Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You  (Letto 30290 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You
« Risposta #90 il: 26 October 2015, 22:18:19 »
ok essere dispiaciuti ma insomma....basta dire meritava una morte migliore  :XD: :XD: voglio dire è morto mangiato da una mandria di zombie...come doveva morire??per salvare maggie??ma non è mica beautiful
e poi perchè meravigliarsi?? cioè mi pare giusto che i protagonisti muoiano altrimenti che cazzata sarebbe...devono salvarsi sempre??

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 26 October 2015, 22:22:08 »
no vabbè io mi rifiuto :interello: mi rifiuto di credere che sia morto Glenn :T_T: :T_T: :T_T: per mano di quell'imbecille soprattutto!!! :?$%&: :?$%&: :?$%&: io non ho parole davvero, sono davvero dispiaciutissima per la sua fine :T_T: nonostante durante la stagione in cui dovevano arrivare a Terminus abbia più e più volte inneggiato alla fine sua e di Maggie -.-' adesso però mi dispiace sul serio per la sua morte :T_T: che poi mi fa arrabbiare anche il fatto che sia morto lui e che invece siano in vita tante altre persone inutili tipo il parroco -.-' :?$%&: e comunque scusate, ma veramente pensate che Glenn non sia morto? :interello: cioè abbiamo visto la stessa puntata, vero?... :look: anche io sono dispiaciuta, come ho detto, della sua morte ma la cosa mi sembra sicura al 100%! e poi non mi sembra che Rick sia stato morso alla mano quanto piuttosto che si sia tagliato con il coltello mentre uccideva uno zombie!
Anche se si fosse tagliato con la lama del coltello... era la stessa lama che aveva precedentemente ucciso molti zombie, ed era quindi intrisa di sangue. Se ti tagli una mano con un coltello infetto... equivale ad un morso bello e buono.
Secondo me...
(clicca per mostrare/nascondere)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 26 October 2015, 22:22:54 »
ok essere dispiaciuti ma insomma....basta dire meritava una morte migliore  :XD: :XD: voglio dire è morto mangiato da una mandria di zombie...come doveva morire??per salvare maggie??ma non è mica beautiful
e poi perchè meravigliarsi?? cioè mi pare giusto che i protagonisti muoiano altrimenti che cazzata sarebbe...devono salvarsi sempre??

Boh, per me è stata più bella la morte della ragazza con la storta e il suo "andate avanti voi, lasciatemi qui".
Glenn lo conosciamo dall'inizio, per me meritava un morte migliore che morire mangiato dagli zombie perché un idiota l'ha trascianato giù suicidandosi.

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 26 October 2015, 22:24:03 »
Glenn come
: è morto o non è morto?  :XD: :XD: :XD:

Mi pare abbastanza evidente il suo destino, non penso abbiano qualcosa in serbo. Lo rivedremo di sicuro, ma come zombie (prima o poi incontrerà Maggie e se la mangerà!!!).

Detto questo, è l'ennesima morte di un personaggio inutile. Forse ultimamente era diventato più protagonista, ma per mancanze di valide alternative.

Rick è nella m., come lo salveranno? Dove sei Assassin Carol??????

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 26 October 2015, 22:27:36 »
Ciao Glenn alla prossima! Per quanto attraente sia Maggie, le girerei a 100 km di distanza, dio buono non voglio immaginare le sorti dei cugini e dei figli dei cugini, chiunque abbia una goccia di maggie nel suo corpo è destinato a morti raccapriccianti.
Spero sia morto, mi piaceva per carità, ma condivido la posizione generale, se si salva siamo alla follia.
Temevo potesse morire Michonne, a quel punto avrei mollato.
Darryl un mistero in Harley, inutile alla follia.
I lupetti hanno fatto la fine che dovevano, cioè tra tanti camper proprio quello dove c'è Rick?
Rick ferito dal coltello zombato, spero nn lo moncherinizzano, vedremo.
Buono i ritmi, un po' esasperati gli spostamenti, però secondo me già con ste 3 puntate è stata meglio della precendete stagione.
Com'on Carol!!!!
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

rollerine

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 26 October 2015, 22:34:48 »
guardato attentamente pezzo incriminato. Rick si ferisce perché prende lo zombie al collo, e questo fenomeno aveva gia un coltello da cucina infilato nel suddetto collo quindi ora sta da capire se dell'eventuale sangue rattrappito possa infettarlo.
io ne dubito visto le litrate che si sono bevuti nel corso degli anni.
Cooooooomunque, come gia detto, Rick senza una mano non sarebbe cosa cosi anomala.  :distratto:
«Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica».
(Albert Einstein)

peppe995

• *
  • 4,722 hours
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 26 October 2015, 22:41:26 »
Glenn. RIP in PEPPERONI.  :cry: :cry: :cry:

Capolavori: Game of Thrones (9/10) Breaking Bad (9.5) Orphan Black(9.5) Person of interest (9)  Agent of S.H.I.E.L.D. (9) Mr Robot (8/9) 

Seguo: Orphan Black(S5) Game of Thrones (S7)
In attesa: The Walking Dead (S8) The Big Bang Theory (S11) Westworld(S2) Agent of S.H.I.E.L.D. (S5) Homeland (S6) Sense8 (S3?) Mr Robot (S3) Black Mirror (S4) Better Call Saul (S4)
Concluse: BrBa (S5) The Mentalist (S7) Smallville (S10) Intelligence (S1) The Event (S1) Dexter (S8) Lost (S6) Merlin (S5) Legend of Seeker (S2) Under The Dome (S3) The Vampires Diaries (S8) Agent Carter (S2)
Abbandonate: Arrow (S4) The Flash (S2) Legend of Tomorrow (S2) Once Upon A Time (S5)

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 26 October 2015, 22:42:05 »
Rick senza una mano non sarebbe cosa cosi anomala.  :distratto:
:zizi:

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You
« Risposta #98 il: 26 October 2015, 22:43:48 »
Mio Dio!
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 26 October 2015, 22:45:22 »
Quando il realismo ovviamente lo vorrebbe morto e mangiucchiato,  la testa mi dice che non farebbero mai sparire nel nulla un protagonista ma al massimo lo farebbero morire davanti a qualcuno che poi possa dire "è morto".  Invece no,  e l'hanno messo pure sotto a una mandria di zombie per cui non c'è neanche possibilità che qualcuno trovi il cadavere.

"Se un personaggio muore e nessuno lo viene a sapere,  è morto davvero? "

Voto per Glenn clochard,  ovvero "vivo nella spazzatura".

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 26 October 2015, 22:48:27 »
Bye bye Glen  :T_T: Maggie comunque porta sfiga, io mi terrei molto alla lontana.

Rick dovrà tagliarsi la mano a causa della ferita che si è procurato con il coltello infetto? Adesso il nostro sceriffo si trova con il camper non funzionante in mezzo all'orda di zombie  :paura:

Alla fine il piano si è rivelato la loro trappola mortale.
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

bsbs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 26 October 2015, 22:52:49 »
io, al termine di questa puntata, ho solo una domanda: ma la moto di daryl va ad acqua? ad aria? a sangue di zombie? :eha:
-don't waste your time or time will waste you-

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 26 October 2015, 22:58:46 »
dite pure quello che volete, fategli pure tutte le critiche che volete, ma a me questa puntata ha messo addosso un'ansia paurosa  :paura:

Glenn morto? Non credo, non può andarsene l’unico asiatico della serie  :huhu:

Comunque vorrei ribadire anch’io le conseguenze delle scelte buoniste di Morgan: complimenti  :?$%&: :cattivo:

Sephirotho

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 26 October 2015, 23:02:57 »
Glenn non è morto per colpa degli zombie ma per colpa di uno stupido.

Quarta Legge Fondamentale: Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. Trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
Quinta Legge Fondamentale: La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.

Rick questa cosa l' ha capita da tempo... Glenn è sempre stato troppo bravo, non è cambiato e ne ha pagato le conseguenze.

Concludo per tutti quelli che dubitano che glenn non sia morto e si è nascosto... GLENN URLAVA...

rip glenn  :cry:

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 26 October 2015, 23:10:18 »
Nessuno ha notato la cosa più sconvolgente della puntata?

Rick è stato morso ad una mano!

ma quale morso..
si è tagliato con il machete conficcato su uno zombie che ha ucciso