Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x08 - Made to Suffer - [Mid-Season Finale]  (Letto 16551 volte)

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x08 - Made to Suffer - [Mid-Season Finale]
« Risposta #75 il: 4 December 2012, 08:18:20 »
Puntata strepitosa, serie straordinaria, stagione eccezionale.  Qualcuno fara' fuori il governatore? Se si quale personaggio dovrebbe averne l'onore/onere?
Andrea sempre piu' ingenua, dopo avere visto le  "tv" e la bambina e sopratuttonon si pone la domanda del perche' minchonne e' tornata perucciderlo?
Certo che minchonne dovrebbe imparare a parlare un poco di piu'.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 4 December 2012, 08:20:37 »
io credo che far odiare merle dalla folla sia un trucco del governatore per farlo insediare nel gruppo del fratello.

come dicono a roma "seee, ciao core!"  :XD:

Bello lo sguardo di andrea quando ha visto "chi" era uno dei terroristi, credo che finalmente abbia fatto 2+2 :zizi:

tyreese  :love: la voce della ragione
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 4 December 2012, 08:29:29 »
Per un attimo ho creduto che il Governatore volesse far combattere Merle contro Daryl ma per fortuna non è stato così.
Per quanto riguarda Andrea non penso che la sua permanenza a Woodbury sarà così lunga se il Governatore se l'è presa con Merle dovrebbe prenderla anche con lei.
Scappato un sorrisino quando ho visto Shane.  :zizi:
Minchonne grandiosa, non mi aspettavo che poi avrebbe ucciso la bambina. Per quanto riguarda il nuovo personaggio, Tyreese, non mi sembra molto "pericoloso" anzi, Carl mi pare più cattivo di lui. La ragazza invece mi pare più aggressiva.

Comunque rispetto allo scorso anno, sembra proprio un altra serie. Meglio così.  :riot:

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #78 il: 4 December 2012, 09:05:57 »
Ennesima puntata adrenalinica di una prima prima parte di stagione semplicemente straordinaria.
Mi incuriosiscono molto i nuovi sopravissuti arrivati alla prigione,in particolare Tyreese e il suo martelletto :metal:
Ottime le scene a Woodbury, tra tutti comunque spicca Michonne che prima uccide la figlia zombi del governatore e nella lotta che segue pianta un pezzo di vetro nell'occhio del pazzoide.
Peccato per la precoce dipartita del povero Oscar :cry:

Mi devo essere perso la scena in cui Rick vede Shane :sorry: :ooopS:

Se Mazzara mi tocca i 2 fratellini mi incavolo di brutto, però

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 4 December 2012, 09:18:57 »
Gran bella puntata anche questa  :riot:
Il nuovo gruppo non è male, anche se la tipa è un po' troppo isterica per i miei gusti  :XD:
Mai avrei pensato di poterlo dire ma comincio ad apprezzare Carl  :aka: Sono un po' sconvolta... ma è davvero migliorato, soprattutto senza la cara mammina.
Carol presa per una lesbica da baffetto  :huhu:
Michonne che fa fuori la figlia del Governor e lo infilza!!!  :metal:
Il tipo nero, Oscar forse, che appena arriva un altro personaggio di colore fa una brutta fine. Prevedibile  :XD:
Spero che Andrea si dia una svegliata e aiuti Daryl  :love: e in generale spero che non gli succeda niente perchè non possono farmelo fuori  :T_T:
« Ultima modifica: 4 December 2012, 09:26:42 da ladyciliegia »

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 4 December 2012, 09:36:12 »
Comunque la trovo davvero assurada questa cosa nei telefilm americani, cioè per dare spazio a un nuovo attore di colore "devono" ammazzare il precedente.....

Perlomeno in The Walking Dead stanno facendo cosi....

T-Dog ----> Oscar ----> Tyrese ----> ?
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 4 December 2012, 09:46:52 »
Comunque la trovo davvero assurada questa cosa nei telefilm americani, cioè per dare spazio a un nuovo attore di colore "devono" ammazzare il precedente.....

Perlomeno in The Walking Dead stanno facendo cosi....

T-Dog ----> Oscar ----> Tyrese ----> ?

be potrebbero esserci altri 2 sopravvissuti.. Morgan e figlio  :OOOKKK:

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 4 December 2012, 10:40:22 »
Chi quelli???? a quest'ora se li sono mangiati i vermi...  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 4 December 2012, 11:33:46 »
Dico solo una cosa!Perchè non è già febbraio?!?!? :O.O:

Puntata con il finalone per farci rosicare per due mesi abbondanti!
Questa stagione sta veramente spaccando!

capitanmicio

• Homer Simpson
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 4 December 2012, 12:11:17 »
Rick e Philip sono due facce della stessa medaglia. Rick è a capo di un gruppo, si consulta con gli altri ma alla fine decide per ciò che considera il bene superiore. Philip è a capo di una comunità, finge di dialogare con gli altri e alla fine decide per ciò che è il suo bene. Rick è uscito di senno dopo la morte della moglie e le allucinazioni su Shane ne sono la prova. Philip è uscito di senno dopo la morte della figlia e le teste degli zombie inscatolati ne sono la prova. Due persone su fronti opposti, due schegge impazzite, una dittatoriale narcisistica e l'altra dittatoriale illuminata. L'abisso nel quale sono precipitati la società e la cultura umana condurrà a conseguenze sempre più devastanti, mettendo quasi in penombra l'apocalisse zombie.

Il governatore ormai è disperato perché il suo potere, basato su menzogne, coercizioni e manipolazioni, sta franando. Il discorso che egli tiene all'arena è il tentativo di salvare potere e leadership: si finge debole, indifeso, instilla il sentimento di compassione, di protezione e di rivalsa nella popolazione soggiocata, al fine di mostrare la capacità di essere ancora un leader valente e capace di risolvere con decisione il problema del traditore, ma soprattutto per reclutare e condurre i suoi uomini verso un massacro contro la prigione, dal momento che non sa quante persone sono a protezione del carcere e fino a che punto sono armate.

Rick è disperato e tenta un salvataggio dei suoi amici in quella che chiunque avrebbe definito una missione suicida: si fida di una sconosciuta di poche parole, espone a un pericolo enorme i suoi uomini, con il rischio di finire catturati e mostrando la strada al loro rifugio. Oltre a ciò, la prigione come rifugio sicuro era una pura illusione: i nuovi arrivati hanno mostrato come le recinzioni del carcere siano crollate e che gli zombie, così come altri sopravvissuti, possono arrivare in ogni singolo momento.

Finalmente The Walking Dead si sta mostrando per quello che è davvero: i morti che camminano sono i sopravvissuti, gente ormai senza più uno scopo se non quello della mera sopravvivenza in un mondo dove non c'è più posto per gli umani e l'umanità. A questo punto, se anche si trovasse un vaccino contro l'epidemia e il modo per rendere innocui gli zombie, il mondo dei vivi sarebbe comunque invivibile e destinato a un lungo periodo d'involuzione e barbarie. Qualunque sia il futuro, tutto peggiorerà.

morea83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 4 December 2012, 12:42:10 »
puntata stupenda davvero...ma scusate loro quindi hanno uno squarcio enorme dietro la prigione e non lo avevano mai visto durante le varie ricognizioni????mmm...quindi può entrare chiunque...nonostante ciò ci voleva un pò di gente nuova...fino a febbraio come farò??????

sarinac88

• Peggy Olson
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 4 December 2012, 12:45:07 »
Scusate se vado contro corrente, ma a me il personaggio di Andrea piace molto  :shy: . E allo stesso modo mi piace Michonne, il suo corpo a corpo con Philip è stato eccitante  :XD: . Cazzutissima quando lei rispedisce al creatore Penny nonostante lui la stia implorando di non farlo e si sia pure disarmato  :ninja: . Senza un occhio lui ora è ancora più sinistro  :paura:

Ha ragione Maggie quando dice Tutto questo tempo, a scappare dagli Erranti... ti dimentichi quello che fa la gente... che ha sempre fatto. Homo hominis lupus  :paura:

Quando ho visto il nuovo gruppo col nero ho pensato: "Morgan!" e invece era il tizio della palestra di The Wire. Però è nero, quindi si sa che fine farà, a breve  -.-'

Daryl... davvero non ho idea di cosa aspettarmi da Daryl e Merle. Cioè, Merle aveva una faccia che sembrava essere finito a c'è uno zombie per te, DeFilippi compresa nel pacchetto  :desol: ... accetterò quello che verrà.
All these rules... you think you've got to obey them.
What are you talking about?
All that noise in your head.

sawier666

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 4 December 2012, 13:29:55 »
A morte Merle  :riot:
Il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 4 December 2012, 14:28:39 »
Ma come si puo' paragonare Rick allo psicopatico, assassino senza motivazioni e con la sua "tv" personale che e' il governatore, basti solo pensare a quello che ha fatto al pilota dell'elicottero ed i suoi commilitoni e vogliamo parlare di Meggie.
A morte il Gov.

c4rt00n

• The Todd
  • Let Freedom Ride
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 4 December 2012, 14:42:05 »
bel finale di mezza stagione, mi aspettavo che daryl fosse catturato e che i due fratelli si sarebbero incontrati e cosiì è stato. Però tensione a mille durante tutta la puntata, buona l'idea del nuovo gruppo di sopravvissuti, però sta storia che devono ammazza ogni volta un tizio di colore perchè ne arriva un'altro....è un pò razzista non trovate???? ma non possono essercene 2 insieme? bah
ad ogni modo, il combattimento tra minchiona e il governatore mi è piaciuto, certo che un vetro nell'occhio basta una benda e il dolore sparisce ma vabbbene cosi è una serie tv ci può stare. ma la scena di glenn che strappa il braccioo e l'osso ala cadavere?????  :sohardcore: :sohardcore: :sohardcore: :sohardcore: :sohardcore:
Peccato dover aspettare ora fino al 10 febbraio, sta cosa è veramente ridicola. ma si sa perchè? pausa natalizia o semplicemente devono allungare i tempi di trasmissione?
"L’Anarchia, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."