Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight  (Letto 14872 volte)

amalgama

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« Risposta #105 il: 26 November 2013, 16:31:31 »
Se accettiamo questo dobbiamo accettare tutte le altre cose inverosimili che il serial ci propina.
 :ciao:

Ma guarda che l'unica cosa inverosimile sono proprio gli zombi. Tutto il resto della storia è perfettamente plausibile (nei limiti di una fiction, ovviamente) e anche ben congegnato. Poi certo se uno per qualche oscuro motivo crede che uno zombi che si ferma dietro un lenzuolo steso violi le leggi della fisica... o non si rende conto che l'altro accampamento è stato depredato non in dieci minuti ma nelle ore in cui i 4 uomini sono stati a caccia magari chilometri lontano... il problema è dello spettatore, non certo dell'autore.

NLK

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 November 2013, 16:44:27 »
mamma mia che palle, sembra che molti di voi guardino la serie solo per criticare. Ma semplicemente smettete di seguirla, cazzo. Leggere di gente che la guarda addirittura mandando avanti è deprimente.

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 November 2013, 16:56:13 »
Oh, sempre meglio delle puntate su Rick e soci!  :zizi:
Poi ovviamente quelli delusi da questa puntata, son quelli che ritengono TWD una serie bellissimissima. O semplicemente una serie.  :look:
Però che cazzo, siamo tornati a 7 puntate fa  :interello:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 November 2013, 17:10:20 »
a parte il "evitiamo turpiloqui da scaricatori di porto", per cortesia ricordate di rispettare sempre le opinioni degli altri, anche se queste differiscono da ciò che voi pensate :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 November 2013, 17:19:38 »
Ok: commento a freddo dopo la visione dei primi 22 minuti. Avevo torto sul Gov: è proprio pazzo scatenato :O.O:. Il resto del commento alla fine

Finita. Confermo quello che ho appena detto. E aggiungo che mi pare il suo motto possa essere: "E qui comando ioooo, e questa è  casa miaaaaa"
« Ultima modifica: 26 November 2013, 17:46:17 da michi_batt »

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 November 2013, 17:55:31 »
1 po' movimentato finalmente,il governatore,e' sempre piu'0 psicopatico,ha ucciso il povero martinez,poi lo ha gettato nella fossa degli zombi.poi uell'altro che ha gettato nel lago e l'ha incatenato.credo che i cartelli attaccati agli zombi nel bosco,siano indirizzati al governatore.

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 26 November 2013, 18:33:10 »
ah non del babbo che li corcava di botte o perché veniva trattato a pesci in faccia a lavoro ogni santo giorno :XD:

certo, è possibile anche questo; ma personalmente ho visto nel fratello "eroe", quello che si sacrifica o almeno ci prova, tutto quello che il Gov odia in Rick. Valori che non necessariamente lo spettatore riconosce al protagonista, ma che nello sviluppo e nelle intenzioni della storia lo caratterizzano.
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 26 November 2013, 18:44:26 »
mamma mia che palle, sembra che molti di voi guardino la serie solo per criticare. Ma semplicemente smettete di seguirla, cazzo. Leggere di gente che la guarda addirittura mandando avanti è deprimente.

Vedi, la sottile differenza tra chi GUARDA LA SERIE SOLO PER CRITICARE e chi CRITICA LA SERIE sta nel fatto che, ai secondi, TWD piace. O almeno piaceva.
E non è che puoi dire "ok, adesso smetto e non la guardo più" per il semplice motivo che, una volta entrato nella trama e nei personaggi, ti aspetti sempre che la prossima sia la puntata figa che ti ripaga di tutto lo schifo che hai dovuto sopportare fin lì. Perché il potenziale c'è. Ed è proprio quando questa fiducia non viene ripagata che ti sale la carogna sulle spalle e ti vien voglia di spaccare tutto. Pensi "hanno un prodotto da urlo, potrebbero fare scintille e invece...".

Immagina di vedere il tipico vecchietto col cappello che guida una lamborghini ai 30 all'ora, gratta le marce, striscia i cerchi sugli spigoli dei marciapiedi... ho reso l'idea? :)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 November 2013, 18:59:53 »
Questa serie è ambientata in un mondo dove i morti tornano in vita. I corpi si muovono pur non arrestandosi la loro decomposizione. Possono essere fermati definitivamente colpendo il cervello, anche se questo, al pari dei muscoli e delle terminazioni nervose, è una massa putrescente.
Se accettiamo questo dobbiamo accettare tutte le altre cose inverosimili che il serial ci propina. Indi per cui non amo soffermarmi sulla verosimiglianza impossibile, ma sull'impressione, sull'emozione non mitigata dalla ragione.

Ma proprio no. Esiste una cosa che si chiama COERENZA INTERNA. E vale per tutti i generi (tranne il non-sense forse).

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 26 November 2013, 19:06:45 »
qualcuno mi svela perchè il governatore gridava "non voglio farlo" mentre uccideva il suo ex compagno.....il senso qual è.

comunque la stagione è la peggiore finora, tutte le storyline non hanno portato a niente e siamo a fine stagione scorsa, si è passati da quella febbre noiosissima a questo nemico che fa acrobazie morali.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 26 November 2013, 19:08:47 »

Immagina di vedere il tipico vecchietto col cappello che guida una lamborghini ai 30 all'ora, gratta le marce, striscia i cerchi sugli spigoli dei marciapiedi... ho reso l'idea? :)

Però scusa, se trovo il tipo così in autostrada impreco 5 minuti, poi ingrano la marcia e gli faccio mangiare la polvere. Mica resto in coda perché la macchina ha un bel motore.

Capisco la critica e l'accetto. Io sono la prima a dire che la serie non è lo spettacolo che potrebbe essere e che sembrava all'inizio, ma a un certo punto o l'accetti così o amen, sei causa del tuo male se continui a vederla senza fartene una ragione. (Ovviamente il discorso è in generale, non rivolto a te direttamente).

(clicca per mostrare/nascondere)

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 26 November 2013, 19:18:17 »
qualcuno mi svela perchè il governatore gridava "non voglio farlo" mentre uccideva il suo ex compagno.....il senso qual è.

Era un momento-verità in cui Morrissey si spogliava dei panni del Gov e faceva presente agli autori il suo grido di dolore, da intendere come: "Non voglio girare questa scena idiota!". :zizi:
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 26 November 2013, 19:59:36 »
Però scusa, se trovo il tipo così in autostrada impreco 5 minuti, poi ingrano la marcia e gli faccio mangiare la polvere. Mica resto in coda perché la macchina ha un bel motore.

E infatti io mica sto qui tutto il giorno a rivedere la stessa puntata e a criticare. Sarò libero di dire ai miei amici "oggi in autostrada ho incontrato una lamborghini guidata da un impedito"? O no? Questa settimana la puntata MI ha fatto orrore (e non per gli zombie) e voglio spiegare il perchè.

Dopodichè continuo il mio viaggio in attesa della prossima auto sperando che sia guidata da uno bravo.
Perchè tutto sommato, a me le auto piacciono.

Ok? :)

ivo avido

• Melinda May
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 26 November 2013, 20:12:02 »
Era un momento-verità in cui Morrissey si spogliava dei panni del Gov e faceva presente agli autori il suo grido di dolore, da intendere come: "Non voglio girare questa scena idiota!". :zizi:

Lol meta cinema!

L'unica cosa positiva dell'episodio è che abbiamo scoperto che le roulotte sudano. E' l'unico motivo per spiegare il gocciolamento dal tetto visto che fuori c'è il sole.

Quando guardo TWD ho un deficit d'attenzione pazzesco, ma sta cosa del gocciolamento l'hanno spiegata e me la sono persa perchè impegnato nella siesta oppure no ed è il solito sottile metaforone atto a significare ciò che accade alla sacca scrotale dei telespettatori?

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 26 November 2013, 20:19:25 »
E infatti io mica sto qui tutto il giorno a rivedere la stessa puntata e a criticare. Sarò libero di dire ai miei amici "oggi in autostrada ho incontrato una lamborghini guidata da un impedito"? O no? Questa settimana la puntata MI ha fatto orrore (e non per gli zombie) e voglio spiegare il perchè.

Dopodichè continuo il mio viaggio in attesa della prossima auto sperando che sia guidata da uno bravo.
Perchè tutto sommato, a me le auto piacciono.

Ok? :)

E io che ne so? Mica leggo i nomi di tutti quelli che scrivono i commenti. Tanto, anche se lo facessi, non me li ricorderei.  :sooRy:

Tu hai risposto a un commento fatto in generale verso quelli che si lamentano a priori, sempre e perennemente. Hai fatto un commento generico, non specifico sulla puntata, io ho risposto al commento generico in modo generico.

Come dicevo vanno bene le critiche, se qualcosa non va o non piace. Ma se tutta la serie fa schifo, gli autori non hanno capito niente c'è potenziale ma fa cagare da 3 stagioni su 3 e 1/2, gli attori sono dei cani e bla bla bla, mi viene il sospetto che sia masochismo o presa di posizione. Che ci sta, ma poi non ci si deve nemmeno lamentare se qualcuno lo nota.

Di nuovo, è un commento generico, non rivolto a te in particolare che hai dato solo lo spunto.  :ciao:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.