Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x08 - Made to Suffer - [Mid-Season Finale]  (Letto 15846 volte)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x08 - Made to Suffer - [Mid-Season Finale]
« Risposta #60 il: 3 December 2012, 23:56:54 »
Non so se è stato già detto da qualcuno ma durante l'episodio carl chiede di Carol, si viene a sapere che è andata a fare turno di guardia insieme a Axel... Daryl non sarà contento... :XD:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 4 December 2012, 00:01:20 »
contentissimo di aver sopportato tutta la seconda stagione per arrivare fino a qua :)

Puntata strepitosa. spoileratemi sulla prossima vi prego
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 4 December 2012, 00:02:05 »
Carl Grimes quanto sei inutile lo sai solo te :asd:
Comunque nessun morto interessante, delusione :T_T:
"Merle volevi tuo fratello, adesso è qui."
:bitchplease:
Carramba che sorpresa!
I negri non si contano perché non sono persone? :nonono: Quando ad inizio episodio è apparso un nuovo nero sapevo già che fine avrebbe fatto il povero Oscar! :lol?:
Quasi quasi Carl in questo episodio mi è entrato in simpatia, quasi... :distratto:

Solo io ho pensato che le urla nella prigione fossero di Carol sodomizzata con gusto dal baffetto? Devo andare a nascondermi per la vergogna?
Posso venire con te? :look: :doh:

Episodio fin troppo funzionale alla trama lasciata in sospeso dalla scorsa puntata, mi è passato via come l'acqua... ah no, una novità: Carol è di nuovo sparita. :ohoh:  :distratto:
« Ultima modifica: 4 December 2012, 00:04:16 da Chandrasekhar »

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

xmaatx

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 4 December 2012, 00:13:26 »
Secondo me se c'è una che è lesbica è proprio Michonne, :distratto: per questo ce l'ha con il Governatore, perché si è trombato Andrea che voleva farsi lei  :?$%&:... dopo che l'ha accudita un intero inverno :cons::lol?:

odo21962

• Visitatore
« Risposta #64 il: 4 December 2012, 00:14:26 »
io credo che far odiare merle dalla folla sia un trucco del governatore per farlo insediare nel gruppo del fratello.

Giá giá, i due Capo e secondo mi sono sembrati troppo legati, complici nella loro follia da "Ultimo Uomo Al Mondo Decido Io chi Vive E Chi Muore".
Un sacco di carne al fuoco (viva e morta, belline le teste da meditazione), credo che per la salute mentale degli attori un natale a casa possa fargli solo bene, tanto la prossima puntata è sicuramente già girata, visto il promo...! :ciao:

monty ratarsed

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 December 2012, 00:15:24 »
Cavoli non ho visto il promo... Dove lo trovo ? O chi me lo racconta in Pm.?

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 December 2012, 00:24:15 »
Puntata al cardiopalma, adesso chi cazzo aspetta fino all'11 febbraio?

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 December 2012, 00:25:37 »
Ho pensato la stessa identica cosa xD

Però ho un vuoto di memoria, perché Minchonne ce l'ha tanto con il governatore? Perché ha mandato Merle e co. ad ammazzarla? Io sinceramente sarei scappata via e basta  :distratto:
A mio parere Michonne è lesbica ed è tutta incavolata perchè il Governatore le ha portato via Andrea  :asd:
E così ha trovato un modo per togliere lei.. qualcosa a cui il Governatore teneva.. Ovvero, la figlia  :zizi:

Ps. spero dopo questo commento di non essere assalita come l'ultima volta (dagli adoratori di Michonne) :asd:...
Perchè è solo una battuta  :distratto:

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

SNA

• Soooooo soapy
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 December 2012, 00:48:57 »
Io dico solo che Mazzara e tutta questa prima parte di stagione sono riusciti a farmi rivalutare e apprezzare persino Carl.

Puntata perfetta, con dei punti di climax davvero alti. La scena col Governatore che canta alla figlia per poi ributtarla nella gabbia, lo scontro con Michonne, Rick che vede il "fantasma" di Shane, il finale con Daryl e Merle.

L'attesa fino a Febbraio sarà lunghissima.

takezokensei

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 4 December 2012, 01:05:15 »
io credo che far odiare merle dalla folla sia un trucco del governatore per farlo insediare nel gruppo del fratello.

Secondo me invece il Governatore non ha perdonato a Merle il fatto che gli aveva assicurato di aver ucciso Michonne,e poi quella è tornato e gli ha eliminato la figlia e l'occhio destro...considerando la caratura del personaggio del Governatore non ci vedo niente di strano se vuole eliminarlo davvero!

Mi stavo dimenticando di una cosa...come fa il Governatore a sapere che l'appena catturato Daryl è il fratello di Merle???Gli ha controllato la carta d'identità prima di farlo portare al cospetto della folla urlante??
« Ultima modifica: 4 December 2012, 01:15:04 da takezokensei »

natostanco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 4 December 2012, 01:05:51 »
Due scene mi sono andate un po'storte:
1- Maggie punta l'arma a merle e lo minaccia al posto di sparargli,e merle non se n'era accorto
2 - michonne dopo aver steso a terra il governatore prende la spada e cerca di strangolarlo al posto di infilzarlo semplicemente

dario8715

• The Todd
  • Hattrick is life...
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 4 December 2012, 01:37:01 »
Puntata cazzutissima. Inutile dire qualcosa. Solo due cose voglio dire. Due punti che sembrano banali, ma che rivelano la profondità di questa serie televisiva.

1. Glenn chiede a Maggie se il Governatore ha osato toccarla e lei gli risponde che hanno combattuto per troppo tempo con gli zombie, e che si sono dimenticati dell'uomo, il nemico numero uno sia nella vita reale che in questa di TWD.

2.Il Governatore rappresenta il dittatore moderno, in ogni modo possibile. In questa puntata cosa fa? Nasconde al suo popolo il motivo legittimo (rapimento per propri interessi) dell'attacco alla città da parte della banda della prigione e li definisce "terroristi", proprio come succede nella realtà. Cè un attacco? Sono stati i terroristi. Classico espediente per conquistarsi l'opinione pubblica.

Poi un discorso a parte per Carl e i nuovi sopravvissuti. Il piccoletto sembra già un leader: li aiuta come giusto che sia, e poi li lascia chiusi in cella per tenere al sicuro il gruppo, proprio come avrebbe fatto il suo papà.
Per i sopravvissuti, spicca l'uomo di colore grosso. Ho apprezzato il suo tentativo di calmare l'amica dicendole che quella era la loro casa ed era giusto accettare incondizionatamente la decisione di Carl. Già mi piace.

Un telefilm fantastico, che va oltre gli zombie, oltre la sparatoria, oltre gli sbudellamenti. Un capolavoro.
« Ultima modifica: 4 December 2012, 02:02:02 da dario8715 »

kikkoz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 4 December 2012, 02:00:51 »
Un telefilm fantastico, che va oltre gli zombie, oltre la sparatoria, oltre gli sbudellamenti. Un capolavoro.
:quoto: però la 2° stagione quasi me l'aveva fatto dimenticare -.-'
"O drakon! E male so ftengometta tesd' hup' anankes!"

ferragno

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 4 December 2012, 02:09:42 »
noooooo a febbraio noooooo...se il mondo finisce il 21/12/2012 nn potrò mai vedere il seguito!!!  :rofl: :rofl:

« Ultima modifica: 4 December 2012, 02:29:18 da ferragno »

teletubbies90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 4 December 2012, 05:35:03 »
Puntata davvero eccezionale, e giusta conclusione di una mid season che mi ha fatto totalmente dimenticare la noia mortale delle puntate centrali della seconda stagione. Personaggio sicuramente degno di nota è Carl, completamente trasformato e cazzuto. Mi è dispiaciuto davvero per la fine fatta da Oscar, ma dopo la delusione di T-Dog, sapevo non sarebbe durato molto.

E adesso disagio totale fino all'11 febbraio  :paura:

2 - michonne dopo aver steso a terra il governatore prende la spada e cerca di strangolarlo al posto di infilzarlo semplicemente
Se non erro dovrebbe essere riuscita ad afferrare solo il fodero, non la spada  :scettico:
Io invece mi sono chiesto quante probabilità ci sono che un vetro conficcato con forza nell'occhio non penetri fino al cervello, uccidendo il Governatore...
"yoyoyo! one four eight, three to the three to the six to the nine, representing the ABQ, what's up biaaaatch, leave it at the tone" (J.P.)