Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x13 - Forget  (Letto 18142 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 5x13 - Forget
« il: 8 March 2015, 23:06:17 »

Vi lascio alle solite regole che sono le semplici regole base del forum:
Commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata e non chiedere quando usciranno i sottotitoli.
Per essere più specifici ogni commento che non sia appunto un commento all'episodio (o un'altra violazione al regolamento) verrà cancellato e sanzionato. Non si posta per aggiornamenti, non si scrive quanto si è ansiosi di vedere la puntata o qualsiasi altra cosa che non sia un commento dopo aver visto l'episodio o verrà considerato spam!
Visto l'alto numero di utenti che frequentano la board prego tutti, in caso di violazioni da parte di altri utenti, di segnalare i post incriminati ai moderatori con il tasto apposito invece di lamentarvi qui nel topic.
Inoltre vi prego di prendere nota dell'ormai noto topic che vieta di parlare del fumetto se non in determinati topic del forum.
Buona visione :D

danny91

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x13 - Forget
« Risposta #1 il: 9 March 2015, 04:53:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 March 2015, 11:47:43 »
Sottotitoli Online.

Lukesh

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 March 2015, 12:07:53 »
Ritorna la W di wolf  :paura:

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 March 2015, 12:36:40 »
parecchio calma eppure queste ultime puntate sono scritte bene e scorrono altrettanto bene. strano...speriamo dura a lungo. Rick vuole inzuppare il biscotto e prevedo guai.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

bartolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 March 2015, 12:46:59 »
parecchio calma eppure queste ultime puntate sono scritte bene e scorrono altrettanto bene. strano...speriamo dura a lungo. Rick vuole inzuppare il biscotto e prevedo guai.

That's what you worry about?  :?$%&: (cit.)

Battute a parte, ottima puntata, al di là dei detrattori sto apprezzando questa stagione, il livello di scrittura è ottimo così come la qualità media della recitazione.
Mantiene alto l'hype, questo mi basta!
Non capisco ancora a cosa faccia riferimento questa W... forse George W. Bush entrerà a far parte del main cast entro la fine della stagione?  :jolly:
« Ultima modifica: 9 March 2015, 12:51:23 da bartolo »

tvsee

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 March 2015, 12:50:55 »
OT: Sorpresina per i fan di One Tree Hill

MauiShark

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 March 2015, 13:09:13 »
Puntata godibile, ma niente di che....
Daryl lo vogliono omosessualizzare? perchè mi sembra quella la direzione in cui stanno andando a parere! xD
sono contento di vedere che Carol è la solita spietata, oltre ad essere l'unica con un minimo di cervello...

insieme a #maEugeneDov'è? e #maTaradov'è?

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 March 2015, 13:10:08 »
A me questi di Alexandria fanno venire il nervoso. Ve l’immaginate a sopravvivere fuori dalle mura? In tutto questo tempo non sono stati nemmeno capaci di organizzarsi per prendere il cavallo, il quale tra l’altro è riuscito a sopravvivere due anni e mezzo all’epidemia zombie. Pace all’anima sua, veramente.

Deanna in questa puntata mi ha destato un po’ di sospetto: ha insistito affinché Sasha non entrasse nella torretta. Perché? Forse voleva che suo figlio facesse prima sparire qualcosa? Mi è parsa sin troppo insistente.

Rick. Allora vuoi proprio far crescere le corna al medico! Che imbarazzo.  :mfacepalm: Addirittura porta la mano alla pistola quando vede il marito. Fossi in lui gli rifilerei un bel lassativo alla prima occasione.

Daryl. Mi fa piacere che abbia trovato qualcosa che lo tenga occupato: la moto, un impiego che lo tenga fuori le mura. Ma è sin troppo perfetto :interello: secondo me Adam se l’è studiato bene perché vuole tenerselo buono. Vuole che non arrivi a scoprire qualcosa, a mio parere. Inoltre, se Adam fosse davvero un esploratore, non si stupirebbe se qualcuno (Daryl) sa distinguere il rumore di un walker da quello di un umano. Mi ha dato pure fastidio quando ha ridacchiato per il modo in cui Daryl ha mangiato gli spaghetti, vorrei vederlo a patire anche lui la fame per due anni.  :|

Carol. Non le critico il maglione fiorato perché ne ho uno simile, ma quel cardigan stile maestrina non si può guardare. Mi piace molto l’attrice per il modo in cui sta recitando questa doppia faccia, non è da tutti. Quando Carol minaccia pesantemente il bambino, ricattandolo coi biscotti… ahahah, che risate!  ?:

Padre Gabriel. Ma dove diavolo è?  :mwtf:

La “A”  rossa dello stampino, l’avevamo già vista in precedenza, mi pare su un muro. Mi rammentate dove?  :?? Poco ci manca e mi pare Pretty Little Liars.

