Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 4x16 - A - [Season Finale]  (Letto 41575 volte)

MARIOGIUSTO

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x16 - A - [Season Finale]
« Risposta #90 il: 31 March 2014, 19:11:26 »
Ma il latte in polvere ai piedi del vagone A dovrebbe farci temere che Judith sia stata mangiata?

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 31 March 2014, 19:14:06 »
Nel buio del container non ho visto Eugene, voi l'avete notato? C'era? Comunque non so che pensare, da tutti i nomi che erano scritti nel Santuario, sembra che si siano mangiati centinaia di persone. Eppure hanno moltissima "carne in scatola" e le ossa nel recinto non sembrano poi così tante. Quanti possono essere sfamati da un uomo solo? Cerco di capire come si sia formata una comunità di cannibali così grande...

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 31 March 2014, 19:15:09 »
Finale metaforico, Rick&co in mezzo ai campi. Andate tutti a zappare, appunto.

Voto: Tasso alcolico g/l= (GA x V x 0.008) x 1.055 (peso specifico del sangue)/ P x K

Dove:

Ga= grado alcolico della bevanda
V= volume della bevanda ingerito in ml
P= peso corporeo in kg
K= coefficiente di diffusione (negli uomini è 0,73, nelle donne è 0,66)

DVD quote

Camion: "A"

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Per l'anno prossimo al posto della quinta stagione ci aspettiamo altri crossover con Bear Grylls e Masterchef  :jolly: :jolly:

No seriamente, questi vogliono pure fare una quinta stagione.. ma sparatevi  :suicidiosenzafronzoli:
Per me queste puntate non sono ne più ne meno del livello di quelle della tanto criticata ottava stagione di Dexter.

Soulmates never die.

Misciu

• The Todd
  • Visitate il mio Blog!
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 31 March 2014, 19:30:30 »
Per la prima volta da non so quanto tempo, noto l'assenza dei soliti: "Ma perchè critichi la puntata. Se non ti piace non guardarlo."
Evidentemente son stati usati tutti quanti per una grigliata a Terminus.

Scherzo guys.  :ciamo:

Puntata talmente brutta e inutile che mi è venuta voglia di vedere un episodio di The Following.

Come ogni finale voglio ringraziare i traduttori per averci regalato questa.. robaccia. Non so con quale coraggio avete tradotto questa.. roba. ViVuBiForevah!
Amo indistintamente ogni traduttore di ITASA. Se seguo tante serie è solo merito vostro, vi sarò riconoscente in eterno!
Alla pari con: 2 Broke Girls, A to Z, Agents of SHIELD, Arrow, Bad Judge, Banshee, Black Mirror, Brooklyn Nine-Nine, Devious Maids, Game of Thrones, Gotham, Grey's Anatomy, Homeland, House of Cards, How To Get Away With Murder, Louie, Mad Men, New Girl, Once Upon a Time, Orange Is The New Black, Scandal, Selfie, Sherlock, Sons of Anarchy, Suits, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Flash, The Following, The Last Ship, The Mentalist, The Newsroom, The Walking Dead, Under The Dome, White Collar, Z-Nation
Finito: A Young Doctor's Notebook, Alcatraz, Breaking Bad, Desperate Housewifes, Dexter, Don't trust the Bitch in Apt23, Dr.Horrible's Sing-Along Blog, Fringe, Go On, Gossip Girl, Hellcats, Hostages, House, How I Met Your Mother, Intelligence, Last Resort, Lie to Me, Lost, Nip/Tuck, Prison Break, Private Practice, Scrubs, Spartacus, The O.C., The River, The Shield, Veronica Mars
Abbandonato: Boardwalk Empire, Glee, Person of Interest, Pretty Little Liars, Touch, The Wire

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 31 March 2014, 19:33:29 »
poi va beh, per allevare maiali e mucche servono i giusti alimenti e bisogna stare attenti ad eventuali malattie...

Allevare bene animali non è una cosa facile. È vero e lo dico da veterinaria (nonostante adesso mi occupi solo di cani e gatti, nel mio percorso di studi non sapete quanti esami ho dovuto affrontare riguardanti la zootecnica,le malattie infettive, l'igiene, l'ispezione, l'alimentazione, ecc....non fatemelo ricordare  :XD: ). E su questo dò ragione a lost2010. Però è anche vero che in una condizione apocalittica del genere ci si arrangia come meglio si può e con i pochi mezzi disponibili. Come, in fin dei conti, hanno provato a fare alla prigione.
Ma il problema dei cannibali, secondo me, non è mettersi a mangiare esseri umani perché questi non hanno voglia/mezzi per allevare bestie. Io credo che i cannibali in questione facciano quello che fanno perché ci credono, perché succubi di un culto creato da una persona carismatica che li ha soggiogati con chissà quali castronerie pseudo-religiose. Secondo me mangiano esseri umani non tanto per necessità ma proprio perché gli piace. Ed è questo il dramma  :aka:

Ah, e per chi si chiedeva dove avessero preso tutte quelle armi...le hanno prese dai cattivoni con cui stava Daryl. Mi sembrava abbastanza ovvio :)
« Ultima modifica: 31 March 2014, 19:37:40 da skoll »
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 31 March 2014, 19:38:31 »
Ma il latte in polvere ai piedi del vagone A dovrebbe farci temere che Judith sia stata mangiata?

:XD: :XD: :XD: oddio si ricomincia?!
Marani dove sei?

Comunque non so se avete notato, ma le tombe sono tre quindi Judith è mort... ops, sbagliai puntata. :huhu:
Judith è stata magnataaaaaaaa! 
:lolcry:

Oh, ma tutte le scene più interessanti accadono off screen.  :sooRy:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 31 March 2014, 19:40:13 »
grazie ai traduttori
la puntata manco la commento non ne vale la pena, se ci sarà ancora qualcuno che mi fa divertire leggerò il forum e forse guarderò la serie dopo aver riso sul forum ma di certo non resterò in trepidante attesa

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 31 March 2014, 19:40:54 »
Nel buio del container non ho visto Eugene, voi l'avete notato? C'era?

Sì, c'era. Lo si vede in alcune inquadrature sul fondo del container.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 31 March 2014, 19:41:03 »
Marani dove sei?

Comunque non so se avete notato, ma le tombe sono tre quindi Judith è mort... ops, sbagliai puntata. :huhu:
Judith è stata magnataaaaaaaa! 
:lolcry:

:XD:  :XD:  :XD:
È stata fatta arrosto tipo maialetto al latte sullo spiedo rotante! sai che carne tenera??  slurp  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 31 March 2014, 19:47:45 »
vista; vedibile; abbiamo solo la certezza che quelli dei Terminus sono "cattivi", nell'eventualità qualcuno ancora nutrisse qualche speranza.
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 31 March 2014, 19:58:48 »
La stagione 4 non ha avuto né capo né coda a causa delle scelte poco coerenti degli sceneggiatori, in primis tutta la parte del ritorno del governatore che è stata veramente mal gestita.
La seconda metà della stagione mi è piaciuta molto di più, compresa questa puntata finale che ci ha presentato finalmente un po' d'azione.
Non mi scandalizzerei tanto per la frase finale di Rick, infatti, a mio parere, non va interpretata come la solita frase fatta dello yankee arrogante ed esaltato. In realtà, va a suggellare le trasformazione del personaggio, avvenuta nel corso della stagione e rimarcata dai continui flash-back della puntata. Non solo Rick è tornato a essere un leader (gli stessi "cannibali" a un certo punto lo apostrofano come ringleader) ma si è convertito in qualcosa di decisamente più ferale. Ora sono loro "the wrong people" nell'accezione più negativa.

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 31 March 2014, 19:59:16 »
voto al finale di stagione 4  (avrei dato 6 in puntata normale ma questo è un finale che deve alimentare la voglia di resistere un anno e generare "attesa" per la prossima stagione, questa puntata NON LO FA)
ultimi minuti, quelli che dovrebbero essere incandescenti, durante i quali dovresti avere sempre la pelle d'oca...... voto 2 ,

"Si sentiranno degli idioti, quando lo scopriranno.
Quando scopriranno cosa?
Che si sono messi contro la gente sbagliata."

:eha: :eha: :eha: :eha: una delle frasi più scontate del cinema/televisione , non è possibile una cosa del genere, un pò come voler conoscere una bella ragazza, avvicinarsi con una faccia da pesce lesso e esordire con " ciao, hai degli occhi bellissimi, piacere"

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 31 March 2014, 20:06:31 »
Odio i flashback. ODIO I FLASHBACK! Tolgono tempo a scene nel presente spoilerando comunque quello dove andranno a parare.

Detto questo, puntata che conferma una cosa: i midseason li fanno come dio comanda, ma i finali di stagione... proprio non è arte loro.

Bella comunque, mi dispiace per chi non legge il fumetto che a momenti andavano a scrivergli pure sotto casa "ci sono i cannibali" per fare i fighi.

Ok, ora alzi la mano chi non aspetta con impazienza la stagione 5. Eccone uno, eccone un altro... missione compiuta, non ci facciamo assalire dall'ansia fin da ora (quasi un anno prima) e a ottobre saremo di nuovo lì tutti in attesa della nuova stagione con tempi di hype accettabili.

Approved!

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 31 March 2014, 20:09:46 »
Marani dove sei?
Ero andato a posare un mazzo di girasoli sulla tomba della piccola Judith.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 31 March 2014, 20:11:38 »
Per la prima volta da non so quanto tempo, noto l'assenza dei soliti: "Ma perchè critichi la puntata. Se non ti piace non guardarlo."
Evidentemente son stati usati tutti quanti per una grigliata a Terminus.

No siamo ancora qui a commentare, personalmente mi sono rotto le scatole a scrivere quelle frasi, ognuno la pensa come vuole!

Non leggo neanche quello che scrivono è un inutile perdita di tempo... 
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."