nulla, ci mancherebbe altro, siam qui per scambiarci opinioni ed è giusto che ognuno abbia i propri pensieri e le proprie idee; ho citato il tuo messaggio perchè mi sembrava più completo di altri è normale che magari a qualcuno fa più storcere il naso il furgone con la sua fisica ad hoc che vedere Bob Burger in diretta.
A me non è che sia piaciuto particolarmente, anche quello per me è stato assurdo e senza senso, però nell'economia di quelle 2 puntate per me è stato un po' più digeribile (pur essendo un Bob Burger
)
Muahahahah digeribile mauahahah
Cmq se fai caso... prima di postare il commento chilometrico, lunedì sera (subito dopo aver visto la puntata) ne avevo postato uno a caldo... in cui elencavo le parti negative dell'episodio, come ad esempio:
- il furgone che cade di piatto e non di testa o addirittura non si ribalta.
- Il giro insensato che fatto Daryl e Carol prima di arrivare all'ospedale solo per occupare 40 minuti.
-Il fatto che ormai gli zombie vengano attirati più dal fuoco che non dai rumori...
Anzi te ne aggiungo un'altra adesso:
- Non ho ben capito perchè quando Noha taglia le tende da campeggio per rallentare le persone a cui aveva appena rubato le armi, perchè gli zombie (se sono comununque ad un millimetro di distanza da Noha) si dirigono solo e soltanto nella direzione di Daryl e Carol e non verso di lui?
Che avessero capito che Noha era armato e Carol e Daryl no?

(ironia).
Come vedi pure io noto gli errori... non sono col paraocchi

Però boh.... la puntata anche se poteva essere fatta molto meglio, ha comunque dei lati che mi sono piaciuti.

-Nelle puntate di Bob-burger aggiungici pure la delusione da parte mia nel vedere Gareth preso a colpi di machete dopo solo avercelo fatto vede in due scene contate.
Onestamente mi aspettavo un cattivo più monaccioso e anche un pò più furbo