Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x16 - Conquer - [Season Finale]  (Letto 24454 volte)

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x16 - Conquer - [Season Finale]
« Risposta #180 il: 6 April 2015, 09:08:10 »
Ma sono l'unico ad aver pensato che quando Deanna dice a Rick "do it", si riferisca a dare il colpo di grazia al marito, per evitare che si trasformi in zombie, e non al cornuto violento?

No, nessun dubbio che il “do it” fosse per Pete . Lo sguardo pieno di vendetta :bullo: della “governatrice” vale più di mille parole  :zizi:
« Ultima modifica: 7 April 2015, 10:42:10 da tsukino »

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 6 April 2015, 11:38:17 »
Anche perché si vede chiaramente che prima Rick è rivolto verso Deanna (che tra le braccia tiene il marito morente/morto) e dopo il do it si gira di 180 gradi e spara. Quindi il colpo in testa se lo becca Pete.
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

alexzac

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 6 April 2015, 21:48:22 »
Certo che ci sarà da ridere la prossima stagione a leggere tutti quelli che ora gioiscono per il ritorno di morgan (me compreso) mentre bestemmiano per i suoi sermoni sul perchè uccidere non è giusto, cosa di cui eravamo appena riusciti a liberarci  :vecchio:

Morgan non ricordo che facesse parte della banda dei pipponi, anzi, me lo ricordo piuttosto pazzo :asd: Quando Rick, Michonne e Carl lo incontrarono nella cittadina, non si fece problemi a sparar loro contro. Accoltellò perfino Rick, mi auguro che lo mantengano coerente :zizi:

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 6 April 2015, 21:54:35 »
Morgan non ricordo che facesse parte della banda dei pipponi, anzi, me lo ricordo piuttosto pazzo :asd: Quando Rick, Michonne e Carl lo incontrarono nella cittadina, non si fece problemi a sparar loro contro. Accoltellò perfino Rick, mi auguro che lo mantengano coerente :zizi:

Eh ma da questa puntata sembra che sia diventato esattamente così  :T_T:

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 7 April 2015, 12:28:24 »
Rick e Morgan che si rincontrano mi ha ricordato questo video  :asd::

(clicca per mostrare/nascondere)

bimbi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 7 April 2015, 15:00:24 »
devo dire che mi aspettavo un season finale peggiore (abituata a quelli precedenti) certo che gli autori hanno messo a dura prova la fedeltà dei fans fino alla fine, comunque come dicevo mi aspettavo di peggio e quindi come chiusura di stagione mi può star bene, certo se avessero fatto fuori Sasha.....
speriamo nella prossima stagione
Ho terminato - Alcatraz, Alias, Almost Human, Alphas, American odyssey, Angel, Buffy, Broadchurch, Crossbones, Dark Blue, Day Break, Dexter, Dollhouse ,Eastwick, Falling Skies,  Fireflay, Flashforward, Forever, Heroes, Hex, Intelligence, Legend of the seeker, Lost, One Tree Hill, Point Pleasant, Prison break, Revolution, Rome, Spartacus, Spies Of Warsaw, Streghe, Terra nova, The Bridge st.1, The Crazy Ones, The Day Of The Triffids, The Deep, The Event, The Firm, , The Following, The pillars of the eart, The Prisoner, The 4400, Torchwood, True Blood, Whitechapel, Witches of east end, V, Visitors, 24 st. 1...
In corso - Agent Carter, Banshee, Billions, Bosch, Castle, Colony, C.S.I., Doctor Who, GOT, Gotham, House of Card, Elementary, Limitless, Lucifer, Narcos, N.C.I.S, Person of interest, Sherlock,  The Americans, The Blacklist, The Fall, The Grinder, The Last Ship,TWD, Vikings, Vicious, .....
Qualche puntata - 90210, Atlantis, Beauty and the Beast, Brothers & Sisters, Continuum, Flashpoint, Greek, Haven, Medium, Melrose Place, Numb3rs, Private Practice, Sanctuary, Supernatural, The Last Man On Earth, The Lying Game, The Middleman, Veronica Mars, Warehouse 13, ZN....

