Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 6x01 - First Time Again - [Season Premiere]  (Letto 14133 volte)

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 6x01 - First Time Again - [Season Premiere]
« Risposta #60 il: 13 October 2015, 18:20:06 »
Io comunque so chi è stato a suonare la campana.

E' stato
(clicca per mostrare/nascondere)

per creare un diversivo  :+:

A parte gli scherzi, è altamente probabile, come avete già detto voi, che siano stati Padre Brown o Ron, entrambi con un buon motivo per avercela con Rick. Come riserva, conto anche la mamma di Ron.
In ogni caso, vi faccio notare che è entrato nel cast un nuovo personaggio di colore. Some sapete, quando in TWD arriva un nero, un altro esce dal cast. Ergo, il prete ha le ore contate  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Anzi no, considerando che Sasha guida come T-Dog (lui non sapeva fare le inversioni, lei tiene le 4 frecce accese per evitare di essere tamponata dagli zombie), magari la prossima è lei.

E poi mi chiedo: mi spiegate l'utilità dei palloncini per indicare i vari punti del tragitto, quando bastava dire "dove c'è il camper" o dire direttamente l'indirizzo?

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 13 October 2015, 18:26:54 »
Noi umani abbiamo sviluppato e prodotto valanghe di armi e accessori usate per controllare e sterminare persone armate a loro volta e dotate di intelligenza.

Nelle opere zombie si dimentica la potenza militare dell'uomo contro l'uomo, e va bene così perché sennò l'apocalisse zombie non ci sarebbe. Quindi se non trovano un sistema per eliminare gli zombie intrappolati, non fa niente, perché dal punto di vista del combattimento qualsivoglia realismo si perde già nella premessa.
Ho rinunciato alla coerenza sotto questo profilo, in qualsiasi opera di zombie.

Detto questo: porcata allucinante da serie z il bianco e nero. La serie continua a piacermi ma continuo a non capire il motivo. Forse mi ha preso ostaggio e c'ho la sindrome di Stoccolma, non lo so  :ninja2:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 13 October 2015, 18:41:49 »
Detto questo: porcata allucinante da serie z il bianco e nero. La serie continua a piacermi ma continuo a non capire il motivo. Forse mi ha preso ostaggio e c'ho la sindrome di Stoccolma, non lo so  :ninja2:

Siamo in tanti  :ninja2: secondo me mandano messaggi subliminali se no non si spiega il nostro attaccamento per questa serie  :ninja2:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 13 October 2015, 18:56:51 »
Detto questo: porcata allucinante da serie z il bianco e nero.

Ma solo a me il bianco e nero ha fatto pensare (ovviamente senza avvicinarsi nemmeno lontanamente a quel capolavoro) a Memento?  :look:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 13 October 2015, 19:07:35 »
Ma solo a me il bianco e nero ha fatto pensare (ovviamente senza avvicinarsi nemmeno lontanamente a quel capolavoro) a Memento?  :look:

:interello: a sto punto la sparo anch'io la stronzata, io invece nelle scene in bianco e nero con Rick super-incerottato ho pensato a Sin City e a Marv

PS

se per Memento pensavi a noi che commentiamo questa serie e ci scordiamo le assurdità viste finora mi sa che hai colto il messaggio nascosto degli sceneggiatori (mostriamogli l'ennesima stronzata che tanto tra 5 minuti se la saranno già scordata :asd: ).

sparapanzi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 13 October 2015, 19:40:26 »
Mi domando...
Nel fumetto questa storia della mandria degli zombi c'è?
Perchè mi sembra del tutto campata in aria (per usare un eufemismo).  :interello:

Ma gli sceneggiatori sono gli stessi di "Under the Dome"?
Non sta in piedi, è palesemente assurda !!! 
Hai migliaia di zombi radunati in una cava e tu pensi di liberarli ? Cerca di rinforzare le barriere che li tengono chiusi, se pensi che prima o poi cederanno.. E poi passa al tiro al bersaglio oppura usa mille modi diversi per eliminarli.

Se volevano proprio farli uscire (per allungare il brodo e metter su una o due puntate), potevano far fare qualche errore o idiozia varia ai nostri "eroi" mentre cercavano di tenerli fermi lì o di sopprimerli, andava bene anche la "sfiga" del camion che crollava al momento meno opportuno.

Ma per piacere, Rick che si inventa la boiata di guidare la mandria di migliaia di Zombi per poi lasciarli liberi a "pascolare" qualche chilometro più in là, come se così si risovesse il problema. Non è credibile. Ma proprio per niente.

Le prime stagioni mi avevano appassionato, ma devo dire che oramai vado avanti solo per la curiosità di vedere che cavolate tirano fuori..
Peccato.

dilando268854

• Visitatore
« Risposta #66 il: 13 October 2015, 19:41:06 »
A me la puntata ha ricordato il film "Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche (City Slickers)" con Billy Crystal (Tre amici sempre alla ricerca di vacanze "alternative" e sull'orlo di una crisi realizzativa che non riescono a superare, decidono, dopo un'ennesima negativa esperienza in Spagna, di andare nel west per scortare una mandria di mucche come dei veri cowboy). Solo che il suddetto faceva quasi ridere, questa puntata è stata di una noia assurda.
Poi punto primo: scelta pessima fare  i flashback in quel modo; punto secondo: la città è rimasta in piedi fino a quel momento, arrivano i nostri e saltano fuori tutti sti problemi: a iettatoriiiiii.

Ps. non s'è visto il bimbomin**ia.  E' cresciuto troppo in questi ultimi mesi? Aspettiamoci un bel salto temporale....

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 13 October 2015, 20:15:41 »
Mi è piaciuta molta, finalmente cominciano a dare più attenzione non solo a COSA si racconta, ma anche a COME la si racconta
It's all good man!

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 13 October 2015, 21:30:57 »
evviva evviva i ninja zombie sono tornatiiii!!!!!
anzichè uscire "dalle fottute pareti!" cit. escono dai fottuti alberi  :wall:

a parte questo mi sfugge il concetto (mi sfugge un po' tutto in sta serie ma vabè...) di come tenere gli zombie in riga sparando a cazzo di cane stando ai lati.

z-nation è una serie volutamente idiota e parodistica ma gli umani fanno meno coglionate che i colleghi di TWD  :asd:

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 13 October 2015, 21:50:16 »
 :interello:

questa è la premiere?  :interello: una noia mortale e un tasso di imbecillità che ricopre, da solo, le intere cinque stagioni precedenti  :interello:

il "piano" di glen per far uscire gli zombie dall'edificio, stimarne dieci, ne escono ovviamente tre volte tanti e clic clic pistola scarica dopo mezzo minuto :doh: questo suo aver adottato lo stronzone maledetto che ha cercato in ogni modo di ucciderlo  :doh:  fargli anche le faccine tipo "oh tesoro come sei sciocco e inesperto"  :doh:
Carl 2.0 che segue rick per vedere dove seppelliscono il padre, rischia la morte immediata e si becca come sovrappiù un pippotto col ditone puntato  :doh:
eugene che cade nello scaffale  :doh:
discorsi su discorsi senza il minimo senso, il solito fuffa-talk tipico di TWD.
delusione totale e sbadiglioni da concorso!  :mfacepalm:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 13 October 2015, 21:50:41 »
Brutta la scelta didascalica di ricorrere al bianco e nero per i numerosi flashback: non era necessario uno stacco visivo così accentuato dato che il contesto "tradiva" se quello che si vedeva a schermo fosse "earlier" o "now".

Brutta la scelta di uccidere subito Cameron. Sarebbe stato simpatico farlo sopravvivere e vederlo mentre rinfaccia a Rick la demenzialità del piano. Saremmo passati da Rick was right a Rick was terribly wrong.

Un po' ridicola l'impressionabilità di Abraham: davvero è diventato sergente senza mai andare in missione? Perché è l'unico scenario in cui posso scusare il fatto che reagisca così alla morte di Reg e Pete. In guerra succedono cose simili giorno dopo giorno.
Fa parte della Guardia Nazionale pure lui? (riferimento a FTWD)
« Ultima modifica: 13 October 2015, 21:52:38 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

bablebba

• Clara Oswald
  • il nuovo barabba
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 13 October 2015, 21:56:46 »
ti porti a spasso un'orda di migliaia di zombie cosa vuoi che vada storto :OOOKKK:
vabbè se avessero rinforzato le uscite il problema sarebbe stato risolto, ma poi che cavolo raccontavano per una stagione carl con i problemi dell'adolescienza rubata? quindi meglio così

cmq mica facile bruciarli.... vista la superficie la vastità dell'area coinvolta senza combustibili. dove prendevano le migliaia di litri di benzina o di petrolio e come le spruzzavano :distratto:
mica facile anche con i mezzi di una società non zombificata come la nostra. per un gruppo di 20-30 persone senza un impianto di trivellazione o simile e un metodo per spruzzare il combustibile a distanza è pura utopia

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 13 October 2015, 23:31:12 »
Hanno elaborato per un ora un piano per portarsi a spasso gli zombie e la solita cavolata per farlo saltare dovevano inventarsela per forza ,il suono del clacson addirittura..sono stati probabilmente i wolfs che ovviamente sapevano tutto del super piano e non si spiega come ,forse avranno qualche infiltrato invisibile. Tutto molto lento e ci hanno messo pure le scene in bianco e nero che sono state più noiose di quelle normali ,per me questa serie non cambierà mai e non c'è speranza...preferisco mollarla ,cosa che oltretutto pensavo da tempo di fare dato che ormai non mi dice più niente...buon proseguimento

Pettyx

• Sarah Manning
  • Tennant Forever!!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 14 October 2015, 00:15:51 »
La guardiamo, non ci piace, la insultiamo e la settimana dopo siamo di nuovo qui, siamo drogati ragazzi.

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 14 October 2015, 01:05:43 »
Non mi sono mai lamentato delle puntate di TWD, ma questa è stata proprio no-sense e abbastanza soporifera. Sicuramente già dalla prossima puntata aumenterà il ritmo, però le scelte illogiche dei personaggi rimangono!! Delle persone che cercano di attirare una mandria di zombie meritano veramente di morire male  :rofl: