Vista, che dire. Ragazzi so come vi sentite, credetemi. Abbiamo tutti una sensazione condivisa ormai da mesi, forse anche da un paio di anni. Ma mai come quest'anno, mai come dopo questa puntata, questa sensazione si è acutizzata. Continuiamo a dirci che la prossima puntata sarà l'ultima che guarderemo se le cose non cambiano, se il telefilm non decolla. Aspettiamo il decollo di un grasso, obeso telefilm da tanto, troppo tempo. In fondo, nel cuore, ci speriamo tutti. Lo so, lo faccio io, lo fate voi.
Einstein diceva che follia è compiere sempre la stessa azione, aspettandosi risultati diversi. Ecco, i registi e gli autori di TWD compiono sempre la stessa azione, scrivono sempre lo stesso copione, ma siamo noi folli ad aspettarci risultati diversi. Ormai è chiaro che TWD è soltanto, per l'AMC; una pentolaccia da scuotere fino a quando fa cadere monete d'oro... Non gliene frega uno strabeata minchia della qualità, ma neanche minima , neanche quella che sarebbe doverosa nei confronti di così tanti followers.
Ecco allora stavolta ho deciso, stavolta non ripeterò all'infinito l'errore. Per me TWD finisce qui, su questo schifo assoluto di episodio su cui avete giò detto ampiamente tutto. Spero che in tanti avranno il coraggio di farlo, perchè qui non si tratta solo di guardare un brutto telefilm, ma di essere derubati del proprio tempo.
Arrivederci a tutti.