Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x16 - Welcome to the Tombs - [Season Finale]  (Letto 37948 volte)

Tyrion Linus

  • Rick Grimes
  • Post: 2301
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sono cose che fanno rumore. E il rumore attira gli zombie. Corridoio buio e stretto con una sirena e botti. Tu davvero avresti il coraggio di restare lì?

Beh, ma scusa.... cosa credeva di trovare il Gov? Se vuoi massacrare della gente in una prigione cosa ti aspetti di trovare? Ampi spazi areati? Sole che spacca le pietre? Silenzio di tomba?
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

alexzac

  • Rory Gilmore
  • Post: 727
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
sto finale e nammerda come la serie tv del resto....continuo a guardarla per il fascino morboso che ha il mondo zombo :D
ma il resto è da sempre na cagata atroce....gli attori sono dei cani, la sceneggiatura, i dialoghi, le scene di combat sono terribili.

senza il tema zombie sta serie avrebbe chiuso dopo tre puntate, è peggio di revolution  :rofl:

cioè tu hai guardato 3 stagioni di un telefilm che non ti è mai piaciuto? ne hai di tempo libero man

RickDeckard

  • Sarah Manning
  • Post: 211
    • Mostra profilo
Prigione e Woodbury dubito siano rimasti gli ultimi gruppi sulla terra. Magari troverà un altro gruppo di disperati a cui si porrà al comando, magari organizzerà una vendetta stile ultimo carcercato colpendo di nascosto. Tanti forse. Continuare ha senso, proprio perché si può dare il giusto spazio ai personaggi e all'azione più pura.


si vabè ma è questo che vuoi vedere? era un telefilm sugli zombie o sbaglio? non voglio vedere gli uomini che si fanno la guerra senza motivo tra l'altro...solo per pura pazzia di un folle che ha deciso di sterminare gli altri!che piega sta prendendo sta serie...bho..
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

espinal

  • Molly Hooper
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
no leggo 9 pagine di commenti e dico la mia.


ma che cagata di finale!

presigla che fa ben sperare ma il governatore non ammazza Hilton, no,troppo logico, lo lascia moribondo e ci regala un bel 15 minuti di spacca-maroni tra lui e la cagna in calore. poi va alla guerra con 2 soldati e un gruppo di giubbe rosse da sacrificare. ma, cazzo, sacrificare per vincere la guerra, non da usare come valvola di sfogo!!! insomma, niente guerra ma solo spari a vuoto.
tranne uno .. il bimbo che, incazzato perché papino gli vieta di giocare alla guerra, spara a uno che si arrende e poi si piglia la ramanzina cui risponde dando , in pratica, del pirla sentimentale al padre.
finale strappalacrime con la prigione trasformata in casa di riposo con tutti i vecchietti di woodbury ricoverati.

meno male che la cagna muore (eroicamente, con annesso discorso da teleromanzo) perché se si salvava da quella situazione sarebbe stato demenziale.

forse il peggior finale di stagione di una serie importante a mia memoria ... adesso che i walkers non fanno paura a nessuno (va bene che i walking dead sono i vivi ma i morti sono diventate comparse ormai ...) e che l'armata del male si è ridotta a tre persone e 5 occhi in totale (tra i quali uno squilibrato totale che gli altri 2 guarderanno con sospetto per sempre) la prossima stagione vedremo i tornei di scala quaranta :ooopS:??

Jacob89

  • Visitatore
Beh, ma scusa.... cosa credeva di trovare il Gov? Se vuoi massacrare della gente in una prigione cosa ti aspetti di trovare? Ampi spazi areati? Sole che spacca le pietre? Silenzio di tomba?

No, però si sono spinti in una zona della prigione poco ripulita senza più corrente elettrica e senza finestre dove Hershel fu morso e T-Dog trovò la morte. Il rumore non è casuale, è voluto. A quel punto col rischio di vedere le strade tagliate da un'orda di zombie cosa fai? Rischi il collo e rimani lì o scappi verso l'uscita?

La fuga, contando anche che buona parte di loro non era addestrata a combattere, non è stupida.

si vabè ma è questo che vuoi vedere? era un telefilm sugli zombie o sbaglio? non voglio vedere gli uomini che si fanno la guerra senza motivo tra l'altro...solo per pura pazzia di un folle che ha deciso di sterminare gli altri!che piega sta prendendo sta serie...bho..

Non è un telefilm sugli zombie. I walking dead del titolo sono i personaggi stessi.

Mindblowl

  • Homer Simpson
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
E adesso tutti in ansia per la quarta serie che si chiamerà "The Walking Dead - L'Ospizio", che ci porterà nell'avvincente mondo del circolino guidato da un inedito Herschel re della briscola.

Apparte tutto, dopo aver visto il finale mi chiedo:
- Che senso aveva la morte di Merle?  :eha:
- Che senso aveva fare 5 puntate di preparazione ad una (non) fine?
- Che senso aveva dividere in due la serie e farla più lunga delle altre se viene portata avanti nella quarta?

Ho apprezzato solo il nuovo più cazzuto del gruppo (Carl) e il solito governatore, ma lo sappiamo che ho un debole nei suoi confronti e sono contento non sia morto.

in una parola: MAH
Everything happens for a reason..

Darkbengio

  • Max Black
  • Post: 2545
  • Sesso: Maschio
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
Avendo letto il regolamento di sezione, per favore :)
Il trailer di questo episodio è di per sè una truffa, mettono le immagini della torretta che viene fatta saltare in aria, si parla di guerra e tutto quello che otteniamo sono 10 minuti di scontro (8 dei quali con il Governatore e i suoi che esplorano la prigione "vuota")   -.-'
Sono d'accordo con voi che non siano dei soldati però la questione era "o loro o noi" e l'unico che sembra aver capito il concetto è stato Carl, mentre il gruppo di Woodbury entrava nella prigione ed era tutto calmo io mi aspettavo che Rick avesse preparato delle trappole più complesse (quasi al livello di Morgan) invece si limita a farli scendere nell'ala con gli zombie e lancia dei fumogeni... tutto qui!  :martello:
Ok un ultimo appunto: adesso che si sono presi mille bocche in più da sfamare (sono donne e bambini, non dico di abbandonarli ma non saranno di alcuno utilità), pensano semplicemente che il Governatore se ne sia andato in vacanza? ok che le sue truppe si sono ritirate, ma in due secondi sono convinti di avere avuto la meglio definitivamente? 
E poi parlando della caratterizzazione dei personaggi, possibile che a Daryl non importi niente della fine che ha fatto l'uomo che ha ucciso suo fratello?
Spero che il prossimo finale di stagione non sia ancora gruppo della prigione vs Governatore altrimenti.... :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 2 April 2013, 08:08:38 da Abelardo »
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Soho

  • Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Post: 3440
  • Sesso: Maschio
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
Soho ma è mai possibile che tu debba sempre e puntualmente vedermi come un fanboy? Gesù cristo lo dico io. Non ho detto "siete dei ciechi imbecilli che non capite una mazza" ho solo posto una domanda che è più una curiosità mia. E ho anche sottolineato che io stesso avrei migliorato delle cose alla puntata. Ti sembra un discorso da fanboy questo?
Aahahahah muoio,non ti ho detto nulla,se non il nome del divino ed hai fatto tutto da solo  :XD: Sono un fottuto genio lo so! :asd:

Comunque gesù cristo 2.0 a sto punto  :interello:

Stuff and Things

  • Dana Scully
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
  • I've got stuff... and things...
    • Mostra profilo
Ditemi che è un super pesce d'aprile, vi prego. Neanche ci volevo credere quando ho visto apparire i credits di itasa che lasciavano intuire che stesse finendo la puntata.

Oh gesù, sono contento che il gov sia sopravvissuto, ma davvero ora dobbiamo sorbirci di nuovo la democrazia da stagione 1/2? Con le donne che vogliono emanciparsi, i bambini che scassano le palle, gli uomini che vogliono fare i galli nel pollaio.
Aiuto!  :suicidiosenzafronzoli:

PS una pacca sulla spalla a chi una settimana fa aveva pronosticato una carneficina tra carol, judith e compagnia.
« Ultima modifica: 1 April 2013, 22:10:27 da Stuff and Things »

nene92

  • Jonah Ryan
  • Post: 343
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Bè,non è stata un granché,speravo in qualcosa di più,ma alla fine lascia aperte molte porte per la prossima stagione...
Innanzitutto il Governatore è completamente impazzito e a piede libero,anche se ha solo altre due persone con lui,potrebbe benissimo scatenare una guerra alla prigione...Devo dire che l'attore mi piace molto,ti fa proprio sentire la paura,ma sinceramente avrei preferito che la storia di Woodbury si fosse conclusa il prima possibile...
Andrea mi piaceva molto come personaggio prima di Woodbury,poi in questa stagione ho sempre sperato che le succedesse qualcosa di brutto e così è successo...Comunque mi è dispiaciuta abbastanza la sua morte,ma se l'è cercata tutta...E anche io come altri ho trovato assurda la perdita di tempo tra il prendere le pinze e il liberarsi...Milton sarebbe morto comunque (anche questa storia assurda,con una pugnalata così non credo che rimani vivo per un'ora,anzi...) e lei poteva salvarsi...Ma vabbè,la scena è stata abbastanza commovente,mi è piaciuta molto Michonne(per tutta la puntata in effetti..)
La rappresaglia è stata carina,ma anche quella non molto verosimile...Capisco che non sono soldati e che hanno paura degli zombi,ma rimanere a combattere un po' potevano farlo benissimo...Almeno c'avrebbero fatto fuori o Maggie o Glenn!
Il resto non lo commento,non saprei cosa dire...Spero che nella prossima stagione comunque ci sia qualche massacro,sia da parte degli zombi che da parte degli umani...
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

