Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS  (Letto 17906 volte)

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« Risposta #135 il: 21 October 2015, 22:15:45 »
Questa seconda puntata mi è piaciuta e mi sta piacendo molto anche l'entrata a gamba tesa nella serie di Morgan, che diventerà sempre più il contraltare di Rick :riot:

Anche io penso che la ragazzina sia una spia :zizi:

Carol ormai potrebbe fare la mamma di Hitler :paura:
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 21 October 2015, 22:32:56 »

Carol ormai potrebbe fare la mamma di Hitler :paura:

Probabilmente Carol sparerebbe a Hitler  :metal:

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 22 October 2015, 00:26:07 »
Probabilmente Carol sparerebbe a Hitler  :metal:

Da brava mamma desperate housewife!

nag050.cloak

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 22 October 2015, 01:35:47 »
In Carol we trust.

Puntata piena di azione, colpi di scena e stile. Superba l'introduzione dell'attacco. Ad Alessandria si cazzeggia e ci si immerge in pippe inutili, aspetta che provo a cucinare sta roba che non la vuole nessuno, ho mal di testa hai mica un'aspirina... si passa il tempo a metter qualcosa in forno e mentre si butta un occhio fuori dalla finestra a guardare la vicina che non riesce a smetter di fumare, arriva uno all'improvviso e la finisce a colpi di machete.
Poi è solo one woman show.

Il modo in cui irrompe, furtiva, e risolve il combattimento tra l'energumeno armato d'ascia e Morgan lascia senza parole, così come il look incappucciato con spolverino lungo e sporco, volto rigorosamente coperto da bandana e w dipinta sulla fronte.
Era dai tempi della comparsa di Michonne con katana e zombi mutilati in catene che non si vedeva tanto stile.
Poi si confonde tra le fila nemiche e prima raggiunge l'armeria, poi distribuisce qualche arma e soprattutto fa fuori i nemici senza che nemmeno si accorgano della sua presenza.
E' questa componente stealth il tocco in più della puntata.

Per il resto Morgan prosegue sulla sua strada, anche se alla fine parrebbe che faccia fuori il wolf dai capelli lunghi che aveva risparmiato alla fine della scorsa stagione. Come sia diventato quello che è ora, ancora non ci viene detto.
Forse, però, ha trovato un discepolo nel prete.

Wolves pazzi scatenati, e anche di loro, a parte questo, ancora non si sa nulla.
« Ultima modifica: 22 October 2015, 01:42:44 da nag050.cloak »

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 22 October 2015, 02:28:53 »
avevo rimosso la scena della tartaruga  :aka:    :nu:   
a parte la schifezza in sè, devo dire che ci stava proprio bene  :zizi:

la schifezza perchè la mangia cruda? (cioè, siamo in una serie con gente morta che mangia altra gente...)

...oppure non ti piacciono i rettili? SONO BUONISSIMI, SAPEVATELO!  :nerdsaw:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 22 October 2015, 10:40:40 »
la schifezza perchè la mangia cruda? (cioè, siamo in una serie con gente morta che mangia altra gente...)

1. cuocere la carne oltre ad aumentare l'apporto proteico è una difesa contro eventuali parassiti o germi presenti nell'organismo dell'animale (che gli zombie non si facciano questi problemi non vuol dire molto  :XD: ) e in un mondo dove le medicine sono come l'acqua in un deserto evitare di beccarsi malattie o diaree è fondamentale per sopravvivere
2. il sapore della carne cruda può portare al rigetto in alcune persone (anche in situazioni estreme)
3. io cruda una tartaruga non me la sarei mai mangiata per i punti 1 e 2 (e i rettili non li ho mai assaggiati ma non ho nessun preconcetto a riguardo  :zizi: )
4. hai trovato una tartaruga, vuoi che non hai trovato pure un accendino per fare un veloce fuoco da campo?  :XD:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 22 October 2015, 11:36:22 »
I nostri progenitori, prima di imparare ad usare il fuoco, sono riusciti a sopravvivere e moltiplicarsi per centinaia di migliaia di anni grazie al consumo di carne cruda  :asd:

