Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x10 - Them  (Letto 20089 volte)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x10 - Them
« Risposta #120 il: 18 February 2015, 10:17:46 »
Non ricordo la scena di Rick in questione... qualcuno mi può rinfrescare la memoria?
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 18 February 2015, 10:49:28 »
Non la ritengo la puntata peggiore della serie perché ho visto cose anche più inutili, ma sembrava tutto un episodio di dialoghi imbarazzanti giusto per fare risaltare quello di Rick che, in confronto, pareva un discorso memorabile! XD
Questa puntata poi porta all’attenzione la mancanza dello studio dei dettagli da parte degli autori. Gli attori sono infatti tutti sanissimi, non è possibile che dopo così tanto tempo con poco cibo e acqua questi sembrino appena usciti di casa. Gente col doppio mento, la bambina più cicciotta della storia. Non dico certo che ogni anno questi debbano essere al limite del sottopeso per il loro ruolo o che il neonato debba essere malnutrito. Ma almeno un minimo di trucco per farli sembrare deperiti non mi sembra molto, considerando poi che fa ascolti stratosferici e i soldi non mancheranno di certo.
« Ultima modifica: 18 February 2015, 11:36:44 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 18 February 2015, 11:41:34 »

Il problema, come è stato già spiegato da alcuni, sta nel fatto che non si rispettano le regole che ci si è dati nella serie. O meglio le si cambia in funzione di quel che serve al momento.
Quando vedi la prima puntata di una seria, di qualsiasi tipo, prendi atto delle regole, fisiche e non, che regolano il mondo in cui la serie è ambientata, le accetti, se decidi di farlo ovviamente altrimenti lasci la serie, per quel che sono e prosegui la visione basando tutto su tale regole.
Vedila come un patto fatto tra il regista e lo spettatore. Vedi che se segui questa serie devi sapere che per noi è normale che le persone volino, lo accetti?, Si, No.
Se però fissi tali regole, io le accetto e poi tu le cambi di volta in volta a tuo piacimento a seconda delle circostanze, permetti che la cosa mi dia molto fastidio e mi faccia incazzare?
In TWD cambiano pure le leggi della fisica e della dinamica quando serve, mentre i patti inziali erano, come già detto, mondo con leggi e dinamiche del mondo reale con unica variante della presenza degli zombi.

:quoto: Vorrei ribadire questo commento, perché è proprio il problema della 5 stagione.
E non tanto delle precedenti in quanto fino ad un anno fa, per destare l'attenzione dello spettatore, non notavo tutto questo ricorrere al plagio/fake-plagio/pseudo-copia/remake-mica-solo-la-Asylum-è-capace-a-fare-una-serie-trash-sugli-zombie.

Sono arrivata alla conclusione che per me TWD è diventata una serie INGUARDABILE.
Ci sono serie amatoriali italiane di gran lunga migliori.

Però amo gli zombie, e il trucco in TWD rimane l'unico punto forte.
Quindi, da questo momento ho deciso di applicare l'arte dello skippaggio avanzato. :zizi:

In questa puntata ho visto solo: un Carl che cerca di fare outing dando a Maggie un emblematico carillon, free bunjee jumping giù dal ponte, il fienile più solido del west, Eugenio che beve l'acqua come una lucertola.
Questa puntata per me è stata quindi BELLISSIMA.  :XD:

Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Ciaky84

• Peggy Olson
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 18 February 2015, 11:49:15 »
Sarà che la scorsa gli era uscita proprio male... questa invece l'ho trovata per lo meno accettabile, non succede granché ma molte scene gli sono venute bene e ho apprezzato il carillon con il finale veramente di impatto, gli do un 7 sperando che la trama acceleri un po'

Waitec

• Visitatore
« Risposta #124 il: 18 February 2015, 11:54:26 »
E' possibile che Abraham sia stato infetto? Credo che tutti voi avete visto quello che è successo. :scettico:

Ma lì penso dipenda dalla gravità della ferita.
Magari non è troppo profonda o talmente brutta da infettarsi e provocare la morte, o la quantità di sangue sulla lama non è sufficiente per provocare un'infezione tale da portare alla morte. Ok che son messi male ma il sistema immunitario ancora qualche minimo di protezione la  offre su ferite di poca entità.

