Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed  (Letto 17104 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« Risposta #75 il: 25 November 2014, 11:36:20 »
In sta serie sono uno più scemo dell'altro, mi hanno rovinato pure daryl...

(clicca per mostrare/nascondere)

N1KITO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 November 2014, 13:42:31 »
Oramai TWD è indifendibile. Non capisco chi la difende come un forsennato. Ci sta, forse, essere fun di una serie. TWD ora come ora merita di essere cestinata.

#goodbyewalkingdead
L'Unica Cosa Vera è La Finzione, Tutto Il Resto è Finto.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 November 2014, 13:57:22 »
bhe nikito, fortunatamente il mondo è bello perchè è vario.

L'importante è capire che ci sono punti di vista diversi dai nostri, e che nessuno è detentore della verità assoluta :)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 November 2014, 15:02:22 »
della serie MINCHIACHEPALLE!!! (detto da un milanese, il che è tutto un dire...): 40 minuti e passa per scoprire che:
  • Sasha è una tontolona come solo lei potrebbe;
  • Tara trova uno yoyo.

Rabbrividiamo!!!  :O.O:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 November 2014, 15:06:34 »
almeno ha cambiato ritmo  e' andato piu' veloce l'episodio,ma sasha e' proprio de coccio,si e' fatta fregare cosi',padre gabriel e' sempre piu' misterioso all'inizio pensavo che nascondesse qualche zombie sotto la chiesa ,quando ha iniziato  ha staccare le assi
cmq oltre a quello che ha rivelato credo nasconda altro
ma abhraham  e' andato in tilt dopo la rivelazione di eugene?

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 November 2014, 15:10:10 »
ma abhraham  e' andato in tilt dopo la rivelazione di eugene?
ipotizzo sia andato in tilt pensando di averlo mandato in coma, perchè non appena sente che si è svegliato prende la bottiglietta d'acqua per bere, come se si fosse levato un peso
« Ultima modifica: 25 November 2014, 16:09:52 da ottobre_rosso »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 25 November 2014, 16:00:00 »
La puntata era in bilico, la scena del vecchio che guarda Beth passare, tra un altro po' le fa l'occhiolino, e poi dice "sto bene sto bene, chissa' cos'era..." l' ha fatta oscillare verso il baratro della demenza pero' alla fine la scena di bob no.2 che da' la testata a Sasha "let me help you" davvero e' stata piu' che una spinta decisiva un vero e proprio calcione a buttare tutto nel cesso.

Bisogna esse scemi per ideare, girare ed approvare una scena del genere.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 November 2014, 16:52:30 »
Il vecchio delle fragole non mi spiego come sia rimasto vivo fino a questo punto... Sicuramente sarà un furbacchione :zizi:

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 25 November 2014, 16:52:54 »
non mi va proprio di commentare ... però una domanda ce l'ho: che parte di "usiamo armi silenziose" si è perso Daryl per lasciare la balestra e prendere un fucile??? ma perchè so cosi stupidi  :aka:

Thor17

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 November 2014, 17:38:41 »
:O.O: Rischiavo di addormentarmi di pomeriggio...
Sarà una puntata di preparazione come dite voi, ma a questo punto non sarebbe meglio fare meno puntate, meno stagioni e iniziare a quagliare qualcosa?? Premetto che non conosco i fumetti, ma anche se fosse vero che la si continua così all'infinito (senza soluzioni) ci sono due possibilità:
1) I fumetti son fatti meglio
2) Chi li legge (se il racconto del fumetto evolve con la stessa intensità del film) non ha grandi aspettative...
Ma in una serie Tv (qualunque sia il posto in cui peschi l'idea per trasmetterla) ad un certo punto io voglio vedere fatti eclatanti, cambi di ritmo, quagliamento di storia...
Qua non succede nulla...
Non stà succedendo nulla..se tutto va bene si riprendono Bettina e Carola e si riparte con il gruppo riunito....
Quindi a parte la battaglia (che mi è piaciuta) coi cannibali che si fà?? Si chiude con un altro Cliffhanger e ci si rivede l'anno prossimo??
Muore qualche personaggio inutile ed entra qualche novità??
Almeno una stagione anche se c'è ne saranno altre 1000 dopo mi piacerebbe che si chiudesse in maniera compiuta così da uscire da questo loop.
Vi prego liberatemi da TWD...date un senso compiuto a questa stagione così che io possa uscire e dedicarmi ad altre serie....  :lol?:  :ciao:

Ti rispondo brevemente:
1) Si i fumetti sono fatti meglio... molto molto molto molto meglio!
2) Chi li legge non si fa di questi problemi perchè la storia è sempre molto adrenalinica. Tanto per fare un esempio la storia della fattoria, una intera stagione della serie nel fumetto si svolge in 10-15 pagine!!!
I personaggi del fumetto soprattutto non sono degli idioti e ho detto tutto!

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 25 November 2014, 17:39:38 »
Puntata preparatoria per il mid-season finale...purtroppo senza infamia e senza lode :zizi:

Ma quanto è demente Sasha? :?$%&:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) La Casa di Carta(S5) Gomorra(S5) Stranger Things(S4) Atypical(S4) The Boys(S3) Sex Education(S3) The Mandalorian(S3) Tribes of Europa(S2) The Witcher(S2) Upload(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 November 2014, 17:56:37 »
non so se è stato detto prima ma solo a me è sembrato strano che la testa(fracida) staccata dallo zombi non si sia sfracellata al primo colpo con la testa(sana e in salute) del polizziotto cattivo?

Cmq puntata noiosa. Personaggi troppo stupidi. Dalle mie parti(sicilia) si dice: u pisci feti da testa. Tradotto: il pesce fa puzza dalla testa. Ovvero, le responsabilità vengono dall'alto. In questo caso questa serie è diventata una ciofeca per colpa degli sceneggiatori... E' tutto un problema di scrittura.

Che spreco!

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 November 2014, 19:10:19 »
quello che non mi spiego è come sia possibile che negli USA, su una popolazione di 361 milioni di persone, non ce ne siano 5 in grado di fare meglio di così.
Con un'industria del cinema/spettacolo che spacca a livello planetario, hanno dato in mano una serie con un potenziale inaudito, a delle persone che al massimo potrebbero scrivere peppa pig un episodio di TWD.

attualmente abbiamo una schiera di dame di carità: glenn, rosita, tara (cara,mara, para come si chiama, boh) tyreese, sasha
due "candidati morti" che hanno tirato troppo la corda: il prete e tyreese
due inutili comodini che si spostano di qui e di là a seconda dell'arredamento: michonne e COOOORL
due vegetali: abraham e eugene

e quattro cazzuti:"idee di merda rick", Carol, Daryl e la new entry beth.
io mi concentrerei su questi quattro per tentare di risollevare le sorti di questo mezzo scempio.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 25 November 2014, 19:49:34 »
Dai ragà un lato positivo però c'è..

Almeno a sto giro i commenti fanno ridere :zizi: :XD:

Nota a margine..mi sto lentamente affezionando a Tara, almeno nella sua idiozia canon mi fa ridere :XD: è scesa al secondo posto nella mia lista gentechevorreimorta..superata nientepopodimeno che da quel geniaccio di Tyresse..ma quanto schiatta? Più inutile di Padre Gabriel :XD:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 25 November 2014, 22:03:10 »
Mazza che puntata de merda. So diventati uno più stupido dell'altro. Sto a rivalutà Carl.
No aspè, ho detto che sto a rivalutà CARL?!!?
Mazza che deriva de merda...