Veleno30

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 7 April 2015, 17:55:26 »
Sasha è determinante per la prossima stagione, probabilmente lei, Tyreese, Bob e C. facevano parte dei Wolves prima che questi divenissero tali, è per quello che ora vanno in giro a rapinare le persone con una pistola scarica. Sarà nuovamente determinante per sciupare inutilmente tutte le munizioni di Alexandria prima che arrivino i Wolves, anche se su questo è già a buon punto.
Comunque tutto questo sembra persino intelligente se paragonato alla moto di Daryl, in un mondo immaginario dove ci sono mezzi di trasporto e moto abbandonate ovunque affidabili, pratiche, che consumano poco, comprese quelle nuove di pacca nella vetrina di qualche concessionario, uno cosa adopera? Un'improbabile scrambler artigianale, con un 4 cilindri, gomme tassellate che durano 20km se non fa caldo, gli steli rovesciati ed una marmitta corta 4 in 1 che al minimo la sentono gli Zombie dal Canada

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 7 April 2015, 19:56:57 »
@Veleno30 su Daryl hai totalmente ragione. Il problema è che poi la fiKezza del personaggio più idolatrato (e remunerativo) della serie andrebbe a farsi benedire e l'amc deve mungere la sua vacca d'oro da ogni lato fino all'ultima goccia  :zizi: :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 7 April 2015, 21:30:10 »
vorreste dire che se daryl usasse il mio yamaha cygnus 125 non sarebbe altrettanto fico?!  :cattivo:

la sopravvivenza di sasha è fondamentale, sono i "candidati morti", senza i quali la serie non si reggerebbe.
sono i personaggi stupidi che camminano guardando indietro come i gufi, quelli che guidano guardando il passeggero, quelli che dicono "vedi è scarico, te lo dimostro" e si mettono la canna del fucile in bocca e tirano il grilletto, quelli che nuotano in una fossa piena di zombie  :asd:

Veleno30

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 8 April 2015, 00:27:20 »
Accidenti, io non sono un esperto di fikezza del personaggio, ma ci sarà pure stata un'alternativa tra mandarlo in giro come uno sfiguz con lo scooter di Rattopernugo o fargli costruire la moto direttamente da Mad Max in persona

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 8 April 2015, 11:20:38 »
Concordo sulla questione Daryl-motorizzato: usa il mezzo più rumoroso, vulnerabile e pericoloso, mah  :interello:
Per quanto riguarda la puntata, la faccia di Morgan dice tutto!!!  :XD:
Bel finale di stagione, tutto sommato...
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 8 April 2015, 14:56:16 »
chiaro che se potessi scegliere un mezzo durante un'apocalisse, non vado a prendere la skoda familiare a forma di scatola, ma sfondo la vetrata del primo concessionario lamborghini che trovo ed esco come la figona che non sono mai stata  :riot:
daryl prende il suo chopper  :riot:
il problema è che non sappiamo quanti ce ne sono per km quadrato e lui ne becca uno nel garage del suo amico filantropo, che intravede in lui  doti meccaniche  :scettico:
è una cagat scelta nello stile classico di TWD, ovvero "più è assurda è una cosa e più la mettiamo in sceneggiatura".
« Ultima modifica: 8 April 2015, 14:58:08 da rattopernugo »

santrinostica

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 8 April 2015, 15:46:04 »
Anche perchè se andiamo a vedere, per girare in mezzo agli zompi si vestono senza cervello, maniche corte e via... io prenderei una bella tuta di pelle da moto estiva, neck brace casco guanti e stivali, e fanculo al caldo  :XD: almeno quando so di andare a rischiare...

