Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x08 - Code [Mid-Season Finale]  (Letto 30190 volte)

luigirock85

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x08 - Code [Mid-Season Finale]
« Risposta #60 il: 1 December 2014, 17:25:29 »
A parte il fatto che Beth la morte se la sia cercata in una maniera idiota, io la scena della sua morte ho dovuto rivederla, perchè quel colpo alla testa, visto subito, sembrava sparato da qualcuno dietro di lei , e non da Dawn.
Davvero un errore grossolano di regia  :doh:

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 December 2014, 17:28:16 »
cioè, tutto sto bordello per salvare beth e poi muore

mah..

puntata lenta, dialoghi poco realistici e la deriva che sta prendendo la serie(vedi anteprima nuove puntate) non fa presagire nulla di nuovo..

La domanda è: perchè continuo a vederla??

runaway_

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 1 December 2014, 18:03:26 »
Va beh, a caso gli autori hanno deciso di eliminare Beth e infatti la scena della sua morte è stata completamente priva di senso, con tanto di errori  di montaggio per cui non si capisce bene chi abbia sparato. A me Beth piaceva come personaggio, ce ne sono di molto più inutili (vedi Sasha e Tyreese -.-', i cui dialoghi io ormai salto in toto. Avrei preferito che avessero eliminato uno di loro).
Did we just break into a military base to investigate a rabbit?
Of course I'm gonna miss dinner, there will be people!

FraTheBest

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 December 2014, 18:17:50 »
La cosa divertente è leggere di commenti di registi, di sceneggiatori....... un po' come succede al bar il giorno dopo una partita di calcio dell'Italia, dove tutti pensano di essere C.T. della Nazionale!  :suicidiosenzafronzoli:
In realtà essere almeno una tra regista e sceneggiatore è nei requisiti minimi necessari per commentare in questa sezione.
Ti conviene leggere meglio il regolamento.  :zizi:

Il bello della sezione TWD su itasa è proprio questo! Non tutti i telespettatori ignoranti possono esprimere opinioni, pareri personali, giudizi su argomenti importanti come le serie tv, etc... qui solo chi ha studiato e ha conoscenze di un certo livello può permettersi di scrivere.  :ciamo:

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 1 December 2014, 18:21:40 »
Questo episodio lo ricorderò solo per la più stupida delle morti di WD e per l'epicità della frase "oh shit!" che il poliziotto legato in fuga riesce a dire prima che un Rick "pirata della strada" lo metta sotto in modo indegno!  :interello:

il resto è noia

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 December 2014, 18:27:43 »
Tanto per cambiare ho trovato l'episodio noioso :asd:
Chiaramente non bastano pochi minuti per salvarlo: come al solito il giudizio è da esprimersi sulla puntata nel suo insieme. Altrimenti troppo facile la festa: muore qualcuno = bell'episodio? No.

Vorrei ricordare al caro Rick Grimes che c'è un solo Davide Moscardelli :zizi: :demi:

Nel corso della stagione ad ogni finale di episodio mi è sempre sorta la stessa domanda: perché ca**o la seguo? :XD:
La risposta è sempre stata la stessa: seguo molte cose (tutte a loro modo migliori di questa) quindi ci vuole un pizzico di trash settimanale :rofl:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 December 2014, 18:41:34 »
Il valore di questa serie si capisce dal fatto che molti (non io) sono dispiaciuti per la dipartita di beth ....perchè tutti gli altri personaggi sono peggio
E parliamo di un personaggio che in 4 stagioni ha cantato, scritto un diario, sparato in aria per sedare una rissa, dato fuoco ad una casa come massima ribellione, regalato due fragoline
Per dire che personaggione si rimpiange
Come se bastassero 2-3 episodi  dove oltre a cantare, dice qualche frase da libro cuore a farti dispiacere della sua morte....machissenefrega
« Ultima modifica: 1 December 2014, 20:01:44 da tottimitico »

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 1 December 2014, 18:49:15 »
Oggi mi voglio rovinare... gli do almeno un 6 proprio perché ci siamo levati Beth  :asd: La parte centrale è stata lunghissima e noiosa, d'accordo con chi dice che per contenuti questa puntata si riassume in 15 min. al massimo. Scena di Rick che insegue il poliziotto e lo fa fuori abbastanza forzata (se volevano far vedere Rick cattivo avrei trovato altri mille modi). La scena della morte di Beth a una velocità assurda, non si vede ne Beth che colpisce con la forbice, ne la poliziotta che tira fuori la pistola, cioé il momento clou della puntata me lo rovini così!  -.-' Poi a me non è stato neache chiaro il motivo principale per cui Beth attacca con la forbice, probabilmente i più attenti l'hanno capito con annessa frase prima che Beth attacchi, il motivo era Noah o c'era dell'altro?  :scettico: Sta di fatto che dopo lo smaronamento di discorsi tra le due alla fine non si è capito una mazza. Almeno nel finale un po' di suspance l'hanno creata e conoscendo quanto male riescono a realizzare alcune puntate a questa almeno la sufficienza mi sento di dargliela.
« Ultima modifica: 1 December 2014, 18:51:13 da Ciaky84 »

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 December 2014, 19:10:27 »
Beth è morta come ha vissuto, rompendo le palle a tutti :zizi:

Non riesco a capire cosa stesse cercando Gabriel alla scuola, pensava che Bob sì fosse inventato tutto per dare a Rick una buona scusa per uccidere un po' di gente??

Tra l'altro Rick finalmente ha ucciso il tipo come avrebbe voluto fare nello scorso episodio, true breaking bad style :riot:

Meggie personaggio a dir poco ridicolo: pensava Beth fosse morta (in realtà non se n'è mai preoccupata) ma non ha mai versato una lacrima per lei, le dicono che è in realtà è viva e comincia a scondinzolare... Per poi fare delle scene incredibili quando vede il corpo  :suicidiosenzafronzoli:

"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Padme*

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 1 December 2014, 19:39:18 »
Come sempre la puntata di metà stagione chiude con un grosso "boato",ma stavolta dire che è riuscito pessimo è dire poco!  :doh: Tralasciando il fattore della scontata morte di Beth la cosa che ho trovato davvero insopportabile è  che non mi è piaciuto come l'hanno resa, morte più scema non potevano trovarla. :aka:
Sinceramente non capisco perché non sfruttare decentemente un personaggio con del potenziale e farlo addirittura "finire" in modo ridicolo. Beth certamente non si è imposta fin da subito, ma grazie alle puntate con Daryl della scorsa stagione si stava profilando un personaggio con del potenziale in evoluzione... sarà che gradisco quando in un telefilm personaggi che non ti aspetti "crescono". Anche in questa quinta stagione Beth stava crescendo ed i continui confronti con Down ne sono una prova, poi il patatrac! :ninja2:
Ribadisco morte insulsa con scena finale tipica da strappalacrime. :vecchio:
A questo punto potevano lasciare Beth a fare da usignolo canterino per il gruppo e poi farla morire strozzandosi con una spina di pesce! :rofl:
Cmq ammetto che tra i personaggi rimasti c'era ben altro da eliminare proprio per dare tempo a Beth di esprimere il suo "potenziale", la stessa Carol ha già avuto un suo percorso che certo si può ulteriormente sviluppare, ma che cmq non è a metà come quello di Beth... ovviamente questo vale per Carol come per lo stesso Rick. Se poi parliamo di personaggi inutili anche qui ce ne sono altri.  :zizi:
Insomma mi è dispiaciuto perdere un personaggio potenzialmente interessante e sopratutto perderlo in modo ridicolo. :?$%&:
Per quanto riguarda la questione liaison di Daryl con Beth, sì ho visto qualcosa ma insomma in TWD non sarebbe stato centrale, invece per quanto riguarda Daryl e Carol ho sempre notato grande sintonia, ma solo io sopratutto in questa stagione ho notato il loro rapporto più da parentela che altro? Quando si sono ritrovati e lui l'ha abbracciata sembrava un bambino che ritrovava la mamma. :hug:
Lei è bellissima ed ovviamente pure lui :love:, ma diciamo che al momento io non ho visto qualcosa di romantico tra i due! Ovviamente poi tutto può cambiare, ma secondo me è più probabile che gli sceneggiatori ci facciano vedere l'accoppiamento di tutto il resto della truppa  con gli zombi che concederci le grazie di Daryl.  :XD:
Cmq a parte l'assurda morte di Beth per il resto ci ritroviamo con il gruppo unito stavolta diretto non si sa dove!  :ciao:

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 1 December 2014, 19:45:40 »
Boh... sarà perchè le ultime puntate le ho seguite con l'attenzione che di solito rivolgo alle tecniche di accoppiamento delle cimici, sarà perché i personaggi dell'ospedale sono stati costruiti da schifo, fatto sta che io mica ho capito perché Beth era tanto inca**ata con la poliziotta da pensare di piantarle le forbici nel collo.

Comunque finalmente pausa.
Vediamo che succede a febbraio.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 1 December 2014, 19:51:48 »
al contrario di molti a me Beth piaceva come personaggio e concordo con chi in precedenza ha detto che ci sono personaggi peggiori quali Tyreese, Sasha, il prete che meriterebbero seriamente di fare una brutta fine! tra l'altro basta Tyreese con gli occhi a "Porca tr**a"! ma non gli fanno male le palpebre? :interello:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 1 December 2014, 19:59:06 »
R.I.P. Beth!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

A1A1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 1 December 2014, 20:07:55 »
Va beh, a caso gli autori hanno deciso di eliminare Beth e infatti la scena della sua morte è stata completamente priva di senso, con tanto di errori  di montaggio per cui non si capisce bene chi abbia sparato. A me Beth piaceva come personaggio, ce ne sono di molto più inutili (vedi Sasha e Tyreese -.-', i cui dialoghi io ormai salto in toto. Avrei preferito che avessero eliminato uno di loro).

da qualcuno bisogna pur iniziare. speriamo tyreese sia il prossimo.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 1 December 2014, 20:19:17 »
Mi viene solo da dire: Fanchiulo agli sceneggiatori.
Tra tutte le possibili morti proprio Beth dovevano scegliere?(ce ne sono moltissimi di più INUTILI)
Tra l'altro morta in modo stupido perchè non si capisce bene per quale motivo Beth abbia afforbiciato la poliziotta...ho capito:la poliziotta è odiosa,pensa a se stessa,ti usa...bla-bla-bla.
Però ti ha anche salvato il kiulo dai poliziotti stronzi e ti stava lasciando andare senza spargimenti di sangue.
Dunque non si capisce perchè gli sceneggiatori(non Beth) abbiano deciso che Beth dovesse pugnalarla.
Ma,poi, ripensando a tante altre caz*ate compiute dagli sceneggiatori come:
-il poliziotto che scappa senza un perchè
-Carol che viene investita dall'unica auto in circolazione
-Eugene che sconfigge gli zombie tirandogli secchiate d'acqua
...e tanto altro, ecco che diventa normale che Beth perda la vita con un'altra caz*ata degli sceneggiatori.

Io attendo con ANSIA la morte di quel bimbominkia con il cappello del figlio di Rick.
Spero crepi tra atroci sofferenze...ma lo desidero solo per vedere se sa recitare o farà la stessa faccia di quando ride.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa