Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight  (Letto 13987 volte)

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #75 il: 26 November 2013, 00:43:21 »
qualcuno mi spiega perchè continuno a buttare 40 minuti della mia vita ogni maledetto lunedì ?  :asd:
schippa avanza veloce e segui il commento del forum non ti perdi nulla anzi ci guadagni tempo

Lyra7

• The Todd
  • Won't you take a ride on the flying spoon?
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 26 November 2013, 00:52:26 »
qualcuno mi spiega perchè continuno a buttare 40 minuti della mia vita ogni maledetto lunedì ?  :asd:

Non so tu, ma io ormai seguo la serie solo per poter leggere i commenti di ivo avido  :rofl:

Tara cerca di aiutarla, tentando di togliere uno stivale allo zombi (!) ma alla fine interviene il Governatore che anzichè sparare a Tara per farla smettere di fare cazzate, spappola il cranio dello zombi. E poi dicono che è cattivo.

Dopo tutta questa azione ci vuole uno stacco, inquadratura quindi sul governatore che pensa mentre guarda uno zombi che fa acquagym. Avanguardia.

Sono morta  :rofl: :rofl: :rofl:

Kadash

• Jerry Gergich
  • Who waits forever anyway?
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 26 November 2013, 01:42:08 »
Salve, io invece mi sono ISCRITTO apposta per fare i complimenti ad Ivo Avido ;)

Per il resto non posso che essere d'accordo con la maggioranza. TWD era partito in maniera strepitosa e sta scemando come il peggior Lost -___-

Lento, infarcito di nonsense e scene inutili (oggi hanno aggiunto anche quelle senza spiegazione, alla Lost appunto... vedi capanno, o sabbie mobili che addirittura fanno cambiare idea al Gov). Insomma... "una cagata pazzesca" (cit.)

Gli resta una puntata per far qualcosa di serio... speriamo.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 26 November 2013, 02:02:41 »
Non so tu, ma io ormai seguo la serie solo per poter leggere i commenti di ivo avido  :rofl:

Salve, io invece mi sono ISCRITTO apposta per fare i complimenti ad Ivo Avido ;)

Qua la situazione sta degenerando  :XD: mi sa che dobbiamo creare un "Appreciation Thread" esclusivamente per Ivo Avido :asd: :asd:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Broly86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 26 November 2013, 05:22:42 »
Una cosa è certa, se mai dovesse esserci un qualche virus che trasforma la gente in zombie, meglio evitare di trovarsi in Georgia  se si vuole una minima possibilità di trovare gente in grado di pensare senza doverlo proclamare ai 4 venti "I'm thinking!"  :OOOKKK:

Di contro, dato il numero di sopravvissuti che sembra esserci, non è poi così sconveniente...per una stagione intera Rick & c non hanno praticamente incontrato nessuno che non fosse zombie, ora ci sono intere allegre combriccole sparse nei boschi  :pirurì:, le uniche che avevano trovato il camion di Mary Poppins che sfornava cibo per quattro stagioni senza che dovessero nemmeno muovere troppo il culo da casa (togliendo così persino il problema di trovare parcheggio al supermercato), saggiamente vedono bene di abbandonare la casa e andare anche loro per boschi con il primo tizio che passa.

Ciò che si evince da queste puntate comunque è chiaro: il Gov mena sfiga. Arriva a casa delle squinzie, e gli schiatta il babbo (e la tizia prende una storta su cui già si è detto abbastanza nello scorso thread :D).
Arriva nel bosco, e schiatta chiunque (va beh, a parte quelli che fa fuori lui).
Alla prigione sarà il caso che comincino a grattarsi le balle.
« Ultima modifica: 26 November 2013, 05:27:49 da Broly86 »

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 26 November 2013, 07:32:53 »
vedere il mondo di the walking dead da un altro gruppo e' interessante ed il governatore psicopatico non fa' annoiare. ci si aggiunge il finale, che almeno promette scintille per la  prossima puntata... (anche se probabilemente quanto mostrato dalla preview di fine puntata sara' il finale stesso della prossima puntata, cosi' annacqueranno per 485793 puntate l'assalto e relativo massacro di personaggi minori semisconosciuti)
cmq, il finale fa' promettere bene e la puntata tutto sommato è andata via liscia.
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #81 il: 26 November 2013, 07:59:30 »
sulla puntata di per se non ho granchè da eccepire, senza lode ne infamia, ma segue la logica della scorsa: c'era davvero bisogno di far rifare all'ex-Governatore esattamente lo stesso percorso già visto nella terza stagione?   -.-'
aggiunge un motivo alla vendetta, ma è proprio questo che fatico a digerire: avrei preferito pura vendetta, nessun "addolcimento" della pillola e far passare il dover essere "cattivo" (anche) per amor di qualcuno.

si è arrivati al nuovo scontro con la prigione, e questa volta si aggiunge il carrarmato che aggiunge interesse ma che dovranno gestire bene, ma il percorso non mi è proprio piaciuto, proprio no... occasione mancata.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Lucky13

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 26 November 2013, 08:12:19 »
Fortunatamente hanno fatto tornare il vecchio governatore!

Mi sembrava troppo repentino e stupido fargli cambiare lato dall'oggi al domani. si vede che hanno visto Heroes
(clicca per mostrare/nascondere)

Bella puntata. Ora vediamo come rimessa insieme una pseudo Woodbury, vorra' farla pagare a Rick e i sopravissuti...Sarebbe bello inserire un terzo gruppo, magari quelli che hanno attaccato l'accampamento incontrato nel bosco.

Basta che non mi fanno diventare il governatore un buono.

Nota negativa: Ma come mai in tutti i serial basta andare a caso e magicamente tutte le strade portano ai protagonisti? Dai, certe cose sono patetiche e grossolane in questo serial.
« Ultima modifica: 26 November 2013, 09:04:45 da Abelardo »
Io odio gli spoiler. Per favore, cercate di non rovinarmi il gusto della sorpresa, io rispetto voi, mi aspetto che voi rispettiate me.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 26 November 2013, 09:06:58 »
Ricordate di non spoilerare altre serie, anche se finite.

E a me è piaciuta, perchè... honeyyyyyyyyyyyyy i'm back! *inserire qui l'ormai foto famosissima*

L'occasione fa l'uomo ladro,e  si vede che philiph è sempre stato così. Dopotutto hanno voluto spiegare perchè agisce in un certo modo, mica potevano farlo vedere così di punto in bianco, altrimenti si sarebbe pensato che è un pazzo squilib... ah si, è un pazzo squilibrato, ma è figo uguale.
Mi è piaciuto il parallelismo con le teste nella baita e le teste nei fish tank :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 26 November 2013, 09:13:39 »
 :meh: che puntata noiosa.
Da un lato sono anche contenta che il Governatore non sia diventato il bravo padre di famiglia che poteva sembrare nella scorsa puntata, ma dall'altro ci hanno mostrato tutta una serie di scene senza senso  :eha:
Come al solito zombie che compaiono dal nulla senza che nessuno si accorga mai di niente (addirittura lo zombie nascosto dietro il lenzuolo  :XD:). Tra l'altro è bello come quando fa comodo non ci sia nessuno nei paraggi, mentre in altre scene sembra che vivano lì in metà di mille. Poi nel giro di pochi km abbiamo la prigione e mille accampamenti, uno di questi viene pure attaccato e nessuno sente niente  :eha:
Il governatore arriva e fa fuori un po' di gente perché vuole riprendersi il comando... e, ancora una volta, nessuno si accorge di nulla o si pone almeno qualche domanda (nemmeno quelli che prima chiedevano elezioni a gran voce). Il tipo nervosetto poi, quello che si è portato via il carro armato, nemmeno reagisce alla notizia del fratello morto  :interello:
Noto che non sono l'unica a non aver capito la parte della palude di zombie! Visto che mi stavo addormentando pensavo di essermi persa qualcosa  :XD:
E per finire ritorniamo ai confini della prigione, con il Governatore che spia Michonne che ride  :aka: con Hershel e lì ci si prepara al prossimo assalto. Ancora. E che palle, speravo in qualcosa di diverso. Spero che almeno stavolta il governatore muoia, dopo aver sterminato buona parte della popolazione della prigione  :plause: :XD:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 26 November 2013, 09:55:59 »
Che sadico il governatore,direi che non è cambiato per niente,mannaggia a quando ha incontrato le 3 dell'ave maria,hanno fatto più danni che altro,lo lasciavano in quello stato comatoso... :lol?:
Il nuovo scontro presupporrà una dipartita della prigione che ormai aveva dato,quindi giusto così!
Il problema è che questa volta spero che sia un 'o io o tu' ,fra Rick e il Governatore e si chiuda la faccenda! quest'ultimo avrebbe potuto avere una vita propria,ricostruire qualcosa,ma non è nella sua indole,la rabbia e la cieca vendetta sono ritornate a galla,chi ci lascerà le penne dei nostri? temo per la coppia felice Hershel-Michonne!
poi non siamo ancora tornati sul tema allontanamento Carol- Daryl!

cicerwakkio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 26 November 2013, 10:02:10 »
L'unico modo per salvare la serie secondo me è:
- il governatore arriva col carro armato
- nella battaglia muoiono quasi tutti, eccetto i componenti del gruppo originale che abbiamo capito che non muoiono mai (al massimo ne muore uno)
- minchione uccide il governatore
- la prigione viene distrutta (il carro armato altrimenti è inutile)
- i rimasti ritornano a vagare come nelle prime due stagioni

Basta prigione :plause:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #87 il: 26 November 2013, 10:08:52 »
Visto quanto è molle lo showrunner ho seri dubbi che morirà qualcuno, forse solo il Governatore. La prigione probabilmente cadrà e finiranno per strada, ma per me ci finisce il gruppo tale e quale a come è adesso.

Poi libero di essere smentito.

elmad

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 26 November 2013, 10:12:46 »
Ho letto un po' di commenti e tutti dicevano che gli avvenimenti di questa puntata erano senza senso, ma.... a questo punto io il senso mentre vedevo la puntata me lo sono completamente inventato?  :scettico:

Io ho pensato che i corpi senza testa con i cartelli appesi, le teste mozzate, la palude di zombie senza gambe (a proposito leggo invece che qualcuno ha visto sabbie mobili), lo zombie a spasso nell'accampamento, fossero opera di Michonne. Tipo delle minacce lasciate per il governatore durante le sue ricerche. Il movente c'è, l'arma del delitto (la spada) pure.

L'unica cosa che non mi spiego è lo sterminio di quell'accampamento a cui volevano rubare le provviste. Non mi sembra da Michonne uccidere delle persone a caso per fare un dispetto al governatore.

In ogni caso io la scena della palude di zombie (in quella scena ho collegato questi fili) l'ho interpretata così: il governatore (comunque toccato/folle vedi Martinez...) si rende conto con quell'ultimo segno che non può fuggire dal suo passato e dalla persecuzione di Michonne e capisce controvoglia che deve tornare quello di prima, in modo da fermare Michonne e proteggere la sua nuova famiglia.

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 26 November 2013, 10:22:23 »
chi volete che muoia...

qualche personaggio secondario e magari anche gente random mai vista prima.

ci sono tutti i presupposti per l'ennesima cagata pazzesca