Senza considerare il sushi o la carne bovina cruda che si mangia al ristorante.

edit: insomma concordo sulla schifosità e sul fatto che probabilmente non mi verrebbe mai in mente di farlo ma... non è che debba significare per forza "insta-death".
« Ultima modifica: 22 October 2015, 11:41:47 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 22 October 2015, 11:51:04 »
I nostri progenitori, prima di imparare ad usare il fuoco, sono riusciti a sopravvivere e moltiplicarsi per centinaia di migliaia di anni grazie al consumo di carne cruda  :asd:

Senza considerare il sushi o la carne bovina cruda che si mangia al ristorante.

edit: insomma concordo sulla schifosità e sul fatto che probabilmente non mi verrebbe mai in mente di farlo ma... non è che debba significare per forza "insta-death".

Cuocere la carne è stato forse uno dei fattori dell'evoluzione nell'uomo sapiens sapiens  :interello:

link http://www.lescienze.it/news/2011/11/08/news/come_la_cucina_ha_cambiato_l_evoluzione_dell_uomo-645365/

Tra l'altro la carne cruda (sushi o bovina) è a meno rischio di batteri o malattie, una tartaruga incontrata per strada non ne sarei così sicuro  :rofl:

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 22 October 2015, 11:59:00 »
Oddio, la carne sushi a meno rischio batteri non direi proprio...
http://www.farmacoecura.it/malattie/anisakis-e-sintomi-anisakidosi-diagnosi-e-cura/

Nel dubbio, la carne meglio non mangiarla proprio.  :distratto:

P.s.: "accusa" di essere OT tra 3... 2... 1....
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 22 October 2015, 12:01:42 »
Boh, io temo che si riproporranno sempre le solite tematiche con personaggi diversi:

-   Sono bbbuono, voglio continuare ad esserlo anche in un mondo di cattivoni
-   Prendo schiaffi a destra e a manca
-   Divento cattivo

-   Sono cattivo (e nazi)
-   La ggente mi dimostra di meritare il mio affetto
-   Divento bbbuono

-   Provo a cavarmela in giro per i boschi
-   Trovo un posto sicuro, divento “stanziale”, coltivo zucche ed allevo maiali
-   No, in un mondo di cattivoni non si può creare un nucleo sicuro, bisogna restare sempre in movimento e limitarsi a sopravvivere

Quante volte abbiamo visto questi schemini in TWD? Quante volte costruiscono, demoliscono e ricostruiscono facendoci credere che i personaggi abbiano “imparato” qualcosa???
Io continuo a guardarlo per gli zompi, ma non analizzo troppo le dinamiche dei personaggi perché le trovo banali e spesso ridicole…
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 22 October 2015, 12:33:17 »

Più che altro, come è possibile che solo la testa della tartaruga contenga tutte quelle ossa, più lunghe della testa stessa?
Non avrebbe avuto più senso mangiarle le zampe?

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 22 October 2015, 13:26:23 »
Ed ecco a voi, siori e siore, il secondo nuovo tormentone della stagione TWD 2015/2016 (dopo "The lasagna affair")!

(clicca per mostrare/nascondere)

:XD:

Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 22 October 2015, 13:51:06 »
Ed ecco a voi, siori e siore, il secondo nuovo tormentone della stagione TWD 2015/2016 (dopo "The lasagna affair")!

Parola di Francesco Amadori.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 22 October 2015, 13:58:06 »

Dai, è dai tempi della celeberrima inversione a U di T-Dog che questa serie offre spunti di riflessione più interessanti della storyline principale  :lol?:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 22 October 2015, 14:22:44 »
Dai, è dai tempi della celeberrima inversione a U di T-Dog che questa serie offre spunti di riflessione più interessanti della storyline principale  :lol?:

Infatti! Cioè, vi rendete conto di quale spessore sono ormai le discussioni che saltano fuori dopo un episodio di De Uolching Ded???  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart