Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x14 - Prey  (Letto 14925 volte)

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x14 - Prey
« Risposta #90 il: 19 March 2013, 11:41:42 »
Andrea ci mette un giorno per arrivare alla prigione, quando è in prossimità della recinzione è l'alba e aveva lasciato Woodbury il giorno prima in giornata.

allora.. io faccio jogging.. per coprire una distanza di 4 km impiego circa 22 minuti, sempre se mantengo un certo ritmo di corsetta, anche blanda, altrimenti in camminata 35-40 minuti, e comunque ogni tot km (che so, 5 o 6) devo almeno bere un sorso d'acqua, se non voglio stramazzare inesorabilmente al suolo o continuare in camminata. Se si mantiene un ottima resistenza e costanza per tutti i 100km di tragitto che neanche Javier Zanetti nel suo momento migliore allora dovrei impiegarci 8-9 ore. Ti sembra fattibile Andrea che corre per 8-9 ore nonstop? non aveva neanche una bottiglietta d'acqua per dirti.. poi non contiamo neanche gli eventuali infarti di dio provocati da zombie ninja che sicuramente contribuiscono a stancarti ancor più.. che dire invece di una bella camminata di 15 ore? Dai su, per cortesia, a metà tragitto le sarebbe andata via prima la sensibilità alle gambe, poi la vista e il suo cuore sarebbe esploso al primo incontro ninjazombie.
« Ultima modifica: 19 March 2013, 11:44:00 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #91 il: 19 March 2013, 12:02:48 »
allora.. io faccio jogging.. per coprire una distanza di 4 km impiego circa 22 minuti, sempre se mantengo un certo ritmo di corsetta, anche blanda, altrimenti in camminata 35-40 minuti, e comunque ogni tot km (che so, 5 o 6) devo almeno bere un sorso d'acqua, se non voglio stramazzare inesorabilmente al suolo o continuare in camminata. Se si mantiene un ottima resistenza e costanza per tutti i 100km di tragitto che neanche Javier Zanetti nel suo momento migliore allora dovrei impiegarci 8-9 ore. Ti sembra fattibile Andrea che corre per 8-9 ore nonstop? non aveva neanche una bottiglietta d'acqua per dirti.. poi non contiamo neanche gli eventuali infarti di dio provocati da zombie ninja che sicuramente contribuiscono a stancarti ancor più.. che dire invece di una bella camminata di 15 ore? Dai su, per cortesia, a metà tragitto le sarebbe andata via prima la sensibilità alle gambe, poi la vista e il suo cuore sarebbe esploso al primo incontro ninjazombie.

Quando arriva alla prigione o alla fattoria non sta correndo, sta camminando. Correndo sono d'accordo col fatto che non resisterebbe, però camminando non è escluso, contando anche il fatto che passa comunque del tempo, una notte intera e parte del giorno precedente. Poi non sarà stra esatto o realistico, ma neanche così campato in aria. Quando giunge in prossimità della recinzione della prigione Andrea mi sembra parecchio spompata e sfinita. La stessa Michonne svenne dopo essersela fatta a piedi.

D'altronde se usano le auto per muoversi è chiaro che il percorso non è così corto.

SGADDATO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 19 March 2013, 12:36:23 »
puntata insopportabile.

non succede niente. andrea scappa e viene riacciuffata. fine.

quando il governatore dice "vado a prenderla io" si sapeva già esattamente come sarebbe finita la puntata. e infatti...

la domanda che mi è sorta quando ha pronunciato questa frase è stata: "ma come cazzo farà a prendere una donna che ha l'intero mondo a disposizione dove andare, una marea di vantaggio, è all'ertà e il mondo è silenzioso e il rumore di un motore si sente a un chilometro di distanza? quale immensa minchiata le faranno fare?".

E infatti. il governatore la trova in campagna aperta non si sa come. D'altra parte quando hai un occhio solo si sa che ti viene più facile tutto. Lei si infila nel bosco e non si sa per quale cazzo di motivo spunta in una fabbrica abbandonata nel momento esatto in cui arriva il governatore. Ma dico, va anche bene, fin qua possiamo anche prenderla per buona. Inverosimile ma sorvoliamo. Abbiamo visto di peggio. Ma ora arriva l'inspiegabile: Andrea lo sente che arriva, ha un bosco intero dove nasconderti, e cosa fa? Entra nella fabbrica? Per quale cazzo di motivo? Non poteva semplicemente mettersi dietro un albero e aspettare? E il governatore vede una fabbrica, scende ed entra? Beh, è perfettamente plausibile!

In una puntata in 40 minuti succede UNA sola cosa, e quella UNICA e SOLA cosa è fatta male

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 19 March 2013, 12:40:51 »
Quando arriva alla prigione o alla fattoria non sta correndo, sta camminando. Correndo sono d'accordo col fatto che non resisterebbe, però camminando non è escluso, contando anche il fatto che passa comunque del tempo, una notte intera e parte del giorno precedente. Poi non sarà stra esatto o realistico, ma neanche così campato in aria. Quando giunge in prossimità della recinzione della prigione Andrea mi sembra parecchio spompata e sfinita. La stessa Michonne svenne dopo essersela fatta a piedi.

D'altronde se usano le auto per muoversi è chiaro che il percorso non è così corto.

jacob mi piacerebbe veramente vedere il TWD che c'è nella tua testa sicuramente è più bello di quello che vedo io sul mio schermo....

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #94 il: 19 March 2013, 12:45:08 »
Veramente non era piena notte. Fuori era giorno e splendeva il sole. Era la fattoria ad essere buia all'interno.
Anche quando Andrea arriva alla prigione era ancora giorno.  :zizi:

Io credo che la puntata si svolga tutta in una sola giornata.
Andrea scappa di mattina e nel pomeriggio già il Governatore è tornato a WB.. dunque il tempo di avere i primi sintomi tecnicamente non c'è stato.

Vero, ho riguardato la puntata e dalle finestre della fattoria entra luce del sole. Ma comunque passa una notte perché l'incendio alla fossa viene appiccato in piena notte e Andrea è catturata subito dopo.

jacob mi piacerebbe veramente vedere il TWD che c'è nella tua testa sicuramente è più bello di quello che vedo io sul mio schermo....

Ma non è molto diverso da quello che vedi tu. E' tutta una questione di aspettative: se ti aspetti il massacro perenne e continuo resterai puntualmente deluso.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 19 March 2013, 12:49:08 »
io non mi aspetto il massacro, io mi aspetto delle cose fatte bene, seguo un sacco di serie, tutte diverse tra loro, e le apprezzo per cose diverse, onestamente in questa non riesco a vedere quello che tu descrivi, proprio no.

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 19 March 2013, 12:51:00 »
Certo che Andrea ha pensato troppo bene a come muoversi e cosa fare una volta fuori da WB. In effetti pensare di portarsi cibo, acqua, magari qualcosa di più di un pugnale  come arma,magari una  torcia,  e magari e dico magari pensare di uscire da un punto non visto,almeno provarci invece dell'epica scusa "ehi tyreese ti ha chiamato qualcuno." Invece no,  esce e va dritta di corsa. Brava andrea, spero ti torturino atrocemente nel prossimo episodio. Cosi impari a non chiedere come è morto T-dog.

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #97 il: 19 March 2013, 12:56:16 »
jacob io capisco che TWD ti paiccia tanto, ma ogni tanto ammetti che qualche diffetuccio, come tutte le serie (si io lo trovo anche nel mio preferito BB) ce l'ha anche questa serie, a volte l'amore rende ciechi lo so, ma giustificare quella cosa dei kilometri corsi da Andrea mi sembra veramente fare l'avvocato del diavolo :D
Niente di personale , ma cerca di essere obbiettivo.Poi sul fatto che una puntata come questa per te è importante per la caratterizzazione dei personaggi è una cosa non condivisibile da me , ma è solo una questione di gusti, ma queste cose dei km corsi mi sembra un pò esagerata.
Tutto questo lo dico in pace senza voler scatenare polemiche :D

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #98 il: 19 March 2013, 13:03:44 »
jacob io capisco che TWD ti paiccia tanto, ma ogni tanto ammetti che qualche diffetuccio, come tutte le serie (si io lo trovo anche nel mio preferito BB) ce l'ha anche questa serie, a volte l'amore rende ciechi lo so, ma giustificare quella cosa dei kilometri corsi da Andrea mi sembra veramente fare l'avvocato del diavolo :D
Niente di personale , ma cerca di essere obbiettivo.Poi sul fatto che una puntata come questa per te è importante per la caratterizzazione dei personaggi è una cosa non condivisibile da me , ma è solo una questione di gusti, ma queste cose dei km corsi mi sembra un pò esagerata.
Tutto questo lo dico in pace senza voler scatenare polemiche :D

Non difendo a spada tratta un bel niente, mi limito a riportare ciò che la puntata ci mostra. Andrea non corre quando arriva alla prigione, non corre quando è alla fattoria. Corre solo all'inizio dell'inseguimento. Non è una mia posizione per difendere, guardati l'episodio, si vede. E ho sottolineato chiaramente che non sarà una cosa possibile, ma neanche così campata in aria.

Voi date per sbagliato tutto. Qualsiasi cosa passi lo schermo è sbagliato e viene massacrato. Io mi limito a porre umani dubbi perché aldilà di uno zombie che sgranocchia una scarpa con sopra una caviglia piena di carne c'è una spiegazione a tutto.
Se Andrea fosse arrivata correndo alla prigione allora ti avrei dato ragione, improbabile resista così tanto. Ma visto che passeggia beh chi ti dice che non può accadere?

espinal

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 19 March 2013, 13:10:42 »
altra puntata di una noia mortale. se la prof chiedesse di fare il riassunto cosa scrivereste?? pare un libro di Virginia woolf!! 45 minuti di nulla. sarebbe meglio che ci fossero meno puntate e più trama.
l'impressione è che visto il successo devono allungare il brodo il più possibile per fare un numero di stagioni stabilito. ma attenzione che il brodo di dado fa schifo e poi i bimbi non lo mangiano!!
di buono c'è che la cagna adesso è legata al tavolo delle torture e speriamo che non ce la facciano vedere per un po!

sawier666

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 19 March 2013, 13:29:23 »
Il tempismo del fischiettare di Philip è qualcosa di unico, scene apprezzabili!
Il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 19 March 2013, 13:46:50 »
Certo che Andrea ha pensato troppo bene a come muoversi e cosa fare una volta fuori da WB. In effetti pensare di portarsi cibo, acqua, magari qualcosa di più di un pugnale  come arma,magari una  torcia,  e magari e dico magari pensare di uscire da un punto non visto,almeno provarci invece dell'epica scusa "ehi tyreese ti ha chiamato qualcuno." Invece no,  esce e va dritta di corsa. Brava andrea, spero ti torturino atrocemente nel prossimo episodio. Cosi impari a non chiedere come è morto T-dog.
non dare la colpa ad andrea dai la colpa agli scneggiatori cani, loro si sono da biasimare, andrea  o  meglio l' attrice che la interpreta, non ha colpa di ciò....

se ci fosse tutta questa introspezione e profondità e cura come sostiene jacob, andrea si sarebbe preparata  alla fuga,  poi vuoi creare ansia e pathos e tutto quanto, mi sta bene che fugga con solo il temperino in tasca anzi, sarebbe stato molto più apprezzabile vedere lei che rimugina si prepara alla fuga e poi gli eventi precipitano e lei è costretta a scappare male in arnese, e goffamente come fa, scena passabile credibile, ben fatta,  invece no siamo sempre davanti a scene poco chaire tenute insieme solo dalla voglia di chi guarda di credere nel telefilm,  solo jacob e il suo "amore incondizionato" per la serie che lo rende ceco ed insensibile alla logica e all' oggettivo riscontro che rimanda lo schermo, gli da voti alti e vede quello che TWD è solo in potenza o nella mente di jacob, noi poveri mortali,  vediamo questa serie sciatta e piena di pressapochismo.....  onestamente  jacob ti invidio, tu sei soddisfatto e ti godi il prodotto ;)

SGADDATO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 19 March 2013, 13:53:10 »
no no fermi tutti.

io ho sempre pensato che woodbury fosse distante che so, 20 km. 25km, se proprio vogliamo esagerare.

100km??  CENTO CHILOMETRI? :rofl:

e il problema è se arriva camminando o correndo?

:rofl: :rofl: :rofl:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #103 il: 19 March 2013, 13:53:55 »
sarebbe stato molto più apprezzabile vedere lei che rimugina si prepara alla fuga e poi gli eventi precipitano e lei è costretta a scappare male in arnese

Che guarda caso è quello che è accaduto fra la scorsa e questa puntata. E conta anche la 3.11.

Ma no, è tutto nella mia testa, in realtà negli episodi giocavano a briscola.

alexzac

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 19 March 2013, 14:03:13 »
Certo che Andrea ha pensato troppo bene a come muoversi e cosa fare una volta fuori da WB. In effetti pensare di portarsi cibo, acqua, magari qualcosa di più di un pugnale  come arma,magari una  torcia,  e magari e dico magari pensare di uscire da un punto non vMiltoinvece dell'epica scusa "ehi tyreese ti ha chiamato qualcuno." Invece no,  esce e va dritta di corsa. Brava andrea, spero ti torturino atrocemente nel prossimo episodio. Cosi impari a non chiedere come è morto T-dog.

Si, e magari appendere i manifesti, fare una festa di addio e salutare tutta la città "ehi ragazzi, se mi vedete con acqua e cibo non preoccupatevi, non sto scappando"....suvvia, mica poteva farsi vedere con uno zaino dietro, accendete il cervello

Io sono d'accordo con Jacob e non capisco come facciate a dire che non si è mosso niente ed è stata noiosa...l avete capito che Andrea si è ribellata, è scappata per avvisare i vecchi compagni dell'attacco, per poco non uccideva il gov ed è stata catturata passando quindi dall'amante del gov a traditrice che sta per essere torturata? Che Milton (il "maggiordomo" e lecchino n.1 del gov si sta ribellando? Che ty si sta ribellando? Il gov sta perdendo fiducia... e quindi come fate a dire che non succede niente?Mah, ammetto che ci sono diverse cose fatte male e sono il primo af ammetterlo, ma almeno dite cose sensate...a me è piaciuta la tensione durante l'inseguimento e il finale non me lo aspettavo per niente, ma ovviamente sono gusti e rispetto i vostri commenti, ma siate oggettivi e non lamentatevi tanto per.