alexzac

  • Rory Gilmore
  • Post: 727
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Beh, ma scusa.... cosa credeva di trovare il Gov? Se vuoi massacrare della gente in una prigione cosa ti aspetti di trovare? Ampi spazi areati? Sole che spacca le pietre? Silenzio di tomba?

considera che loro gli ultimi mesi hanno vissuto in delle belle casette calde,accoglienti con mediaset premium,partita di Champions,panino birra e plasma 42 pollici,se hanno visto un paio di zombie è assai...ovvio che scappino,anche perchè si aspettavano di trovare uomini,e non zombie nel luogo in cui vivevano

Thorello

  • Homer Simpson
  • Post: 37
    • Mostra profilo
cioè tu hai guardato 3 stagioni di un telefilm che non ti è mai piaciuto? ne hai di tempo libero man


ripeto perchè non ti è chiaro dal mio precedente messaggio...tutto quello che concerne gli zombie non riesco a non guardarlo anche se è na cazzata atomica come sta serie.

la cosa positiva è che c'è gente a cui piace per cui ci si diverte a percularli a tutto spiano  :gogo:

zantex

  • Rick Grimes
  • Post: 2041
  • Sesso: Maschio
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
Magari ci sarà. Come ho detto a fine di quel post "dove sta scritto che una storia debba chiudersi in una stagione sola"? Magari ora è solo l'antipasto, basato più sul costruire e sul definire a livello caratteriale e psicologico con una sfida di questo tipo.

Ho letto diversi commenti che hanno già sentenziato che la season 4 sarà una palla. Col Governatore ancora vivo e ancor più incazzato? Perché non tornerà indietro cercando vendetta?

Senza escludere poi che la prigione è comunque danneggiata, ci sarà bisogno di ripararla e ripulirla, col casino che hanno fatto chissà quanti zombie hanno tirato fuori. Come ho detto nel topic di discussione generale dubito impostino altri 16 episodi nella prigione. O allora si che anche io dirò che sono degli imbecilli.

Ma visto che nessuno impone che una storia si apra e si chiuda in una stagione sola, ci può stare che questa si sia limitata ai personaggi continuando l'anno prossimo.

cosa deve succedere in questa serie perchè tu non la difenda a spada tratta pure quando fa vergognosamente cagare?
no perchè se in questo season finale Philip e Martinez si fossero scoperti ricchioni e avessero amoreggiato tu avresti trovato una spiegazione logica.

Philip ormai non ce la fa più, ha esaurito tutte le sue forze e la sua maschera da duro è crollata, solo Martinez gli è rimasto fedele, era prevedibile che ci fosse qualcosa tra loro, e quel qualcosa è sbocciato. Quel qualcosa che si reputa impossibile che accada, anche in un mondo come questo. The Walking Dead non è solo una serie sugli zombie, è amore ed è odio. 9.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Jacob89

  • Visitatore
cosa deve succedere in questa serie perchè tu non la difenda a spada tratta pure quando fa vergognosamente cagare?

Quando torneranno al massacro di zombie lasciando perdere i personaggi stile season 1 o andranno ad infilarsi in storie ripetitive e noiose criticherò anche io. Nessuna serie che ho guardato e guardo ho risparmiato da una critica presto o tardi. Capiterà anche a TWD. Ma fino a qui nulla che mi ha fatto gridare lo scandalo a parte la season 1 che l'ho trovata orribile.

Ad esempio se ci saranno altri 16 episodi di prigione senza che mollano il posto vedrete anche le mie di critiche.

Asola

  • Non è panz
  • Lagertha
  • Post: 9905
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

- Che senso aveva dividere in due la serie e farla più lunga delle altre se viene portata avanti nella quarta?


(clicca per mostrare/nascondere)
Stesso motivo per il quale la prossima stagione sarà composta da 16 episodi  :lici: