Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x10 - 18 Miles Out  (Letto 15085 volte)

Gregorio.

• Annyong Bluth
  • To be a rock and not to roll
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 2x10 - 18 Miles Out
« Risposta #180 il: 1 March 2012, 19:21:25 »
A me non è dispiaciuta,sorvolando sulle solite imperfezioni(recitazione su tutte).C'è la giusta dose di azione e dei soliti ritmi che già normalmente non mi dispiacciono. Certo potevano anche evitare di tornare sul tema del suicidio :suicidiosenzafronzoli:
In tutti i casi è bellissimo come qualsiasi serie/film vedi dopo TWD sembra il triplo più bella :asd:

caparozzo

• The Todd
  • Ti piace capa?! Ma quello è lo scemo di San Remo.
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 1 March 2012, 20:23:05 »
Mi chiedo perche shanè in questa puntata, non abbia pensato subito di uscire da dietro...Io c'ho pensato u.u
This isn't democracy anymore!

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 1 March 2012, 20:45:54 »
Io ho visto uno spoilerone su Bad TV!!!
Non lo dico a nessuno ma è una bomba!  :paura: :aka:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 1 March 2012, 21:02:45 »
Ecco non facciamola scoppiare in questo topic!

nnever2000

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 1 March 2012, 21:22:00 »
Ecco non facciamola scoppiare in questo topic!
Per carità, ma è proprio vero che è una bomba.

Comunque mi sembra che la serie sia migliorata parecchio in questa seconda parte della seconda stagione. Speriamo che migliori ancora.
"Di' una sola cosa che tu hai fatto per me."
"Una cosa."
"Una cazzo di cosa."

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 1 March 2012, 22:52:10 »
see ciao,tiri il sasso e nascondi la mano?!ho un voglione di spoiler su walkind dead,dai dicci tutto,magari sotto banco,in mp,così i moderatori non si incacchiano! :lol?:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 1 March 2012, 23:03:37 »
Scusate ma se volete leggere un po' di spoiler c'è il tread sulla seconda stagione con tutti gli spoiler ;)
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 1 March 2012, 23:48:19 »
Scusate ma se volete leggere un po' di spoiler c'è il tread sulla seconda stagione con tutti gli spoiler ;)
c'hai ragione anche te...la mia sete di spoiler però non è stata soddisfatta(speravo in sviluppi migliori),anzi se potessi tornerei in dietro! :lol?:

nonmeloricordomai

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 2 March 2012, 23:41:13 »
C'e' poco da dire....
Capolavoro assoluto... Forse il fatto di basarsi su di una storia gia' collaudata aiuta e di molto però non riesco nemmeno a vedere difetti. Recitazione, dialoghi.... tutto da Paura! Serie stupenda!!!

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 3 March 2012, 22:06:21 »
Puntata carina,fa capire che ormai è questione di puntate prima che si risolva del tutto la questione Rick-Shane...Chissà,chi ha letto gli spoiler ne saprà qualcosa di più...
Suggestivo lo zombie solitario,mi ha fatto tenerezza,poi con sottofondo una canzone come Civilian era il massimo...Non so,mi ha fatto sentire tanta tristezza,come dovrebbe essere quando si osserva un mondo per così dire post-apocalittico...Mi è piaciuta questa parte,forse è stata la prima volta che si è sentita tutta quella tristezza per il nuovo mondo e quel senso di solitudine e perdita...
Non mi è piaciuta granché la parte alla fattoria,anche se credo che abbiano voluto far capire che per vivere in quel mondo conta ormai soltanto la voglia e la forza di sopravvivere...Mi è piaciuta la litigata tra Lori e Andrea,che a mio parere hanno ragione un po' entrambe(credo sia giusto che imparino a difendersi,ma anche che facciano di tutto per cercare di vivere un po' la normalità della loro vecchia vita),e spero che in futuro sviluppino meglio entrambi i personaggi,facendo capire bene le diversità che hanno tra loro...Il personaggio di Andrea poi mi piace sempre di più,insieme a Daryl (di cui ho sentito la mancanza...possibile che per farlo vedere devono per forza associarlo a Carol??Sviluppatelo meglio!Vale tanto quanto Shane e Rick,anche di più)...

Bo,che vi devo dire,non sarà perfetta,ma ogni settimana non vedo l'ora di vedere una nuova puntata! :love: :love:
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

fc90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 4 March 2012, 19:20:51 »
Mia riflessione personale eh...
ma dopo le due scene del finestrino con shane non mi meraviglierei più di tanto se ...

(clicca per mostrare/nascondere)

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 7 March 2012, 02:56:41 »
Allora, per evitare insulti, da parte mia a TWD, e bannamenti vari, da Admin e moderatori vari, ho deciso di raggruppare il meglio e il peggio di questa puntata:

Note Positive:
-Ottima la regia,Erenest Dickerson mica cazzi, con delle trovate meravigliose,come le soggettive del povero ostaggio (di cui non ricorderò  mai il nome).
-Andrea che è troppo una grande, ma che nessuno capisce. Tutti troppo stupidi e troppo impegnati a frignare. Ma ci arriveremo dopo.
-Il dialogo iniziale tra Rick e Shane. Scritto bene e recitato abbastanza bene da tutti e due.

Note Negative:
-Rick e Shane che si menano come due coglioni. Però c'è da dire che è proprio Shane quello che ha,più o meno, sempre ragione. Anche se si fa sottomettere da quel mentecatto di Rick che sta sempe li fare il capetto, quando lla fine non fa una sega e sopratutto non risolve una sega, quando basterebbe salire tutti su quel bel camper che hanno, e andarsene via da quel posto infame.
-Lori,Maggie,Beth Worst Trio Ever!!! :interello: :interello: -.-' Stanno sempre a frignare!!! Ma basta!! Se state tanto male in quel post,ripeto il concetto se tante volte non fossi stato chiaro, andatevene!!!! Cercate un posto più riparato dagli "Erranti"!!!!

Note da Chiarire:
-Ma perchè Shane e Rick  sono andati in quel cazzo di granaio o quello che era?? Per lasciare li il povero ostaggio?? :scettico:
-Chi minchia era quel tizio vestito di nero che si vede vagabondare in mezzo ai campi,all'inizio e alla fine della puntata?? :scettico:

Finché non se vanno da "CasaHershel" la situazione non si sblocca e si continua così all'infinito  :zizi: :zizi: -.-' :nu: :interello:
 :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 7 March 2012, 02:59:31 da bristoland »

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 7 March 2012, 08:05:44 »
Jesus Bristoland, su quel tizio che vagabonda abbiamo sprecato pagine e pagine di commenti, qualcuno potevi pure leggerlo :p
E' una metafora di come shane sia abbandonato e vagante :zizi:

Poi l'altro punto delle note: sono andati in un deposito, perchè dopo i 30km avrebbero lasciato randall in mezzo al nulla e Rick ha pensato che in un edificio o in una sua prossimità avrebbe avuto più chances di salvarsi :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 7 March 2012, 08:17:32 »
Jesus Bristoland, su quel tizio che vagabonda abbiamo sprecato pagine e pagine di commenti, qualcuno potevi pure leggerlo :p
E' una metafora di come shane sia abbandonato e vagante :zizi:

Poi l'altro punto delle note: sono andati in un deposito, perchè dopo i 30km avrebbero lasciato randall in mezzo al nulla e Rick ha pensato che in un edificio o in una sua prossimità avrebbe avuto più chances di salvarsi :zizi:
Azpita!! Chiedo scusa al sommo Mod :shy: :shy: :prego: :prego: E che minchia di Metafora è?? :scettico: :scettico: Boh...... Io questi ormai non li capisco più :doh: -.-'
Seconda nota: E dovevano fare tutta quella strada per lasciare li quel poveraccio?? Ma almeno un minimo di realismo si può avere, please?? Ma quelli che rompevano le palle alla fine della S1 lamentandosi della lentezza seguita al Pilot grandioso,ora che dicono?? Mi auguro siano in analisi!! :zizi: :zizi:  :ohoh: :XD: :XD:
Scusate le continue e insistenze critiche, ma mi da veramente sui nerv :zizi: :nu: -.-'

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 7 March 2012, 08:28:23 »
ma tu uno pericoloso o potenzialmente pericoloso, lo lasci subito dietro l'angolo di casa tua? no
Neanche loro, si sono assicurati che fosse sufficientemente lontano. Salvo poi scoprire che randall conosceva maggie, e questa è un'altra storia  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto