Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x04 - Here's Not Here  (Letto 18451 volte)

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x04 - Here's Not Here
« Risposta #15 il: 2 November 2015, 14:39:46 »
Un'ora? Ok, ancora lo devo guardare ma mi preparo psicologicamente
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 November 2015, 14:43:28 »
...e adesso chi mi restituisce i 60 minuti di  tempo perso? -.-'
Puntata noiosa.
60 minuti per raccontarci la riabilitazione di Morgan?
Va beh che,qualche stagione fa, l'avevamo lasciato pazzoide  ma,appunto la sua era FOLLIA, parte di una mente SCHIZZATA...mentre tanti altri vogliono solo uccidere e basta, no pazzia,no follia...solo uccidere per il gusto di uccidere e dunque questa cosa di voler a tutti i costi salvare uno che ti vuole ammazzare fa acqua da tutte le parti.

Poi altra cosa che mi fa storcere il naso è che il loro bastone "aikido" ha le estremità piatte,non appuntite e dunque mi chiedo: come cavolo fa un  bastone non appuntito a perforare il cranio degli zombie?...non è che tutti gli zombie arrivano con il cervello burroso...eh...
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 November 2015, 14:44:19 »
Bellissimo episodio a mio avviso, pensavo peggio e invece sono rimasto decisamente sorpreso. Grande Morgan, uno dei personaggi più sottovalutati della serie.
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 November 2015, 14:46:21 »
Mi dispiace davvero che non avete capito la puntata...  :nu:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 November 2015, 14:54:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

L'esperto di aikido meno in forma di sempre.

Cliffhanger? Lo stai facendo malissimo.

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 November 2015, 15:03:24 »
Non è che non l'ho capita.. è che l'ho già vista in talmente tante salse in altrettante serie TV e film che non sentivo il bisogno di tutto ciò.. almeno non un intero episodio (magari qualche flashback qua e là).. :zizi:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 November 2015, 15:16:52 »
illumina plz @Benlinus

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 November 2015, 15:30:28 »
Ma che vi devo illuminare? Serviva una puntata su cosa fosse successo a Morgan, l'avete avuta, è stata una puntata molto profonda, è alla fine cosa leggo? che noia, puntata Boring ecc...

poi vi lamentate che i personaggi non vengono approfonditi, che non si parla d'altro che di sopravvivenza, che i personaggi sono pupi ecc, vi meritate solo le scene con gli zombie che divorano comparse.

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

4.8.15.16.23.42

• Homer Simpson
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 November 2015, 15:36:34 »
The Zen and the art of Cheese Making.... seriously???

JohnnyKing

• Clara Oswald
  • KEEP CALM and DRACARYS
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 November 2015, 15:36:57 »
Ma che vi devo illuminare? Serviva una puntata su cosa fosse successo a Morgan, l'avete avuta, è stata una puntata molto profonda, è alla fine cosa leggo? che noia, puntata Boring ecc...

poi vi lamentate che i personaggi non vengono approfonditi, che non si parla d'altro che di sopravvivenza, che i personaggi sono pupi ecc, vi meritate solo le scene con gli zombie che divorano comparse.

Concordo pienamente e 92 minuti di applausi... un buon modo per approfondire un personaggio è anche dedicargli una puntata a riguardo... io non l'ho trovato per nulla noiosa, anzi la aspettavo da prima di Terminus... è arrivato in ritardo e mi ha anche soddisfatto...
KEEP CALM and DRACARYS

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 November 2015, 15:51:02 »
Ottima puntata
Leggendo molti manga e guardando molti anime sono abituato a molti flashback, che sono la parte più interessante della maggior parte delle storie, quindi ben vengano queste puntate che parlano del passato dei personaggi
Per quanto mi riguarda potevano mostrarci anche quello che è successo dopo che si sono "lasciati" con Rick, e come è morto il figlio
Comunque il Morgan del presente è un "cancro" nel il mondo in cui vivono
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 November 2015, 15:57:40 »
poi vi lamentate che i personaggi non vengono approfonditi, che non si parla d'altro che di sopravvivenza, che i personaggi sono pupi ecc,
In "JSS" hanno approfondito il passato di Enid in una serie di scene di 5 minuti scarsi dove c'erano solo 4/5 battute seguite da un silenzio agghiacciante ed immagini che parlavano da sole.. Non vedo quindi come per Morgan non si possa fare una cosa simile o quantomeno ridotta nel minutaggio, visto che tutto ciò che c'è in questo episodio lo si può riassumere in 10, massimo 15, minuti. Minuti che si potevano tranquillamente inserire in JSS e rendere il tutto più completo e omogeneo!
Ma poi non si sarebbero raggiunte le 8 puntate per il midseason, quindi.. :sooRy:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 November 2015, 16:04:18 »
perchè sono milanese ma se fossi di origini siciliane direi "minchia che palle!!!": la puntata non era male e ci ha fatto scoprire qualcosa su Mrogan ma, cazzarola, 40 minuti non bastavano?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Leonidas.

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 November 2015, 16:42:40 »
Un episodio noioso all'inizio, ma che poi si è lasciato guardare.
La morale è: "Vuoi diventare il Buddha dei poveri? Fallo, ma prima assicurati che non sia in corso un'apocalisse zombie, altrimenti è solo stupido". Cercare di "salvare" anche l'essere umano più infimo, quando la civiltà, e con essa la morale comune, è andata a donne di facili costumi ormai da tempo, è un po' come dare il fertilizzante ad un albero mezzo morto nel bel mezzo di un incendio boschivo. Nonfuckin'sense.
« Ultima modifica: 2 November 2015, 16:45:18 da Leonidas. »

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 November 2015, 17:01:09 »
Secondo me glenn non avremo la certezza che è vivo o morto fino a fine stagione, in cui o ci mostreranno che torna sotto ofrma di zombie o ce lo vediamo ricomparire davanti scampato miracolosamente a quell'orda. Non possono lasciare al gruppo il dubbio sul se è vivo o se è morto, deve esserci una chiusura in un senso o nell'altro, ma sono del parere che non ci sarà a breve
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you"