Altra puntata lentuccia ma che a me è piaciuta. Almeno hanno avuto l'opportunità .
Bene, grazie ancora a chi proprio non ce la fa a trattenersi dal masturbarsi con la modalità "io so ma non vi dico (e invece vi dico perché così sono più figo)". Mi piacerebbe poter dire "mettete la descrizione dello spoiler nel tag"... ma ormai è stato detto tante di quelle volte che penso sia inutile.
Per il resto...
La puntata parte anche bene con una scena di azione fatta neanche male.
Poi il baratro.
Intanto non si capisce se quelli che sparano sono qualcuno che dovremmo conoscere o se sono qualcuno che viene introdotto misteriosamente.
Sono gli stessi che inseguono nel bosco i nuovi "amici" di Daryl? Non si sa. Da questo ne risulta che i personaggi di questa serie sono talmente di poco spessore che non si riescono a distinguere tra loro. Un po' come noi occidentali quando diciamo che i cinesi ci sembrano tutti uguali.
Daryl si ferma nel bosco con la moto e inizia a spingerla. Sarà ovviamente rotta dopo la caduta. O senza benzina. Che senso ha spingerla quando la puoi guidare?
E invece, no. Perché alla fine i due simpaticoni gliela portano via mettendola in moto al primo colpo. Quindi? Nonsense.
Abraham ha l'ormone impazzito. Gli offusca talmente tanto la mente che quando cerca di prendere il lanciarazzi allo zombie appeso non fa l'unica cosa che avrebbe senso fare: ammazzarlo prima, così magari smette di dimenarsi.
Cioè, se lo zombie non casca da solo lasciando l'arma appesa alla grata, Abraham ci rinuncia? Eddai!
Ma la parte peggio sono i tre idioti nel bosco.
Prima ci presentano un caso umano con tutta la scena dell'insulina che fa venire i sensi di colpa a Daryl tanto da indurlo a tornare sui suoi passi, poi sta cretina muore nel modo più assurdo. No dico, ma avete notato come l'attrice, ad un certo punto, si sistema proprio tra i due zombie trovando la posizione più comoda per farsi sbranare?

Quando Daryl ritorna e gli punta la balestra addosso il ragazzo del gruppo, a sua volta, gli punta la pistola. A casa mia è un pareggio: se non abbassi tu non abbasso neanch'io. Invece lui si arrende e abbassa l'arma. Ma girarle un po' meglio ste scene?
Quello alla fine mi auguro davvero che sia Glenn. Primo perché ne ho due balle così di sapere se sto cristiano è morto o no e secondo perché avevo promesso: se lo tirano fuori vivo da quella situazione, abbandono la serie. Arrivati a questo punto ho proprio bisogno dell'ultima spinta.
Post unito: 16 November 2015, 17:10:21
mentre faceva le ricotte alla tipa ho pensato "ma l'altra che si bombava che fine ha fatto?" non mi sembra che sia morta nell'altra stagione
qualcuno mi aiuti a ricordare! 
Ecco appunto.
Secondo voi, in una serie ben fatta, con personaggi costruiti a modino e ben identificabili, sarebbe normale farsi venire un dubbio così?
Sappi Ness1 che io manco mi ricordavo che si bombasse qualcuna.
Per dire la memorabilità di sti soggetti.