Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18663 volte)

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #15 il: 16 November 2015, 16:37:37 »
non è necessario fare il filosofo se si hanno quei baffi  :asd:  :rofl: mentre faceva le ricotte alla tipa ho pensato "ma l'altra che si bombava che fine ha fatto?" non mi sembra che sia morta nell'altra stagione  :look: qualcuno mi aiuti a ricordare! :vecchio:

:XD:

l'altra è Rosita/Tromb Raider! è bella che viva e vegeta ad Alexandria..che si fa i pipponi su come Abraham sia la sua ragione di vita..pora stella :huhu:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 November 2015, 16:48:18 »
:XD:

l'altra è Rosita/Tromb Raider! è bella che viva e vegeta ad Alexandria..che si fa i pipponi su come Abraham sia la sua ragione di vita..pora stella :huhu:

cherchez le corne...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 November 2015, 16:53:51 »
stavolta vedibile, almeno c'è un po' di tensione
da un lato Daryl buon samaritano che si fa bullare due volte
dall'altra Abraham che fa il filosofo per bombarsi Sasha...

E intanto Rosita ad Alexandria piange per lui.

DRAAAAMAAAAA

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 November 2015, 17:10:21 »
Altra puntata lentuccia ma che a me è piaciuta. Almeno hanno avuto l'opportunità
(clicca per mostrare/nascondere)
.

Bene, grazie ancora a chi proprio non ce la fa a trattenersi dal masturbarsi con la modalità "io so ma non vi dico (e invece vi dico perché così sono più figo)". Mi piacerebbe poter dire "mettete la descrizione dello spoiler nel tag"... ma ormai è stato detto tante di quelle volte che penso sia inutile.

Per il resto...

La puntata parte anche bene con una scena di azione fatta neanche male.
Poi il baratro.
Intanto non si capisce se quelli che sparano sono qualcuno che dovremmo conoscere o se sono qualcuno che viene introdotto misteriosamente.
Sono gli stessi che inseguono nel bosco i nuovi "amici" di Daryl? Non si sa. Da questo ne risulta che i personaggi di questa serie sono talmente di poco spessore che non si riescono a distinguere tra loro. Un po' come noi occidentali quando diciamo che i cinesi ci sembrano tutti uguali.

Daryl si ferma nel bosco con la moto e inizia a spingerla. Sarà ovviamente rotta dopo la caduta. O senza benzina. Che senso ha spingerla quando la puoi guidare?
E invece, no. Perché alla fine i due simpaticoni gliela portano via mettendola in moto al primo colpo. Quindi? Nonsense.

Abraham ha l'ormone impazzito. Gli offusca talmente tanto la mente che quando cerca di prendere il lanciarazzi allo zombie appeso non fa l'unica cosa che avrebbe senso fare: ammazzarlo prima, così magari smette di dimenarsi.
Cioè, se lo zombie non casca da solo lasciando l'arma appesa alla grata, Abraham ci rinuncia? Eddai!

Ma la parte peggio sono i tre idioti nel bosco.
Prima ci presentano un caso umano con tutta la scena dell'insulina che fa venire i sensi di colpa a Daryl tanto da indurlo a tornare sui suoi passi, poi sta cretina muore nel modo più assurdo. No dico, ma avete notato come l'attrice, ad un certo punto, si sistema proprio tra i due zombie trovando la posizione più comoda per farsi sbranare?  :suicidiosenzafronzoli:
Quando Daryl ritorna e gli punta la balestra addosso il ragazzo del gruppo, a sua volta, gli punta la pistola. A casa mia è un pareggio: se non abbassi tu non abbasso neanch'io. Invece lui si arrende e abbassa l'arma. Ma girarle un po' meglio ste scene?

Quello alla fine mi auguro davvero che sia Glenn. Primo perché ne ho due balle così di sapere se sto cristiano è morto o no e secondo perché avevo promesso: se lo tirano fuori vivo da quella situazione, abbandono la serie. Arrivati a questo punto ho proprio bisogno dell'ultima spinta.

Post unito: 16 November 2015, 17:10:21
mentre faceva le ricotte alla tipa ho pensato "ma l'altra che si bombava che fine ha fatto?" non mi sembra che sia morta nell'altra stagione  :look: qualcuno mi aiuti a ricordare! :vecchio:

Ecco appunto.
Secondo voi, in una serie ben fatta, con personaggi costruiti a modino e ben identificabili, sarebbe normale farsi venire un dubbio così?
Sappi Ness1 che io manco mi ricordavo che si bombasse qualcuna.
Per dire la memorabilità di sti soggetti.

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 November 2015, 17:58:32 »
"Help"
Ho provato a risentirlo più e più volte e a me sembra proprio Glenn. So che sarebbe troppo illogico, però in fondo in fondo ci spero che sia vivo.

A parte questo, le scene tra Abraham e Sasha sono state davvero senza senso. Vengono attaccati a colpi di mitra e inseguiti da auto apparse dal nulla e, invece di chiedersi chi fossero quelle persone, come facessero a sapere che stavano passando lì o quale fosse il loro scopo, no, partono con pipponi mentali assurdi!
"Cosa ti fa pensare che io voglia conoscerti?".
"Un uomo capisce queste cose"...  -.-' :aka: :T_T: :doh: :rofl: :wall: :cry: :suicidiosenzafronzoli:

Daryl si fa fregare moto e balestra, però in compenso trova Patty. Equo scambio?  :XD:

Tirando le somme, è stata una puntata senza nulla di particolare da raccontare e, comunque, ogni puntata senza Rick è una puntata triste  :zizi:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 16 November 2015, 18:03:52 »
che poi altra cosa che mi "perplime"  che cazz diamine ci fa un rpg 7 russo ad atlanta?? con tanto di granate e tutto??? nella serie ci sono un sacco di armi russe che non dovrebbero nemmeno essere li tipo la mitragliatrice davandi al cdc, e altre ancora.

philb

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 November 2015, 18:16:39 »
La bionda è morta in una maniera impietosa.....

L'ennesimo Darwin Award per la morte più idiota...   :eha:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 November 2015, 18:26:04 »
Ma perchè quel cazzo di Daryl prova a fare qualche domanda da chi erano quelle persone? Cioè non capisco... la domanda è spontanea, da chi fuggite? chi pensate che io sia? Boh :interello:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 November 2015, 18:27:58 »
Ma perchè quel cazzo di Daryl prova a fare qualche domanda da chi erano quelle persone? Cioè non capisco... la domanda è spontanea, da chi fuggite? chi pensate che io sia? Boh :interello:
e gia poi ti spiegano cose... e magari si scopre pure l' esistenza di una trama... ma ti rendi conto a cosa potrebbe portarci una domanda simile??

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 November 2015, 18:30:26 »
Povero Daryl fregato e derubato della sua balestra.
Non vedo l'ora che se la riprenda con grandi spargimenti di sangue  :riot:
Almeno non ha spiegato bene dove si trova Alexandria altrimenti ci ritroviamo anche questi alle porte...

Il gruppo capitanato da Wade e quelli in macchina sono sicuramente persone diverse dai Wolves, sono armati e organizzati. Prevedo una guerra a 3  :gogo:

Il personaggio di Sasha non mi ha mai detto nulla di particolare e questo episodio non ha cambiato le cose peccato.
Abrahm invece è più interessante ma se ci prova con Sasha creerà un po' di problemi e ci toccherà sorbire il triangolo sentimentale  :doh:

Il lanciarazzi mi sembra un bel modo per liberarsi di un bel gruppo di zombie o di persone! Vedremo come lo useranno ma ho il sospetto che sarà in modo stupido... Chissà perché...

La voce di Glenn al walkie talkie era totalmente inaspettata.
(Nope.)

Comunque in questa stagione stanno sperimentando e variando le tecniche di ripresa: ora usano filtri in bianco e nero e la visuale in prima persona. Nelle scorse non mi sembrava lo facessero, o almeno non così tanto.
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 November 2015, 18:38:10 »
Se Glenn è vivo cadono nel ridicolo più assurdo  :mwtf:
Per il resto,Daryl doveva essere un pò più badass e non farsi fregare così da quei due polli.

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 November 2015, 18:45:16 »
Ecco appunto.
Secondo voi, in una serie ben fatta, con personaggi costruiti a modino e ben identificabili, sarebbe normale farsi venire un dubbio così?
Sappi Ness1 che io manco mi ricordavo che si bombasse qualcuna.
Per dire la memorabilità di sti soggetti.

