Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed  (Letto 17751 volte)

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« Risposta #60 il: 25 November 2014, 00:22:27 »
Puntata anonima.  :zizi:
Non è stata nè brutta, nè bella..... semplicemente anonima, con dialoghi anonimi, scene anonime, colpi di scena prevedibili....
Bah....

-Padre Gabriel è un genio  :zizi:
-Sasha appena sente il nome Bob le sale l'ormone.
-Michonne utile come una canna da pesca nel deserto.
-Tyreese ormai ho capito che si è dato alla santità.
-Abraham mi è sembrato un idiota, tutto il tempo lì fermo in ginocchio.
-Beht e Carl personaggi migliori della puntata (o quanto meno i più sensati).

Voto: 5,5

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 25 November 2014, 00:45:59 »
Altra puntata inutile

Sasha  :mfacepalm: ben ti stà la testata cretina!!!!

Padre Gabriel pure lui sveglio eh,ma con un piede ferito e senza armi ma dove vuoi andare?ma sopratutto perchè ci fanno sorbire la sua fuga

Tyreese :emi: vedo  ha funzionato il tuo piano  :doh:

il piano di Beth con le fragole :look:

Poi che è successo? ah si uno pesca,l'altra gioca con lo yo-yo,il rosso resta seduto settordici ore,Michonne fa da babysitter,Eugenio e Carol sono in coma più totale

MrCunningum

• Visitatore
« Risposta #62 il: 25 November 2014, 01:06:53 »
Puntata abbastanza noiosa  :suicidiosenzafronzoli:

Tra Tyresse che ormai è diventato davvero insopportabile con i suoi principi buonisti,
Sasha che si fa fregare in una maniera stupidissima,
Padre Gabriel che non ha ancora capito che fuori ci sono gli zombi e Abraham ho sperato veramente che la puntata finisse presto

Ma perché nessuno ascolta più Rick?   :lol?:

Sia in questo caso che dopo la fuga da Terminus aveva dato stranamente delle buone idee per risolvere le varie situazioni nel migliore dei modi invece nessuno lo ascolta più condannandoci a episodi inutili come questo che serve solo per allungare in vista del mid-season

christiantroy

• Visitatore
« Risposta #63 il: 25 November 2014, 01:47:40 »
Secondo me tutti queste azioni ingenue,per usare un eufemismo,serviranno per il successivo sviluppo dei personaggi.
Tyreese si rende conto che deve essere più smaliziato,sasha si scorda di bob e il prete qualunque problema abbia,è ora che lo affronti,non penso sia casuale che sia andato verso il cimitero.
O almeno questo è quello che mi piacerebbe vedere.
Il finale invece credo sarà incentrato più su quello che riusciranno a combinare all'interno beth,carol e la poliziotta,forse anche aiutata da bob,non penso che altrimenti avrebbe lasciato sasha viva e con il fucile,piuttosto si sarebbe liberato e avrebbe preso rick e gli altri alle spalle.
Puntata in ogni caso molto deludente. :zizi:

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 November 2014, 08:20:40 »
Una grande merda di serie |....| ma sti froci tireranno avanti minimo altre 3 stagioni perchè fanno ascolti folli.

A questo punto dovremmo interrogarci sul perchè fanno ascolti folli....
Senza offesa per gli esseri che lo guardano anche il Grande Fratello fa, ha fatto, forse faceva, ascolti folli...
Eppure non credo sia stato quanto di meglio trasmesso in tv. E se la storia fosse sempre quella??
Ossia che gli sceneggiatori (da alcuni di noi bistrattati) sono dei geni e servono su un piatto d'argento ciò che la massa desidera ardentemente e trova di proprio gradimento.  :distratto:
°
|\

Cygnus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 25 November 2014, 09:21:51 »
ma ho appena visto TWD?
Io capisco allungare il brodo ma meglio farlo in maniera sensata no?

sembravano scene prese a caso e inserite, questo funziona con le sit com non di certo con le serie tv

secondo me segretamente l'asylum ha infiltrato i suoi sceneggiatori nelle file di quelli di TwD

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 November 2014, 09:35:05 »
Molti si lamentano che il tf è piatto perché i protagonisti sono buoni e tutti gli altri cattivi. Invece proprio questo episodio dimostra esattamente che non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo gruppi diversi che affrontano le cose in modo diverso, e quello dei protagonisti non fa eccezione.

Veramente io non mi lamento del fatto che ci sia una netta divisione fra buoni e cattivi, io mi lamento del fatto che ogni puntata mi fa sorgere il dubbio che sia scritta da intelletti normo dotati. Ci sta che durante un'apocalisse zombie le persone reagiscano in modo contraddittorio. Non ci sta affatto che "cappellino di lana tyresee" abbia virato verso l'ascesi, dopo aver rischiato di fare ammazzare tutti da un branco di assassini, per averne risparmiato uno palesemente omicida, continua nel suo cammino peace&love. Se vuole continuare su quella strada, rischiando la vita di altri, se ne sta alla chiesetta a fare il plum cake, non partecipa alla missione per liberare Carol.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 November 2014, 09:40:21 »
secondo me segretamente l'asylum ha infiltrato i suoi sceneggiatori nelle file di quelli di TwD
Dire questa frase adesso rasenta l'eresia.

Comunque, per quanto la serie voglia concentrarsi sugli esseri umani,  se non ci fossero gli zombie sono convinta che il 70-90% buono di noi abbandonerebbe seduta stante.
Le uniche scene godibili sono state Daryl Senontilecchileditagodisoloametà e Padre Maronno che sventra la zombie sulle affilatissime foglie del sottobosco. 

Con questa flemma sostengo fortemente che si arriverà al punto in cui gli zombie saranno una minoranza rispetto ai sopravvissuti e si dovrà ricominciare da capo a costruire la civiltà. Per dire, una causa o un vaccino per me non sono nemmeno contemplati negli sviluppi della trama, siamo usciti da quell'arco narrativo già dalla S3. Ovviamente è tutto un grande IMHO.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Cygnus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 November 2014, 09:49:39 »
La mia è chiaramente una battuta  :pirurì:

era per sottolineare che accadono cose senza senso

i 5 stagioni siamo ancora ad Atlanta, in 6 puntate sono passate in realtà 24H scoprendo solo 2 cose

le stagioni sembrano uguali tutto qui, personaggio in pericolo, lo si salva fine della storia

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 25 November 2014, 09:52:49 »
Dire questa frase adesso rasenta l'eresia.

Comunque, per quanto la serie voglia concentrarsi sugli esseri umani,  se non ci fossero gli zombie sono convinta che il 70-90% buono di noi abbandonerebbe seduta stante.
Le uniche scene godibili sono state Daryl Senontilecchileditagodisoloametà e Padre Maronno che sventra la zombie sulle affilatissime foglie del sottobosco. 

Con questa flemma sostengo fortemente che si arriverà al punto in cui gli zombie saranno una minoranza rispetto ai sopravvissuti e si dovrà ricominciare da capo a costruire la civiltà. Per dire, una causa o un vaccino per me non sono nemmeno contemplati negli sviluppi della trama, siamo usciti da quell'arco narrativo già dalla S3. Ovviamente è tutto un grande IMHO.

Ovviamente, se non ci fossero gli zombi, Un posto al sole sarebbe piu interessante.
Altra puntata di nulla al 100%

bartolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 25 November 2014, 10:04:43 »
Scusate, ma dopo 5 pagine di commenti del tipo "45 minuti di nulla", etc etc...

Sapreste argomentare cosa sarebbero, per voi, 45 minuti di qualcosa?

Cioè tipo 45 minuti di sparatoria o di sgozzamenti o di semplice gore, o di qualsiasi altra cosa?

Così magari mi faccio un'idea di cosa cercate voi in Walking Dead (e magari ci scappa pure un consiglio per voi su cosa guardare, in alternativa...).

Ste868686

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 25 November 2014, 10:07:48 »
puntate che servono solo per allungare il brodo perchè tanto la fine di questa serie non è stata ancora lontanamente pensata

Personaggi che passano da geniali o immortali a deficienti completi o vulnerabilissimi per esigenze di copione

Ma dico io dovevano fare che manca l'acqua? fa trovare il camion dei pompieri già scarico, non fare che il più intelligente del gruppo pensi bene di consumare tutta l'acqua per uccidere 10 zombi che potevano far fuori, come ampiamente dimostrato in tante puntate di TWD, semplicemente armati di coltello o anche un pietra in mano

Il poliziotto doveva liberarsi? bene ma almeno non fare che sasha (che in teoria dovrebbe stare incazzatissima al momento) si faccia fregare così facilmente

Qualcuno deve morire per mano di zombi? beh rendili più credibili, non fare che si uccidono ordate di zombie senza problemi e poi quello che ti uccide è uno singolo che magari ti manda in crisi forse proprio per il fatto che sta da solo  :lol?:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 25 November 2014, 10:10:25 »
eccomi eccomi! l'ho vista anche io :zizi:
Debbo dire: mi aspettavo di più, a me piace l'introspezione però sono rimasta un po' interdetta dal comportamento di Sasha :nu:

In generale concordo con Ben quando dice che è una sorta di preparazione al midseason: e li, non ci sono santi, mi aspetto una puntata con i fiocchi  :lici:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 25 November 2014, 11:11:54 »
Tutti odiavano Shane, e ora amano Rick, non sapendo che ormai è diventato identico all'amico morto! E meno male dico io, visto che facendo morire Shane il telefilm ha perso moltissimo! Daje Rick, fregatene del piano peace&love #dell'inutilemagaricrepasubito Tyreese. Puntata migliore delle ultime 2, meglio dedicare un po per ogni gruppo ad ogni episodio, piuttosto che uno per ogni gruppo

io ho sempre amato Shane...infatti ora rick mi piace solo perchè è diventato come lui
ed era ora

sawier666

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 25 November 2014, 11:29:29 »
Bah
« Ultima modifica: 26 November 2014, 16:38:20 da sawier666 »
Il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.