Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x08 - Code [Mid-Season Finale]  (Letto 30075 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Ci vediamo a Febbraio  :ciao:
Vi lascio ora come al solito alle solite regole che sono le semplici regole base del forum:
Commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata e non chiedere quando usciranno i sottotitoli.
Per essere più specifici ogni commento che non sia appunto un commento all'episodio (o un'altra violazione al regolamento) verrà cancellato e sanzionato. Non si posta per aggiornamenti, non si scrive quanto si è ansiosi di vedere la puntata o qualsiasi altra cosa che non sia un commento dopo aver visto l'episodio o verrà considerato spam!
Visto l'alto numero di utenti che frequentano la board prego tutti, in caso di violazioni da parte di altri utenti, di segnalare i post incriminati ai moderatori con il tasto apposito invece di lamentarvi qui nel topic.
Inoltre vi prego di prendere nota dell'ormai noto topic che vieta di parlare del fumetto se non in determinati topic del forum.
Buona visione :D

Subs Out (11.24)
« Ultima modifica: 1 December 2014, 12:01:19 da Abelardo »

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x08 - Code [Mid-Season Finale]
« Risposta #1 il: 1 December 2014, 11:30:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

VanNistelrooy

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 December 2014, 11:35:53 »
Il nulla per 35 minuti. Poi ci piazzano la morte di Beth, perfettamente in linea col resto della serie: stupida e senza senso, a stento si è capito chi sia stato a sparare. Poi altro nulla.
Malissimo.

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 December 2014, 11:38:57 »
Ho una domanda: In un duello rusticano a colpi di idiozie, vincerebbe Beth o Sasha ? Sono peggio le canzoni di Gigi D'Alessio o i monologhi di Tyreese ?  E' vero o no che dovevano attuare il piano di Rick gnegnegne ?

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 December 2014, 11:40:39 »
« Ultima modifica: 1 December 2014, 15:07:13 da Abelardo »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 December 2014, 11:49:54 »
Non ho ancora visto l'episodio ma la pagina fb mi ha spoilerato la morte di beth... Non posso neanche godermela appieno  -.-'
Mai una gioia
« Ultima modifica: 1 December 2014, 11:56:19 da Darkbengio »
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

3NullaAccadePerCaso3

• Molly Hooper
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 December 2014, 12:18:53 »
I subs sono usciti.

A me è parsa meglio del solito.
Nonostante le critiche io la morte di Beth e la scena finale  l'ho "sentita", soprattutto grazie a Daryl e Maggie.

Certo, a questo gruppo di personaggi manca uno scopo. O lo inseriscono dando un motivo per continuare a seguirla, o diventerà un piattume difficilmente metabolizzabile. Chissà che Morgan non porti novità. Sono stufo del vago senza meta - mi stabilisco in nuovi posti - trovo dei cattivi - li sconfiggo avendo qualche perdita - vago senza meta - mi stabilisco in nuovi posti e così in loop. O ci fate intravedere la possibile chiusura del cerchio, o rimarrete una serie da 6 in pagella.

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

JammedDeath

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 December 2014, 12:22:51 »
I subs sono usciti.

A me è parsa meglio del solito.
Nonostante le critiche io la morte di Beth e la scena finale  l'ho "sentita", soprattutto grazie a Daryl e Maggie.

Certo, a questo gruppo di personaggi manca uno scopo. O lo inseriscono dando un motivo per continuare a seguirla, o diventerà un piattume difficilmente metabolizzabile. Chissà che Morgan non porti novità. Sono stufo del vago senza meta - mi stabilisco in nuovi posti - trovo dei cattivi - li sconfiggo avendo qualche perdita - vago senza meta - mi stabilisco in nuovi posti e così in loop. O ci fate intravedere la possibile chiusura del cerchio, o rimarrete una serie da 6 in pagella.

quoto...c'era l'illusione di washington ma è durata per pochissimo...ora che fanno? Nel preview se non ho capito male ci sono discussioni su cosa fare e in effetti girare così a cavolo non ha più senso. Ok il mondo è pericoloso e quindi anche stabilirsi da qualche parte non ha senso ma prima o poi o si risolve o deve finire. Certo con gli ascolti che fa possono continuare per altre 5-6 stagioni senza problemi

qualcuno dica a morgan che la bibbia l'hanno già riportata ad alcatraz
...forse solo uno che si erge con la spada spezzata dalla più profonda disperazione...

3NullaAccadePerCaso3

• Molly Hooper
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 December 2014, 12:31:42 »

Certo con gli ascolti che fa possono continuare per altre 5-6 stagioni senza problemi

Si, ma che gran rompimento di cojones sarebbe rivedere di continuo lo stesso ciclo che si ripete? A chi ci riesce, complimenti per la pazienza e la capacità di resistere alla monotonia.

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 December 2014, 12:36:15 »
Ciao beth   :ciao:

ora puoi insegnare a cantare agli zombie con la tua nuova maglietta

noi ti ricorderemo come donatrice di fragoline :mlol:

comunque speravo in molti più morti...1 sola zavorra che si è levata dalle balle non mi soddisfa :mwtf: se fosse morto cappello di Lana, sasha, Tara e Glenn almeno poteva raggiungere la perfezione dell'episodio della morte della cagna maledetta  :zizi: e invece solo beth :cry:
« Ultima modifica: 1 December 2014, 12:48:15 da tottimitico »

Cygnus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 December 2014, 12:40:17 »
momento momento momento

quante cose abbiamo scoperto con questa puntata!!!

« Ultima modifica: 1 December 2014, 12:43:28 da Cygnus »

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 December 2014, 12:56:06 »
a me beth stava piacendo in questa stagione, decisamente era diventata più interessante di maggie..o di sasha..o di tyreese
ma chi

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 December 2014, 13:00:29 »
Comunque non sono addolorata fino in fondo.

Se la scelta era lei e Carol....bene sia andata così. Anzi spero che ora DaryL non mi diventi un secondo Tyreese che già ho trovato forzato sto attaccamento alla biondina per due giorni passati assieme e il cambiamento a goodboy...

Detto ciò, quoto quanto detto sopra

Citazione

E a sto punto mi chiedo l'utilità di farci vedere Morgan nella prima puntata, si sono auto spoilerati la fine  :rofl: :rofl: :rofl:

A sto proposito ringrazio la pagina ufficiale del programma che stamni su fb mi ha spoilerato tutto.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 December 2014, 13:01:07 »
Mi dicono che nell'episodio era presente una scena post-crediti con Morgan :scettico: Com'è che nella mia versione non è presente?
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 December 2014, 13:01:56 »
puntata moscerrima e infatti ho skippato veloce sui dialoghi dei fratelli Tyr-sasha e ho sentito distrattamente quello tra Beth e Dawn, testi scritti al massimo dal Mago Zurlì.

Buono il finale, anche se Beth ci lascia le penne in maniera troppo stupida.

Ma sul camion hanno lasciato solo Carl a fare da babysitter a Judith ed Eugene???

P.S.:
voglio la "poliziotta barattolo" sul comodino!!!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.