1. la tipa che si bombava è un bel donnino  :zizi:
2. nelle stagioni passate abbiamo visto Eugene fare il guardone con Tara (interessata anche lei al donnino) sketch divertente che dovrebbe farti ricordare meglio il personaggio in questione
3. sicuramente ci sono tanti/troppi personaggi/comprimari ma il gruppo di Abrahm ormai ce l'abbiamo dalla 4° stagione quindi non è così difficile ricordarsi che il gruppo "storico" è composto dal trio Eugene-cazzaro, Abrahm-Macho, Donnino-Bel culetto (mi chiedevo se era viva perchè in questi 6 episodi non mi è sembrato di averla mai vista in azione ad Alexandria)

Il problema è che bisognerebbe ogni tanto farsi delle full-immersion delle stagioni passate, persino stagioni orrende/brutte come la quinta diventano qualcosa di sopportabile vedendole in fila (credo che sia convinzione comune che dalla 4° stagione la qualità della serie tv ha avuto un vistoso calo).

Ah per la serie "cose strane che capitano solo in TWD" se incontri un tipo con la balestra ci sarà sicuramente qualcuno capace di usarla, sembra che gli americani siano tutti "esperti cacciatori"  :doh:

@IriSaru9

Chi è Patty?  :ninja2:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 November 2015, 18:57:49 »

Il lanciarazzi mi sembra un bel modo per liberarsi di un bel gruppo di zombie o di persone! Vedremo come lo useranno ma ho il sospetto che sarà in modo stupido... Chissà perché...

la testata esplode solo a contatto di bersagli solidi, contro un corpo fracico per di più non si arma e non scoppia, almeno nella realtà in cui le spolette sono progettate per colpire carri armati, il razzo ha un altra spoletta a tempo che lo fa scoppiare 5 secondi dopo l' accensione, ossia a 900 metri di distanza, ma per padroneggiare l' uso di un rpg o sei nato sulle alture sopra kandahar, o hai fatto la guerra con il renamo in namibia, o eri in somalia negli anni 90 se sei un buzzurro americano con i baffi a manubrio e la pancia da troppo hamburger, non c'è modo che tu possa usarlo con efficacia....
scuste l' ot ma è il mio asperger sulle armi che parla....  :ciao:

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 November 2015, 19:14:40 »

@IriSaru9

Chi è Patty?  :ninja2:

I tre che Daryl incontra erano alla ricerca di Patty. Quando arrivano alla zona recintata con camion e zombie, si disperano e dicono "Patty is gone". Il camioncino/furgone/cisterna/quellocheè che trova Daryl a fine episodio e con cui va a prendere Sasha e Abraham ha la targa che riporta il nome PATTY. Penso sia legato a quei tre.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 November 2015, 19:20:33 »
Puntata da "allunghiamo il brodo"
La part con Daryl è quella più interessante(si fa per dire) anche se non si capisce com'è che,da espertone di zombie quale è, non impedisca alla biondina  di non avvicinarsi ai cadaveri.
Si vede che gli sceneggiatori dovevano eliminare per forza la biondina bisognosa di insulina il cui scopo è servito solo a far "partire" questa nuova coppia che probabilmente rivedremo più in avanti (eh..non credo che Daryl rimarrà senza moto e senza balestra).
Poi Daryl che già prima dell'arrivo dell'apocalisse era uno forzuto e scaltro e che adesso ha dalla sua un altissima esperienza tra zombie e cattivi si fa sorprendere più volte da questa coppia che non ha mai ucciso un essere umano in vita loro.
Suo fratello rimarrebbe deluso da com'è diventato: un debole.

La parte con Sasha e Abraham è inutile e pallosa come fosse un film di serie B...da espertoni di zombie quali sono hanno deciso di dormire accanto ad uno zombie VIVO...ok c'è il vetro,magari antiproiettile, ma a parte che non è detto che il vetro rimanga sano c'è da dire che il rumore dello zombie attira altri zombie che magari stavano nascosti.
Dunque brutta idea dormire accanto allo zombie lasciandolo vivo.
Cmq ho già capito a cosa serviranno quelle armi...

...e per finire...VI PREGO NO NO NO.
Glenn vivo NO che sarebbe una presa per il kiulo ai telespettatori
Se me lo ritrovo vivo vado negli USA sul set di questi quà e scateno contro di loro lo zombie che c'è in me.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa