliamo di quello allora, perchè semplicemente quello è la morte/non morte di Glenn. Senza sto Glennethon il telefilm sarebbe andato avanti lo stesso.

Altrimenti quale sarebbe la logica della situazione (parlo appunto della situazione non della possibilità in se che muoia o non muoia) di Glenn?
E' un telefilm dove la comparsa sottopagata muore perchè si trova per sbaglio sulla traiettoria di un dente che è volato dalla bocca di uno zombie con un colpo di vento e mi vanno a mettere un personaggio (per la seconda volta) in una situazione molto al limite della credibilità  (da telenovela sudamericana dove la gente si lancia da un dirupo di 50 metri con un branco di lupi affamati che l'aspetta sotto e torna 3 mesi dopo a suorpresa) quando avrebbero creato lo stesso interesse mettendolo in una situazione meno tirata e assurda.
A quel punto che storia mi stanno raccontando? Un cambiamo le carte in tavola quando ci serve per esigenze che sono cavoli nostri?
Se accadesse va bene lo stesso, ma l'asticella dell'assurdità salirebbe un pò troppo in alto per un telefilm ambientanto nel mondo reale :asd:
Prossima volta me lo fanno ritrovare con una gamba tranciata e si salva (e la salva) perchè aveva dell attackl? 

SPOILERONE GOT
(scusate ma è per rendere l'idea visto che in giro ho letto e sentito paragoni):

Tutti dovremmo chiederlo il piacere di sentire, leggere o vedere raccontata una storia come si deve. Senza tirare fuori le esigenze di marketing, di hype, del perchè è un telefilm e bisogna tenere vivo l'interesse. Quelle vengono dopo, in un mondo giusto manco dovrebbe esistere il bisogno di cercarle quelle esigenze se sai (e hai una buona storia da) raccontare. Vengono fuori per i tuoi meriti di narratore.
Chiedersi "avranno la faccia tosta di salvare Glenn" e non "ma come si salverà Glenn" è la morte del raccontare storie.

Insomma come dici tu meglio che si sappia il prima possibile così ce lo leviamo dai Glenn  :)

« Ultima modifica: 17 November 2015, 01:53:10 da Waitec »

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 17 November 2015, 02:01:38 »
Non lo so, per me non ci siamo. Continua la gara a chi fa la cosa più stupida possibile e praticamente in questo episodio hanno partecipato tutti i personaggi: la biondina e il ciccione per come vengono morsi, Abraham per come urla in faccia allo zombie, Daryl per come si fa fregare da dei tizi che tra l'altro non si sa chi siano... No comment sull'amputazione-lampo del braccio e sui dialoghi roscio-Sasha. Bonus stage in cui i nostri eroi vincono un lanciarazzi e una fornitura a vita di benzina! Così, dal nulla!
C'è anche qualcosina che mi è piaciuta! L'introduzione dei
il fatto che finalmente Daryl abbia commesso un errore e la voce al walkie-talkie: che sia Glen o no, mi piace come stanno sfruttando la situazione!

Il tasto spoiler va inserito se vogliamo parlare di cose che non si conoscono senza aver letto spoiler o fumetti che siano.
« Ultima modifica: 17 November 2015, 02:12:18 da Oceanic 6 »