Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight  (Letto 13995 volte)

Pentagram

  • Sarah Manning
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • This fire burn
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #120 il: 26 November 2013, 20:59:29 »
Niente da dire, sempre twd è, continua a piacermi come sempre; MA...
(c'è sempre un ma)
Per me questa puntata doveva essere la pentultima dell'anno scorso e la prossima l'ultima, appunto, della season 3.
TWD season 4 parte da dopo la pausa (stavolta vado contro gli altri post che ho fatto negli altri topic).
A questo punto trovo la prima parte veramente inutile, speravo veramente in una diversificazione pesante dalla controparte, ed invece tutto questo pamphlet per arrivare a ciò?  :wall:
Ho adorato alla follia: Breaking Bad - Battlestar Galactica - Scrubs
Series che ho terminato: Fringe - Buffy - Oz - The Shield - Lost - Revolution - True Blood - Spartacus - Jericho - Dexter - Terminator: Sarah Connor Chronicles - Heroes
Attualmente stò guardando con piacere: Grimm - Better Call Saul - Z Nation - Homeland - Game Of Thrones
Attualmente stò guardando per inerzia: The Walking Dead - American Horror Story - The Last Ship - Falling Skies - 12 Monkeys
Series Abbandonate: The Big Bang Theory

NLK

  • The Todd
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #121 il: 26 November 2013, 21:48:09 »
Vedi, la sottile differenza tra chi GUARDA LA SERIE SOLO PER CRITICARE e chi CRITICA LA SERIE sta nel fatto che, ai secondi, TWD piace. O almeno piaceva.
E non è che puoi dire "ok, adesso smetto e non la guardo più" per il semplice motivo che, una volta entrato nella trama e nei personaggi, ti aspetti sempre che la prossima sia la puntata figa che ti ripaga di tutto lo schifo che hai dovuto sopportare fin lì. Perché il potenziale c'è. Ed è proprio quando questa fiducia non viene ripagata che ti sale la carogna sulle spalle e ti vien voglia di spaccare tutto. Pensi "hanno un prodotto da urlo, potrebbero fare scintille e invece...".

Immagina di vedere il tipico vecchietto col cappello che guida una lamborghini ai 30 all'ora, gratta le marce, striscia i cerchi sugli spigoli dei marciapiedi... ho reso l'idea? :)

Esatto, sono proprio i primi che critico. Capisco invece quelli che criticano "costruttivamente" diciamo  :zizi:

metalo

  • Sarah Manning
  • Post: 228
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #122 il: 26 November 2013, 22:07:18 »
Io ero uno di quelli, o forse l'unico, felice del cambiamento che ci avevano mostrato nella puntata precedente del Gov. Portava aria nuova, apriva scenari nuovi, anche se quasi tutti si lamentavano che avevano snaturalizzato troppo il personaggio.
Poi ho visto questo episodio, e mi vedo tornare il governatore uguale a quello della season passata. Allora uno si chiede: sarà sicuramente successo qualcosa che lo ha fatto tornare pazzo. E invece no, torna tale e quale senza alcun motivo. Così, un giorno mi sveglio padre e buono, l'altro pazzo.
Che diavolo di senso ha avuto far vedere il Governatore versione Brian, dato che nell'episodio successivo è tornato come era?
Trovo altamente poco credibile, che un cristiano cambia cosi dal giorno alla notte.
Poi come al solito, quando la bimba è stata attaccata, lo zombie è comparso dal nulla, e OVVIAMENTE, in un accampamento di 10 mq, non c'è nessuno. La bimba, come tutti, si nasconde sotto un auto, invece di scappare e andare a chiamare qualcuno.
Queste sono le cose che iniziano a farmi pesare questo TF. C'è un pericolo? La prima cosa che faccio è scappare lontano il più possibile, di sicuro non mi nascondo a 2 metri dal problema.
Ma si, alla fine è una bimba, che ne vuole sapere............................
Poi quella poliziotta che prende per la caviglia lo zombie...............................................certo, era talmente rapido nell'attacco, che si è dovuta buttare sulla prima cosa che poteva prendere...e meno male che lo ha preso per la caviglia anzi che.....
ucciderlo sarebbe stato troppo facile, e non avrebbe creato ansia in noi e non avrebbe reso il Gov figo. L'UNICO che ha avuto l'idea di sparare allo zombie. Poi ovviamente, appena è stato ucciso, arrivano sulla scena 3000 persone armate fino ai denti. Scontatissimo.
Quell'altro che dopo la storiella del Gov, accetta qualsiasi condizione. D'altronde era soltanto il fratello. Ma gli sceneggiatori, prima di questo evento, hanno evidenziato BENISSIMO l'attrito e la divergenza tra i 2 fratelli. Quindi il Gov ha fatto una cosa che cmq avrebbe fatto il pilota di carri armato.....CERTO............
Insomma Woodbury 2.0.
Su Martinez non spendo nemmeno una parola.
Ah quando sono entrati nella baita, mi sono fatto le peggio risate. L'unica cosa che ho notato in questa serie, è che gli zombie fanno dei versi, oltre a classici rumori di trascinamento. Ma cmq fanno rumori con la bocca.
Gli zombie nella baita, sono muti. 0 chiasso. Addirittura vedono entrare i nostri eroi armati, ma aspettano a muoversi. Aspettano fermi li, aspettano che si avvicinano per spuntare poi cosi dal nulla. Strano che non siano stati visti quando illuminavo le zone della stanza. E il bello è che sapevano ci fossero degli zombie.
no troppo brutta sta scena.
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

Jacob89

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #123 il: 26 November 2013, 22:21:28 »
Che diavolo di senso ha avuto far vedere il Governatore versione Brian, dato che nell'episodio successivo è tornato come era?

Perché a Kirkman probabilmente prudevano le mani e voleva trasporre The Rise of Governor e l'avrà imposto costringendo a creare quello schifo di 4.6 obbligando a dover rifare da capo lo stesso identico percorso quando invece si sarebbe potuto continuare sulla strada già tracciata senza stravolgere così tanto il personaggio rovinandolo e distruggendo il lavoro di un'intera stagione.

MidKnight

  • Peggy Olson
  • Post: 1410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #124 il: 26 November 2013, 22:54:34 »
FAIL:
(clicca per mostrare/nascondere)

ChrisZac

  • Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Post: 4295
  • Sesso: Femmina
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #125 il: 26 November 2013, 22:57:03 »
Non avendo interpretato la scorsa puntata come un cambiamento del Governatore, non avendo visto in quei 40' nemmeno un'ombra di quello di cui si erano lamentati tutti, non trovo un passo indietro quella vista stasera che non è altro che l'epilogo del viaggio di due mesi di un sociopatico maniacodepressivo che ha passato la sua fase down e, grazie agli ultimi eventi, è tornato/piombato in pieno picco maniacale.
E' sempre l'opportunista, bugiardo, stupratore e assassino di cui parlano i cartelli sparsi in giro per il bosco.
L'utilità di queste due puntate la vedo solo ai fini stilistici. Secondo me, più che altro, ci hanno mostrato che non c'è niente che possa far desistere o cambiare l'ormai Brian rispetto alle sue ossessioni. Questo vuol dire che per forza lo scontro finirà esclusivamente con l'annientamento di uno dei due leader.
Oh.. meno male che la prossima è l'ultima prima del letargo invernale, tutta questa frenesia mi aveva spompata.  :lici:


Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

federina

  • Homer Simpson
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #126 il: 26 November 2013, 23:12:00 »
Bella puntata anche questa!  :clap:

Non so dove,una buona parte di voi,abbia visto un cambiamento nella scorsa puntata!Il Governatore è sempre stato un personaggio carismatico,sulla quale la gente comune potesse fare affidamento,un leader a modo suo...scorsa puntata si prodiga per la questione bombole di ossigeno e si fa carico di una famiglia con bimbetta annessa!E' quello che ha sempre fatto,anche nella scorsa stagione con gli abitanti della città (ricordo solo io la folla di WB pendere dalle sue labbra anche quando ci fu quello scontro "gladiator style" tra Daryl e Merle?) conquistando il favore del prossimo per la smania di essere al comando!!
La scorsa puntata fu particolare.Erano in 4,in una casa.E' stata più che altro basata sui silenzi e quindi su ciò che lo spettatore volesse vedere!
Adesso è semplicemente tornato a MOSTRARCI di essere sempre lui,di non aver mai smesso di pensare a una vendetta...non a caso tra i tanti ai quali avrebbe potuto puntare la pistola (alla fine della puntata) sceglie Michonne,colpevole di averlo menomato.

Per la questione zombie nell'accampamento: beh??Quale sarebbe la stranezza?Sono all'aperto e senza recinzioni.Onestamente non ho mai visto uno di loro bussare al campanello e chiedere "E' permesso?????"!!!  ;) ;)
La bambina urla,arriva la zia senza armi.E dopo pochi secondi pallottola in testa!Ovviamente doveva essere Lui.
Perchè gli altri non sono arrivati prima??Io trovo più probabile che ci sia una persona a salvarmi rispetto a 10...Non si tratta di una squadra di tiratori scelti,sono persone che sanno,più o meno,sparare,che non sono addestrate.Non ancora almeno...vedremo cosa succederà!

Detto ciò peace and love  :pirurì:

VanNistelrooy

  • Melinda May
  • Post: 584
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #127 il: 27 November 2013, 00:29:10 »
Amici avete già spiegato cosa rappresentavano quei cartelli con scritto "liar" etc. nel bosco? Sinceramente non ci sono arrivato.

qebm

  • Master of gay porn
  • Gemma Teller
  • Post: 3771
  • Sesso: Maschio
  • Zoccola dura dei manzotopic
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #128 il: 27 November 2013, 01:11:01 »
 :eha: <- me che vede Enver Gjokaj e si stupisce perchè non sapeva nulla della sua partecipazione
:tenero: <- me che un po' cerca di sperare che rimanga nella serie anche se non ci crede nemmeno lontanamente
 :doh: <- me che si ricorda che il fratello ieri su facebook ha scritto "The Governor will pay dearly for this", capisce cosa significa e si mette definitivamente il cuore in pace
 :pop: <- me che continua a a guardare la puntata con gli amici commentando e facendo battute
 :bYe: <- me che... almeno sott'acqua c'è finito intero (IYKWIM)
"É enorme e rosa e io non so cosa fare!"
"It's a good day to die" "Oh, please, this isn't Game of Thrones!"

Panssj

  • Melinda May
  • Post: 588
  • Sesso: Femmina
  • Time Lady & Lurker
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #129 il: 27 November 2013, 02:54:59 »
Sono passata dalla piacevole sorpresa della precedente puntata (poteva piacere o non piacere per alcune scelte e le "potenzialità" della trama, ma come vedete tranquilli, TDW non si muove di un passo  :asd:) al pormi la stessa domanda che mi faccio dall'inizio della seconda stagione.
Perché, ma perché? Perché continuo a seguire questo tf? Perché non mi limito al fumetto? Avevo solennemente giurato "mai più" a fine terza stagione e invece...
E so già che continuerò a seguirlo perché ormai voglio vedere come va, cosa combinano (o meglio, non-combinano) etc. e, fondamentalmente, perché sono una pirla senza speranze di redenzione.  :nu: :mfacepalm:
You want weapons? We’re in a library! Books! The best weapons in the world!
— The Doctor, Season 2, Episodio 2 (Doctor Who)

nevola

  • Jerry Gergich
  • Post: 14
  • Sesso: Femmina
  • I'm a spacecat
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #130 il: 27 November 2013, 05:15:50 »
Incredibile che abbia voluto leggere un po' i vostri post proprio su quest'ultima puntata...

La serie l'avevo già abbandonata da un pezzo e i vostri commenti sono più che eloquenti! Non la riprenderò mai :°D
Un personaggio come il Governatore doveva esser lasciato da parte, per come la vedo io la sua storia era bella che finita!
Ma inutile ripetere le stesse cose che avete detto già voi.

Posso solo concludere con questo video-montaggio sul governatore che mi ha fatto piegare xD

Il titolo è: Governor's Creek (if you know what I mean HAHAHA)
(clicca per mostrare/nascondere)
Top dei top: Black Mirror, Breaking Bad, The Lost Room, Being Human (UK), Game of Thrones, Chuck, Boris, My Name is Earl, Misfits, Utopia, The IT Crowd, A Young Doctor's Notebook, Ripper Street, Scrubs, Firefly, Star Trek, The Twilight Zone, Les Revenants, Hunted, Orphan Black

Mi piacciono: Desperate Housewives, Sex and the City, Torchwood, The Vampire Diaries, True Blood, Dexter, How I met your Mother, Friends, Buffy, Charmed, Prison Break, The Big Bang Theory, Gilmore Girls, Continuum, Revolution, American Horror Story, Veronica Mars, Legend of the Seeker, Gossip Girl, Heores, Dark Angel, Don't Trust the Bitch in apt 23, Dr. House, 2 Broke Girls, Ally McBeal, Malcolm, Everybody Hates Chris

Altri e non so perché: Once Upon a Time, Defiance, Teen Wolf, Pretty Little Liars, Lost, Walking Dead, Revenge, Falling Skies, Twin Peaks

Non ho tempo ma devo vederli: Six Feet Under, The Office, Battlestar Galactica, Californication

Abelardo

  • la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16252
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #131 il: 27 November 2013, 08:12:44 »
post per commentare solo il promo non sono ammessi, qua si commenta la puntata.
Evitate di fare polemiche tra voi e rispettate le opinioni degli altri. Ultimo avviso, poi partono i punti.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

ChrisZac

  • Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Post: 4295
  • Sesso: Femmina
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #132 il: 27 November 2013, 09:44:24 »
:eha: <- me che vede Enver Gjokaj e si stupisce perchè non sapeva nulla della sua partecipazione
:tenero: <- me che un po' cerca di sperare che rimanga nella serie anche se non ci crede nemmeno lontanamente
 :doh: <- me che si ricorda che il fratello ieri su facebook ha scritto "The Governor will pay dearly for this", capisce cosa significa e si mette definitivamente il cuore in pace
 :pop: <- me che continua a a guardare la puntata con gli amici commentando e facendo battute
 :bYe: <- me che... almeno sott'acqua c'è finito intero (IYKWIM)

 :cons:

Amici avete già spiegato cosa rappresentavano quei cartelli con scritto "liar" etc. nel bosco? Sinceramente non ci sono arrivato.

La più quotata fra le teorie (compresa la mia) è che sia stata Michonne. Ma è solo speculazione, finora.. almeno credo.  :eha:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Jacob89

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #133 il: 27 November 2013, 10:19:00 »
Non può essere stata Michonne, non sapeva dove fosse finito il Governatore.

E poi volete intromettere Michonne nello spin off di Brian? Lui ha dimenticato tutto ed è buono e ora vuole la prigione per proteggere la sua gente.

amalgama

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #134 il: 27 November 2013, 11:03:06 »
Amici avete già spiegato cosa rappresentavano quei cartelli con scritto "liar" etc. nel bosco? Sinceramente non ci sono arrivato.

Non può essere stata Michonne, non sapeva dove fosse finito il Governatore.

E poi volete intromettere Michonne nello spin off di Brian? Lui ha dimenticato tutto ed è buono e ora vuole la prigione per proteggere la sua gente.

Infatti è stato il tizio della baita, quello che alla fine si è sparato un colpo in testa. Forse non bastano i sottotitoli, ci vogliono pure i disegnini.