Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 4x15 - Us  (Letto 24320 volte)

griftersex

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x15 - Us
« Risposta #75 il: 25 March 2014, 00:27:39 »
Eugene è.

(tutto il resto non conta)

se non esistesse bisognerebbe crearlo... e non è un caso se si chiama Eugenetica

:rofl: :rofl: :rofl:

« Ultima modifica: 25 March 2014, 01:15:14 da griftersex »
Non sono io che sono stupido, sono tutti gli altri che sono troppo intelligenti.

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 March 2014, 00:37:28 »
meditavo ancora sulla puntata, poi un'illuminazione

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 March 2014, 07:06:23 da Abelardo »

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 March 2014, 00:45:17 »
Che il terminus sia una trappola è  ovvio perché sto telefilm é ultra scontato, ma non si capisce perché non ci siano zombie nei paraggi, non è che attaccano solo gente buona!

Tutti criticano gli zoticoni che stanno con Daryl ma secondo me saranno loro a salvare gli altri dalla trappola del terminus
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

Enrico Lucci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 March 2014, 02:36:30 »
Non ho letto nessuno dei vostri pareri per evitare di essere influenzato in positivo o negativo.
A me questa puntata è piaciuta, quantomeno non annoia e c'è una certa componente action.
Spero che Terminus non sia una seconda prigione, inteso come luogo di ritrovo dove passare un intera stagione, perché quei pallidi tentativi di ripresa che sembrano esserci svanirebbero del tutto.
Due puntate consecutive di TWD che mi sono piaciute (abbastanza, mo non esageriamo :asd:) era da tanto che non mi capitava.

Mellberg23

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 March 2014, 03:42:32 »
La puntata mi è piaciuta, finalmente la trama si è ampliata.
Inoltre ci sono un paio di personaggi nuovi che in prospettiva possono riservare ottime sorprese.
Il punto è che ci sono arrivati in maniera troppo lenta, adesso la stagione finirà sul più bello  :wall:
Dovevano dedicare meno tempo ai vari blocchi, in modo da farci godere meglio questo interessante 'rifugio'   :zizi:
Avevo pronosticato che potessero allungare il brodo fino alla presentazione del nuovo posto, ma speravo fossero più rapidi...

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 March 2014, 04:13:06 »
Puntata non male, almeno non mi ha annoiato.
Sono contenta che Maggie e Glenn si siano ritrovati, almeno la smetteranno di stressare gli altri. 
Alcune situazioni, come al solito, mi sono sembrate un po' forzate e/o comiche: tipo quando lo zombie suicida decide di buttarsi giù dalla torre e baffetto frana addosso a Tara  :rofl:
Del nuovo gruppo di matti in cui è finito Daryl mi piace solo il capo, non sembra uno scemo totale.
Eugene ormai è un mito  :riot: lo scienziato che conosce il segreto che salverà il mondo e allo stesso tempo ha perennemente l'espressione intelligente di un tonno  :XD:
Beth non se la calcola nessuno  :distratto: almeno la sorella poteva fingere un minimo interesse e chiedere qualcosa  :huhu:
Terminus e la fricchettona mi puzzano tanto, sembra tutto troppo tranquillo per essere vero.

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 25 March 2014, 07:08:22 »
Fermi FERMI FERMI!!! (anche tu Chandrasekhar che non stai mai attento! Occhio che ti metto qui in primo banco, eh!)
Ho appena avuto un'epifania! (e avere un'epifania in prossimità della Pasqua è proprio da fighi...)
Indi per cui la rivendico, faccio preparare da un notaio un'autocertificazione che NON ho letto il fumetto - anche se lo vendo datosi che sono un'edicolaro - e la metto sotto spoiler perchè gli amministratori di Itasa hanno evirato per molto meno.
Va detto anche, per amor di verità, che la tanto bistrattata TWD in realtà è una fucina continua di interrogativi che mozzano il fiato. E ogni volta sempre più intriganti (tanto che non me ne frega già una cippa di come è morta Judith). Quello che mi attanaglia adesso, togliendomi il sonno e l'appetito, è: ma dove trova la corrente elettrica BaffoneRosso per attaccare il phon con cui realizzare ogni giorno quella meraviglia di acconciatura?
P.s.: rileggendolo noto che questo post è ad alto contenuto 'coiffeuristico'... D'altra parte, son figlio di un barbiere e di una parrucchiera!
« Ultima modifica: 25 March 2014, 08:05:49 da marani »
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

ginevrina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 March 2014, 08:21:09 »
meditavo ancora sulla puntata, poi un'illuminazione

Così sì che c'è da avere paura, altro che Terminus=Bates Motel!
 :paura: :paura: :paura:
Serie che seguo: Supernatural, Sherlock, Criminal Minds
Serie concluse: Fringe, Merlin, Buffy, Angel, Being Human UK, CSI Miami, Twin Peaks, X Files, Highlander, Xena Warrior Princess, Hercules, Grimm
Abbandonate: The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead
Prossimamente: accetto consigli

emilia20

• Visitatore
« Risposta #83 il: 25 March 2014, 08:47:19 »
Il capo dei bifolchi è diventato il mio personaggio preferito, spero che riesca a coronare il suo sogno  :love:
eugene mito  :riot: siamo tutti con te zazzarello, che poi nessuno che gli chieda: e allora? che cazzo ha provocato tutto ciò?
sto iniziando a shippare crl e minchiona sempre di più, oramai è chiaro che lei è una predatrice sessuale di minorati
una cosa non ho capito,

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 March 2014, 08:54:38 »
che poi nessuno che gli chieda: e allora? che cazzo ha provocato tutto ciò?
Ci han provato, Glenn e gli altri, ma lui ha usato una raffinatissima ed efficace tattica psicologica per non svelarlo, frutto certo di durissimi allenamenti psicofisici. Ha risposto: col piffero che ve lo dico.
una cosa non ho capito,
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 25 March 2014, 09:04:07 »
Il capo dei bifolchi è diventato il mio personaggio preferito, spero che riesca a coronare il suo sogno  :love:

A me piacciono, sinceramente. Mi hanno fatto una grossa e grassa impressione; una sorta di quadruplicazione di Daryls misti a Shane (del periodo buio). 'nzomma, dici poco.  :pirurì:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 March 2014, 09:07:22 »
Puuntata che a me non è dispiaciuta affatto, più come tensione che come coerenza narrativa.

Le due cose che mi hanno fatto storcere di più il naso sono state gli zombi non attratti dall'odore/rumore di Glenn e tipa nel tunnel, e anche l'ingresso del gruppo nel Terminus.

Già è strano vedere dei cancelli chiusi senza vere e proprie serrature... ma soprattutto non ho capito perchè al loro ingresso non li hanno neppure richiusi. Va bene che non sarebbero stati un grande ostacolo per un'orda... ma magari qualche occasionale walker non sarebbe riuscito a sbloccarli. Boh.

E comunque la puntata non può raggiungere la sufficienza per l'aspetto peggiore di tutti:
Rosita finalmente riesce a dire più di due battute e nel frattempo ha anche trovato un paio di pantaloni e una giacca per strada e si è pure vestita.

:?$%&: :?$%&: :?$%&:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 March 2014, 09:08:22 »
A me piacciono, sinceramente. Mi hanno fatto una grossa e grassa impressione; una sorta di quadruplicazione di Daryls misti a Shane (del periodo buio). 'nzomma, dici poco.  :pirurì:
E poi ce n'è uno basso e pelato, una sorta di Linobanfi post-apocalittico, che non dice una battuta che sia una.
Secondo me è retribuito a spritz e uova sode con l'acciughetta su.

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 25 March 2014, 09:15:34 »
Venghino signore e signori...Venghino a Terminus..questa settimana se prendi il menù BethBurger la coca cola la offriamo noi.....
Milf Merkel è la persona raffigurata nel quadro..su questo non c'è dubbio...I girasoli sono il filo conduttore, come ha notato chi accuratamente ha postato le gif/jpg sull'argomento.
La verità è una.... Questa stagione è stata lenta..lenta..ai limiti del noioso....si va bhe l'introspezione...va bhe la conoscenza del passato di tutti..ma che ddu °°....
Ora si chiuderà con un pò di azione all'ultima puntata..e tutti ad aspettare l'anno prossimo..carichi a molla....
Morale della favola puntate totali trasmesse 16 (credo) puntate che un minimo si possono ricordare 3.
Risultato con tre puntate decente ci si è guadagnata una altra stagione..il resto brodo e condimento...
Io voglio la guerra..voglio l'azione..voglio vedere come mai sono tutti zombie (è chiaro sia stata una epidemia di tossici che si fanno di Krokodill) e soprattutto voglio sapere se questi 8 straccioni che non si lavano mai si salvano oppure no...
Poi passerei volentieri ad altre serie visto che il cinema per ora langue nel nulla cosmico, avendo capito le grandi case di produzione che da quando c'è internet il loro guadagni si sono drasticamente ridotti....
Il tempo delle vacche grasse è finito....Il tempo di stare appresso a questa serie inizia per me a stringere....
°
|\

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 25 March 2014, 09:49:52 »
la puntata finalmente mi è piaciuta, MA poichè io non ricordo nemmeno chi sono io, mi potete mettere sotto spoiler la foto del quadro?
Non ci ho capito una cippa  :XD:

Terminus non me la conta giusta  :scettico:
Di solito non vengono mica pubblicizzati i luogo di raduno, visto che il cibo scarseggia etc etc, qui invece ci sono le prevendite  :gogo:

mmh secondo me non finirà tanto bene...
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery