Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x04 - Killer Within  (Letto 36306 volte)

alan77

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x04 - Killer Within
« Risposta #45 il: 5 November 2012, 17:00:25 »
Ma in fondo come avrebbe potuto sopravvivere lori dopo il cesareo?

Ok l'anestetico,ma il sangue e quant'altro dove lo avrebbero preso per rimetterla in sesto?

doke

• The Todd
  • Black Eyed
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 5 November 2012, 17:14:20 »
Grande puntata!
Sono tra quelli  che ha odiato Lori sin dal principio..Però devo ammettere che mi dispiace..
Carl,personaggio dell'anno!!!
L'interpretazione di Rick è fantastica.Riesce a trasmettere tutto il suo dolore!!

Borian

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 5 November 2012, 17:32:30 »
t-dog hai resistito 3 season... un brindisi x la persona di colore che è sopravvissuta di più di tutti...
R.I.P.

sting87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 November 2012, 17:36:56 »
Sono in estasi - E' morta la cagna !!!!!! -

:freddy:

*Denominativo cagna non utilizzato ai soli fini della bravura recitativa ma anche ad indicazione caratteriale del personaggio.
« Ultima modifica: 5 November 2012, 17:39:32 da sting87 »

vox88

• Visitatore
« Risposta #49 il: 5 November 2012, 17:39:07 »
Finalmente una stagione coi controcazzi dopo quella noia della seconda.
Hanno capito l'errore fatto con la fattoria del mulino bianco e stanno ampiamente rimediando.
La scena di Lori mi ha solo fatto ridere per quanto era terribilmente recitata.
t-dog solo "lol".

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 November 2012, 17:45:05 »
Ok...adesso si ragiona  :pirurì:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 5 November 2012, 17:54:33 »
per quanto ho desiderato questo momento praticamente da sempre,sono sconvolto  :aka:
ho pianto come un cretino  :T_T:
ci mancherai Lori con il tuo fare un po da mamma battona e moglie fedifraga  :zizi:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 5 November 2012, 17:57:34 »
Ottima puntata per gli standard di TWD,forse la migliore di tutte e tre le stagioni.
Io vado controcorrente: la morte di Lori da un pò me l'aspettavo,su T-Dog invece non mi ha neanche sfiorato il pensiero :XD:
Comunque,parte nella prigione molto buona,anche se quel tizio che ha aperto i cancelli è riapparso un pò a caso quando era dato morto senza timore di smentita,mentre parte a Woodbury noiosa,salvo solo i pezzi con Merle.

Per quanto riguarda l'emozione alla morte dei personaggi,per T-Dog sono rimasto sorpreso si,ma sempre indifferente,mentre Lori e il suo discorso quasi odiosi,la vogliono far passare per chissà quale personaggio e mi sorprende di aver letto tanti commenti tristi per la sua morte,cioè,questa era uno dei personaggi più odiati fino all'anno scorso,e mi sembra strano che qualche puntata nel quale è sembrata redimersi ma,sostanzialmente,non ha fatto una mazza servano a cambiare l'opinione generale sul suo conto.
Comunque,due pesi morti finalmente fuori dalla serie,i galeotti,per quanto non siano molto definiti fino ad ora,sembrano già essere molto meglio.
Per quanto riguarda Carol invece,indifferenza totale per quello che sarà il suo destino.

Paloma89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 5 November 2012, 17:59:40 »
una parte di me pensa "era l'ora" , l'altra è ancora sconvolta...  :T_T: con rick ho pianto pure io!
Ora però voglio proprio vedere come lo tirano su questo bambino!!! tipo, che gli danno da mangiare?  :scettico:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 5 November 2012, 18:06:05 »
Per il neonato credo che Hershell Maggie e Glenn lo dovranno crescere per un po' Rick al momento mentalmente non è pronto.
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 November 2012, 18:06:12 »
ci mancherai Lori con il tuo fare un po da mamma battona e moglie fedifraga  :zizi:

Desperate Housewhore :XD:

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 November 2012, 18:07:34 »
Silenzio in aula, è morto T-Dog. Non commenterò oltre la puntata, questo fatto mi ha sconvolto.

Addio T, ora insegna agli angeli a.... si insomma... vabè, insegna agli angeli. Quanto mi mancherai, R.I.P.

dario8715

• The Todd
  • Hattrick is life...
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 5 November 2012, 18:09:47 »
Chi cazzo ha aperto i cancelli? D:

(clicca per mostrare/nascondere)

eddyasr

• Jerry Gergich
  • I was alive.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 5 November 2012, 18:14:57 »
T-Dog  :nonono: Lory  :T_T: Riiickkk!!  :mcrying:
Complimentoni a Carl che continua a dimostrarsi un piccolo adulto!!  :zizi:

Amo questa stagione, puntata molto emozionante!!  :cry:

Voto: 9

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 November 2012, 18:20:09 »
La morte di T-Dog mi ci ha fatto rimanere, di più di quella di Lori. Era il numero uno.  :cry:
Io comunque credevo che prima o poi ci fosse stato un faccia a faccia tra T-Dog e Merle. Ed invece nulla. Ma vabbè per fortuna Merle ce l'ha ancora con Rick.  :gogo:
Non credevo che sta puntata fosse così "spietata", infatti mi ha spiazzato. Bene bene significa che questa serie sta prendendo finalmente una bellissima piega.  :riot: