Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x03 - Walk with Me  (Letto 16348 volte)

Evolutions

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x03 - Walk with Me
« Risposta #75 il: 30 October 2012, 01:58:51 »
sul fatto che riescano a tenere lontano gli zombie..ci dovrebbe essere qualcosa sotto

cmq secondo me hanno dato qualcosa di strano ad andrea e all'altra insieme al Tè...hanno fatto uno zoom anche ai bicchieri :look:

dario8715

• The Todd
  • Hattrick is life...
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 30 October 2012, 03:25:45 »
Bella puntata, davvero. Oltre al ritorno di Merle, del quale sappiamo finalmente che fine abbia fatto, e all'introduzione di Woodbury e del Governatore, abbiamo ricevuto qualche risposta importante. Sappiamo che una parte dell'esercito era riuscita a salvarsi in un campo, e poi è andata come è andata; veniamo a sapere finalmente che gli zombie non sono immortali e che molto lentamente muoiono senza cibo e questa notizia fa ripartire in un certo senso la speranza; finalmente sappiamo perchè i due zombie di Michonne non provavano nemmento ad attaccarla, in quanto portando via la loro capacità di mangiare perdono interesse a farlo.

Mi piace un pò meno invece la teoria che gli zombie possano conservare in un certo senso il ricordo, non mi affascina particolarmente, ma penso sia una teoria buttata un po là, giusto per dare un pò di risalto al lavoro dhe viene fatto nel laboratorio del Governatore.

Per quanto riguarda Merle, non è affatto lo schiavetto del Governatore, gli è semplicemente riconoscente come sottolinea lo stesos Merle nel discorso di benvenuto ad Andrea. Inutile dire che aspettiamo tutti lo scontro con Rick e T-Dog.  :metal:

Il Governatore è il Governatore. Non ha nessun altro nome. Ormai è entrato in quel personaggio, e si sente un Dio per quella gente. Rivelare il suo nome farebbe svanire il suo vero potere perchè renderebbe umana la sua figura che invece per lui non lo è. Lui è un Dio, un pò come le dittature nella storia (perchè di dittatura si tratta con il Governatore: nessuno del popolo infatti può possedere armi). Ha dato a quella gente una speranza, un posto sicuro, una vita normale e quella stessa gente gli sarà riconoscente sempre e comunque. L'uccisione dei militari è inevitabile. Lui è il Capo, e basta. Accogliere dei militari avrebbe solo compromesso la sua posizione. Bastava recuperare armi e cibo ed il gioco era fatto. Ora la gente lo ama ancora di più, grazie al suo discorso fasullo che ricorda molto quello di parecchi politici italiani.  :metal: E i 73 di Woodbury se la bevono, come qualsiasi popolo che non si sia ribellato ad una dittatura. Praticamente il Governatore col suo bel discorsetto al popolo elogia ancora il suo lavoro, dicendo che i militari non avevano recinzioni potenti come le loro, come quelle che ha fatto costruire lui. Semplicemente perchè lui è un Dio. Per quanto riguarda la sparatoria con i militari, è semplicemente una scena ad effetto, la classica americanata quindi non soffermatevi troppo sui dettagli. Bella la scena finale: il potere rende pazzi, figuriamoci in un mondo come quello di The Walking Dead. Niente Tv? Teste di zombie e alcol (naturalmente il tutto dopo una bella nottata di sesso). Scherzi a parte, penso si tratti di semplice collezione stile serial-killer: sono i suoi trofei. Mi piace la figura misteriosa del Governatore ma già non vedo l ora che Rick gli spacchi il cul...  Il soldato sopravvissuto muore perchè non serviva e non avrebbe mai creduto alla storia del Governatore.

Michonne è di poche parole, ma gia ha capito tutto :)

Rick mi manchi  :cry:

Ultima cosa: MA CHI è CHE QUINDI SPIAVA CAROL???????  :aka:
« Ultima modifica: 30 October 2012, 03:50:57 da dario8715 »

stefano1990

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 30 October 2012, 03:28:20 »
puntata cazzuterrima :pirurì:

e bellissima la scena finale.........sorge il PERCHE di tutto questo :aka:

mamma mia che serie non si sono visti rick e gli altri ma non si sono fatti mancare :metal:

la prossima spacca non riesco ad aspettare :gogo:

Turbine68

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 30 October 2012, 07:12:07 »
In questa comunità sembrano tutti soggiogati e troppo tranquilli.
Guardate Merle,prima era un mezzo psicopatico assassino e ora sembra un cagnolino gentile perfino.
Gli altri non sono da meno,tutti silenziosi e ubbidienti.
Che la ragione sia il carisma del Governatore?   :scettico:
A me quel dottorino e il suo te, ispira poco;mi sembra uno capace di controllare ben nascosto tutto il gruppo.   :ninja2:
Vedremmo!!!!!!!!!!!!
 :ciao:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 30 October 2012, 07:25:37 »
Mi aspettavo un ritorno diverso per Merle e non pensavo che l'episodio sarebbe stato dedicato unicamente ad Andrea e la sua storyline. Mi fa strano a dirlo ma quasi quasi mi sono mancati Rick e soci  :aka:
La prima parte della puntata non mi ha entusiasmato tantissimo, mi sembrava tutto troppo bello e tranquillo per essere vero. Poi quando il Governor si è rivelato essere un gran pezzo di cacchina le cose si sono fastte un po' più interessanti. Abbastanza creepy come personaggio  :paura:, pure l'acquario zombie  :XD:
Ma credo che Andrea e soprattutto Michonne abbiano capito che c'è qualcosa che non va  :scettico:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

bs

• Visitatore
« Risposta #80 il: 30 October 2012, 07:42:29 »
Come immaginato alla fine della scorsa, totalmente incentrata su Andrea e l'altra... (che non credevo si pronunciasse miscionn). Due palle assurde sta puntata... sono il primo a non volere le stragi di zombie all'ordine del giorno ma mi è sembrata tanto, troppo statica. Bastava passare dall'intro al finale e ci si sarebbe persi poco o niente. Va bè, lo considero come un dazio da pagare per poter presentare meglio il nuovo personaggio e la nuova ambientazione... però a differenza dei primi due episodi non credo di avere voglia di rivederlo, sto già aspettando il prossimo... e siamo solo a martedì :nonono:

PS si sono davvero liberati dei due orrori di michonne alla prima occasione come qualcuno ipotizzava due settimane fa  :asd:
« Ultima modifica: 30 October 2012, 07:46:52 da bs »

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 30 October 2012, 08:17:30 »
Buona puntata. forse avrebbero potuto alternare tra il tiranno/spicopatico/assasino governatore /dittatore ed i ns eroi, la puntata sarebbe stata meno statica. Concordo con chi ha scritto che il massacro dei militari/guardia nazionale (che forse spiega la loro ingenuita' ) e' stato gestito male. Non penso che nel the ci sia nula  (lo beve anche il pazzoide) probabilmente e' con il terrore che tiene tutti soggiogati e anche con l'arena (che viene citata dal gov quando parla con merle) .

spoiler fumetto non se ne parla! Leggere QUI
« Ultima modifica: 30 October 2012, 08:26:53 da Abelardo »

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 30 October 2012, 08:24:34 »
Ma io mi sarei anche stancata di editare i messaggi inerenti il fumetto. Il messaggio di avviso, con la richiesta di tenere in considerazione anche chi il fumetto non lo legge, l'ho messo. D'ora in poi chi fa riferimenti si consideri avvisato. Shit happens.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 30 October 2012, 09:59:06 »
puntata bellissima...non capisco come fa a non piacere!!!
ci rendiamo conto del livello dell'anno passato???quest'anno stanno superando se stessi...
certo la suspence della 1° stagione non la si vede più, però dai vogliamo mettere l'anno scorso e quest'anno???ci sta un abisso
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 30 October 2012, 10:01:13 »
Mi chiedo perché il governatore tenga le teste di quelle persone? Quale significato hanno per lui? :look:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Heisenberg88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 30 October 2012, 10:05:38 »
Ho letto i Vostri commenti (non tutti eh). Ma solo io ho trovato la puntata noiosa e monotona. Cioè i primi 10 minuti passsano col governatore e i suoi che controllano l'elicottero...Puntata piatta e incentrata sul nuovo personaggio, che personalmente non mi piace come "cattivo", non mi convince. Anche Merle mi ha lasciato molto perplesso... Molto meglio della season precedente ma io mi auguro che le prossime puntate non siano come nella 2 stagione, cioè magari faranno vedere la vita nella cittadina del governatore e tutti gli abitanti che vanno felicemente d'accordo!

La scena finale è epica!

Ecco a mio avviso uno sviluppo interessante potrebbe essere che il governatore e Rick si incontrino! Allora li si che sarebbero cazzi (scusate il termine :D )

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #86 il: 30 October 2012, 10:16:21 »
Ecco a mio avviso uno sviluppo interessante potrebbe essere che il governatore e Rick si incontrino! Allora li si che sarebbero cazzi (scusate il termine :D )

Credo proprio che l'intento degli autori sia questo, dubito che narrino di Woodbury e della prigione senza mai incrociare la strada. Anche se penso che per un eventuale confronto Rick-Governatore dovremo aspettare la seconda parte di stagione in primavera.

bs

• Visitatore
« Risposta #87 il: 30 October 2012, 10:18:39 »
Credo proprio che l'intento degli autori sia questo, dubito che narrino di Woodbury e della prigione senza mai incrociare la strada. Anche se penso che per un eventuale confronto Rick-Governatore dovremo aspettare la seconda parte di stagione in primavera.

Ho paura che sarà il finale dell'ultima puntata prima della pausa...

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #88 il: 30 October 2012, 10:20:07 »
Ho paura che sarà il finale dell'ultima puntata prima della pausa...

Secondo me, poi mi sbaglierò, l'ultima scena della 3.8 sarà Merle che avanza mani in alto verso i cancelli della prigione con Daryl e Rick che lo guardano stupefatti. Dubito che facciano incrociare le due comunità prima della primavera, devono prima svilupparle e quattro episodi è un tempo perfetto.

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 30 October 2012, 10:53:11 »
Qualcuno mi sa dire chi è l'attore che fa il dottorino bravo a fare il tè?
Sono sicura di conoscerlo ma mi sfugge proprio (odio quando mi succede)