Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS  (Letto 17925 volte)

ditamulo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« Risposta #165 il: 24 October 2015, 03:49:50 »
Visto che la serie non offre più nulla di originale , mi ha fatto piacere leggere sui vostri possibili menù post-apocalittici.
Io personalmente piuttosto che mangiarmi una tartaruga cruda morirei di fame. Comunque credo che il saper accendere un fuoco da campo sia l' ABC della sopravvivenza , anche se si è trovata in difficoltà per la prima volta senza i genitori.

Tornando parzialmente in topic, ma non pensate anche voi che ci siano troppi personaggi? Sono decisamente troppi e cosi facendo non si ha il tempo di renderne manco uno interessante, spero che già dalla prossima si inizi a fare un pò di pulizia. Mi auguro anche fra i personaggi principali.

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 25 October 2015, 20:29:11 »
Dalla stagione scorsa ha iniziato a prendere la piega del fumettone (con personaggi sempre più caricature di sè stessi) che a me, onestamente, lo fa scadere nel ridicolo.

Io non vedo questo cambiamento: credo ci sia sempre una ricerca di bilanciamento tra la parte più "action" e quella più "social". Sicuramente la seconda è meno facile da gestire, con l'evoluzione/involuzione dei personaggi, ma non mi sembra (o non ho notato) che il comportamento dei protagonisti sia diventato più caricaturale.
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 26 October 2015, 00:20:40 »
buona puntata rispetto alla pallosa precedente,finalmente c'e' azione

Queen Carol :pirurì: :pirurì: :pirurì: fate una statua a questa donna!!! ancora una volta salva il c''o a tutti a differenza di Morgan che sta diventando sempre più come Tyreese,basta con questo perbenismo della vita è preziosa :suicidiosenzafronzoli:...prevedibile che i wolwes risparmiati si ripresenteranno come quelli di terminus la stagione scorsa
Cara Beth cosi si uccide con le forbici :XD:
la tartaruga :T_T:
il clacson incessante è stato causato da un camion scaraventato ,io pensavo fosse stato il figlio del medico

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 29 October 2015, 01:52:56 »
Puntata discreta, certo più movimentata della première...i Wolves sono un branco di pirla. Assassini spietati si, ma anche pirla. Carol-rambo ne fa fuori come mangiar patatine. Pai Mei Morgan è un ganzo ma è scemo come i sassi per la sua nuova filosofia "non uccido nessuno gné gné gné". Non so se aspettarci un ritorno di questi malati, ma se ogni volta una Carol qualunque li decima diciamo che in 3 puntate non ne rimangono più... :rofl:
The owls are not what they seem

andaba

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 3 November 2015, 13:09:26 »
JSS= JUST SOME SHIT

direi che è l'acronimo migliore per riassumere la puntata. Mi dispiace, ma io questa storia dei Wolves la trovo ridicola.  :wall:
Un gruppo di boh, una trentina di persone, che dovranno pur magiare anche loro in qualche modo, e invece che impiegare le poche energie per sopravvivere, cercare cibo, riparo etc., le disperdono per trucidare a caso tutti quelli che gli si parano davanti. Che senso ha? "sono dei pazzi"  :jolly:  è l'unico straccio di spiegazione che tutti accampano. mi dispiace, ma secondo me non regge affatto. 

Aveva molto più senso il gruppo dei cattivi del Governor, che erano sì pazzi sadici, ma avevano un'altra credibilità: attaccavano per conquistarsi uno spazio sicuro, altra manodopera umana... insomma, combattevano per delle risorse, una cosa non dico giustificata, ma perlomeno realistica (anche troppo).  :paura:
qui invece mi dovete spiegare come hanno fatto questi cretini non solo a sopravvivere fino ad ora, ma a diventare persino un gruppo numeroso. come si difendono, se non hanno uno straccio di arma e di tecnica, al punto che si fanno menare da Morgan 6 a 1?
cosa mangiano, se passano la giornata a fare a pezzi gli altri, per giunta perdendo 20 minuti a smembrare i corpi senza nessuna ragione?
Contraddice qualsiasi logica e legge di autoconservazione. C'è solo una spiegazione: pessima scrittura.  -.-'
Ho trovato la puntata noiosa. mi era piaciuta di più la premiere.

Paro paro quello che volevo scrivere io.
Per me il problema non è la lasagana, ma i cattivi che fanno ridere e mi ricordano una gang dei "guerrieri della notte"...

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 8 November 2015, 04:50:06 »
In questa serie c'è un sorprendente numero di persone grasse considerata la generale carenza di cibo.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 9 November 2015, 14:48:01 »
In questa serie c'è un sorprendente numero di persone grasse considerata la generale carenza di cibo.

Dai...è colpa del metabolismo  :XD: :XD: :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 9 November 2015, 15:19:55 »
è colpa della dieta americana da fast food e delle porzioni xxxl, immagina quanto fossero enormi prima della caduta, se dopo tutti questi anni di dieta dello zombie sono ancora così in carne  :XD:
twd se lo guardi boicotta i fast food anche tu  :riot:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2 August 2016, 14:14:46 »
Lentamente sto recuperando questa sesta stagione che non mi ero preso il disturbo di vedere quando era uscita, anche perché dopo la quinta di TWD ne avevo avuto davvero abbastanza ma diverse persone mi hanno detto che questa stagione migliora parecchio e quindi, ancora una volta, mi trovo a dargli una possibilità...
La 6x01 mi è abbastanza piaciuta, malgrado sia successo poco e nulla di concreto sono riusciti a raccontare il tutto in modo intrigante e particolare, hanno tenuto mediatamente alto il mio interesse, e considerando pure la durata maggiore della puntata non era facile.
Questa seconda puntata invece mi fa subito ricordare che in TWD quasi sempre è così: un passo avanti e due (anzi, facciamo tre) indietro: si scopre che ad aver suonato il clacson rovinando il piano di Rick è stato il frutto dell'invasione di questi rincoglioniti di Wolves che sono forse il gruppo di umani più inutile e disorganizzato che si sia mai visto in questa serie. Semplicemente imbarazzanti -.-'
Quasi mezza puntata viene spesa per definire un po' la situazione di quelli rimasti ad Alexandria e per far stabilire una sorta di empatia con tutti quei personaggi di cui conosciamo e poco e nulla, ma boh, ormai in questa serie vedo tutti come carne da macello, soprattutto quelli che neanche stanno lì da molto e di cui quindi quasi ignoro l'esistenza, infatti quando poi scoppia il macello me ne frega davvero poco, non c'è la tensione che ci dovrebbe essere, l'interesse nervoso di scoprire chi morirà e chi ce la farà a sopravvivere, mi è sembrata l'ennesima scena di spargimento di sangue fine a se stessa.
Mah, questa presunta grande stagione di TWD non si apre molto bene, spero si riprenda.