Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed  (Letto 28181 volte)

k8283

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed
« Risposta #75 il: 15 October 2012, 18:39:33 »
pistole che non scarellano...headshot a rotta di collo...
sta scendendo parecchio....

VirgLabs

• Annyong Bluth
  • "Clay has to die!!"
    • Mostra profilo
R: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed
« Risposta #76 il: 15 October 2012, 18:45:32 »
Vabbé questo è "vagamente" funzionale alla verosimiglianza : ti fanno intendere che allenandosi sono diventati tutti dei cecchini... Se così non fosse dovrebbero girare tutti coi cinturoni e si sa che non sarebbe credibile visto che le munizioni scarseggiano... Hanno deciso di eccedere da una parte per dare una sorta di credibilità all'altra. Kind of... ::)
"I choose to live and to grow, take and give and to move, learn and love and to cry, kill and give and to be paranoid and to lie, hate and fear and to do what it takes to move through!
I choose to live and to lie, kill and give and to die, learn and love and to do what it takes to step through!"

"Why did Father give these humans free will? Now they're all confused!"
"I wanna know what I've been hidin'...In my SHADOW!"
"Who am I to judge or strike you down?!"

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 15 October 2012, 18:46:32 »
so che qualcuno aveva già risposto in una discussione di una puntata precedente ma non riesco a trovarla. come fanno gli zombi a restare in vita? in particolare mi riferisco ai 2 fattorini della ninja , immagino non mangino nulla, hanno pure il viso mezzo sfracellato e sono senza braccia.

Spike_Dud90

• Jonah Ryan
  • It's better to burn out than to fade away. P.L.E.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 15 October 2012, 18:50:28 »
Però almeno gli attori potrebbero accennare un minimo il rinculo della pistola  :suicidiosenzafronzoli:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #79 il: 15 October 2012, 18:50:39 »
so che qualcuno aveva già risposto in una discussione di una puntata precedente ma non riesco a trovarla. come fanno gli zombi a restare in vita? in particolare mi riferisco ai 2 fattorini della ninja , immagino non mangino nulla, hanno pure il viso mezzo sfracellato e sono senza braccia.

Più di così non muoiono, finché non gli spari in testa o li fai a pezzi restano in piedi. Continuano a decomporsi, anche perché più fragili alle intemperie. E infatti nel corso dei tre anni abbiamo incontrato vari tipi di zombie: da Shane che a parte gli occhi non aveva nulla di zombie fino a quelli della prigione così marci e consumati, tanto che Rick strappa la faccia ad uno.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 15 October 2012, 18:53:41 »
Nonostante Carol che ci prova con Daryl e il bimbominkia con cappello che da buon figlio di Lori ci prova con Beth, mi è piaciuta molto la puntata.
Le scene nella prigione sono state belle, sia nei corridoi sia quando all'esterno spuntano gli zombie di livello avanzato :asd: tra cui una specie di Nemesis :asd:
Il nuovo personaggio, la ragazza con la katana, mi piace, spero invece che Andrea si riprenda, era una delle poche donne del gruppo che sopportavo (tranne nel periodo suicida).
Rick più decisivo mi piace pure, era ora. Mi incuriosiscono quei prigionieri ancora vivi :scettico:

La sigla nuova non mi è dispiaciuta, però preferivo le immagini vecchie, mi inquietavano. Non mostravano niente di strano, ma c'era quella desolazione che mi spaventava più di qualsiasi altra scena della scorsa stagione :XD: e poi c'era Lori con la sua seconda espressione!

Per la questione mira perfetta... dai su, veramente preferireste sorbirvi 45 minuti di tizi che non beccano uno zombie neanche a pagarlo?

VirgLabs

• Annyong Bluth
  • "Clay has to die!!"
    • Mostra profilo
R: Re: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed
« Risposta #81 il: 15 October 2012, 18:55:37 »
Però almeno gli attori potrebbero accennare un minimo il rinculo della pistola  :suicidiosenzafronzoli:
Pienamente d'accordo :-X

... fino a quelli della prigione così marci e consumati, tanto che Rick strappa la faccia ad uno.
La faccia viene via perché il tipo aveva una maschera antigas, togliendo quella è venuta via anche la pelle completamente marcia che c'era sotto!
"I choose to live and to grow, take and give and to move, learn and love and to cry, kill and give and to be paranoid and to lie, hate and fear and to do what it takes to move through!
I choose to live and to lie, kill and give and to die, learn and love and to do what it takes to step through!"

"Why did Father give these humans free will? Now they're all confused!"
"I wanna know what I've been hidin'...In my SHADOW!"
"Who am I to judge or strike you down?!"

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 15 October 2012, 18:57:13 »
Vista la puntata. Nettamente superiore a tutta la seconda stagione. Basterà per fare una serie decente? non lo so, se continua su questa falsa riga probabilmente si, ma ho paura che sputtaneranno anche questa stagione con scelte narrative alla ca**o di zombie

se non si nutrono dovrebbero indebolirsi e decomporsi (infatti ce n'è qualcuno molto decomposto, il problema è che sembra sempre più forte degli altri). In questo soprattutto il telefilm non ha senso. Se in carcere non c'era mai stato nessuno dovevano essere tutti un ammasso di ossa facilmente battibili. Quelli della ninja poi sono messi malissimo e secondo me sarebbe possibile che presto il peso degli zaini li faccia spezzare in due :D

Altra cosa che non ha senso è il fatto che nessuno vomiti quando entrano in stanze dove c'è gente morta da mesi, io una volta ho vomitato per un pezzo di carne che mi ero dimenticato 3 giorni in frigo
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 15 October 2012, 19:11:34 »
Bellissima premiere...spero che resti su questo ritmo!!
scusa ma perchè la spadaccina lì(michonne?) si porta dietro i due zombi incatenati?ha un senso sta cosa?..forse voi che avete letto il fumetto potete dirlo, sotto spoiler...

Credo e immagino lo faccia per coprire il suo odore da viva... un po' come hanno fatto nella prima stagione quando si sono coperti di budella per passare in mezzo agli zombie :asd:

...li usa semplicemente per farsi portare i bagagli  ( notare gli zaini sulle spalle dal min. 33:40 )  :OOOKKK:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 15 October 2012, 19:12:50 »
perchè si sa, essendo gli zombi creature reali devono sottostare alle leggi della termodinamica

Con un po meno di sarcasmo magari......

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 15 October 2012, 19:13:44 »
Non vedevo l'ora che ricominciasse!!!!fantastica puntata mi è piaciuta molto soprattutto la parte finale!!!Voglio vedere le altre adesso!
Cmq si discosta un po' dal fumetto qua...pazienza...

Per quanto riguarda Lori  :suicidiosenzafronzoli: inutile come sempre gli unici 3 minuti noiosi della puntata...

Hershel no però!!!! :aka: non sono contento di ciò!

2 critiche:

Ma quella chi è la sorella di Afro-Samurai!!?!? :doh:

E poi saranno passati almeno 7 mesi?!?!ma perchè sono cresciuti i capelli solo al ragazzino!?!?! :scettico:

Spike_Dud90

• Jonah Ryan
  • It's better to burn out than to fade away. P.L.E.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 15 October 2012, 19:23:53 »
E poi saranno passati almeno 7 mesi?!?!ma perchè sono cresciuti i capelli solo al ragazzino!?!?! :scettico:

Hanno un arsenale di armi con tanto di silenziatori e non vuoi che abbiano trovato un paio di forbici per tagliarsi i capelli? :zizi:

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 15 October 2012, 19:26:43 »
Hanno un arsenale di armi con tanto di silenziatori e non vuoi che abbiano trovato un paio di forbici per tagliarsi i capelli? :zizi:
tutti tranne il ragazzino...e i capelli perfetti di beth!?...ma poi carol sempre con i capelli corti!?...ripeto mi è piaciuta la puntata ma un cambio di immagine dei protagonisti ci stava visto che era passato del tempo!

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 15 October 2012, 19:55:00 »
La tizia con lo spadone da samurai è ridicola,non mi piace per niente,smorza quella verosimiglianza che il telefilm,nonostante i suoi difetti per carità,per me ha,assolutamente!

vabbè già dal fatto che il telefilm si svolge in un universo parallelo dove la parola zombie stessa non esiste direi che di verosimiglianza ne abbiamo ben poca

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

espinal

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 15 October 2012, 19:56:35 »
non mi è dispiaciuta, specie nella penuria di offerta televisiva che ci attanaglia.
domanda 1: ma quando hanno detto che la tizia nera coi cagnolini-zombie si chiama michionne? l'anno scorso non mi pare abbia detto nulla nei 2 minuti di comparsata, oggi non lo ha detto di sicuro.
domanda 2. a cosa serve amputare la gamba? e poi il capo Rick dice "ok, andiamo" come se tolta la gamba tolto il dolore ... vanno bene le esigenze di copione ma a volte si scade veramente ..