E infatti io mica sto qui tutto il giorno a rivedere la stessa puntata e a criticare. Sarò libero di dire ai miei amici "oggi in autostrada ho incontrato una lamborghini guidata da un impedito"? O no? Questa settimana la puntata MI ha fatto orrore (e non per gli zombie) e voglio spiegare il perchè.
Dopodichè continuo il mio viaggio in attesa della prossima auto sperando che sia guidata da uno bravo.
Perchè tutto sommato, a me le auto piacciono.
Ok? 
E io che ne so? Mica leggo i nomi di tutti quelli che scrivono i commenti. Tanto, anche se lo facessi, non me li ricorderei.

Tu hai risposto a un commento fatto in generale verso quelli che si lamentano a priori, sempre e perennemente. Hai fatto un commento generico, non specifico sulla puntata, io ho risposto al commento generico in modo generico.
Come dicevo vanno bene le critiche, se qualcosa non va o non piace. Ma se tutta la serie fa schifo, gli autori non hanno capito niente c'è potenziale ma fa cagare da 3 stagioni su 3 e 1/2, gli attori sono dei cani e bla bla bla, mi viene il sospetto che sia masochismo o presa di posizione. Che ci sta, ma poi non ci si deve nemmeno lamentare se qualcuno lo nota.
Di nuovo, è un commento generico, non rivolto a te in particolare che hai dato solo lo spunto.