Vabbè come prima puntata speravo in qualcosa di più, poi come al solito c'è il prete che non riesco a digerire e non capisco come non lo abbiano messo in prigione dopo aver lasciato il cancello aperto (e conoscendo i suoi trascorsi i qualche dubbio sulla sua sanità mentale me lo farei

).
La puntata scorre molto lenta, ora il totoscommesse su chi suona la campana (per chi suona lo sappiamo già

):
- Ron (il figlio del padre violento che sembra più turbato per la morte del padre e meno sulle violenze subite dalla madre)
- la tipa con l'accendino in mano che dovrebbe far parte del triangolo amoroso teen
- padre gabriel che sta suonando la campana per far arrivare i fedeli alla messa (

)
Ma Carol non doveva stare al villaggio per sorvegliare? E ci sta pure la tipa di Glenn

in pratica nel villaggio ci sta qualche folle che suona una campana capace di attirare zombie nel raggio di 10 miglia e nessuno che pensa di spegnerla? Ma poi non sarebbe meglio non averla un'installazione così idiota?

E io che speravo che il piano di Rick fosse del tipo "li mettiamo in fila, poi con una catena ad altezza testa li decapitiamo tutti come si fa nelle cave per l'estrazione del marmo". Invece il piano è "liberiamo la mandria un po' più lontano da noi e lasciamo che le cose seguino il loro corso"

Ditemi quello che volete ma dopo la noia di FTWD mi serviva una dose di TWD (pur considerando che la dose è ormai diluita e stantia), mi auguro che il tipo nuovo che si sia aggiunto (il compagno di Eugene per quanto riguarda i capelli

) possa rimanere in pianta stabile, mi piace il personaggio e non è un rincoglionito come il resto del villaggio
.gif)