Mi è piaciuto il discorso di Abraham a Michonne: devi sperare di non dover più usare la spada, ma spera anche di non dimenticare come si usi.

Sasha. Capisco che ti sembra tutto troppo perfetto e ne sei infastidita (e la penso come te), ma ordinare una parmigiana no?  :eha: C’era bisogno di trattare così la cuoca?
« Ultima modifica: 9 March 2015, 15:13:54 da Furaha »

JohnnyKing

• Clara Oswald
  • KEEP CALM and DRACARYS
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 March 2015, 13:12:51 »
Questo lato sadico e psicopatico di Carol mi fa paura... d'ora in poi mi legherò con le manette al mio letto...
Per il resto puntata davvero bella... non ricade nel ridicolo (eccetto per la festa, anch'io per un pò ho detto: Ma daiiii!!!), per il resto mantiene quell'hype sufficiente a fare uscire quel boom quando ci sarà. Michonne che appende la sua katana come se fosse un discendente di qualche samurai è appagabile... cose del genere non le vedrai più in vita  :metal:
KEEP CALM and DRACARYS

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 March 2015, 13:45:50 »

La “A”  rossa dello stampino, l’avevamo già vista in precedenza, mi pare su un muro. Mi rammentate dove?  :?? Poco ci manca e mi pare Pretty Little Liars.

La A che contrassegnava il vagone di terminus.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 March 2015, 13:58:07 »
Oh mio Dio Carol... hai praticamente distrutto i sogni felici di quel bambino, non dormirà più come prima  :rofl:

Rick è preso da una monta insormontabile  :rofl:

Daryl sta cercando si socializzare come meglio può... Sasha ha subito troppo... ancora non è pronta per stare in una comunità.

Strano che questi di Alexandria siano campati tanto... pura fortuna :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 March 2015, 14:43:58 »
comunque gli spaghetti erano palesemente scotti!

c'è molta confusione in giro: i "nostri" stanno ancora aspettando di capire dove sta la sola; le W ricompaiono; Morgan annunciato settimane fa non si è ancora visto; Rick e Darryl che si stanno chidendo "qui c'è da mangiare, da bere, forse anche da tr****re, perché dovremmo andarcene?".

Ma la vera domanda è: perché Eugene non è stato invitato alla festa? (Tara c'era)
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 March 2015, 14:52:49 »
« Ultima modifica: 9 March 2015, 14:59:52 da metalo »
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 March 2015, 15:00:43 »
Carol bastardissima  :XD: Qualsiasi essere umano pre-pubere sotto il metro e cinquanta rischia la vita in sua presenza  :rofl:

I cavalli non sono molto fortunati in TWD  :T_T:

A Rick la "vista" piaceva di sicuro  :huhu: Ormai non riesce più a tenerselo nei pantaloni... :nerdsaw:  e quella mano sulla pistola...ahia ahia ahia
Quindi Pete, il marito della bella parrucchiera, sarebbe il famoso chirurgo super-cazzuto di cui Aaron aveva parlato a Noah?

Sono contenta per Daryl. Anche se, visto l'andazzo, probabilmente lo faranno affezionare ad Aaron e dopodiché glielo ammazzeranno davanti. Perché il motto è #mai'nagioia per Daryl. Ricordiamocelo  :zizi:

Sasha da una parte la capisco (tipo quando sbotta in faccia alla vincitrice di MasterChef Zombie Apocalypse Edition) però dall'altra il suo broncio perenne mi ha un po' rotto le palle (è parso solo a me o Spencer un po' ce stava a provà?  :look:)

Maggie boh...direi che si è ripresa piuttosto bene. Fin troppo. Credo che abbiano gestito malissimo il suo personaggio in questa 5^ stagione (tutta la faccenda di Beth per interderci). Lei e Glenn non hanno davvero più un tubo da dire presi singolarmente. Prevedo una dipartita di uno dei due presto.

Michonne che appende la katana al chiodo  :nu:

Ritornano le W incise sugli zombie. Sono quasi certa siano collegate alla scritta Wolves are not far che si era vista qualche episodio fa.

Comunque puntata interessante, soprattutto perché ci mostra i nostri in una veste di "normalità" in cui non li avevamo mai visti prima.

P.S: ma la scena finale con la canzoncina dei Bee Gees l'hanno scritta gli sceneggiatori di Helix?!  :XD:

« Ultima modifica: 9 March 2015, 15:48:03 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart