Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x12 - Remember  (Letto 16744 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x12 - Remember
« Risposta #15 il: 2 March 2015, 15:10:12 »
secondo me a daryl fanno più paure le docce che gli zombie

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 March 2015, 15:16:36 »
Daryl vs Rick quando una doccia può fare la differenza :XD: Vediamo se cederà... io tifo per lui! Puntata che non sarà da 10 ma che a me è piaciuta perchè finalmente interrompe la routine solita di girare alla cazzo, la trama sembra andare avanti un po' più del solito

dreadloacks

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 March 2015, 15:38:47 »
la morale è che è meglio stare in mezzo agli zombie piuttosto che in un villaggio pieno di borghesucci sbarbati e profumati che giocano a fare i cacciatori  :asd: :asd:

TWD mi sta riiniziando a piacere dopo tanto tempo , speriamo duri.

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 March 2015, 15:52:09 »
finalmente una puntata che merita.

rick senza barba nn è più bad ass,daryl vedi di nn lavarti che sei rimasto l'unico cazzuto  :metal:

p.s. daryl si romperà i coglioni come pochi li dentro,vuole stare fuori,la vita di un tempo nn fa per lui

JessePinkmanM

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 March 2015, 16:03:29 »
Finalmente si ritorna ai motivi per i quali ho amato questo telefilm: niente più nemici da sconfiggere o vagamenti inutili.. Speriamo che i nemici principali tornino ad essere i walkers :gogo:
PS qualcuno già alla scorsa puntata aveva fatto notare che padre gabriel non ci fosse.. me ne sono accorto anche io, che fine ha fatto?  :scettico:
Rick senza barba ha finalmente conferito il record di uomo più barbone del mondo a Moscardelli!  :asd:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 March 2015, 16:17:05 »
Ah, ripensavo alla descrizione che Aaron fa del muro che protegge Alexandria.
In questo episodio lo vediamo bene e...
(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 March 2015, 17:07:41 »
Dove minghie è padre gabriel ?  :O.O:

Daryl prima voleva andarsene dalla stalla perchè puzzava, ora gli sta sui coglioni la casa pulita ? E la doccia per dio, dava fastidio a me che guardavo  :interello:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 March 2015, 17:11:55 »
E la doccia per dio, dava fastidio a me che guardavo  :interello:

:XD:

Comunque scusate eh...ma visto che Aaron li ha osservati per 3 settimane prima di palesarsi, si sarà reso conto che Carol è una specie di RambA e non una casalinga disperata. E lei sa che lui li ha osservati. Quindi a che pro fingere di essere tutta casa e chiesa quando sa che loro sanno che non è così?!  :interello:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 March 2015, 18:11:40 »
puntata che non mi ha zombificato le palle sebbene fosse solo introspettiva e questo è un miracolo!

ma il vero quesito è
dopo il vestito blu-nero e bianco-oro

di che colore sono i capelli di daryl? marrone scuro-pannolino di neonato o  nero-peste bubbonica ????

LoZioM

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 March 2015, 18:14:23 »
Salve a tutti, non commento quasi mai, ma ho notato nei vari post precedenti che ci si domanda della fine fatta da padre Gabriel (cosa che anche io ho fatto nella visione della puntata). Riguardandola dall'inizio lo si nota all'ingresso del "nostro" gruppo al cancello della comunita', sul lato destro del teleschermo dietro a Rick.

Piccola mia riflessione, prima del colloquio  tra Rick e la "CAPA" del villaggio, Rick guarda fuori dalla finestra, e non vorrei sbagliarmi ma sembra il campanile di una chiesa quello che si vede.

Mi sa che dalla prosssima puntata rivedremo il nostro reverendo, felice per il nuovo lavoro anche a lui assegnato.

Voto della puntata piu' che soddisfacente...rispetto al solito.

Spassosissimo Daryl col topo muschiato (dalla coda rigida) fare avanti e indietro.... a colloquio da Deanna Monroe.

La matematica è una lingua che ha solo la versione scritta.
Davide Cericola

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 March 2015, 18:22:12 »
:XD:

Comunque scusate eh...ma visto che Aaron li ha osservati per 3 settimane prima di palesarsi, si sarà reso conto che Carol è una specie di RambA e non una casalinga disperata. E lei sa che lui li ha osservati. Quindi a che pro fingere di essere tutta casa e chiesa quando sa che loro sanno che non è così?!  :interello:

Li ha seguiti solo nel periodo dopo-ospedale, in cui Carol non ha fatto granché, perché ancora in "convalescenza".. (episodi 5x09-10-11)

Io più che altro mi chiedo..quale persona sana di mente metterebbe nel gruppo che deve fare le RUN...Noah lo zoppo??? :asd:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #26 il: 2 March 2015, 18:35:19 »
Anche secondo me  :zizi:
ma Carl avrebbe dovuto vederla...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 March 2015, 19:11:17 »
Bell'episodio.

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 March 2015, 20:38:04 »
No vabè mi immagino la scena nel prossimo episodio. Tutti a cena a casa di Rick, seduti intorno al tavolo che ridono e scherzano pensando ai tempi andati..poi salta su qualcuno, e nel silenzio dice "....Father Gabriel?!" e viene fuori che se lo sono scordati nella stalla. Best episode ever

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 March 2015, 21:00:41 »
Sì, Padre Gabriel l'ho visto, dietro a Maggie quando entrano dal cancello.
Piuttosto, FUORI dal cancello e quindi dalla recinzione C'E' UNA CASA!
Ci passano davanti quando entrano e Carl vede una tizia (o tizio? non ho capito bene) che li guarda dalla finestra.
Cioè, quella (o quello) sta FUORI?
Perché?
Non è molto pericoloso?
E che ci fa una casa proprio di fianco al cancello ma all'esterno?
Il fatto è che, a parte Carl che guarda ma poi non dice niente, nessuno sembra farci caso e nessuno chiede niente.

Ci sono cose strane e inquietanti ad Alexandria ma i nostri mi sembrano all'erta per cui non ho grosse preoccupazioni.
Ho amato Carol falsissima e badass più che mai nel colloquio con la sindachessa del sito (un politico, mamma mia!), gli autori devono aver visto True Detective, come pure la lite fra Genn e i due cogl...onazzi con Daryl che vola in suo soccorso (eh, la famigghia! non toccarmi la famigghia, str....!).
Pestali, Daryl, che hanno tendenze sadiche quei due lì e sono pure stupidi e presuntuosi (che poi è la stessa cosa).
Però fattelo un bagno, per favore.
Sento la puzza da qui.
Ti prego. 
Approfittane che poi magari dovete scappare di nuovo e chissà quando ti ricapita l'occasione di fare una doccia.
« Ultima modifica: 2 March 2015, 21:04:57 da luta44 »