Sono già tutti infetti quindi non è il vairus zombie che provoca la morte sono o la profondità della ferite o, nel caso dei morsi, i batteri che sti qua si portano in bocca. E' la morte che "attiva" il vairus zombie dormiente non il contrario.

O almeno, se non ho saltato qualcosa, mi pare sia così. Altrimenti accomodatevi pure con i cori razzisti da stadio  :shy:
« Ultima modifica: 18 February 2015, 11:57:38 da Waitec »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 18 February 2015, 12:36:09 »
Messaggio interessante letto su una board inglese:

The shows usually have themes and some fairly heavy-handed symbolism. The theme of this episode was miracles. The rain, the tornado, the music box and finally the arrival of Aaron.

Aaron of the Bible was the brother of Moses and helped lead the Israelites out of Egypt via a journey through the wilderness to the promised land.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 18 February 2015, 12:54:50 »
il nuovo gioco dell'anno
"butta lo zombie nel burrone"

(clicca per mostrare/nascondere)

ilbiondo91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 18 February 2015, 13:42:21 »
Stanno copiazzando Z Nation. E' arrivato anche lo Znami.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 18 February 2015, 14:44:58 »
Ps: comunque vorrei ringraziare i coraggiosi che, ironicamente, si domandano di Beth e vorrebbero vedere la sua tomba. Con il pericolo che la ragazza zombizzata si rialzi, puta caso con chitarra in mano, per farci una cover "folk" intimista di Thriller. Siete un esempio di coraggio per tutti  :hug:

In realtà ci sono solo io  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 18 February 2015, 14:59:07 »
il nuovo gioco dell'anno
"butta lo zombie nel burrone"

Tetris con gli zombie...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 18 February 2015, 15:09:36 »
Sempre più non-sense.
Speriamo che questo Aaron porti qualcosa di nuovo...
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

ilcellone

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 18 February 2015, 16:27:14 »
Messaggio interessante letto su una board inglese:

The shows usually have themes and some fairly heavy-handed symbolism. The theme of this episode was miracles. The rain, the tornado, the music box and finally the arrival of Aaron.

Aaron of the Bible was the brother of Moses and helped lead the Israelites out of Egypt via a journey through the wilderness to the promised land.

cioè da un lato fanno, dopo "sole" 5 stagioni, lo spiegone ad uso e consumo del pubblico medio americano su chi siano in realtà i Walking Dead e poi ci infilano questa citazione mega criptica?
mi sembra un po' troppo inverosimile

cmq anche per me facevano molta più bella figura a fare passare il tornado (o ZNado) come il sogno
di Daryl che come l'ennesimo miracolo

cmq Daryl-emo che si brucia con la sigaretta non si può proprio vedere....
(a proposito di sigarette: è normale che dopo tutto questo tempo le sigarette siano ancora "sane" e che lo zippo sia carico? già dopo un paio di mesi il tabacco diventa polvere e la benzina dello zippo è bella che evaporata)
« Ultima modifica: 18 February 2015, 16:30:09 da ilcellone »

Waitec

• Visitatore
« Risposta #132 il: 18 February 2015, 18:16:21 »
In realtà ci sono solo io  :XD:

Beh, il folle gesto di una "folle" solitaria è ancora più epico come esempio di coraggio, cavolo. :riot: :hug:

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #133 il: 18 February 2015, 18:22:59 »
Una puntata più inutile della predecente.
Non credevo fosse possibile.
Complimenti  :metal: :metal:

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 18 February 2015, 21:53:23 »
e anche questa settimana il polpo paul ha tirato fuori i suoi magici dialoghi dall'acquario  :jolly:
ma grande!
la fiera del  :esticazzi: ma non avevte proprio una fava da dirvi se tutto ciò che vi spremete per tirar fuori è:
"non so se ce la voglio fare"
"no tu vuoi"

:stocazzo:

puntata di memorabile inutilità, col viaggione sempre davanti alle solite 4 foglie e ortiche, l'improbabile fienile chiuso con la catenella del Ciao, che dopo millemila anni uno almeno si barrica dentro.
però scena epica quando tutti spingono e lottano per la vita  :sparta:

non credevo ai miei occhi: c'è uno zombie conficcato in un albero a 2o metri dal suolo?
picchia duro eh Z NATION, vi fa bruciare il sederino  :metal: ma è inarrivabile per voi!