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 8 April 2015, 15:48:49 »
chiaro che se potessi scegliere un mezzo durante un'apocalisse, non vado a prendere la skoda familiare a forma di scatola, ma sfondo la vetrata del primo concessionario lamborghini che trovo ed esco come la figona che non sono mai stata  :riot:
daryl prende il suo chopper  :riot:
il problema è che non sappiamo quanti ce ne sono per km quadrato e lui ne becca uno nel garage del suo amico filantropo, che intravede in lui  doti meccaniche  :scettico:
è una cagat scelta nello stile classico di TWD, ovvero "più è assurda è una cosa e più la mettiamo in sceneggiatura".

Audi R8 andrebbe bene lo stesso?? No perchè c'è qualcuno che.... in una serie che non posso dire ma se guardi la home board di itasa lo trovi...... ha fatto una cosa simile..si è preso una macchina figherrima e si è presentato in una città deserta scombinando i piani di chi la macchina figherrima non l'aveva  :lol?:
Ma Daryl comunque tutto sdrucito prima andrebbe ripulito e poi messo su un mezzo che non sia il madmaxscrambler..
Non avete capito forse che hanno dovuto fare la moto su misura di sporco e cattivo che è il nostro uomo dalla balestra, se no confliggevano a livello di stile??
Che poi diciamolo... ma se io mi trovassi a lottare per la sopravvivenza in mezzo a zombie famelici pensate che userei una balestra??
Solo solo di tempo di ricarica fra un dardo e l'altro rischi di farti mangiare le chiappe 100 volte...
Lo sò per esperienza perchè mi diletto con la balestra..ma non va bene neanche per la caccia al cinghiale..se sbagli il primo tiro il cinghiale si inca°°z di brutto e ti fa fare i 100 metri nel bosco ( e vince lui  :asd:) ....quindi le incoerenti scelte del nostro Unto si accettano per fede..non per logica..come tutta la serie direi....

Veleno30

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 8 April 2015, 21:52:29 »
Tornando un attimo alla serie, io non ho capito una cosa o meglio mi domandavo, ma se fatta scattare la trappola degli zombie container evidentemente nel covo dei wolves non c'era nessuno, secondo voi i wolves si riducono ai due deficienti che ci hanno fatto vedere? Perchè se è cosi come cliffhanger è un pò scarsetto, se contiamo che si sono fatti stendere da Morgan con un bastone che li ha poi graziati, visto che abbandonato il suo rifugio-armeria-polveriera da cui sparava a vista a chi capitava, ha abbracciato una più mite filosofia Zen peace & love ed ogni vita è sacra nonche uno zombie in meno.

Comunque andando proprio a livello base, che più base non si può io penso che questo soggetto di fondo abbia solo due possibilità: la prima è che gli interpreti si adoperino per ritagliarsi una realtà sicura, più da altri gruppi, visto che per come ce li presentano gli zombie sono una minaccia che riescono a gestire in maniera relativamente facile, che sia Alexandria, un isola nei mari del sud o un fortino in cima ad una montagna, ma ad un certo punto sai che due @@
La seconda opzione è che questi inizino a girare e far Km, ma sul serio però, non in giro ad Atlanta per cercare un posto dove forse potrebbe essersi rifugiato il grosso dei superstiti, magari con l'esercito e sopratutto ci sia chi sta facendo delle ricerche sul virus o la ragione che ha causato il tutto, un pò quel che aveva detto Eugene assieme ad una fraccata di balle, che non era poi del tutto un idiozia. Quindi magari a livello di storia cercare delle spiegazioni, degli esperimenti per cercare un cura o un modo per fermare questo fenomeno, ecc. darebbe un senso, ma sembra non voglia essere presa in considerazione.
Insomma secondo me, ed è una mia opinione personale a 5 stagione questa serie inizia abbastanza a stancare vivendo solo "a giornata" di puntata in puntata, puntando solo sull'interesse di vedere cosa succede nella situazione lasciata in sospeso, avrebbe invece bisogno di qualcosa più costruttivo, uno scopo a lungo termine.
« Ultima modifica: 8 April 2015, 21:54:30 da Veleno30 »