Adesso, io non voglio neanche commentare una merdata simile, non ho davvero abbastanza insulti disponibili.
Giusto per farvi capire quanto mi è piaciuta: l'ho interrotta a metà, poi ho fatto altre cose e dopo 2 ore mi son detto: "Ma la puntata l'ho finita o no?". Manco me lo ricordavo.
Per le persone che dicono che è stata "Molto carina", "Come fa a non esservi piaciuta" etc... io (e credo il 90% delle persone qui) non vi capisco. Sul serio. Perché poi ho sentito anche persone che hanno commentato "A me TWD piace a prescindere quindi quello che dico è solo un commento, ma TWD mi intrattiene e mi piace sempre", e poi praticamente criticano il 90% dicendo dialoghi scontati, prevedibili, personaggi senza senso, cose a caso... Deciditi

Non vi capiamo, parlo a nome di tutti, non possiamo comprendere come possa esserci una persona sana di mente che si è seduta al pc o alla tv e alla fine della puntata abbia pensato "Che bella puntata!"
Poi vabbè, guardo magari (adesso non ricordo chi) che qualcuno ha inserito serie che guarda/da recuperare/concluse e leggo:
Serie preferite: Lost, serie da recuperare: Lost (st. 5).......... WTF, come fai a dire che è la tua preferita

Serie da iniziare: Breaking Bad, Sherlock, True Detective...
Allora capisco perché ti piace The walking Dead, ora forse mi è più chiaro. Prova a guardarti una di quelle serie che devi iniziare, poi torna su Walking Dead, e sarai uno di noi

Mi sembra sempre di più che le persone si dividano in:
- fan sfegatati di Walking Dead che anche se arrivano gli alieni e rapiscono Carl "Eh ma è intrattenimento, molto carino questo colpo di scena", e che difendono e reputano tutte le puntate "molto carine"
- persone normali che giudicano un telefilm da quello che offre e se offre puntate belle dicono "Che bomba", se offrono puntate brutte (e qui non si parla di lentezza perché c'era introspezione, qui non c'è stato NULLA) dicono "Cos'è sta roba"
C'è solo da sperare nell'arrivo di
Negan e sperare che sfasci la testa a Daryl (l'inutilità fatta a persona con un'espressione facciale soltanto)
, Maggie (da quando sono arrivati ad Alexandria è sparita dalla circolazione a fare la casalinga, quindi perché dovrebbe ancora respirare? Sinceramente penso che al 90% delle persone non freghi più un'accidenti della sua storia con Glenn) e che dimezzi o annienti totalmente (spero) il cast inutile di Alexandria...e Sasha. Sì perché Sasha non mi sta sul cazzo solo perché la vediamo pochissimo.
Negan sei tutti noi.
PS. E io dico così ma TWD era una serie che ho amato e seguito sempre in ansia per la settimana successiva fino all'inizio della quarta stagione. Dalla quarta in poi è stato uno sfacelo in cui la qualità è crollata visibilmente, con qualche episodio carino (e gli episodi carini sono quelli incentrati su Rick o comunque dove si vede spesso, indovinate perché? Perché è l'unico personaggio veramente interessante interpretato dall'unico attore davvero bravo). Quindi qui parla uno che l'amava la serie, e parla uno che volendo potrebbe evitare di vedere zombie anche in una stagione intera. Non sono in cerca di action. Mi piacciono le introspezioni dei personaggi (amo True Detective 1, e quella è SOLO monologhi dialoghi e introspezioni) ma questo walking dead, soprattutto di questa puntata, è un insulto per lo spettatore.
Edit. Occhi a quello che scrivete, serve il tasto spoiler.