Bè,non è stata un granché,speravo in qualcosa di più,ma alla fine lascia aperte molte porte per la prossima stagione...
Innanzitutto il Governatore è completamente impazzito e a piede libero,anche se ha solo altre due persone con lui,potrebbe benissimo scatenare una guerra alla prigione...Devo dire che l'attore mi piace molto,ti fa proprio sentire la paura,ma sinceramente avrei preferito che la storia di Woodbury si fosse conclusa il prima possibile...
Andrea mi piaceva molto come personaggio prima di Woodbury,poi in questa stagione ho sempre sperato che le succedesse qualcosa di brutto e così è successo...Comunque mi è dispiaciuta abbastanza la sua morte,ma se l'è cercata tutta...E anche io come altri ho trovato assurda la perdita di tempo tra il prendere le pinze e il liberarsi...Milton sarebbe morto comunque (anche questa storia assurda,con una pugnalata così non credo che rimani vivo per un'ora,anzi...) e lei poteva salvarsi...Ma vabbè,la scena è stata abbastanza commovente,mi è piaciuta molto Michonne(per tutta la puntata in effetti..)
La rappresaglia è stata carina,ma anche quella non molto verosimile...Capisco che non sono soldati e che hanno paura degli zombi,ma rimanere a combattere un po' potevano farlo benissimo...Almeno c'avrebbero fatto fuori o Maggie o Glenn!
Il resto non lo commento,non saprei cosa dire...Spero che nella prossima stagione comunque ci sia qualche massacro,sia da parte degli zombi che da parte degli umani...