Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable  (Letto 18662 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« il: 15 November 2015, 23:39:41 »

Attenzione ragazzi c'è un NUOVO REGOLAMENTO in città! Le regole sono sempre le solite, non è cambiato quasi nulla, tag spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, tag spoiler per le immagini, gif e video. I tag spoiler vanno accompagnati da un'etichetta con argomento di cosa si andrà a parlare a meno che non si parli semplicemente della puntata in se, quindi per esempio se si parla di promo, dello spin-off o qualunque cosa non sia il commento puro all'episodio, necessita dell'etichetta. Basta dare un'occhiata al Regolamento per evitare in richiami vari...
Buona Visione ;)

« Ultima modifica: 16 November 2015, 15:19:14 da Oceanic 6 »

simop

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x06 - Always Accountable
« Risposta #1 il: 16 November 2015, 11:17:08 »
Ditemi che alla radio c'e' lui.....
 :plause:
-----
so say we all

Serie terminate: Lost, Battlestar Galactica, Fringe,V, Caprica, Outcasts, Paradox, Alcatraz, The Killing, Revolution, Terra Nova, The River, Flash Forward, The Event, Harper's Island, Falling skies, The Good Wife, Downton Abbey

Serie in corso: The Walking Dead, Game of thrones, Homeland, Under the dome, Grey's Anatomy, Outlander, Extant, The Leftlovers, The Last Ship, House of Cards, True Detective, Les Revennants, Atlantis, Fear The Walking Dead, Fargo, Strangers Things, The OA, The Expanse, The 100, This is us, Humans, Dark matter, Colony, Timeless, Westworld, Sense8, Mars, Incorporated, Feud

Serie abbandonate: The Following, The Bridge, Banshee, The Affair, Helix

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 November 2015, 12:59:55 »
Chissà stasera come faranno con il doppiaggio italiano, cioè, se è lui, lo capiremo no?

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 November 2015, 13:00:40 »
Incredibile come questa serie riesca a rallentare la narrazione per una puntata intera, per poi accelerarla improvvisamente... Mi è piaciuta meno del solito, anche se devo rivederla.. Soprattutto l'inizio. Di quei 3 tizi non si capisce praticamente nulla. Da dove scappano? Non credo dai lupi.. forse è il preludio ad una nuova temibilissima minaccia che secondo me vedremo sul finale di metà stagione... O forse no, dovremo aspettare l'inizio della seconda parte..
(clicca per mostrare/nascondere)
Puntata buona, che mette le basi per qualcosa che vedremo in futuro. Certo, non mancano i lati negativi, come il modo in cui quel tizio con l'orologio si è fatto mordere.  :rofl:  :XD:

Voi che siete più attenti di me, quella era la voce di Glenn vero??! Vero?!  :zizi: A me non sembra la sua però..  :nu: Aspetto conferme da voi..
Se è uno scherzo, è di cattivo gusto. :suicidiosenzafronzoli:

Comunque se quello fosse davvero Glenn, mi piace molto la sequenza temporale di questa prima parte di stagione. La visione di insieme che ho delle puntate fino ad ora trasmesse è molto positiva.. Tutto estremamente collegato.. Quanto tempo sarà passato dalla prima puntata ad ora? 2 giorni?
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 November 2015, 13:12:19 »
Comunque se quello fosse davvero Glenn, mi piace molto la sequenza temporale di questa prima parte di stagione. La visione di insieme che ho delle puntate fino ad ora trasmesse è molto positiva.. Tutto estremamente collegato.. Quanto tempo sarà passato dalla prima puntata ad ora? 2 giorni?

Penso sia passato un unico giorno!

Comunque a me sembrava la voce di Glenn :zizi:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 November 2015, 13:22:32 »
Penso sia passato un unico giorno!

Ero indeciso se dire uno o due..  :XD:
Comunque stiamo lì.. L'ho trovato molto interessante come tipo di narrazione, dividere i personaggi e mostrarci cosa hanno fatto tutti nello stesso momento o quasi.. Approvato! :OOOKKK:
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 November 2015, 13:34:59 »
Episodio buono.. Nel complesso si approfondiscono Sasha Abraham e Daryl...

Quei due che hanno fregato la balestra e la moto al Dixon devono morire male... :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 November 2015, 13:57:56 »
Daryl senza balestra  :motherofgod: :motherofgod: :motherofgod:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 November 2015, 14:06:20 »
no non ci siamo, già nelle scorse stagioni si era percepito un allungamento del brodo, ma qui stiamo esagerando, fra un po faranno episodi monotematici per ogni singolo abitante di atlanta....

inizio senza senso, chi sono i tizzi che sparano... prosegue con daryl che  non si capisce cosa vuole fare...  poi abbiamo la trovata degli zombie mina....  prima il tizio con l' orologio, poi la tizia diabetica vengono morsi in una maniare che non ha nemmeno un termine appropriato, per definire quanto poco, gli autori, ritengono che siano intelligenti gli spettatori medi di TWD,

e ora che daryl è privo di balestra e moto, sarà ancora uomo o si ridurra a fighetta piagnucolante peggio del prete???

sul messaggio finale via radio, mi ha fatto proprio ridere, seriamente ma che presa per il culo...
effettivamente ho trovato una nuova ragione per vedere TWD quanto e come riusciranno a prendere per il culo chi la serie la segue con un minimo di passione e trasporto? Si stanno fissando nuovi limiti sul come fare una televisione da concime organico... e io credevo che il peggio fosse porta a porta.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 November 2015, 14:08:52 »
Quei due che hanno fregato la balestra e la moto al Dixon devono morire male... :zizi:
Mamma mia, MALE MALE! :?$%&:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 November 2015, 14:28:36 »
La bionda è morta in una maniera impietosa.....
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 November 2015, 14:32:13 »
Se è Glenn..Rido e rido..io sono fra quelli/e che pensano che Glenn non sia morto..comunque Daryl ormai si è ridotto proprio male, riesce a farsi fregare da 3 e poi 2 tizi qualunque come se nulla fosse..Mah..ciò non toglie che quei due li ritroveremo e moriranno..
Speriamo come detto da @Luca9511 che i tizi siano un preludio di una nuova minaccia..
Abraham almeno ha trovato un po' di armi..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 November 2015, 15:46:47 »
Son sicura al 100% che Daryl si riprenderà la balestra.  :zizi: Ma sicuro. Perché senza balestra è qualcosa di inconcepibile!  :XD:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 November 2015, 15:51:27 »
stavolta vedibile, almeno c'è un po' di tensione
da un lato Daryl buon samaritano che si fa bullare due volte
dall'altra Abraham che fa il filosofo per bombarsi Sasha...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 November 2015, 16:30:29 »
stavolta vedibile, almeno c'è un po' di tensione
da un lato Daryl buon samaritano che si fa bullare due volte
dall'altra Abraham che fa il filosofo per bombarsi Sasha...

non è necessario fare il filosofo se si hanno quei baffi  :asd:  :rofl: mentre faceva le ricotte alla tipa ho pensato "ma l'altra che si bombava che fine ha fatto?" non mi sembra che sia morta nell'altra stagione  :look: qualcuno mi aiuti a ricordare! :vecchio: