Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x04 - Killer Within  (Letto 36926 volte)

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x04 - Killer Within
« Risposta #105 il: 5 November 2012, 21:35:30 »
Che puntata ragazzi!Mi ero spoilerata tutto ovviamente(stupidamente anche) ma mi ha fatto effetto ugualmente...
T-Dog: Sempre stato un personaggio inutile...Non mi è dispiaciuta la sua morte,visto che non compariva quasi mai,ma speravo in un confronto con Merle...Forse è stato un po' eroico a buttarsi tra quei walkers,ma tanto ormai era già spacciato...Non mi mancherà..
Lori: Non è mai stata il mio personaggio preferito,quindi alla fine non mi dispiace per lei...E' stata commovente la parte in cui incoraggiava Carl,ma per il resto la sua morte la vedo come una svolta ancora più oscura nel gruppo e soprattutto in Rick...
Da una parte si vede il Carl cresciuto,quello che ha sparato a sua madre e che non ha pianto,dall'altra si vede il crollo di Rick...Voglio proprio vedere cosa succederà alla vecchia famigliola felice...Poi senti,a tutti era morto qualcuno,non era giusto che solo a Rick non fosse morto nessuno...
Maggie mi è piaciuta molto,anche in lei è avvenuta una bella svolta...E sono curiosa di vedere i nuovi personaggi...Sicuramente mi "affascina" di più il nero che Axel...
La parte a Woodbury quasi interamente inutile,si stanno ponendo delle basi per il futuro,ma potevano dedicare tutta la puntata alla prigione visto che la puntata scorsa l'avevano dedicata a Woodbury...
Tutto sommato,puntata da 9!
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

nonsocomechiamarmi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 5 November 2012, 21:42:06 »
Recitazione finale di Rick da 10 e lode...strepitosa e commovente.

daftboy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 5 November 2012, 21:46:09 »
Io cedo.
Questa terza stagione mi ha regalato quattro episodi bruttissimi e con tutta questa scarsa qualità non riesco davvero ad appassionarmi.
L'ho trovata proprio patetica e banale, NON SI FANNO PARAGONI CON IL FUMETTO

Menzione a parte però per Rick disperato, che mi ha regalato 30 secondi di risate che manco Fantozzi...  :jolly:
« Ultima modifica: 5 November 2012, 22:40:24 da Abelardo »

Konata Izumi

• Rick Grimes
  • ほ!本当だ!プニプニー!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1. Ancora in corso.
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #108 il: 5 November 2012, 21:50:24 »
Ottima puntata. Rick ha intrapreso il Lato Oscuro della Forza abbandonando il neretto nel cortile e il gesto gli si è ritorto contro portandogli via sua moglie.
Il suo lamento a fine puntata mi ha fatto venire gli occhi lucidi, esprime veramente bene la disperazione totale dopo una tensione accumulata per mesi e mesi di estrema sopravvivenza. I suoi "oh no!" non fanno per niente ridere, anzi... Sono i "no" di un uomo che vuole a tutti i costi negare quello che gli sta succedendo davanti, di un uomo che aveva tutto sotto controllo, che già immaginava di crescere i figli in quei cortili, di un uomo che forse stava riuscendo a perdonare la propria moglie bagascia ma che, alla fine, non ne ha avuto il tempo perchè lei se n'è andata per sempre, è troppo tardi, e non gli resta altro che il ricordo di quando erano felici.
Adesso per chi combatterà? Per il figlio cowboy che l'ha uccisa con un colpo di pistola oppure per il bebè che l'ha uccisa nascendo? Sono certo che questo dilemma lo trascinerà ancor più giù verso il Lato Oscuro, se non lo farà addirittura sbroccare completamente.

Mi è dispiaciuto un po' per Lori, in effetti. Per T-Dog sono rimasto invece indifferente, anche se avrei davvero voluto assistere a un confronto con Merle.

I due prigionieri mi ispirano, specie il piccoletto, sono curioso di vedere come contribuiranno al gruppo.

Infine, le parti dentro Woodbury non mi infastidiscono perchè sono sicuro che presto verrà invasa da una bella orda di zombie e vedremo interiora sparse ovunque. :huhu: Michonne a proposito mi sta molto simpatica, mentre Andrea comincia a darmi sui nervi coi suoi flirtini un po' fuori luogo.

Voto: 9

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #109 il: 5 November 2012, 21:53:30 »
The walking dead - Killer within (3x04)

Oddio. Signor episodio. Dico solo questo. Tragico, viscerale, profondamente straziante. Perfetto.

Ps.: Ho amato la reazione (non canonica) di Rick.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 5 November 2012, 21:54:18 »
Nota di simpatia:

Ma ad inizio puntata quando Glenn e Maggie sono nella torretta e dal cortile Daryl (mi pare) gli grida: " Allora ragazzi, venite?"

My reaction:  :rofl: :lol?: :asd: :sohardcore:....
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 5 November 2012, 21:57:07 »
Io cedo.
Questa terza stagione mi ha regalato quattro episodi bruttissimi e con tutta questa scarsa qualità non riesco davvero ad appassionarmi.
L'ho trovata proprio patetica e banale, al contrario del fumetto dove queste caratteristiche non si vedono nemmeno col telescopio.

Menzione a parte però per Rick disperato, che mi ha regalato 30 secondi di risate che manco Fantozzi...  :jolly:

Minkia... a leggere ste cazzate mi viene da ridere... dimmi faresti meglio tu vero?

E' sacrosanto che ognuno deve dire la sua, questo non lo metto in dubbio, ma prima di scrivere queste cose avete qualcosa che provi e testimoni la vostra tesi? Cioè leggo che questo telefilm ha scarsa qualità... di cosa?

La trovi patetica e banale, dove sono queste banalità?

Vedere Rick disperato ti fa ridere, mah forse non provi nulla...forse avresti recitatato meglio tu!  :zizi:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 5 November 2012, 21:57:20 »
GODO!

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 5 November 2012, 22:02:40 »
Minkia... a leggere ste cazzate mi viene da ridere... dimmi faresti meglio tu vero?

E' sacrosanto che ognuno deve dire la sua, questo non lo metto in dubbio, ma prima di scrivere queste cose avete qualcosa che provi e testimoni la vostra tesi? Cioè leggo che questo telefilm ha scarsa qualità... di cosa?

Vedere Rick disperato ti fa ridere, mah forse non provi nulla...forse avresti recitatato meglio tu!  :zizi:

Il rispetto per le opinioni altrui dov'è? anche a me questa puntata mi ha fatto schifo. Succedono cose a caso e le recitazioni non solo l'altro utente o io o tu le avremmo fatte meglio, ma anche il mio cane ci sarebbe riuscito.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 5 November 2012, 22:04:20 »
Davvero ma collegate il cervello prima di scrivere???

Meglio che lascio perdere qui! siamo OT
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 5 November 2012, 22:06:11 »
Ragazzi ognuno può scrivere qualunque cosa ha provato gardando l'episodio (entro certi limiti sia chiaro).
A me la puntata è piaciuta ma il pianto di Rick a me non ha fatto ridere, mi ha fatto proprio schifo! Ognuno la pensa diversamente l'uno dall'altro non attacchiamoci per queste cavolate! E con questo basta, commentate la puntata senza screziare i commenti degli altri utenti!

Spike_Dud90

• Jonah Ryan
  • It's better to burn out than to fade away. P.L.E.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 5 November 2012, 22:09:14 »
Davvero ma collegate il cervello prima di scrivere???

Meglio che lascio perdere qui! siamo OT

A parte che non è OT visto che si sta commentando la puntata, e poi ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, se a qualcuno non è paciuta la puntata è libero di scriverlo.

aenimahope

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Let Me In
« Risposta #117 il: 5 November 2012, 22:10:32 »
Per quanto mi riguarda, puntata ottima. Il reboot della terza stagione le sta imbroccando tutte. Ultima miglioria: via i personaggi meno utili (T-Dog) o più antipatici (Lori, per quanto stesse migliorando) e via a un futuro ancora più oscuro e angosciante. Bene così! L'attore che interpreta Rick (non so il nome e non ci tengo a cercarlo) credo sia il peggiore di tutta la combriccola. Il pianto finale non era un pianto, era un miagolio. Per il resto, prevedo altre grandi puntate al cardiopalma.
"Con Jane non stavi nemmeno a pensare se avevi la mano sudata o no. Sapevi solo di essere felice. E lo eri davvero."

daftboy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 5 November 2012, 22:13:14 »

Ho apprezzato molto di più le prime due stagioni, quando ancora si poteva parlare di scrittura intelligente (soprattutto le prime puntate della prima stagione).
Questa terza stagione ha dei dialoghi imbarazzanti e tratta lo spettatore da ritardato con illogicità e buchi di sceneggiatura che nell'episodio 2 sono arrivati a distanza di una pausa pubblicitaria (qualche esempio: otto mesi per girare in una collina prima di trovare una prigione; arrivo in prigione e non faccio una pulizia totale dei possibili zombi, ma ne tengo qualcuno che non si sa mai mi possa servire per un colpo di scena; sono incinta, nel momento del pericolo partorisco e muoio: una morte ma anche la vita: c'è ancora speranza in questo mondo, trito e ritrito)
Sembra tutto tirato via, raffazzonato, come se avessero detto: "Ok, signori, la seconda stagione ha fatto schifo a tutti. Diamo loro gli zombi!! Yuu-huu" e nell'euforia abbiano perso la bussola e il senso generale della serie. E, cosa ancor più grave secondo me, l'empatia coi personaggi sta a zero. Sono freddi, marionettine che vanno di qua e di là, non vedi l'ora che gli zombi se li pappino e quando lo fanno nemmeno ci stai male...

Riguardo a Rick: lungi da me dal fare lezioni di recitazione, ma quel "Oh no no no" mi ha fatto ridere. Non si tratta di immoralità o cinismo. Detto "oh no no no" con quella faccia verso Carl, che sembra stia per ridere anziché piangere, quasi lo stesse prendendo in giro... l'ho trovato ridicolo (involontariamente ridicolo, se preferisci). Sono scene delicate, che se giri male fanno ridere, come (perdonate l'esempio) la scena di sesso su "Watchmen" con l'Halleluja di Cohen.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 5 November 2012, 22:16:59 »
e' morta culo secco... :asd:

Prime 4 puntate molto action e ovviamente molto belle , fossero state di questo livello le prime 2 serie... :XD:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)